Sinners
di _KyRa_

17/09/13, ore 15:34

Ciao, non so bene come iniziare una recensione -in quanto io stessa non ne abbia mai scritta una-, ma credo che ora sia arrivato il momento.
Ti seguo da più di un anno grazie a una ragazza che mi fece leggere "What if..?" per la prima volta, e ammetto che me ne innamorai come, ora, mi sono innamorata di questa FF, prequel compreso. Volevo farti i miei complimenti, davvero, sei l'unica che riesce a farmi rimanere con il fiato sospeso e non so, a farmi imprecare quando il capitolo si conclude -sono sempre troppo, troppo corti!
L'idea della storia in sé mi piace, amo sul serio il Tom aggressivo, con il cuore spezzato e completamente spaesato dai suoi stessi pensieri. Ingie, va be', ammettiamo che è una figa pure quando si ubriaca e cerca di suicidarsi. . Togliendo il commento abbastanza "ilare", se  vogliamo chiamarlo così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' l'unica FF che seguo costantemente, di solito mi butto sulle concluse perché non mi piace sentire la sensazione di "insoddisfatto" alla fine di ogni capitolo, ma con le tue storie è tutta un'altra cosa. Complimenti ancora!
Discus.

17/09/13, ore 15:04

Ciao KyRa! Che piacere vedere che hai aggiornato *^*
In realtà il capitolo l'ho letto ieri, ma non ho avuto tempo di fare una recensione degna di questo nome.

Innanzitutto, ti faccio i miei complimenti per l'ultima parte, che è quella che adorato di più.
Mi hai sorpreso due volte di fila, sai? La prima volta quando Ingie e Tom si sono lasciati travolgere dalla loro irrefrenabile passione, finendo per fare l'amore.
La seconda quando Tom se n'è andato, lasciando Ingie completamente sola, anche se, devo dire, che un po' me l'aspettavo. Speravo però che il mio fosse solo un presagio infondato D:

Un personaggio che mi ha colpito molto in questo capitolo è Bill, o meglio, il suo essere combattuto tra il rancore per Ingie e l'affetto che prova per lei, nonostante tutto.
Posso capire come si ente, in quanto non può certamente passare sopra il male che Ingie ha fatto a Tom, ma sa perfettamente quanto i due si amino ancora.
Argh, sono confusa pure io!

Parlando del resto capitolo, nulla da dire, se non che sei stata fantastica, ovviamente ahaha C:
Un punto che ho apprezzato è stato quando Ty ha mostrato a Ingie come ormai tutti abbiano capito che la sua relazione con Luke è agli sgoccioli: lei non lo ama, e si vede. Sta con lui solo perché non vuole farlo soffrire, rifiutandosi però di accettare che continuando così creerà solo più problemi.

Spero in una svolta positiva!
Ancora tanti complimenti C: Sei bravissima *^*

Un bacione e a presto!
Heilig

Ps: finalmente conosco il significato del titolo della fanfic ;D

17/09/13, ore 13:08

Ciao,
Non ho mai recensito la storia, forse non ho mai recensito nessuna tua storia, e non perche non mi piacessero, anzi amo il tuo modo di scrivere, le ho lette tutte.
Le prime che lessi sono state quelle sul sito di zimmer 483 quindi ti faccio capire che ti seguo dall' età della pietra.
Ho deciso di commentare proprio questo capitolo perché è quello che mi ha colpito di più, sono vicina ad inge e riesco ad immaginare il vuoto che ha potuto subire mentre Tom se ne andava.
La storia è fantastica, forse un po' depressiva, quindi preferivo coming home, ma non posso dire che non mi piace.
Questo di capitolo è stato il più bello di tutti i dieci.
Mi ha emozionato, l ho sentito vicino più di quanto immaginassi.
Del resto, beh ti adoro e non finirò mai di leggere le tue fan fiction, MAI.
Un bacio
Francesca

17/09/13, ore 11:19

Sono senza parole per questo capitolo, è bellissimo *-* Bill non c'è l'ha fatta a mantenere la promessa fatta ad Ingie, non so se ha fatto bene perchè Tom era "leggermente" arrabbiato XD non mi aspettavo che lsuccedesse quel che è successo °-° ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Tom non se ne doveva andare così >_< speravo che si mettessero a parlare di quello che era appena successo! Ti prego aggiorna presto XD

17/09/13, ore 10:33

Tom è sempre piu babbo!! Si ok ha sofferto, si ok è stata colpa di Ingie... ma BASTA!!!! ha capito anche lui che lei lo ama e lui la ama a sua volta!!! Lascia in pace Keri e torna con lei e che Kaulitz!!!!!

17/09/13, ore 01:43

OH MIO DIO!! NON CI POSSO CREDEREEEEE!!! NON CI PUOI LASCIARE COSìììì OH DIOOO E MO CHE SUCCEDE?? VOGLIO SAPERLOOO CONTINUA AL PIù PRESTOOO!!!

16/09/13, ore 23:15

Dire che è valsa la pena aspettare per questo capitolo, è dire davvero poco!
Andando in ordine e partendo da Bill; Si vede che cerca di rimanere freddo nei confronti di Ingie, ma con scarso successo all fine e anche se non lo vuole dare tanto a vedere, sono convinta che sia uno dei primi che vuole vedere di nuovo Tom e Ingie insieme, sia per egoismo, dato che Ingie era una sua amica, sia perchè sa quanto sono ancora innamorati entrambi.
La parte con Ty e Ingie ha ancora sottolineato, quanto sia evidente che lei non sia innamorata di Luke.
Ora però voglio soffermarmi su come dire, il finale di questo capitolo che mi ha lasciato senza parole. Sinceramente mi sarei aspettata di tutto, ma non una reazione simile da parte di Tom o per lo meno non così immediata ecco. Anche se di per se è stato molto "violenta" come cosa, mi è molto piaciuta, perchè si capiva comunque il risentimento che ha ancora Tom nei confronti di Ingie, ma allo stesso tempo si vedeva quanto si amano ancora. Davvero wow per questo finale. L'unica cosa che mi ha fatto letteralmente cadere la mascella, è stata l'uscita di Tom. Confuso, arrabbiato e chi più ne ha più ne metta, però ci sono rimasta male per Ingie.
Ora la curiosità è ancora di più, voglio proprio vedere come si comporterà soprattutto Tom, dopo questo.
Spero davvero (più del solito ) che aggiorni presto :)
Baci, Allie.

16/09/13, ore 20:31

ma che capitolo bomba che hai postato ! devo dire che ci sono molti colpi di scena , soprattutto alla fine , ma andiamo per gradi ehehehe . dunque , intanto bill non demorde con la sua freddezza nei confronti di ingie , forse confonde un pò le cose perchè quando non parlandoci più , allontanandosi da lei , la delusione l la frustrazione per tacere del resto.......lo porta all'odio ! lui dice che non la odia , io dico che non è semplice rabbia e che un pò d'odio ce l'ha per come ha trattato suo fratello tom , ma ribadisco quello che tom fece a lei nella precedente storia , quando seppe la verità su di lei e che luke fosse il suo ragazzo , cacciandola dal suo continente . solo quando andò a new york voleva riaggiustare tutto , ma ingie era confusa e indecisa ed ecco che ora il sangue si è fatto acido . ma bill non ha nemmeno mantenuto la sua promessa che ha fatto a lei quando l'ha trovata ubriaca , ha raccontato tutto a tom di ciò che è successo , e qui si spiega che anche lui fa errori con lei , anche se tom è suo fratello e non può nascondergli niente , se era inteligente non faceva quella promessa perchè le promesse sono fatte per mantenerle . povera ingie , ora mi fa pena , tutti se la prendono con lei , tutti tranne georg , gustav e la compagna di david e i suoi amici. ty farebbe meglio a riguardarsi dal sposare jane , è pazza come ragazza e si è subito ingelosita non appena ha visto ingie tornare dal passeggio con lui , gli ha detto di stargli alla larga , un modo carino per non dirgli che gli spacca la faccia .   beh , diciamolo ingie ha tutte le sfortune del mondo , lei sola contro tutti . beh ma la scena finale ha forse dato qualche frutto , perchè dopo che bill ha raccontato tutto a tom , si è infuriato è corso in camera di lei e ....beh ammetto che mi ero spaventata perchè mi son detta , ma come lei tenta in tutti i modi di ammazzarsi bevendo e poi tom vuole togliergli questa fatica uccidendola lui ? una bella presa per il collo , ma ecco che la mia paura si trasforma in sorpresa ,d'altronde anche per ingie eheheh , lei e tom fanno l'amore insieme per tanto tempo , io qualcosa del genere l'avevo sospettata , anche perchè tom per keri non prova niente , nessun sentimento o appagamento durante il rapporto sessuale , è ingie che lo fa impazzire . fatto sta che dopo l'atto d'amore , messo da parte e desiderato da entrambi per tanto tempo, tom se ne andato dicendo freddamente che vuole stare da solo . mah ,speriamo in una svolta decisiva , forse luke quando torna , trova la sorpresa . il colmo sarebbe se tom l'avesse messa incinta heheeh , non ha messo precauzioni è stato rude e violento nell'impossessarsi di lei , beh staremo a vedere cosa succede , perchè dopo questo rapporto fra loro due , qualcosa scoppierà , o in bene o in male ! io dico in male per ora , perchè è troppo presto per dire che tutto si è risolto . ciao tesoro un bacione e alla prossima puntata ^_^

11/09/13, ore 23:20

Ciao Kyra, perdona l’immenso ritardo ma è stato un periodo molto movimentato, di cambiamenti, ma ora sono qui; non ti libererai di me tanto facilmente! ahahahahah
Come sempre il capitolo è pieno di avvenimenti, emozioni, gioie e dolori. Sono contenta che Sid si sia un po’ ripreso e sono d’accordo con l’idea di tornare dalla famiglia in America, il ragazzo ha bisogno di ritrovare se stesso e stare lontano dal lavoro e “dalle tentazioni” è un buon primo passo.
Mi dispiace tanto leggere di una Ingie stravolta, fredda, triste…Sta vivendo la vita come un robot, continua ancora a stare con Luke solo perché crede che sia giusto così visto che il ragazzo la ama e lei lo ha già fatto soffrire; ma questo la sta distruggendo, giorno dopo giorno. Amanda tenta di farglielo capire ma Ingie è testarda, lo sappiamo, ma spero tanto che capisca e immagino sarà così, ma come è giusto che sia, diamo tempo al tempo. Anche questo sarà fonte di crescita, visto che in realtà non si smette mai di farlo.
Per quanto riguarda Tom, come ti ho più volte detto, non riesco a dargli torto. Ti giuro sono combattuta perché tengo molto sia a lui che ad Ingie e, se per un momento Ingie ha ragione e Tom è nel torto, l’attimo dopo accade il contrario.
Il chitarrista, deluso ed amareggiato, cerca di rifarsi una vita, cosa che apparentemente anche Ingie ha fatto, anche se come ti ho detto prima, lei sta solo recitando una parte. Vedo un Tom insicuro per quanto riguarda Keri ma anche voglioso di conoscerla, è un 50 e 50. Secondo me ora è giusto che lui la conosca, che tenti di andare avanti e cercare nuovi approcci, è un modo per rifarsi una vita, dopo le due grandi scottature, perché non dobbiamo dimenticare che prima della storia con Ingie, lui ha ricevuto anche un durissimo colpo da quella con Ria. Ne è uscito distrutto da entrambe e per riprendersi ha bisogno di tempo.
Tempo che Kira sa dargli, non mettendogli pressione e, come ti dissi negli scorsi capitoli, a me il suo personaggio piace perché lei è pura, si è presa una cotta per Tom e spera di poter ottenere un qualcosa di concreto, ma il tutto è alla luce del sole perché lei non sa nulla della storia Ingie-Tom e questo, appunto, la rende “pura”. Non ha colpe.
Ammetto, però, che è stato piuttosto doloroso leggere di quando Kira ringrazia Ingie del prezioso aiuto, o di quando Ingie li vede in giro assieme, per quanto mi piaccia Kira, la vecchia coppia Ingie-Tom resta la mia preferita, per ovvi motivi.
Il personaggio di Luke, invece, mi spiazza sempre. Capisco il suo odio nei confronti di Tom, il volerlo evitare e quant'altro, ma alcune volte ho come l'impressone che si comporti un po' troppo da bambino capriccioso. Farebbe meglio a imparare a convivere con questa situazione perché non la può cambiare. Ciò nonostante, dargli completamente torto risulta difficile. Ahimè, qua tutti hanno ragione, tutti hanno torto e la storia diviene sempre più avvincente!
Infine, i più sinceri complimenti per questo capitolo vanno alla storia di Simone. Imprevedibile, è stata la prima cosa che ho pensato. Mai avrei detto che Tom difese Ingie con sua madre raccontandole una bugia. Tom è talmente buono che per non creare dolore a sua madre, ha distorto la realtà e questo fa capire quanto buon cuore abbia. In più, forse, sotto sotto, avrebbe preferito di gran lunga questa fine di storia piuttosto che la sgradevole realtà. Ovviamente Simone, conoscendo una finta verità, non prova sentimenti brutti nei confronti di Ingie ed anzi è felice di rivedere la ragazza e tiene ancora molto a lei.
Bravissima, come sempre nulla è scontato. Tutto accade per un motivo preciso.
Ah, ovviamente adoro Milo e le sue pillole di saggezza, è un ottimo amico. Adam, invece, dovrebbe smetterla di sperare in un qualcosa con i gemelli ahahahah per il suo bene ovviamente, anche se il suo personaggio risulta adorabile!
Scusami ancora tanto per il ritardo, appena riesco leggo e recensisco anche l'altro capitolo.
Un bacione.
P.S. Spero si capisca quello che volevo dire e che non ci siano errori, sono stata in giro tutto il giorno e sono distrutta, non connetto più!!

07/09/13, ore 11:39

Dopo 9 capitoli, mi sembra giusto recensire ewe

Ciao KyRa C:
Innanzitutto complimenti, sia per 'Coming Home' che per 'Sinners'.
Per 'Coming Home' perché è una storia semplicemente meravigliosa, e mi scuso se ho recensito solo i primi capitoli, ma alla fine non ho avuto più tempo per commentare gli altri.
Per 'Sinners' perché sei riuscita a creare un sequel degno di questo nome, e, credimi, non tutti ne sono capaci.

Ma ora veniamo a questa storia; perdonami se starò sul generale, ma volevo darti una mia visione complessiva di questa fanfic C:
Il rapporto tra Ingie e Tom è qualcosa che mi strugge ogni volta che ne parli: mi fa male vederli così, e se prima pensavo che Ingie si meritasse questo dopo il male che aveva fatto a Tom, ora non ne sono più così tanto sicura.
Si amano, questo è sotto gli occhi di tutti, ma quel 'fattaccio' (non trovo la parola adeguata) ha frantumato il loro legame in modo così radicale, che, se prima pensavo che ci sarebbe stato il Happy Ending, ora sto rivedendo questa possibilità.
Ci sto davvero male, per entrambi e per motivi diversi.
Ed è questo, secondo me, il bello delle tue storie (tutte le tue storie):
il lettore si immerge nella fanfic, riflette su quello che legge, formula pensieri, ipotesi su quello che accadrà. Non ne rimane affatto indifferente, questo è certo.
Io, per esempio, mi emoziono, soffro, rido con i personaggi, e questo grazie alla resa realistica che dai loro.
Brava, KyRa, davvero, sei strabiliante.

Mi soffermo un attimo su questo capitolo, giusto per dirti che ho adorato l'ultima parte, con Bill e Ingie.
Si vede quanto tutti tengano ad Ingie, Bill compreso, ma che le cose sono forse troppo cambiate perché tornino come prima.

Bene, non credo che debba aggiungere altro C:

Un bacione,
Heilig
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:37 pm)

05/09/13, ore 15:07

Eccomi qui, come promesso, dopo aver finalmente recuperato la lettura dei capitoli che avevo in arretrato...
Ok, da dove cominciare? Innanzitutto scusa se non sono riuscita a lasciarti una recensione per capitolo, ma davvero lo studio non mi ha lasciata libera nemmeno in vacanza!
Ora, passiamo alla storia: per prima cosa ti devo rinnovare i miei più sinceri complimenti! Nonostante sia un sequel, non sei per nulla caduta nella banalità, anzi... Sei perfettamente riuscita a mischiare i "vecchi" protagonisti di Coming Home con una serie di altre comparse che hanno trovato ognuna il proprio posto nella vicenda, così come hai saputo creare una fluida continuità tra l'avventura tedesca di Ingie e il brusco ritorno alla realtà della sua vita newyorchese.
Non ti nascondo che ci sono rimasta davvero male per il modo in cui Ingie ha trattato Tom quando é andato a riprendersela, ma ormai posso dire di conoscerti abbastanza da sapere che prima del lieto fine, i tuoi personaggi devono passarne di cotte e di crude. E per fortuna, altrimenti che gusto ci sarebbe se fosse sempre tutto estremamente facile? :)
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, posso sinceramente dire di adorarli tutti, dal primo all'ultimo (Keri compresa, ahah)! Con la loro diversità, sia fisica sia caratteriale, sei riuscita ad approfondire vari aspetti e comportamenti in maniera assolutamente naturale, soprattutto per quanto riguarda le loro differenti psicologie e i modi di pensare.
Ormai credo di avertelo ripetuto un milione di volte che l'analisi introspettiva é il tuo punto forte quindi, nemmeno adesso, faccio mistero del fatto che una delle cose che più mi piacciono del tuo modo di scrivere é il riuscire a provare direttamente sulla mia pelle quello che vivono i personaggi all'interno della storia.
Sono contenta anche di aver ritrovato certi tratti familiari che erano tipici di Coming Home: primo fra tutti la testardaggine di Ingie, seguita dalla pacatezza e dalla gentilezza di Georg e Gustav, dalla saggezza di Amanda e (come ho potuto notare da quest'ultimo capitolo!) dalla disponibilità e dalla dolcezza di Bill. Una cosa che invece mi ha lasciata piacevolmente interdetta é stata la descrizione del meraviglioso rapporto che lega Tom e Lily (uno dei miei personaggi preferiti! ;): mi si é letteralmente sciolto il cuore quando ho letto del chitarrista che la teneva tra le braccia! *-*
Adesso scappo che i libri stanno incessantemente reclamando la mia attenzione: mi dispiace per quest'analisi piuttosto generale, prometto che dal prossimo capitolo cercherò di tornare ad essere regolare con le mie accurate recensioni! :P
Un bacio,
Sel.

05/09/13, ore 09:50

hey ciao tesoro , scusa tanto ma ieri sera per motivi personali non ho potuto leggere e recensire questo nuovo capitolo !  qua le cose fra tom e ingie , o sono stabili o peggiorano , ma a migliorare mai . tom intanto si è concesso una notte di passione con keri , anche se tutto ciò non ha portato altro che sensi di colpa per la ragazza , lui non la ama , semplicemente si impone di dimenticare ingie , cercando di aggrapparsi a lei , ma tutto ciò porta soltanto casini nella sua testa e un gioco molto più grande di lui. anche ingie si trova in un baratro , con luke sta vivendo una convivenza di falso amore per lui , una commedia che sta portando avanti con varie fatiche , il fatto è che lui la ama e gli ha eprsino chiesto di sposarlo e andare a vivere un un appartamento per loro due , ma naturalmente questo desiderio , ingie lo vorrebbe condividere con il vero uomo che ama , tom !  beh sono messi abbastanza bene hehehe , ingie soprattutto , ha deciso di affogare i suoi problemi nell'alcool anche se tutto ciò non serve a niente , mi domando come non abbia ancora provato a suicidarsi . incredibile , bill l'ha salvata da quel locale dove era uscita per ripotarla in camera sua in hotel e asciugarle gli occhi sbavati di trucco nero . beh certo la distanza e  la freddezza la mantiene sempre nonostante volesse romperla e abbracciarla come un tempo . gli ha detto in faccia che rivorrebbe la sua vecchia ingie , anche se ripeto non trovo giusto che bill si comporti cosi , nonostante lei non merita tutte queste cortesie , ma quanto meno potrebbe cercare di parlarci e sapere perchè lei si è comportata in quel modo con tom , perchè bisogna anche sapere che prima che tom andasse fino a new york per riprendersela nella sua vita , lui quando ingie parti con luke dopo che si seppe la sua vera storia di quel motivo che la portò in germania scappando dalla sua famiglia , tom l'aveva trattata male , come una ragazza che mentiva , in realtà ingie non menti , non voleva rinvagare nei ricordi lieti , passati con suo fratello che è morto e soprattutto dimenticando la tragedia che li travolse . bill in quel momento consolò ingie , la voleva bene come sempre , perchè sapeva che tom aveva sbagliato , e il motivo per cui ingie non si era più sentita con tom , dopo quella partenza ma solo con bill ! quindi anche lui potrebbe cercare almeno un pò , di capire perchè lei ha dovuto rimandare tom a casa , naturalmente sarebbe stata la stessa cosa che avrebbe fatto lui , nei suoi panni. spero che bill diventi più ragionevole , su questo piano io prendo un pò le difese di ingie. se tu vuoi mantenere questa freddezza con questa determinata persona , allora devi farlo e basta , allora a questo punto bill , aspettava che ingie finisse con un piede dentro la fossa per aiutarla a non combinare guai , anzichè aiutarla prima ! o si è freddi o si dimentica tutto e la ama come prima . ciao tesò alla prossima , un bacione .

05/09/13, ore 02:49

si risolverà mai qualcosa?? ... non puoi farmi piangere ogni volta che leggo :P .. continua mi raccomando ^^ ... bene credo che sia un capitolo fantastico .. e non riesco più a criticare Ingie come prima facevo nella mia testa ... stà soffrendo ... soffre davvero tanto e vorrei che tutti o capissero .. vorrei che capisse il motivo della sua sofferenza bill .. insomma in questo capitolo è stato ffantastico .. mi chiedevo perchè lui il più dolce e razionale della fic fosse così insensibile .. semplice nn lo è ... ma ama suo fratello .... sei troppo brava amo i tuoi capitoli xkè si ci perde dentro e poi sono lunghissimi *.* .. continua ti prego <3 kiss
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:57 am)

05/09/13, ore 01:34

Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo, ho sempre il magone in gola. Finirò per piangere, lo so. Ci metti tanta passione in ciò che scrivi, e credimi, si sente tutta. Non sono mai stata trasportata dentro ad una storia, come succede con le tue, e con quest'ultima.
Questo capitolo mi è piaciuto, per come lo hai scritto. È stato pieno di dolore, ed io mi sono ritrovata in Ingie come non è mai successo prima leggendo questa long. Mi sono sentita lei, la Ingie che dentro di sé è debole, fragile, che non prende di petto i problemi, e si butta giù facilmente. Sono io. E mi sembra come se gran parte del personaggio, l'avessi compreso solo ora.
Se prima ero convinta si meritasse di vedere Tom insieme a qualcun'altra, ora una parte di me vuole che Keri e Luke si facciano da parte, e che uno dei due vada incontro all'altro. E sai quante volte mi capita di dire cose del genere? Io che sono amante delle complicazioni e contro le storie rose e fiori? Zero volte. Però sto soffrendo anch'io con Ingie, e col fatto che nessuno sembra darle qualche speranza sulla questione Tom. Insomma, Amanda che le dice che prima o poi finirà, e io che tifavo per lei...
Bill che è in uno stato confusionario e arreso. Sapevo che il buon Bill esisteva ancora dentro di lui.
Keri dagli ultimi capitoli, mi è sembrata la principessa che vive nel mondo delle fiabe incantate, anche se dopo il suo discorso mi sono ricreduta. Pur essendo qualche dubbio rimasto, lo ammetto. Tom, non si può commentare di lui. Le uniche parole che mi vengono fuori in questo capitolo sono per Ingie, questo era un pò il suo capitolo. Sta soffrendo, ed io mi sono mentalmente stancata di vederla soffrire, la ricordo dagli ultimi capitoli di Coming Home sofferente e in lacrime. Ah, non era un rimprovero a te, è riferito alla situazione in sé, Ingie è destinata alla sofferenza, a quanto pare. Ho provato un pò di compassione per lei, insieme a Bill credo. In quella parte finale mi sentivo Bill ed Ingie assieme. Una cosa che mi è rimasta ferma insieme al groppo in gola, ovvero che non mi è piaciuta, è stato il fatto di non vedere qualche cambiamento, progresso, nella vita di Ingie o in generale. Io non sono una di quelle persone, che qualsiasi storia sia, si ritrova subito a tifare per la "coppia" tra i protagonisti come se tutto ciò che volesse vedere fosse una bellissima e scontata storia d'amore; a me piacciono le complicazioni, e di solito spero che esse si protraggono per un pò di tempo, prima di giungere ad un ipotetico happy ending. Non avevo dubbi sul fatto che non ti saresti rivelata scontata , mai lo sei stata nelle tue storie. E sono contenta di questo, non si può essere certi di come finirà questa storia, e mi piace questa cosa. Ma una parte di me ora è timorosa di non rivedere più insieme quei due che si attaccavano ogni giorno ai tempi dello studio. E non ti nascondo, da fedele amante di storie complicate, di avere- addirittura- quel timore. Io.
Dopotutto mi sono affezionata ai personaggi, e a parte tutto, non potrei mai desiderare il loro male. Nonostante stia perdendo la speranza di vedere qualcosa di lontanamente positivo fra Tom ed Ingie.
Attendo il prossimo capitolo con ansia ed impazienza!
Un bacio.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 01:42 am)

04/09/13, ore 22:55

Eccoti :3
Sarò molto breve questa volta, anche perchè ho un sonno pazzesco, ma una recensione è d'obbligo ormai :)
Allora, allora.. Mi sono sentita male anche io per tutto il capitolo per Ingie. Vive una situazione che si vede, non riesce più a reggere e anche Tom non si può dire che è messo meglio, forse l'unica cosa che li distingue, è che lui sta cercando di andare avanti con Keri, anche se si vede che per lui non è per niente facile.
Bill sul finale dire che mi è piaciuto è poco. Era troppo strano che riuscisse ad essere così indifferente nei confronti di Ingie e li ha dimostrato che alla fine, ci tiene ancora molto a lei.
Ammetto che l'unica cosa che un po mi è dispiaciuta e non aver letto nessun incontro simile ai precedenti tra Ingie e Tom.
Mi fermo qui, che già avevo detto, che sarei stata breve ahah.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto :)
Baci, Allie.