Sinners
di _KyRa_

02/07/13, ore 16:32

Io rimango sempre allibita per come riesci a trasportarmi in un altro mondo con i tuoi capitoli, con il tuo modo di scrivere. Dovrebbero prendere tutte esempio da te, davvero.
Questa storia mi coinvolge tanto, non riesco a staccarmi dal computer quando la leggo, non cerco distrazioni come quando succede mentre leggo qualcosa che non mi coinvolge. Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo.
Mi commuovo sempre ad immaginare Tom con in braccio una bambina. Dò totalmente ragione ad Amanda, sono sempre del parere che lei la sa lunga su Ingie.  Tutti le fanno notare quanto in realtà non ci sia amore tra lei e Luke, e questo la rende ancora più consapevole dei suoi sentimenti. Le parole di Gustav sono sembrate così veritiere: "È arrabbiato a morte con te ed è deluso semplicemente perché ti voleva e ti vuole un gran bene. Ormai ti vedeva già con vestito bianco e pancione. Eri la donna di Tom, punto. Per lui era così. " rendono bene la rabbia che prova Bill nei suoi confronti, e lo capisco perfettamente, dato che non si è comportata affatto bene. Apprezzo anche la conversazione piena di tensione che c'è stata fra Tom ed Ingie, davanti agli altri. Mi diverte vedere come si accaniscono l'un l'altro, e l'atmosfera che si crea, è come se la sentissi io stessa.
Ho capito sin da subito che Keri si riferiva a Tom quando ha parlato ad Ingie del ragazzo a cui era interessata, adoro queste 'sorprese' porta "guai", te l'ho già detto che è come se guardassi una delle mie serie televisive preferite.  Ingie ha combinato un disastro con il povero Milo.
Il fatto che abbia provato gelosia nei confronti di Tom, dimostra quanto in realtà sia ancora innamorata di lui, quanto non sia disposta a lasciarlo andare, nonostante lei si sia rifatta una vita insieme a Luke.
La parte in cui lei esce fuori dalla discoteca mi ha coinvolto tantissimo, adoro il modo in cui fai sembrare tutto tremendamente reale, sono avvenimenti che accadono anche nella realtà, non c'è nulla di irreale, e lo apprezzo all'inverosimile. Il modo in cui descrivi le scene, il comportamento di Ingie. (...)
Non so quale idea avere del comportamento che ha Tom nei suoi confronti, non è stato freddo come al solito, e ha scherzato con lei come nulla fosse, come quando si erano appena conosciuti. Forse inconsciamente sta mettendo da parte il suo rancore, per venirle incontro e sperare in un 'riallaccio'. Oppure si sta allontanando dall'idea che Ingie gli abbia procurato dolore, e comincia a fregarsene, o a farle credere -almeno - che non gliene importi.
Ma io sono ancora curiosa di sapere cos'è accaduto tra lui e Keri.
Mi è piaciuta la loro conversazione di botta e risposta, il modo in cui Tom la provoca, e si mantiene al tempo stesso, razionale e lucido. La sta facendo uscire fuori di testa.
Sento che è giunta ad una consapevolezza dolorosa, con quel pianto nella parte finale. E non vedo assolutamente l'ora di saperne di più, prevedo molte complicazioni.
Continua a scrivere, che attendo impazientemente il prossimo capitolo, non sai quanto io ami questa storia, e quanto mi sia mancato leggerla. Mi trasporti in un altro mondo.
Un bacio!

01/07/13, ore 23:52

Mi sembra di capire, che Ingie piano piano sta rimuginando sulle sue scelte e devo dire che Amanda e Gustav gli danno una gran mano in questo!
Io chissà perchè avevo intuito che Kerli si riferiva a Tom, quando parlava di questo misterioso ragazzo con Ingie e non di Milo; la gelosia di Ingie mostra semplicemente che ci tiene ancora molto di più di quello che dice e fa vedere e pure Tom mi sembra che sta cambiando comportamento verso di lei, forse perchè si sta abituando alla sua presenza e a vederla nuovamente tutti i giorni, ma già il fatto che fuori dalla discoteca gli abbia parlato scherzando e non con freddezza come al solito, mi fa pensare !
Spero che posterai presto, baci. :)
Allie.

01/07/13, ore 22:41

bene bene , qui abbiamo un capitolo abbastanza combattuto ! tom e ingie si spiattellano parole abbastanza grosse da poter pesare e a quanto pare ci si mette anche bill sulle difese del suo gemello .  ingie non molla , i gemelli sono troppo freddi e duri , ma è anche vero che lei ha sbagliato a comportarsi in quel modo . insomma si ostina ancora a non dare ascolto al suo cuore e tutto il discorso fatto da amanda è più che sensato , ha ragione .  è stata sua la colpa , ha rispedito tom in germania quando lui si era fatto un lungo viaggio in aereo per aggiustare la loro storia . dopo quel primo incontro con luke , la sua partenza a casa dei suoi genitori e il resto , tom aveva capito di aver sbagliato , ha ammesso tutti i suoi errori e si è fatto chilometri e chilometri per chiedergli scusa e ricominciare tutto d'accapo insieme . quindi il fatto che lei si riduce cosi , beve come una spugna , pensa sempre a lui  affermando sempre il contrario e facendo soffrire luke che gli vuole semplicemente bene e lo vede come un ' amico .....beh non è la soluzione a tutto , tom deve ricorrere a rimedi più duri , anche se non vuole !  ciao tesò un bacione e a presto ^^

01/07/13, ore 20:24

Capitolo stupendo, come sempre :)
Spero non ci farai attendere molto per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo *_*

01/07/13, ore 17:34

Molto bello questo capitolo! Spero che Tom non vada con Keri è_é attendo con ansia il prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 17:12

E' stato un capitolo parecchio triste :( Povera Ingie...spero che nei prossimi capitoli ci sia almeno una svolta positiva per lei =) Nonostante tutto mi è piaciuto
Bravissima (ovviamente)!!!!;)

30/06/13, ore 18:35

Ciaooooooo!!!!Sono una nuova lettrice e ho praticamente letto 'Coming Home' dall'inizio alla fine x tutto il pomeriggio...appena ho visto come finiva ho pensato: ' Ti prego dimmi che ha già iniziato il sequel...io devo sapere come va avanti la storia!' E poi, dal tuo profilo, ho visto il titolo Sinners e i miei propositi di staccarmi dal pc li ho mandati a quel paese... Ragazza mia, fattelo dire...sei una scrittrice nata!!! Amo il tuo modo di scrivere, in molti punti della ff ho persino pianto!! Spero che continuerai presto...ti aspettoooooo

19/06/13, ore 15:39

Ciao! scusa se non ho recensito subito ma ho avuto moltissime cose da fare e sono riuscita a leggere poco. Comunque come capitolo di inizio mi è piaciuto, specialmente la prima parte dove c'è tutta la descrizione di Ingie che balla è stata davvero bella. Ho addirittura sentito anche io l'ansia prima che cominciasse :) Ho trovato in un certo senso divertente come lei nasconde agli altri che conosce molto bene sia Bill che Tom. Adoro il personaggio di Adam mi sta davvero molto simpatico, potrei definirlo frizzante e da un tocco di leggerezza alla situzione che mi sembra si farà sempre più pesante. Ho avuto un tuffo al cuore quando lei ha detto "andiamo a ballare insieme fratellone" è stata davvero una frase toccante e come ti ho già detto ho trovato perfetta tutta la descrizione della sua esibizione, compresi i pensieri di Tom. Credo che sia stata proprio una sorta di sfida per vedere quanto lui riuscisse ad essere impassibile di fronte a lei. Ovviamente ho apprezzato anche la scena in bagno dove Tom tira fuori un'altra volta la sua stronzaggine. Non finirò mai di dire che mi piace questa parte di lui ma che sono sicura che combinerà parecchi guai. Mi si è frantumato il cuore quando ho letto la parte dove Ingie vede Tom con Lily in braccio. Credo che sia stata una delle scene più commuoventi di questa storia, compresa Coming Home; credo che abbia rivelato una nuova immagine di Tom che a quanto pare Ingie ha colto perfettamente e secondo me l'ha resa ancora più esposta e vulnerabile nei confronti del chitarrista. Io spero tanto che le cose si risolvano presto ma penso che il mio desiderio non sarà esaudito per un bel po' di tempo! Mi auguro di non aver lasciato nulla indietro, scusa per la recensione non molto dettagliata ma purtroppo non ho moltissimo tempo! A presto!

10/06/13, ore 21:55

Altro capitolo pieno di avvenimenti. Sto seriamente pensando di escogitare un nuovo modo per recensire, ho sempre paura di scordarmi qualcosa mentre scrivo.
Parto con il dire che ho adorato la descrizione del ballo di Ingie, anche io ho fatto danza, per dieci anni, ricordo ogni saggio come fosse ieri. Le paura, l’ansia, il terrore, l’adrenalina, la voglia di ballare e una volta salita sul palco, anche se ovviamente non eravamo in televisione xD, il mondo intorno sparisce. Ci sei solo tu, tu e la musica. Mi è piaciuto il pensiero di Ingie su suo fratello Tom: “andiamo a ballare insieme”. Toccante.
Poi arriviamo al pezzo in cui Ingie, costretta dalla coreografia, deve provocare la giuria, ci stava tutto. Bravissima!
Il personaggio di Adam mi simpatizza molto. Buffo il suo tentativo piuttosto esplicito di provarci con i gemelli nella speranza di convertirli. Così come mi piace il taglio che hai dato a Keri. Una ragazza semplice, niente di odioso o da doppio gioco; infatti nella sua uscita fuori con Tom per una sigaretta non ci ho visto nulla di strano.
Mi è piaciuto molto anche leggere di Amanda, quella donna è una santa e vede lungo!
Dai discorsi di Ingie, dai suoi ragionamenti, si capisce che è ancora attratta e si, anche innamorata, di Tom ma fa di tutto per nasconderlo. E’ un po’ tornata alla negazione, caratteristica con la quale l’abbiamo, direi, conosciuta. Negazione che però è ben diversa dalla precedente, ovviamente siamo avanti con la storia e molte cose sono cambiate. Certo, il Tom in versione “sto qua a cullare Lily” è un colpo al cuore per la nostra cara protagonista, non potrebbe essere altrimenti.
Arrivando a Tom, il dialogo che ha avuto con Ingie nel bagno è stato una piccola vendetta, il suo personaggio è deluso, amareggiato, arrabbiato ed è ovvio che non perda occasione per provocare la ragazza. Infondo sappiamo bene che entrambi sono ancora legati da un filo sottile che, secondo me, l’assenza di Luke farà rafforzare, almeno un pochino.
Penso proprio che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Come sempre ti faccio tanti complimenti per le idee e per il modo di scrivere, ormai sai bene quanto mi piaccia!
A presto. Un bacione

10/06/13, ore 11:35

Stupendo anche questo capitolo! Quanto mi piace come scrivi :D finalmente Luke per una settimana di leva dalle scatole u.u ahah XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/06/13, ore 04:17

Oddio è una bellissima fan fiction, avevo letto non molto tempo fa "coming home" e vedere che hai fatto anche un sequel mi ha reso davvero molto felice, me ne sono innamorata di questa fan fiction. L'altra l'avevo letta dalle due fino alle sei e mezzo di mattona, in un solo botto. Non sopporto "vedere" Ingie con Luke, e non sopporto che Tom dia apertamente della puttana a Ingie -anche se lo capisco- e sopratutto mi ha spezzato il cuore il fatto che Bill odi Ingie. Se Tom andasse a letto con un'altra il mio chore si spezzerebbbe su serio. :cc Continua presto. c: Baci, Denise xx.

09/06/13, ore 15:29

Da dove comincio? Mi è piaciuta la parte in cui lei si è esibita, l'ho immaginata nella mia testa, e non ho potuto fare a meno di pensare che tu abbia tirato giù qualcosa di tremendamente geniale. Il momento in cui si è distesa sul tavolo della giuria è stato qualcosa di sensazionale, ed era così vivido nella mia mente che sembrava esser vero. Il loro contatto visivo in quel momento è stato qualcosa di intimo ed incredibilmente " loro ".
Sto seriamente adorando Adam, è una persona divertente e piacevole, spassosa, tutte vorrebbero avere un amico come lui, per non parlare dei suoi improbabili tentativi di rimorchiare i gemelli e "convertirli". Non mi è sfuggito neanche il momento Keri-Tom, e la "gelosia nascosta" di Ingie nel vederli assieme. Tuttavia, Keri non rispecchia lo "stereotipo" di ragazza cattiva e opportunista, e lo apprezzo perché in molte storie i personaggi come lei e Luke sono terribilmente scontati. La parte di Ingie e Tom in bagno mi è piaciuta per via del dialogo, Tom non perde mai occasione per provocarla e per ferirla in un modo tutto suo. Okay, è cattivo, pieno di rancore anche se tenta di nasconderlo, ma non posso fare a meno di apprezzare anche questo suo aspetto, e sono grata del fatto che il suo personaggio abbia avuto questo cambiamento durante la storia. Mi aspettavo la parte di Amanda e Lily, questo sì, ma non mi aspettavo del tutto un Tom amorevole con una bambina in braccio. E' una cosa che mi è sempre piaciuto poter immaginare: questo ragazzo nelle vesti di un padre. Dalle parole di Ingie si capisce che in realtà è ancora perdutamente innamorata, anche se sostiene il contrario, o forse non vuole ammetterlo a se stessa. E dico che Amanda ci ha visto giusto, e che il suo personaggio sarà di grande utilità in questa complicata situazione.
Concludo col dire che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando i ragazzi andranno a ballare, ed Ingie si ritroverà in assenza di Luke. Penso sempre che i tuoi capitoli siano meglio di un episodio di un telefilm, in cui verso la fine c'è sempre qualcosa che ti lascia con mille domande in testa e che vorresti sapere con tutta te stessa. Lo apprezzo tanto, attendo impazientemente il prossimo capitolo.

09/06/13, ore 14:25

Sono quasi certamente sicura di non essere riuscita a recensire, quasi completamente, i primi 3capitoli per via di Tom. Dopo aver letto "The show must go on." ho cominciato a pensare seriamente a quanto mi faccia male leggere tutte le scene in cui Tom mostra questo suo nuovo aspetto particolarmente cattivo. E sono arrivata a questa conclusione, di cui però mi spiace perchè si rifà anche sui pareri che potresti ricevere da parte mia e che inevitabilmente negli ultimi tempi scarseggiano D: Comunque, nonostante anche qui Tom non si sia lasciato sfuggire neanche un occasione di ferire Ingie, nel complesso mi è piaciuto, alcune parti più di altre. Davvero non vedevo l'ora di arrivare alla prima diretta! La cui scena è forse la prima piena piena di evidenziatore, matita, penna e quant'altro e forse forse anche la mia preferita dell'intero capitolo! Mi sono letteralmente sciolta nel momento in cui Ingie "parla" con suo fratello.. mi ha ricordato fin troppo il capitolo di Capodanno, altro pilastro di questa fanfiction (**). E poi ovviamente questo momento molto alla Tom-Ingie del "passato" dove con solo uno sguardo abbiamo percepito nuovamente tutta l'attrazione e il bisogno che ancora hanno l'uno dell'altra. E arriva Tom a rovinare tutto con questo "sentiva una maledetta voglia di vederla soffrire" che mi dà un gran fastidio leggere ma che è inevitabile <.> Non fraintendermi, capisco perfettamente tutta questa situazione, ciò che potrebbe provare Tom, ciò che potrebbe provare Ingie, il problema è che eravamo talmente tanto abituati a vedere una Ingie con tanto di polso, combattiva e un Tom scherzoso, dolce e tutto ciò che sono stati negli altri 22capitoli che fà un pò strano ora vedere una realtà così diversa, capovolta. Nonostante questo, anche se solo per pochi secondi prima di finire di leggerla la scena (LOL), quando nel bagno Ingie risponde alla domanda "Che persona sono io?" un qualche battito lo si è perso di nuovo. Se consideri solamente quelle 3-4 righe di conversazione, senza guardare a frecciatine, significati nascosti eccetera, l'"amore" che li ha caratterizzati una volta un pò sembrava essere tornato in scena (': Ah e poi ovviamente c'è Lily ** Ero sicura l'avresti "usata" per far uscire nuovi lati dei nostri due, me l'aspettavo esattamente così la frase di Ingie "Per una frazione di secondo aveva desiderato essere mamma seduta stante", chiamalo sesto senso AHAHA E anche Tom non è stato da meno, non riesco a immaginare cosa possa aver provato Ingie nel vederlo sotto questa luce. Penso comunque che lei non si fidi completamente di se stessa, sa che se anche Tom volesse ci ricadrebbe subito in quel vortice. Non credo potranno stare lontani ancora a lungo, ma magari mi sbaglio. Per il momento è tutto, aspetto con ansia questa serata in discoteca, vedremo cosa andrà, alla prossima! ((: [Tanti cuoricioni per Adam *ww*]

08/06/13, ore 23:15

Devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, quando andranno a ballare senza Luke nei paraggi. Prevedo già che mi farò altre risate per via di Adam ahah, è un mito sto ragazzo davvero! Mi immagino i gemelli alle prese con lui, che cerca in tutti i modi di farli diventare omosessuali ahah. Per quanto riguarda la prima diretta, bhe direi che la parte da solista che Ingie ha dovuto ballare mi è davvero piaciuta, soprattutto quando mi immaginavo lo sguardo di Tom su di lei, del tipo "ma lo fai apposta?". Davvero bello come capitolo. Spero che posterai presto, anche perchè sono proprio curiosa di sapere se accadrà qualcosa tra Ingie e Tom ;)
Baci Allie.

08/06/13, ore 09:14

Dbsjdjjsksn non vedo l'ora che continui lol Voglio sapere cosa succede in discoteca senza Luke ahahaha *^*