Sinners
di _KyRa_

07/06/13, ore 22:33

Molto bello questo capitolo, come tutti tra l'altro! Comunque, i compagni di ballo di Ingie sono molto simpatici, Andam in particolare modo con tutta la sua esuberanza. Per quanto riguarda la situazione tra Ingie e i gemelli ... Beh, mi scoccia alquanto, nel senso che vederli così mi fa desiderare di vederli insieme e invece non si può. La tensione si taglia con il coltello e Tom è ... Beh e piuttosto crudele nel parlare in questo modo ad Ingie ma essendo una persona orgogliosa probabilmente farei lo stesso. Il fatto che sia arrivata Amanda con bimba al seguito mi ha fatto molta tenerezza, ma mai quanto Tom con la bimba tra le braccia. Non so perché, ma che lo vedo bene in veste di padre amorevole. Comunque sia, nonostante il capitolo sia molto bene ( ripeto) spero che questa situazione finisca presto e che succeda davvero qualcosa di eclatante, sorprendente da WTF lol Un bacio grande e ... Buon inizio estate;) Anna

07/06/13, ore 21:21

sono tutti tesi e contratti l'uno con l'altro , soprattutto tom e luke , non si possono assolutamente vedersi ! ingie non riuscirà mai a dimenticare tom e lui per quanto possa dirglierlo a lei , non riesce a dimenticarla neanche . tom dice cosi perchè si vuole convincere come lei che la dimentica , ma la guarda in continuazione uando ingie non si accorge di essere osservata proprio da lui . bill però poteva mantenere i rapporti buoni con ingie , almeno lui , si ha ragione ha sbagliato a trattare cosi suo fratello ma almeno per cercare di calmare la tensione poteva rimanere in buoni rapporti con ingie , cosi invece di essere una tensione di basso rilievo diventa una tensione di alto rilievo . l'aria è tesa e tutti loro vogliono far finta di navigare sull'indifferenza ma nessuno ci riesce . ora c'e questa uscita che adam ha proposto ai gemelli insieme a tutti loro ballerini , naturalmente ingie dovrà andarci e non ci sarà luke a fargli compagnia , lui andrà a new york quindi maggiore preoccupazione di affrontare tom ! ciaoooo tesoro alla prossima un bacione ^:^

05/06/13, ore 15:16

Perché non aggiorni più? Ci manca tantissimo leggere nuovi capitoli! Spero che tu stia bene e che riesca a ritornare presto.. un bacione :)

26/05/13, ore 17:42

Perdona il ritardo della mia recensione, sono stata impegnata in questi giorni ma non mi sono dimenticata di questa storia.
Devo ripeterti quanto apprezzo il fatto che non lasci mai niente a caso, scrivi il tutto in modo preciso, e non ti dimentichi mai di portare avanti anche gli altri personaggi, come Amanda, e il fatto che Ingie continui a sentirsi con lei. Mi piace questa crew, è molto affiatata e c'è complicità al proprio interno. Mi piacciono i suoi componenti, hanno tutti una personalità molto interessante e tutto ciò non è affatto banale.
Per quanto riguarda Bill, mi aspettavo questo suo atteggiamento scontroso e freddo nei confronti di Ingie, lei ha tradito la sua fiducia, e ha procurato del male a suo fratello, nonostante le avesse offerto un altra possibilità. Mi aspettavo delle parole simili, Ingie non può "pretendere" il suo perdono come se nulla fosse. Deve accettare il fatto che né Bill, né Tom possono perdonarla, e convivere con questa consapevolezza, e poi accantonarla e andare avanti per la sua strada. Io non avrei mai la faccia tosta di chiedere perdono al posto suo, mi sentirei sprofondare. Poi il gesto che ha compiuto Tom per lei, non è da tutti, effettivamente. Non tutti si farebbero tredici ore di aereo (e anche di più) per raggiungere una ragazza. Lei ha buttato la sua occasione, non ha saputo andare oltre ai suoi interessi e i suoi "doveri", per stare con il ragazzo che tanto millantava di amare. Ha combattuto persino per farsi perdonare da lui, ed infine, non è riuscita ad afferrare la sua occasione. Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, sono dalla parte di Tom, come ho già detto. Soprattutto perché è consapevole di non amare Luke e di non meritarlo, ma continua a stare assieme a lui e a giurargli fedeltà, quando lei stessa sa di non potergliela offrire, e di non potergli offrire lo stesso amore che lui prova per lei. Perché sono convinta che se ne avesse l'occasione, non ci penserebbe due volte a lanciarsi tra le braccia del ragazzo che ama. E lo trovo un atteggiamento infantile e a dir poco disonesto, sebbene io apprezzi il suo personaggio. Ma d'altronde non amerei questa storia, se i personaggi che ne fanno parte fossero tutti perfetti, buoni e senza alcun difetto. L'essere umano commette degli sbagli, ed è giusto che anche in questa storia ci sia un pizzico di questa realtà.
Devo però ammettere che se prima mi sentivo male per Tom, ora mi sento male anche per Luke, perché non si può assolutamente trattare così un ragazzo innamorato, ricambiandolo con semplice affetto e non fino in fondo. Mi ha irritato il modo in cui Ingie gli ha praticamente mentito riguardo i suoi sentimenti, sul fatto che non lo lascerebbe mai per lui, e riguardo il fatto di non aver incontrato Tom sulla terrazza. Non posso quindi negare, che non mi sta piacendo.
Sono contenta che almeno con Georg e Gustav sia rimasta in buoni rapporti, anche se immagino che a loro non faccia comunque piacere, che Tom stia soffrendo per lei, visto il bene infinito che gli vogliono. Sono incerta sul fatto che Ingie meriti anche questo.
Le parole di Tom mi hanno smosso parecchio, quel : " Vorrei che per un solo, minuscolo istante provasse ciò che ho provato io. " lascia intendere che sta soffrendo tantissimo, e mi lascia accettare il suo radicale cambiamento nei suoi confronti. E' diventato cattivo, meschino nei suoi confronti, e lo comprendo benissimo.
E Luke, che cosa vuole fare? E' insicuro sulle intenzioni che ha Ingie, e ora "incolpa" indirettamente Tom, per questo. Io l'ho vista così. E' consapevole del fatto che si amano ancora, e in qualche modo, deve compensare le sue insicurezze. Prevedo una lite, o qualcosa di movimentato, e sono curiosa di sapere cosa succederà. Le cose che ha detto Tom sono state cattive e in modo evidente, anche provocatorie. Il modo in cui ha parlato di lei a Luke, non mi ha sorpreso. Ma mi ha sorpreso il fatto che Luke non abbia fatto niente per ribattere, perché se fossi stata al posto suo, non me ne sarei stata con le mani in mano, sentendo quelle parole, specialmente dopo la battutaccia su "lei e Sid". O forse Luke ha colto un pò di verità nelle sue parole, ed è rimasto in silenzio? Non colgo il motivo.
Che altro dire, non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, attendo la coreografia di Ingie come solista, sento che ne succederanno delle 'belle', e anche delle brutte. E sono curiosa di "vederle" entrambe, apprezzo che non sia tutto rose e fiori nelle tue storie, e mi piacciono le complicazioni come ti ho già detto. Sei rimasta l'unica autrice di fan fiction che apprezzo davvero tanto, se non fosse per te io avrei già abbandonato questo "mondo" già da tempo, per cui ti sono grata di scrivere ancora, e spero che continuerai a farlo. Aspetto il prossimo capitolo, e spero arrivi presto!
Un bacio!

P.s. Ho cambiato nick, ma sono sempre ' MaraEis '.

23/05/13, ore 15:59

Eccomi a recensire anche questo capitolo :) Innanzitutto i complimenti: sei davvero, davvero, davvero bravissima! Il modo in cui scrivi fa uno strano effetto al lettore, come se questo venisse catapultato nella vicenda e vivesse tutto ciò che succede in prima persona. ( Almeno, io tutte le volte che leggo un capitolo della tua storia mi sento così :D ) Questa davvero una cosa che adoro! Per quanto riguarda il capitolo... beh, penso che potresti intuire quello che ti dirò! Mi è piaciuto davvero tanto :) Se devo essere sincera mi ha lasciata anche un po' sorpresa: immaginavo che Bill fosse arrabbiato con Ingie, ma non credevo arrivasse a risponderle con tanta freddezza sinceramente. Certo, come hanno detto in tante era comprensibile, insomma, si tratta di sio fratello! Però boh... Forse perché in questa fanfiction sono abituata a vederlo sempre gentile, calmo, sensibile e anche razionale se vogliamo. Il finale invece mi ha preoccupata un po': pensavo che sarebbe svoppiata una "rissa" fra Luke e Tom, invece hanno solo "parlato" :) Non veso l'ora di sapere come reagirà Tom nel vedere Ingie mentre balla, soprattutto quando dovrà avvicinarsi al tavolo della giuria! :P Ti faccio ancora tanti complimenti!

22/05/13, ore 23:36

Wow fantastico questo capitolo *-* mi sorprendi sempre di più! Tom è sempre più cattivo xD anche Bill però! Però un pò se lo merita Ingie u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ;)

22/05/13, ore 21:39

Mi sorprendo di me stessa per la (mezza) puntualità nel recensire xD
Okay, inizio. A suo modo questa fine introduzione mette in luce diversi punti fondamentali che, di volta in volta, sono sicura vedremo sviluppati.
In tutto questo gran caos, mi ha fatto piacere leggere della telefonata con Amanda; per Ingie questa ragazza è una figura fondamentale, penso che in questa nuova storia avrà un po' più di importanza. Così come Georg e Gustav. E' stato bello leggere il comportamento che hanno avuto nei confronti di Ingie; hanno giustamente capito che la loro intesa, la loro amicizia, è cosa ben diversa da tutto quello che è poi successo con Tom e, distruggerla così dal nulla, non avrebbe avuto molto senso.
Immagino che, inconsciamente questo lo pensi anche Bill, ma ovviamente al primo posto c'è Tom. Il rapporto tra gemelli è morboso in senso positivo, soffre uno e in automatico soffre l'altro. E' più che normale vedere Bill prendere a pesci in faccia Ingie; anzi, sarebbe stato assurdo il comportamento contrario. ^^
Tom è ferito, deluso, amareggiato ed anche arrabbiato, furioso oserei dire. Bill, giustamente, ha cercato di fargli capire che la vendetta non risolverà le cose. Bene, ha pienamente ragione..e benchè Tom sembri essere d'accordo con lui, penso che qualche comportamento "stronzetto" (un po' simile ad una vendetta) ci sarà. E' inevitabile.
Ingie, come ti avevo detto, è in parte cresciuta; ma le sue paure e la sua debolezza sono ancora piuttosto presenti. Suvvia, lo mollerà Luke prima o poi, è così che deve andare. ^^
Ecco, per quanto riguarda Luke, boh, da una parte lo capisco; però dall'altra ho come la sensazione che più la storia andrà avanti e meno il suo personaggio mi simpatizzerà.
La crew è fantastica, hanno un bellissimo rapporto amicizia-lavoro. Sono sicura che anche loro saranno di grande aiuto per Ingie, perché immagino che prima o poi, almeno qualcuno, scoprirà tutta la storia Ingie-Tom.
Ovviamente è solo un mio pensiero, sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Per finire voglio farti i complimenti perché, anche se siamo ancora all'inizio, la storia mi sta prendendo molto. Alcune volte il sequel è un po' scontato, ma questo no, poiché ha tutti quei cambiamenti e quelle azioni che ti portano ad amarlo.
Alla prossima. Un bacione (:

22/05/13, ore 19:00

Mi piace tantissimo questa storia, aggiorna presto!
Spero di rivedere la coppia Tom/Ingie :3
Baci ^^

22/05/13, ore 18:31

Affermo nuovamente quello che ho già detto, Luke inizia a starmi sui così detti!
Sicuramente Tom non ci va leggero con le parole riguardo a Ingie, ma penso che chiunque venga ferito, reagisca bene o male in un modo molto simile al suo. Lo scontro tra Tom e Luke si commenta da solo, anche perchè se Luke ha dei dubbi un motivo ci sarà e non solo perchè vede come Tom guarda Ingie.
Credo che la parte che mi ha fatto rimanere un po male, nel senso che mi sono messa nei panni di Ingie, è stato lo scontro con Bill. E' comprensibil l'atteggiamento di lui, però non mi immaginavo che sarebbe stato così duro e freddo con Ingie, questo proprio no.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia il primo live di dsds, anche perchè sono curiosa di sapere come reagirà Tom, quando Ingie dovrà esibirsi da solista, dato che le anticipazioni già promettono più che bene!!
Al prossimo capitolo che spero posterai presto :)
Baci Allie.

22/05/13, ore 17:40

L'avevo già letto, praticamente lo stesso giorno in cui l'avevi pubblicato e d ero sicura di aver recensito, ma noto che invece non l'avevo fatto. Quindi facendo veloce mente locale su cosa era accaduto, mi viene spontaneo farmi la domanda, ma perchè doveva andarci anche Luke in Germania?
Inizia a starmi un po sui così detti u.u
insomma è sempre tra i piedi, anche se non penso che in realtà sia poi un grande problema, dato che sia Ingie che Tom sono ancora molto attratti l'uno dall'altro.
Una cosa che proprio non mi aspettavo, era che si incontravano sul terrazzo dell'ultimo piano e la reazione di Tom è più che giustificata. Alla fine lui ha fatto tutto il possibile per lei e sicuramente ritrovarsela li, soprattutto con Luke non è per niente una cosa tanto facile e semplice da accettare.
Bhe ora penso proprio che andrò a leggere il prossimo capitolo, dato che lo stavo aspettando con ansia :)
Baci Allie.

22/05/13, ore 17:15

Ciao!!Sono la prima a recensire, quale onore! Bene direi di non perderci in chiacchiere e cominciare a dire quanto questo ultimo capitolo di introduzione, a mio parere, abbia messo in chiaro le cose. Mi è sembrato proprio di vedere perfettamente la situazione in cui saremo incastrati per un bel po' di tempo. Ingie come sempre in conflitto con se stessa che ancora cerca di convincersi di aver fatto la cosa giusta, Luke che ovviamente non è scemo e ha compreso che questa relazione è più instabile di quanto si creda e un Tom giustamente incazzato che però mi sa tanto che si lascerà prendere un po' troppo da questa sua voglia di vendetta. La mia ultima speranza è Bill. Immaginavo che fosse arrabbiato con Ingie e anche molto quindi non sono rimasta completamente scioccata, tuttavia credo proprio che ci vorrà un bel po' per riconquistare la sua fiducia. Quando si tratta dei gemelli c'è poco da fare: ne ferisci uno e automaticamente ferisci anche l'altro. Del resto la nostra protagonista deve assumersi le responsabilità che non si è assunta fino ad adesso quindi sono proprio curiosa di sapere come se la caverà. Invece sono felicissima di vedere che Gus e Georg sono rimasti fuori da tutta questa storia e hanno capito che in fondo la loro amicizia era tutt'altra cosa. Credo che loro due aiuteranno parecchio Ingie nella storia o almeno me lo auguro perchè a quanto pare sono l'unica nota positiva in mezzo ad un mare di casini e questioni irrisolte. Non vedo l'ora di leggere questa fantomatica prima serata di DSDS ( che tra l'altro è finito e non so più cosa guardare il sabato sera ) che spero dia un po' di frizzantezza alla fanfiction dato che ormai il mio amato Bill è entrato giustamente a far parte del cerchio dei feriti. Per quanto riguarda la crew continua molto a piacermi l'atmosfera che ce al suo interno: sembrano molto affiatati e in sintonia. Ho la strana impressione che la coreografia che Ingie farà da solista imprimerà un bel segno. Secondo me sarà un'altra pugnalata al cuore di Tom ( e anche al mio ), del resto dovrà dare poi prova della sua corazza e della sua nuova maschera da stronzo. Va beh adesso devo proprio scappare, aggiorna prestissimo!!!!!! P.s ovviamente i miei più sentiti complimenti perchè sei sempre super brava!p.p.s avevo cominciato a scrivere questa recensione quando nessuno aveva ancora detto niente...va beh XD
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 05:16 pm)

22/05/13, ore 16:24

accidenti non sapevo che bill avesse preso cosi male , il comportamento che ingie ha avuto nei confronti di tom !  ha detto parole più pungenti di suo fratello , quando lei lo ha fermato davanti alla porta della sua camera d'hotel . naturalmente doveva aspettarselo , bill è ferito e vedere tom in quello stato gli fa più male , alla fine è suo fratello , ingie avrebbe dovuto immaginare che lo difendesse .  luke tenta in tutti i modi di farla distrarre , ma non è sufficiente e quindi inizia a dubitare del fatto che tom la ami ancora ed è cosi anche se lo nega , ingie vorrebbe riaverlo nella sua vita , ma dopo il discorso scottante di tom , penso che abbia abbandonato questa idea e anzi dopo l'incontro con gustav e georg , ha pure tirato luke per una mano .  gustav e georg sono quelli che hanno mantenuto l'amicizia con ingie , nonostante i brutti momenti trascorsi con il chitarrista , georg si è perfino lasciato con isy .  lo scontro fra tom e luke è risultato abbastanza acceso , tom sa esagerare bene con le parole , cosi bene che ha ferito luke , offeso ingie e non solo , lo ha beffeggiato in tutto per tutto ! insomma , ha fatto la parte dell'indifferente , cosi però non è giusto , alla fine luke che colpa ne ha ?  avrà pure ragione  tom , ma anche lui esagera e sbaglia , è diventato troppo brutale , anche bill che qui mi ha molto deluso . non dico che ingie abbia fatto bene , ma almeno lui potrebbe cercare di capire l'origine di tutto quel caos . speriamo bene , un bacione e a prestissimo ^^

20/05/13, ore 19:05

Sono uscita ufficialmente dal mio nascondiglio! Questa storia, come la precedente, è troppo bella e ben scritta per essere soltanto letta.. E così eccomi qui a recensire! ;)
Sei bravissima e mi piace molto il modo con cui scrivi, ogni capitolo è scorrevole e impeccabile nelle descrizioni dei personaggi e soprattuto dei loro stati d'animo!
Che dire ancora? Aspetto il prossimo capitolo di "Sinners" :D
Un bacio!

_Biia_

16/05/13, ore 17:04

Mi scuso per il grandissimo ritardo, ti avevo detto che sarei stata piuttosto impegnata; il capitolo lo avevo letto qualche giorno fa ma poi non ho avuto tempo di recensirlo, così ho preferito aspettare. Non mi andava di scrivere giuste due cose.
Vorrei farti i complimenti perché è davvero un inizio coi fiocchi.
L'arrivo in Germania, l'incontro con i gemelli, Luke e Tom..
Ingie continua a commettere errori ma, come ho più volte detto, è inevitabile. Deve compiere qualche passo falso e perdere qualcosa/qualcuno per capire davvero ed imparare dagli errori.
Mi è piaciuto molto il discorso che le ha fatto Luke, ha ragione nel dire che Ingie scappa da qualsiasi persona che provi anche solo un po' di amore per lei e anche se nel dire che non tutti l'abbandoneranno come è successo con suo fratello, è stato un po' duro, poiché si è trattato di un maledetto incidente, una parte di ragione c'è. Deve imparare ad avere fiducia negli altri e a non scappare, deve affrontare i problemi. Anche perché da una parola non detta, vengono sempre fuori montagne di incomprensioni.
Mille consigli e tirate di orecchie che non le fanno altro che bene!!
Detto questo, la crew mi piace molto; sono curiosa di conoscerli meglio!!
E per finire, Tom. Beh non posso dargli torto, ha superato la storia con Ria e quando sembrava aver ritrovato la felicità, è di nuovo crollato.
Il suo personaggio ora freddo e distaccato mette tanta tristezza, ma era inevitabile. Spero solo che anche lui sappia tenersi, almeno in presenza di terze persone, affinchè la collaborazione non degeneri troppo. Già il clima è teso, anche se non tutti lo avvertono..
Tu, come sempre, bravissima! Spero di essere stata piuttosto chiara, è che delle volte, trovare le giuste parole non è semplice.
Spero di essere più puntuale la prossima volta.
Un bacione (:

09/05/13, ore 19:50

Salve :DD
Come al solito sono sempre l'ultima, pardon ahah xD
Cavolo questo capitolo mi ha fatto diventare una lunatica!! Ero così emozionata di leggere il nuovo capitolo, che, come al solito è veramente bellissimo, solo grazie al tuo modo di scrivere in maniera divina, che mi si sono staccate le braccia D:
Ci sono rimasta abbastanza male dal carattere di Ingie. In primo luogo non mi è piaciuto il fatto che lei abbia usato Luke come sfogo, anche se lei stessa conferma che un ragazzo come lui non se lo merita, cioè è una parte del suo carattere che non mi sarei mai aspettata, dico sul serio e questo mi ha un tantino sconbussolata :\
Il carattere di Tom invece l'ho capisco forte e chiaro, soprattutto nella parte del camerino, ti giuro tutta la rabbia che stava sfogando con suo fratello Bill, riuscivo a percepirla pure io, e mi venivano quasi i brividi, perché Tom parlava di Ingie in una maniera troppo aggressiva e quasi volgare, cosa che non mi aspettavo per niente, anche se da una parte non ha tutti i torti. Per un secondo ho pensato che Ingie fosse proprio come Ria, ma poi ho cambiato subito idea!! La situazione si è completamente capovolta e sinceramente non so proprio come potrebbe proseguire la storia D: Già non mi aspettavo che i due si sarebbero ritrovati immediatamente, quindi... >.<
La parte della terrazza, non so perché, ma mi è piaciuta molto, lo riletta varie volte, perché mi sono piaciuti parecchio i discorsi che ha fatto Tom, mi hanno colpito molto, soprattutto l'ultima cosa che ha detto "Questa non è la ragazza di cui mi sono innamorato. Quindi, si, tutto ciò non ha importanza, prerché non la riavrò mai più e, ora come ora, nemmeno la rivorrei", perché, la parte iniziale mi ha lasciato di stucco dato che ad "Coming Home" Tom ha sempre avuto difficoltà a dirle quello che provava, mentre ora non gli è bastato nulla, la seconda frase invece spiega proprio tutto! Lui non accetta proprio di perdonarla, e che ha ricostruito una nuova, e sicuramente più forte, barriera tra i due, quindi quello che mi viene solo in mente è: Questa volta tocca ad Ingie distruggerla. Ma la domanda è: Come? Dato che il chitarrista è molto peggio di Ingie D: Però secondo me lei non sarà da sola, Bill secondo me l'aiuterà, dato che è molto affezionato a lei*-*
Comunque sono sicura che alla fine accadrà qualcosa di positivo, me lo sento >w<
Ora ti saluto, e aspetto il nuovo capitolo al più presto :DD
Stammi benone ;D Un bacio :*

Alien