Sinners
di _KyRa_

04/09/13, ore 21:20

Tu non puoi farmi questo! C'è no, no, no, no! Il mio cuore sta soffrendo troppo.
Io ti adoro, adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi, adoro tutto di te! Sei una scrittrice memorabile, davvero! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Una cosa: ce la fai ad aggiornare un po' prima? L'ANSIA MI SA DIVORANDO L'ANIMA.

Okay, dopo questo sclero posso dire che mi sento soddisfatta, un bacino, GRANDE GRANDE.
xx

04/09/13, ore 16:20

ç_ç Tom è andato a letto con Keri. In tutto questo ambaradam, casino, lui va a letto con Keri!!!!!!-.- Io non lo so cosa ha in quella testa bacata!!! E poi invece di lasciarla "No no, lascia passare del tempo!"
Ma brutto cretino rimbecillito!! Ma che tempo!!? Va a chapà i rat!!!

04/09/13, ore 15:57

oh mio diooooo!!!! *-* bellissimooo devi continuare il prima possibileee!!!! amo questa storiaaaa!!! *-*

04/09/13, ore 15:24

Ogni volta mi lasci senza parole, da quanto ero presa a leggere mi stavo dimenticando di respirare XD povera Ingie mi spiace vederla così :( Bill è stato tenerissimo a prenderla e portarla in camera ^^ al prossimo capitolo!

28/08/13, ore 15:32

Ho seguito in silenzio parecchie tue storie questa, coming home, what if e il suo seguito e ti volevo fare i miei complimenti! scrivi benissimo e riesci a coinvolgere il lettore...ho trovato poche persone che sanno scrivere come te. bravissima, continua cosi!

27/08/13, ore 11:53

O mamma mia che fine di capitolo mi hai scritto?!!!!! Sid ma che combina?! Speriamo in bene!! Ho adorato la chiacchierata tra Milo ed Ingie mi ha commosso. Tom forse si sta prendendo la rivincita che voleva ma ero quasi sicura l'avrebbe baciata. Corro subito a leggere il capitolo successivo perché sono proprio curiosa!! Complimenti a presto! Baci

25/08/13, ore 16:02

Finalmente riesco a recensire! Questo capitolo mi è piaciuto molto, spero che le cose fra Tom e Ingie migliorino, voglio vederli insieme! xD Keri per quanto brava sia non la voglio insieme a Tom u.u mi spiace per Sid ma secondo me è meglio così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto ;)

24/08/13, ore 00:14

Ed eccomi ancora qui! La saggezza di Gustav é qualcosa di magnifico *-* mi é venuta voglia di correre lí ad abbracciarlo ahaha, la discussione nella Lounge é stata molto accesa ma mi é piaciuto come si é comportata Ingie. Sospettavo che Keri si fosse presa una cotta per Tom povero Milo!!! Sono curiosa di vedere come vá avanti se Tom si accorgerà dell'interessamento che Keri ha nei suoi confronti e se fará qualcosa per "vendicarsi". Direi lo scopriró solo vivendo ma invece lo scopriró negli altri capitoli! Corro a leggerli un bacione e complimenti

24/08/13, ore 00:03

Sono ancora qui! ;) ti faccio sempre i complimenti e penso che non mi stancheró mai <3 brava brava!! La scena che piú mi ha emozionato in questo capitolo é stata quella di Tom con Lily cioé mi immaginavo facesse cosí ma la ha raccontata benissimo e mi ha fatto emozionare ;) sono curiosa di vedere cosa succede in questa settimana senza Luke e cosa fará Tom eheh ciaooo

24/08/13, ore 00:02

Eccomi di nuovo!! Comincio come sempre con i complimenti perché riesci sempre a tenersi incollata allo schermo senza noia ed é raro! Poi passiamo ai commenti bho mi stai facendo amare sempre di piú Luke non so ma é il ragazzo perfetto per davvero, fammelo conoscere che lo sposo ahahha per quanto odio Tom per il suo comportamento e Bill sta facendo la stessa cosa da sorella protettrice lo ho apprezzato molto per quanto si stato sgarbato lo capisco davvero! Mi é piaciuta questa cosa la fratellanza prima di tutto! Gus e Georg *-* ma come si é lasciato con Isa spero che presto se ne sappia di piú perché sono curiosa. Al prossimo capitolo bacione

22/08/13, ore 01:18

Ma quanto é cattivo Tom, va bene essere ferito e avere il cuore distrutto in mille pezzi ma si sta comportando davvero male! Sono molto in pena per Ingie chissá ancora quanto dovrá soffrire. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo. Ps: dichiarò al mondo di essermi innamorata di Luke, l'uomo perfetto ahww quanto lo sto adorando, lo ho adorato in Coming Home e ora si rivela ancora meglio. Lo adoro!!
Complimenti, un bacio

21/08/13, ore 02:32

Ciao eccomi come promesso a recensire il primo capitolo si sono in ritardo ma avendo appena finito di leggere il prequel sono come dire perdonata ahahahaha ok scherzo e prometto che mi metteró alla pari ;) venendo al dunque wow l'inizio mi ha lasciata un pó sconcertata e quando sono arrivata alla parte in cui Ingie dice a Tom che non possono stare insieme e lui le dice di amara mi é venuta voglia di entrare nella storia e andare a tirare una testata a Ingie e a dirle di rimangiarsi tutto e cominciare una relazione seria di amore reciproco, tutto sembrava perso ma il fatto che ci sia DSDS in mezzo mi ha dato speranza ;) Tom in questo capitolo mi é piaciuto e non mi é piaciuto perché si é veramente rivolto ad Ingie in malo modo, lei uguale ahah le avrei tirato testate ma in realtá il suo ragionamento non era del tutto sbagliato, Luke lo adoro sempre piú e i componendi della krew mi incuriosiscono e non vedo l'ora di conoscerli meglio! Complimenti ancora e alla prossima recensione, un bacio

18/08/13, ore 23:28

No no no no no no posso piangere? Davvero posso piangere? Tu non puoi farmi questo! Davvero cioè dico davvero io non posso stare con questa ansia! Tom e Ingie devono tornare e insieme, cazzo per forza! Ti prego! Ok dopo questo sclero posso andare a dormire, si. Aggiorna presto, PLEASEEE

18/08/13, ore 02:18

Questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e non capisco per quale motivo. Non perché non mi sia piaciuto, forse perchè mi sto rassegnando al pensiero di vedere un cambiamento definitivo tra Tom ed Ingie. Lo sai che amo le complicazioni, nelle storie. Ed è uno dei motivi per cui apprezzo questa long. Per qualche motivo, vedo Tom ed Ingie allontanarsi sempre di più. Tom con Keri, Ingie con Luke. Sono perplessa per il modo in cui Ingie cerca di convincere Luke che non tornerà da Tom, lo fa più per convincere sé stessa, perché sa che dentro di lei, lo farebbe. Sono sinceramente preoccupata per Luke, dopotutto è un bravo ragazzo, ed è innamorato, non ricambiato, e ho timore di ciò che succederà dopo. Non lo merita. Sto immaginando un ipotetico finale, decisamente non happy ending, ed ho come la sensazione che sarà così. Ma non voglio trarre conclusioni affrettate, nonostante abbia già l'ansia.
Verso la fine mi aspettavo proprio un colpo di "scena" tra Tom ed Ingie, tipo bacio passionale dopo l'ennesima lite.
Le parole di Tom verso la fine, sono terribilmente veritiere, mi dispiace per Ingie, ma in parte se l'è meritato. Ora non può pretendere nulla da lui. Una parte di me, spera che lei gli riveli di amarlo ancora, e l'altra ha paura che per testardaggine ed orgoglio, non lo farà.
Si spiega perché Simone non sia arrabbiata con lei, grazie alla versione di Tom.
Adoro le scene (dico scene perché immagino tutto nella mia testa, ed è come se le vedessi) in cui Ingie e Adam vanno a fare shopping ed incontrano Tom e Keri, oppure quelle tra Keri e Tom, Milo ed Ingie. Mi diverto sempre a leggerle, sono meglio di gossip girl.
Per quanto Keri mi piaccia, non riesco a fare a meno di tifare per Ingie.
Il fatto che Tom sia stato sincero con Keri, me lo fa apprezzare ancora di più. C'è proprio una cosa che vorrei chiederti: Tom lo immagini così come lo descrivi anche nella realtà, o diversamente?
Non mi è sfuggito il ritorno di Sid in America, credo sia la cosa migliore per lui ora.
Quello che mi sento di dirti ora è: Posta presto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché sono impaziente di vedere cosa succederà! Le cose si fanno interessanti.
Perdona la recensione poco attenta, ma sono davvero stanca e sto dimenticando anche come si scrive.
Un bacio.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 02:37 am)

17/08/13, ore 23:18

Adoro questa storia!! ho letto la Prima tutta in un giorno!! Spero andrai avanti presto!! Ciao!