Sinners
di _KyRa_

01/10/13, ore 11:47

Ciao,inizio dicedo che questa fan fiction mi è piaciuta un sacco,davvero.Mi sono pure emozionata in certi capitoli e mi capita raramente.Comunque come finale lo trovo stupendo...poi Bill che cerca di fare le pulizie l'ho trovato divertente.
Spero che continuerai a scrivere,perché adoro il modo in cui scrivi.

01/10/13, ore 11:09

OH MIO DIOOOOO!!!! NON CI POSSO CREDERE CHE SIA FINITAAAA!!!
NOOOO NON TI PUOI TRASFERIREEE!!!! QUINDI NON SCRIVERAI PIù ALTRE STORIE?!?!?! :(
VABBé LE TUE STORIE RIMANERANNO SEMPRE FANTASTICHE! L'ALTRO GIORNO ME LE SONO RILETTE TUTTE xD
SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE!!! CIAOO UN BACIOOO <3

01/10/13, ore 10:18

accidenti è già finita , e pensare che mi ero molto affezionata a questa stupenda storia !! wow in un solo colpo sono successe tante di quelle cose , alcune buone e altre spiacevoli . l'aborto che alla fine ha optato paige nonostante ingie e tom avessero intenzione di fermarla in tempo , è avvenuto , la ragazza ha fatto la sua scelta ,certo ingie aveva ragione e in più non aveva detto niente a anthony , che come padre del bambino aveva diritto a decidere con lei , ma alla fine non se ne è più fatto nulla . tutti chi più o chi meno nella compagnia ha avuto i suoi problemi . milo che con keri non è riuscito a combinare niente e rimane tutto cosi , lei è rimasta infatuata da tom .  ty che alla fine non ha dato l'anello di fidanzamento alla sua ragazza perchè alla fine ha pensato che è troppo presto e almeno lui ha fatto la cosa giusta , non è un tipa adatta a lui , soprattutto se già pensa male di ingie o di altre ragazze che senza aver mosso un dito , pensa possano avere qualcosa con ty . invece chi ritorna inaspettatamente e senza preavviso è luke ! alla quale ingie non ha saputo chiarire nulla per lasciarlo e alla quale tom aveva iniziato un'altro battibecco con lei perchè non aveva il coraggio di lasciarlo per sempre , ma ecco che però sopraggiunge un grande evento , keri tramite un discorso fatto fra ingie e amanda mi pare ora non ci penso eheheheh gli eventi qua sono stati tanti che ora non ricordo con chi ha parlato ingie ^^ comunque keri ha sentito tutta la discussione e tramite ciò , ha saputo che ingie e tom si sono messi insieme e che lui l'ha lasciata per lei . beh ma keri non può scattare in questo modo nonostante ingie gli abbia detto che con tom erano già insieme prima che lei entrasse nella compagnia e tutto il resto , e deve anche ammettere che lei stessa ha detto a tom che era stato sincero con lei quando l'aveva avvertita che non voleva intraprendere una relazione troppo seria a tal punto di innamorarsi sapendo che dopo sarebbe stato più complicato lasciarla cosi . ma è chiaro che keri ha perso le staffe e le ha perse talmente tanto che è andata dritta dritta da luke , per fargli saper tutta quella verità fra ingie e tom , che ingie stessa pensava di farglielo sapere diversamente e con la dovuta calma , invece quella stupida idiota ha non fatto altro che scatenare una guerra , perchè poi anche luke ha perso controllo di se contro ingie ! menomale che tom lo ha preso a pugni , certo guadagnandosi anche lui un bel pugno sul labbro , ma che comunque alla fine è stato protetto da bill ed anthony , alla fine per togliere ogni guerra con keri e luke , ingie ha lasciato la compagnia per sempre e trovando finalmente quella felicità che per tanti mesi era stata messa da parte a causa dei loro mal umori e brutte occhiatacce ! ohh finalmente sono insieme a los angeles , c'e anche bill che gli rompe le scatole a tom con l'aspirapolvere ahahahahah , tipico di bill quando deve fare qualcosa di troppo improvvisato . ora finalmente saranno felici , vivendo sotto lo stesso tetto . tutto è bene quel che finisce bene ^^ ciao kyra come sempre è bello seguirti nelle tue favolose storie , tu sai che sono sempre stata una tua ammiratrice e ti seguo da un paio d'anni ormai . qualsiasi tua storia è stata sempre apprezzata bene da me , ma più che altro perchè scrivi divinamente e poi , sei impeccabile a mio parere !  ad ogni modo di auguro tanta buona fortuna visto che ti trasferisci all'estero e spero di sentirti con un'altra tua nuova storia ,anche se passa qualche anno che non ti farai sentire o mesi , quelli che sono ....io ti seguirò sempre e in qualsiasi momento ^_^ un bacione , buona fortuna e spero di risentirti ancora <3 <3

27/09/13, ore 11:04

Posso dirti che ho pianto dal momento in cui Ingie ha confessato i suoi sentimenti a Tom? ç_ç è stato bellissimo questo capitolo! Finalmente sono tornati insieme! Sono così belli! Tom alla fine si è fidato ed ha ceduto! Spero che adesso Ingie lasci Luke e non faccia la scema perchè se no la uccido ahah XD e spero che Keri capisca..anche se mi fa un pò pena, ma Tom è di Ingie u.u quindi fuori dalle scatole :P ho aspettato con ansia questo capitolo, ora attendo l'altro! Aggiorna presto :D

26/09/13, ore 21:40

Ho una sola cosa da dire..
aaaaah che teneri!! :D
Okay dopo questo breve sclero, torno seria.
Sono contenta che finalmente Ingie si sia aperta con Tom e gli abbia detto tutto, anche perchè si vede che Tom ha apprezzato molto il gesto e direi che è stato quello a dagli la spinta finale, per provare a dare ancora fiducia a Ingie. A dire il vero, non ho molto da dire riguardo a questo capitolo, perchè basta leggerlo e si commenta da solo, veramente.
L'unica cosa, mi dispiace un pochino per Keri, che alla fine non ne può niente. Riguardo a Luke, sono curiosa di sapere, come farà Ingie e mollarlo.
Al prossimo capitolo, che spero sempre arrivi presto :)
baci Allie.

26/09/13, ore 20:46

OH MIO DIOOOO SI SONO RIMESSI INSIEMEEE!!! SE NON LASCIA LUKE L'AMMAZZOOOO xD CONTINUAAAA

26/09/13, ore 17:54

Ed eccomi di nuovo qui, come sempre senza parole, di fronte ad uno dei capitoli più belli di quest'avventura: nonostante ti abbia già fatto sapere le mie reazioni e tutto il resto, non posso fare a meno di lasciarti il mio pensiero anche qui...
Allora, da dove cominciare? Ho letteralmente esultato quando ho letto di Tom che bussava alla porta di Ingie, un po' meno quando se n'é andato lasciandola sola dopo che avevano fatto l'amore. Anche se, essendo sincera fino in fondo, sono riuscita a comprendere la sua reazione: Ingie un po' se lo meritava e poi, forse, un po' di tempo per riflettere da soli ci voleva per entrambi. Fortuna però che a farli ragionare come si deve ci abbiano (come sempre!) pensato Bill ed Amanda. Due personaggi eccezionali ed indispensabili a mio parere e per questo vorrei farti una domanda: sei sicura che la dolce metà di Amanda sia David?! Ahah :P
Mi sono piaciute molto le parole con cui hai deciso di far cominciare quest'ultimo capitolo (in un modo tutt'altro che piacevole per Ingie!) e ancora una volta ti devo fare i complimenti per la maniera strabiliante con cui sei perfettamente in grado di descrivere anche i più profondi sentimenti dei tuoi personaggi: li fai riflettere, li metti in situazioni molto spesso complicate e non piacevoli, ma che non fanno altro che rendere questa storia ancora più vera ed autentica.
Un'altra cosa che ho apprezzato fin dall'inizio di questo sequel, come ho già detto, é l'originalità; e il fatto che, di tanto in tanto, tu vada a "ripescare" i personaggi marginali per raccontare un pezzo della loro vita, secondo me rende più completa la vicenda. Prendiamo ad esempio Page: avresti potuto lasciarla nell'ombra (quasi nessuno se ne sarebbe accorto!), eppure hai deciso di mettere in luce uno dei problemi fondamentali della vita in maniera del tutto inaspettata: famiglia o carriera (soprattutto nel caso di una ballerina)? Spero tu voglia farle prendere la decisione giusta! ;)
Per quanto riguarda Milo e Keri, spero per loro che alla fine della storia si rendano conto che provare a stare insieme é la scelta migliore: lei si merita un ragazzo dolce, che la ami appieno senza eccezioni (e mi dispiace per lei, ma non é Tom!) e lui merita di avere un lieto fine con la ragazza che silenziosamente ama da sempre!!
Ok, ho lasciato volutamente per ultima la fine di questo undicesimo capitolo: ho pianto, riso e gioito insieme a Tom e ad Ingie e non credo smetterò mai di ringraziare il tuo cuore per averti fatto cambiare idea sul destino di questa splendida coppia! La scelta che hai fatto é perfetta, credimi! E mi sembra superfluo sottolineare quanto bella sia quest'ultima parte: il momento in cui Ingie rivela finalmente a Tom i suoi veri sentimenti, in particolare.
Quindi, ancora tantissimi complimenti e, se la curiosità di sapere come andranno le cose (soprattutto il face to face Ingie-Luke!) non mi divorerà, ci rivediamo nel prossimo capitolo. :P
Un bacione, Sel.

26/09/13, ore 16:22

Che bello, eccoti ancora qui! *^*
E con un gran bel capitolo, non c'è che dire!
Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel :'D

Ma procediamo con ordine:
La situazione di Ingie all'inizio è stato qualcosa di straziante, soprattutto perché mi sono immedesimata in lei.
Ho immaginato quanto possa essere stato umiliante e doloroso essere 'abbandonata' da Tom, dopo l'accaduto.
Posso ben capire le motivazioni di Tom, ma non posso trattenermi dal sentirmi triste per Ingie.
Sostengo invece completamente l'opinione di Amanda: quella donna è una mano santa per Ingie, dobbiamo ammetterlo. Mi piace il ruolo di consigliera che ha in questa storia!
Come Bill, del resto.
Ah, Bill. Dire che lo amo è riduttivo.
Non so perché, ma solitamente è sempre Tom a dare consigli a Bill. Sai, la storia del gemello 'più grande di dieci minuti' e via dicendo. Ma qui invece, è tutta un'altra storia. E mi piace un sacco.
Tom ha perfettamente ragione>: non potrebbe desiderare un gemello miglior di Bill, senza dubbio.
E grazie al cielo ha seguito il suo consiglio!
Non ho potuto fare altro che sciogliermi nell'ultima parte del capitolo, completamente dedicata a loro due.
Sono una coppia stupenda, non c'è che dire.
Peccato che non riescano a vivere quella che sarebbe una fantastica storia d'amore in santa pace. Ma cos'ha il destino contro di loro? Argh.
La storia tra Ingie e Luke è un gran bel problema: Ingie non lo ama, ma non riesce ad ammetterlo, più per non farlo soffrire che per altro. Ma non può sicuramente andare avanti a tradimenti, no?
Qui bisogna fare qualcosa ed in fretta!

Non posso ovviamente, poi, non soffermarmi su Page e la sua gravidanza: questa non me l'aspettavo!
E spero anche io che stare un po' per conto suo l'aiuti a riflettere più razionalmente e non realizzi veramente ciò a cui ha pensato, ovvero l'aborto.
Dio, no, ti prego, no.

Chiudiamo questa piccola parentesi, e torniamo a Ingie e Tom.
Anzi, ad Ingie. In effetti, Tom mi sembra un po' più sicuro di questa storia, nonostante il dolore provato. Ingie, invece, ha ancora dei 'problemi', causati ovviamente dalla sua relazione con Luke.
Quindi, nonostante Ingie e Tom stiano 'provando' a darsi fiducia l'un l'altro, questa storia continua ad essere un rebus.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e se questo equilibrio precario si stabilirà definitivamente p se il sottile filo che ancora lega i due innamorati si spezzerà per sempre, lasciando il vuoto in entrambi i cuori.
Tantissimi complimenti, KyRa. Sei una scrittrice eccezionale, lasciatelo dire.

Un bacione,
Heilig

26/09/13, ore 15:02

Okay, cerco di riprendere le redini per domare i miei pensieri, e ti espongo quel che ho da dire.
Come al solito il capitolo è stupendo, ripeto che il tuo modo di scrivere mi prende totalmente, mi fa impazzire -nel vero senso della parola. Finalmente questi mesi d'attesa hanno avuto i loro frutti nel miglior modo che speravo; certo non sarà sicuramente semplice per Ingie dire a Luke come stanno sul serio le cose, ma insomma, sono del parere che prima o poi, 'sti due, se la potranno vivere una storia decentemente! Il rapporto tra Ingie e Tom è forte, troppo forte, neanche gli anni sono riusciti ad allontanare i loro cuori, e credo che questo sia l'amore vero di cui tutti -non solo in questa storia- parlano.
Ti faccio i complimenti, credo di aver urlato come una checca isterica nel momento in cui lei ha confessato ogni suo più intimo pensiero, per non parlare di come mi sono sentita appagata nel leggere che si baciavano e così via, manco stesse succedendo a me, AHAHAHAH.

Ps. qualcosa mi dice che Keri farà il muro del pianto con Luke e che mediteranno una sorta di vendetta amorosa, ma non so dirti con certezza, ci sorprendi sempre.
Un bacio, Dì.

26/09/13, ore 14:39

bene bene questo capitolo è già una svolta , forse non ancora decisiva dovuto ai molti punti da risolvere , ma lo sta diventando !  finalmente bill ha preso un pizzico delle difese di ingie , facendogli ammettere a tom che la ama ancora tanto e lontani non possono restare , gli fa male a tutti e due e questo è evidente dal primo capitolo ehehhehe .  menomale che esiste bill per far ragionare tom . ingie sembra essere la patrona di tutti i suoi colleghi di ballo , aaahha tutti vanno da lei , quando lei ha più problemi di loro . page è incinta del suo ragazzo anthony , entrambi ancora giovani , lei ventidue anni e lui ventiquattro , e con un lavoro in un negozio di dischi che non rende tanto bene per il loro futuro insieme , page adesso si ritrova a piangere disperata perchè con questa gradivanza , roy gli farà sospendere il suo lavoro e quindi dovrà essere sostituita .certo in questi momenti si finisce per diventare isterici come il suo caso , page vuole abortire per evitare di essere mandata a casa , però è anche vero che uccidere ciò che lei ha concepito con il suo ragazzo è segno di irrazionalità ! prendere una macabra decisione senza nemmeno consultarsi con il padre è soprattutto una mancanza di rispetto verso anthony .  lei è la madre certo , però anthony è il padre e quindi devono parlarne insieme e sapere cosa fare , abortire senza discutere significa litigare e lasciarsi , spero che page prenda alla lettera le parole sagge di ingie e che non uccida il suo bambino .
bene bene tom è ritornato da ingie , inizialmente sempre con dispegiativi offensivi e accuse dirette , naturalmente di rimando con quelle di ingie . quando tom ha visto il test di gravidanza pensava che luke l'avesse messa incinta , lui era ancora impossibile dato che hanno fatto l'amore da solo ieri sera e ora pare che si siano di nuovo sfogati , ahahah e chiariti ! ora che sono ritornati insieme , più sdolcinati che mai , tom parlerà con keri .....ma ingie dovrà affrontare tutto con luke , cosa che ora gli risulterà difficile e da li probabilmente , se non ci parlerà presto , ci sarà un'altro litigio con tom , perchè lui gli ha promesso fiducia , ma lei non deve portarla troppo per le lunghe . parlerà subito con luke ? lo lascerà subito ? speriamo di si , altrimenti siamo punto e accapo ehehehe , ciao tesò alla prossima , un bacioneeee <3

26/09/13, ore 14:37

OHHHHHHHHHHHHHHH! I cori dell'allelujaaa! finalmentee!!! Ora, a parte Keri che la prenderà di merda, spero proprio che Ingie ce la faccia con Luke e che Kaulitz!! Se la vedo tentennare ancora la uccido...

25/09/13, ore 13:56

te lavro detto 3782892 volte ma AMO la tua storia e ahhdjskele finalmente tom è andato da ingie yepp voglio sapere cosa succede dopo ndjdkdkdkd perciò ti prego aggiorna al più presto <3

22/09/13, ore 18:52

Ciao! Stupendo capitolo <3 il mio preferito! non vedo l'ora di leggere il prossimo, forse sarebbe l'unica cosa che riuscirebbe x un momento a distrarmi dai problemi.. i tuoi capitoli sono una specie di catàrsi per me.. aggiorna presto, bacioni!!

19/09/13, ore 23:40

Beh, io sono senza parole. Hai tirato fuori un altro capitolo perfetto, i miei complimenti. Riesci sempre a trasmettere tutto alla perfezione, ma come fai? Come sempre non so da dove cominciare. Da dove, e da chi. Non riesco quasi a commentare, perché mi viene in mente solamente la parte più travolgente. Ora è tutto più chiaro perfino a me e posso finalmente dirlo: Non sopporto vedere Tom e Keri insieme, quasi come Ingie. Suona totalmente sbagliata come coppia, e non ci aazzeccano nulla l'uno con l'altro. Però al tempo stesso, mi dispiace per Keri, perché è totalmente ingenua ed innocente, ed è solo felice per come vanno le cose con Tom, pur essendo inconsapevole della verità. Passando a Bill, mai l'ho apprezzato come ho fatto in questo capitolo. Ha superato sé stesso con quel gesto, nonostante il rancore che prova nei confronti di Ingie, si è sentito in dovere di dover riferire a Tom che ancora lo ama. E sono contenta l'abbia fatto, altrimenti non sarebbe mai accaduto nulla, e mi sarebbe dispiaciuto. Aspettavo questo momento, dall'inizio di Sinners. Eppure, il significato di Sinners l'avevo intuito sin da subito, mi ha lasciato immaginare, e sono arrivata esattamente a questo. Ora voglio concentrarmi sulla parte che ho amato di più. Quella parte in cui in Tom è scattato qualcosa ed è andato da Ingie. Sai per un attimo, ho temuto il peggio, credevo potesse seriamente farle del male, anche se sono perfettamente consapevole della sua rabbia, mista all'amore infinito che prova per lei. È stata la parte più intensa in assoluto. Mi ha colpito il fatto che Ingie si senta amata, posseduta, Donna, solo con lui. Tom tutto ciò che esprime, lo esprime con passione. Il suo bisogno di renderla sua, di nuovo. Ingie si sta rendendo sempre più conto, di quanto sia inutile continuare a stare con Luke. Ho paura per ciò che succederà, ora le cose si faranno più interessanti. Voglio sapere cosa combinerà ora Tom, come reagirà tutto questo. Sono un vulcano di curiosità, credimi. Premetto che non voglio concentrarmi solo su Tom ed Ingie, ma dopo l'ultima parte del capitolo, mi è stato quasi impossibile concentrarmi sulle altre cose accadute. Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare, perché in questo momento la pazienza ha deciso di liquidarmi senza pietà. Non hai bisogno che ti dica altro, sai già tutto, e questo capitolo le parole me le ha tolte tutte. Un bacione.

19/09/13, ore 23:08

Io adesso mi sento male. Davvero mi sento seriamente male, TU VUOI FARMI MORIRE? Vuol davvero farmi aspettare e attendere Il prossimo aggiornamento? No no non ce la posso fare devi postare al più presto ti prego!