Sinners
di _KyRa_

17/08/13, ore 10:07

Oddio, è bellissimo** (come al solito, ma cosa ci posso fare, se una storia è stupenda lo è e basta!) Non sai quanti infarti mi hai fatto prendere! Il primo è stato per la chiacchierata tra Amanda ed Ingie riguardo Tom e i sentimenti che quest'ultima prova per lui. Quando ha pronunciato la frase: "Sei impossibile! Non ti dico più niente, mi sono rotta! Tanto è inutile. Fai quello che ti pare!" ho pensato "Oddio, adesso litiga pure con lei!" Invece no, era una finta! Il secondo è stato per la chiacchierata tra Ingie e Keri. Credevo che Ingie accecata dalla gelosia e dal dolore le saltasse addosso e la prendesse per i capelli! D: Il terzo mi è venuto per l'arrivo inaspettato di Simone: credevo avrebbe ribaltato Ingie per quello che aveva fatto a Tom, invece le ha sorriso e ha parlato con lei come quando erano in Germania. Non me l'aspettavo proprio! Non mi aspettavo nemmeno che Tom raccontasse una bugia a sua madre: è vero, non vuole vederla soffrire perché si è affezionata molto ad Ingie, ma lui sostiene sempre di odiare la ragazza (anche se in realta sotto sotto la ama ancora), quindi non pensavo avesse il "coraggio" di mentire a sua madre in parte per "difendere" lei. L'ultimo invece... beh, non è stato proprio un infarto. Non ho la più pallida idea di che cosa fosse, so solo che ero stra emozionata, perché credevo che nel bel mezzo della discussione tra Ingie e Tom i due si baciassero. Invece credo dovremo aspettare ancora un bel po'. Io però continuo a sperarci ;) Se poi litigano ancora come la sera in cui Sid è stato portato all'ospedale, non credo riusciranno a resistersi l'un l'altra! Beh io ho finito. Ti faccio ancora una volta tantissimi complimenti! Il tuo modo di scrivere e la tua capacità di coinvolgere il lettore nella storia è semplicemente pazzesco! Anche la fantasia, insomma, in ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!

16/08/13, ore 22:38

E rieccomi :)
allora, sul finale ero convinta, mentre leggevo, che sarebbe successo qualcosa tra Tom e Ingie, tipo un bacio, ma credo che se continuano con questi scontri prima o poi succederà, c'è sempre un'aria, come dire elettrica, quando si parlano e spero che succeda presto qualcosa ; la speranza è l'ultima a morire no? u.u
Luke. Luke non dovrebbe lavorare in America? non mi piace questo suo comportamento, cioè giusto per il suo punto di vista, però mi sembra davvero esagerato e Ingie non ha tutti i torti a innervosirsi. Anche se è pur sempre vero, che una spina nel fianco deve sempre esserci e infatti Luke è proprio quello (non credo che mi andrà mai a genio ahah).
Ora passiamo a Tom e Keri. Per quanto vorrei vederlo con Ingie, mi piacciono in un certo senso. Keri poi è davvero troppo carina, già mi dispiace per lei, quando e se succederà qualcosa ancora tra Ingie e Tom.
Sono contenta, comunque, che hai aggiornato molto prima del solito, spero che arriverà presto anche il prossimo capitolo.
E una cosa che mi sono sempre dimenticata di aggiungere, davvero complimenti, è raro trovare un sequiel che non sia una ripetizione o qualcosa di davvero troppo scontato e questo è un sequiel con i fiocchi!!
Alla prossima.
Allie.

16/08/13, ore 18:23

porca puttana ... come faccio a piangere ogni volta che leggo ... si sistemeranno mai le cose tra quei due?? ti prego dimmi di si ... perchè io mi sento un idiota a piangere per una storia ... D:

16/08/13, ore 17:59

ciao tesoro eccomi qua , puntualissima !! caspiterina ma c'e un capitolo dove magari qualcosa si risollevasse con tom ? già sono costretti a vedersi sempre , anche quando cercano di evitarlo . ingie si sente sempre più abbandonata , con luke c'e stato un'altro litigio riguardo a dove sedersi per fare colazione e lui non voleva che si sedesse proprio al tavolo dove c'era tom . adam invece senza sapere la storia di tom e ingie , incita la ragazza ad andare sempre dove sono in gemelli o viceversa invitare i gemelli a fare qualcosa durante il tempo libero trascinando anche ingie . secondo me è proprio il destino che cerca di ricostruire il loro rapporto andato in frantumi . bill invece , lui tenta in qualche modo di riallacciare i suoi rapporti amichevoli con ingie ma non appena ci provano entrambi , ecco che poi abbandonano questa idea , avverrà da parte di bill ? ingie si sa per certo che non lo farà , infondo si tratta del gemello di tom , quindi non andrà contro suo fratello come ha fatto sin dall'inizio della loro rottura a new york . sid tornerà di nuovo in america dalla sua famiglia , almeno starà lontano dalla droga e ingie perderà il suo primo confidente e la sua ancora di salvezza che riesce a tirarla su quando le cose con tom subiscono un colpo duro dopo l'altro . anche amanda parte e cosi gli rimane soltanto milo che conosce almeno la sua situazione con tom e luke , dove per ora hanno chiarito tutto . nel frattempo arriva simone , che sotto lo sguardo sbalordito di ingie , la madre dei gemelli non mostra nessun tipo di frustrazione e delusione nei suoi confronti , al contrario gli sorride , la saluta cordialmente come sempre e gli rivolge la parola normalmente , tutto questo risulta strano anche a me , fin quando non si sa la vera ragione sul perchè simone sia sempre cordiale e buona con ingie . tom ha inventato tutto riguardo alla loro storia finita , ha detto che avevano bisogno di stare lontani entrambi e riflettere . tom non ha voluto metterla in cattiva luce con ingie , proprio come dirà a lei quando andrà a cercarlo per avere spiegazioni a riguardo . simone è troppo legata a ingie , affezionata , anche se non l'ha abbracciata inizialmente , la donna aveva paura ormai , dopo che si è lasciata con il figlio e tutto ciò ha influito anche sulle chiamate al telefono . tom ha evitato di spezzare il cuore a sua madre se avesse saputo la verità su come ingie aveva cacciato via suo figlio da casa sua , dopo ore ed ore di aereo solo per riallacciare i rapporti e tornare insieme . se simone sapesse la verità su ingie e su come ha trattato male suo figlio , penso che sarebbe stata una guerra aperta anche per lei , l'ravrebbe evitata in tutti i modi , infatti già notavo tutto strano , in parte avevo già immaginato che tom avesse deviato strada con lei , senza raccontare il vero . gli ha risparmiato l'umiliazione con sua madre , ma ingie non deve pensare che l'abbia fatto esclusivamente per lei , ma per sua madre , per evitargli delle delusioni , non tanto per averla difesa , altrimenti avrebbe evitato con i suoi compagni con li sputtanamenti giornalieri , ma tanto loro non sanno e non sospettano minimamente che si tratta di lei . ciao tesoro a presto , ti voglio bene , un bacione ^^

08/08/13, ore 16:39

Ed eccomi qui a recensire, come sempre senza sapere cosa dire, perché i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole. Comincio col dire che ho quasi sudato freddo per Sid, ero vicina all'ipotesi della droga, ma averne la conferma mi ha lasciata perplessa. Ho pregato mentalmente perché si salvasse, ho sentito di nuovo il dolore di Ingie e la sua paura di perdere un altra persona a lei cara, ha sofferto già tanto, e mi rattrista perché ci sono davvero persone che ne hanno una dietro l'altra. Questo rispecchia la realtà, e lo sai, lo apprezzo. Tom è stato male per la sua sofferenza, nonostante tutto, ma non ho apprezzato il suo menefreghismo in una situazione tale. Ho quasi creduto fosse un occasione per riavvicinarsi a lei. Ho apprezzato invece le parole di Bill e il suo atteggiamento maturo, che dimostra che nonostante tutto è una gran persona. Mi ha rasserenato il risveglio di Sid, sarebbe stato troppo per Ingie, e poi mi sto affezionando a tutti i membri della crew. Tom ed Ingie non perdono tempo per attaccarsi ogni volta che si vedono, sento che uno di quei litigi porterà a qualcosa di "concreto", e non so se in positivo o in negativo. Amanda è quella persona senza la quale Ingie sarebbe persa. Keri mi è simpatica, ha la mia stessa età ed effettivamente mi ricorda me sotto alcuni aspetti. È una ragazza semplice, naturale, non ha malignità per quanto riguarda Tom. E devo anche ammettere che come "coppia" mi ha divertito, nella creperia e poi a correre sotto l'acqua. Per un momento ho addirittura pensato che in Tom potesse scattare qualcosa, o che lei diventasse importante. Comprendo il gesto di Tom verso la fine, ha agito d'impulso, per dimenticare Ingie per un attimo. Spero non accadano casini, poiché Keri sembra veramente presa. Ingie sta soffrendo tanto per questa situazione, il gesto' disperato' verso la fine lo conferma, sono entrambi innamorati l'uno dell'altro. Sono sicura di essermi dimenticata qualcosa, ultimamente non recensisco come vorrei. Spero di aver almeno fatto capire che ho apprezzato questo capitolo, del resto, sai già cosa penso, rischierei di diventare ripetitiva. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, posta presto! Un bacio!

06/08/13, ore 18:41

Come sempre trovare le giuste parole per recensire è compito arduo, poiché ho sempre paura di non riuscire ad esprimere correttamente tutto quello che provo leggendo un tuo capitolo.
Sai già quanto io adori questo fatto del “è come vedere un film”, le scene si susseguono una dietro l’altra e con tutti i dettagli che aggiungi alla narrazione, ora sono nell’ospedale, ora nello studio televisivo e poi catapultata nella creperia.
Immaginavo un problema di droga per Sid però averne la conferma è stata una doccia fredda. Il mio pensiero è subito volato ad Ingie e al fatto che, ancora una volta, si trovava a scontrarsi con un dolore immenso. Sembra proprio che la ragazza non possa trovare un momento di pace.
Ho adorato Bill che con quella semplice frase ha mostrato, ancora una volta, quanto sia speciale. Me lo immagino proprio come tu lo descrivi, in un certo senso, unico nel suo essere.
Il confronto Tom – Ingie è come sempre duro, parole buttate fuori con cattiveria, soffrono entrambi, moltissimo, ma non potrebbe essere altrimenti, sono ancora totalmente innamorati l’uno dell’altra.
E’ notevole vedere come negli ultimi capitoli, questi incontri avvengano sempre all’aperto, è una cosa stupida lo so, però l’ho notato. Questo, secondo me, è un chiaro segno di quanto io mi appassioni ai tuoi scritti così pieni di dettagli, adoro! *-*
Comunque, alla fine Sid si è ripreso, meno male. Mi sarebbe dispiaciuto vederlo scomparire, anche perché mi sono affezionata ad ogni singolo membro della crew, credo che abbiano ancora tanto da dirci. Sono d’accordo con la scelta di Roy di sostituirlo, il problema droga non va affatto sottovalutato, sono sicura che i ragazzi sapranno come aiutarlo.
Un altro personaggio che ho adorato è Amanda. Una ragazza, un’amica, una madre, Amanda è favolosa ed è un aiuto prezioso per Ingie nonchè la sua "vocina interiore" che sta lì a ricordarle che è ancora innamorata di Tom ed è inutile negarlo. Anche perché la reazione della ragazza alla vista di Tom e Keri nella creperia la dice lunga; così come quel bisogno di staccare la spina da tutto e tuffarsi nella relazione con Luke. Lei prova un grande affetto per lui, ma questa storia delle lacrime è un’ulteriore prova di quanto lei non lo ami e lo capisca.
Per finire abbiamo l'uscita di Tom con Keri. A me la ragazza piace, la trovo una tipa simpatica, giovane e, soprattutto, non dannosa per Tom.
Ovviamente non è Ingie e non è il soggetto che io preferisco vedere vicino a Tom, però al momento mi sembra giusto. Bisogna pur tentare di andare avanti; benché quel bacio approfondito da parte di Tom non sia stato del tutto corretto, era forse inevitabile. In ogni caso, gli scambi di battuta nella creperia tra i due e la seguente corsa per scappare dall’acqua, mi sono piaciuti particolarmente perché ho rivisto, per un attimo, quel Tom sorridente e spensierato.
Ha diritto alla felicità, o almeno, a momenti di svago e Keri è la persona giusta; spero solo le cose non precipitino troppo. Mi dispiacerebbe molto veder nascere fraintendimenti tra i due, anche se Keri è cotta a puntino e siamo già un passo avanti..
In più ho come l’impressione che Keri voglia raccontare ad Ingie della serata, è giusto poiché la ragazza non sa assolutamente nulla circa la relazione passata tra Tom ed Ingie. Ecco perché il suo personaggio mi piace, è naturale, si è presa una cotta ma non ha doppi fini, poiché è all’oscuro di tutto.
Come sempre un capitolo eccezionale, la storia mi sta prendendo tanto. Bravissima!
Un bacione
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 06:46 pm)

05/08/13, ore 16:04

Eccoti :)
devo dire che come capitolo mi è davvero piaciuto. Sono rimasta per la metà con il fiato sospeso per Sid e per fortuna sembra che il peggio sia passato. La cosa che però più mi è piaciuta di questo capitolo è stata che finalmente Tom ha accettato di uscire con Keri, perchè ha fatto capire definitivamente a Ingie che ancora è innamorata di lui e magari questo smuoverà di più le cose, almeno spero.
La scena tra Tom e Keri è stata tra le più tenere, alla fine Keri è veramente interessata a Tom, togliendo il fatto che lui è ancora innamorato di Ingie. Sta diventando un treccio sentimentale, quasi alla beautiful ahahah, però mi piace ;)
Come sempre però l'unico che sta di mezzo e Luke, penso che sarà l'unico che non piacerà mai, mi sembra sempre li pronto a distruggere quel poco che riescono a fare Ingie e Tom, come anche solo dirsi poco parole.
Alla prossima ,
Allie :)

05/08/13, ore 15:48

Ho adorato questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Keri e Tom! Non voglio che Ingie soffra, però boh in questo capitolo mi ha fatto davvero una gran pena. E Bill può andare anche a fanculo perchè è solo una dolce stupida checca isteria (che io amo) ma okay sorvoliamo! Un bacione al prossimo capitolo xx

05/08/13, ore 10:16

nooooo ingie e tom devono stare insiemeee!!!! continuaaa al più prestoooo!!!

05/08/13, ore 00:02

NOOOOO Tom e Keri noooo u.u non puoi farmi questo ç_ç a parte questo bellissimo capitolo! Sono felice che Sid si sia risvegliato! E Ingie forse ha capito che è ancora innamorata! Alla prossima :)

04/08/13, ore 22:46

Questi capitoli che ti danno il buongiorno la domenica mattina ! :3 Giuro che cercheró di essere piú concisa questa volta ma non ti prometto nulla, le cose da dire sono sempre taante. La colpa è la tua se ne escono recensioni lunghe chilometri comunque <.> Andando per ordine, mi aspettavo una scena all'ospedale piuttosto drammatica/toccante ma niente di questo genere. Che sei un genio lo sai, no ? uú Diciamo che la cosa che ti sconvolge maggiormente leggendolo é vedere Ingie di nuovo alle prese con una "tragedia", una possibile perdita. Sembra di tornare al racconto sulla morte di Tom. Fa estremamente pena. Non puoi non dispiacerti per lei. Saresti senzacuore. Fatto sta che, proprio come ogni precedente volta in cui è successo, quando Ingie si rivolge a Tom e gli chiede aiuto, non possono che venirti le lacrime agli occhi. Sono forse le scene che preferiaco ** La brevissima comparsa di Bill in questo capitolo ci dá l'ennesima prova di che persona sia realmente. È stato fantastico con una sola frase. Punto. Non potrei aggiungere altro. La prima volta che Ingie entra nella stanza di Sid è da ricordare come un'altra di quei momenti da "strappiamoci le vene il dolore è insopportabile", non so se rendo l'idea.. Come ho giá detto amo uno per uno ogni tuo personaggio e mi riesce difficile rimanere indifferente a situazioni del genere. Incredibile anche la scena successiva: vedere la scena dal punto di vista di Tom è un qualcosa che non ti potresti mai immaginare. Salta agli occhi l'abissale differenza tra il modo di pensare di Ingie e quello di Tom e i relativi modi di agire. A me personalmente vederlo feriro/preoccupato per questa ragazza che gli sta facendo patire le pene dell'inferno è scioccante. Purtroppo ti rendi conto che davvero quando ami una persona questa ti entra nella pelle ed è quasi impossibile liberarsene. Altra cosa che ci tengo a dirti è che amo amo amo Amanda, è semplicemente perfetta. Giovane, neo mamma, amica fidata, confidente, fidanzata è tutto e ogni singola cosa che fa e che è è senplicemente perfetta. Con il secodo serale, diciamo cosí, sembra di tornare a Coming Home invece. C'è amore, passione, sfida, ci sono Tom ed Ingie in ogni sfumatura. Belli belli. Non so se fosse voluto o se è una cosa che solo io ho percepito e/o travisato ma prima la serata alla creperia e dopo la "doccia ghiacciata" mi sono sembrati molto remember, scene giá viste dove peró cambiavano i protagonisti: Tom ed Ingie. Te lo dico, lui e Keri per me sono davvero molto carini insieme, ce li vedo quasi bene, forse perchè non vedo l'ora di tornare al Tom spensierato e innamorato. Ma, devo ammettere, tifo ancora per Ingie, nonostante tutto ció che è successo, e non credo questo cambierá mai. <.> Infatti, non mi ha sorpresa questo bacio finale, non mi ha sorpresa che lo stesso Tom non si sia tirato indietro ma anzi che abbia provato ad "andare avanti", cercando di dimenticare Ingie.. credo inoltre che non sará l'ultima volta che vedremo scene di questo genere sebbene quello che dice lui subito dopo faccia pensare.... Stessa cosa vale per Ingie ma credo lei sia giá arrivata a capire che l'amore che provava per Tom non è diminuito ma è stato solo offuscato da ció che sta succedendo, dalle conversazioni che i due stanno avendo, da Luke etc.. Mi chiedo quanto ancora quest'ultimo ci metterá a rendersi conto che è, appunto, solo una distrazione.. Bè, staremo a vedere, non possiamo fare altro! Alla prossima donna e grazie di aver letto :33

04/08/13, ore 17:14

Ho aspettato con ansia questo capitolo (bellissimo...come sempre). Mi sono messa pure a piangere quando ho letto del coma di Sid e mi sono sorpresa di Bill che ha cercato di parlare con Ingie...secondo me si sta pentendo di averla trattata "male" o forse ha sfruttato il momento di debolezza e sono sicura che cambierà tutto...intendo dire il rapporto tra i gemelli e Ingie e anche quello con Luke.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/08/13, ore 08:20

hey ciao tesoro ! come stai tutto bene ? ogni volta che posti spruzzo gioia da tutti i pori eheheheh .  questo è stato di sicuro un capitolo molto combattuto , soprattutto per sid , che è stato portato in ospedale dai ragazzi e l'attesa snervante dei quattro ha generato molta tensione . tom avrebbe tanto desiderato andare incontro ad ingie e abbracciarla , consolarla , e sussurrarle parole di conforto , ma nemmeno quella spiacevole situazione è servita a qualcosa .  a me ingie ha fatto pena , perchè con il malore di sid , ha appena rivissuto  l'incidente e la morte di suo fratello tom in ospedale , sicuramente i gemelli se ne saranno accorti , tom soprattutto avrà capito che ingie pensava a suo fratello e alla tragedia passata ma non ha mosso dito lo stesso . bill invece , lui capendo cosa ha sofferto lei nella sua vita , gli ha detto che gli dispiaceva , nonostante  sia arrabbiato ancora con lei , ha pensato fosse stato doveroso dirglielo .  tom ha ragione nei riguardi di ingie , ma non può fare sempre lo sbruffone con lei ogni qual volta si trovano a parlare fuori da soli , o a metterla in causa , quando la menziona davanti ai suoi compagni di ballo . va bene che lei ha sbagliato enormemente e se non lo avesse cacciato via dopo ore ed ore di viaggio in aereo sarebbe stati insieme per sempre , però deve anche imparare a trattenersi . ma torniamo per qualche secondo da sid , si è appena svegliato  ed è stato miracolato , di solito è vero l'overdose non lascia scampo !  solo che ora finchè non si rianimerà del tutto con una corretta  disintossicazione , roy non lo farà entrare nel corpo di ballo  e verrà sostituito da ty fino ad allora , mi dispiace ammetterlo ma roy ha ragione , anche se sid ha rischiato di morire , non è ancora detto che si sia già allontanato , molti anche dopo questa brutta esperienza di overdose ci ritornano . una volta che si assume droga , dopo risulta impossibile allontanarsi e roy deve prendere tutte le precauzioni possibili . certo , ora sid verrà costantemente sorvegliato da ty e anche dagli altri suoi compagni ma sarà dura .  luke è tornato brevemente per la quasi tragedia di sid , ma  non è passato di certo inosservato per tom , con le sue effusioni con ingie  e stranamente lei in questo momento lo ha accolto bene , perchè voleva quel conforto che da tom , nonostante le circostanze , non ha avuto . bill è proprio un bravo consigliere , ha appena consigliato a suo fratello di portare keri a mangiare delle crepes fuori , per ripicca a ingie , naturalmente lo ha fatto e anche se si è trattata di una semplice ripicca , con  keri in quelle ore trascorse insieme a lei , dopo non è sembrato più tanta ripicca perchè si è divertito , ha staccato la spina da ingie , resettando la sua mente per un momento , ma è riaffiorata quando keri lo ha delicatamente baciato per poco , solo che poi tom ha deciso di approfondire il bacio , dando qualche speranza falsa a keri , che già si è montata la testa , mentre lui vuole forse far finta di innamorarsi di lei! purtroppo però , mentre ingie passava di li insieme alla moglie di david , li ha visti e la tristezza l'ha travolta ......si ma cosa va cercando? si ostina ancora a fargli ripicca con luke , facendo finta di dimenticarlo ,di rifiutarlo , presto o tardi il ragazzo qualcosa la doveva fare .  chissà che succederà più avanti . ciao bella alla prossima , un bacioneeee
ps: sia tom che ingie , continuano a sbagliare da dio hehehe

02/08/13, ore 22:25

Non hai idea di quanto mi sia mancato recensire i tuoi capitoli. In realtà non è stata una scelta ma più che altro un rinunciare a tirare fuori qualche pensiero. Da quando è finito Coming Home faccio davvero una gran fatica a commentare oggettivamente e con un minimo di senso logico qualsiasi capitolo. Sono continuamente dibattuta. Odio Ingie per certi aspetti e Tom per altri. Poi posso apprezzare varie scene, momenti tra personaggi secondari etc.. ma ogni volta si ritorna sempre allo stesso punto, ovvero ai nostri due protagonisti e alla loro malsana storia di amore-odio. E' devastante anche per noi che leggiamo e basta, ormai lo sai ci siamo talmente tanto dentro che ogni cazzo di emozione diventa nostra ed è destabilizzante, molto. Con questo capitolo però ci stiamo riprendendo, almeno a me è piaciuto molto più di tanti altri capitoli di Sinners. Diciamo che in generale vedo Ingie commettere sbagli su sbagli, aggrapparsi agli specchi, difendersi con le unghie e con i denti pur sapendo di essere in torto, almeno nei confronti di Tom. In questo momento la vedo sotto una stra luce, all'inizio di Coming Home sembrava una persona totalmente diversa. Si è dimostrata essere estremamente debole e.. si, anche egoista. Molto ultimamente. Riesco a comprendere in parte la sua scelta di tornare con Luke e di continuare a starci seppure questo non porti da nessuna parte e sicuramente non alla sua felicità; ma anche se la capisco non la condivido come scelta. Sa di aver ferito innumerevoli volte Tom eppure continua ad infangarsi, poi si fa mangiare dai rimorsi, dalla gelosia quando lui sembra ricominciare a farsi una vita, poi.. poi gli dà contro, piange anche l'anima e se ne pente. Perchè ? Cazzo, prendi una posizione. Tante volte mi sembra un'anima vagante. Sembra che sappia cosa voglia ma che non lo accetti. Sa di volere Tom ma complica ulteriormente le cose. Sa di non essere felice con Luke ma ci resta assieme. Sa di non aver ragione e comunque non chiude il becco. Si sta uccidendo. Questo è quel che credo. Penso anche che ora Tom abbia capito perfettamente come sia Ingie come persona. Mi dispiace che sia rimasto ferito. Ho sofferto anche io come un cane. Ma resta il fatto che ogni tanto, dal mio punto di vista, esageri. Va bene provare rabbia. Va bene provocare, ma se ti ha ferito tanto da non poter passare sopra a ciò che ha fatto dacci un taglio. Vai avanti e ricomincia a vivere. Non tornare ogni volta al fatto che lei non ti abbia detto di Luke, che lei ti abbia rimandato in Germania dopo tutte quelle ore di viaggio.. Abbiamo capito. Ti ha fatto male. Cosa vuoi fare ora ? O cerchi di capirla e riprovate o la lasci andare. Non si può giocare a fare il tira e molla tutta una vita. Comunque, a parte questo, una scena devo ammettere mi è piaciuta parecchio, ed è la scena sul tetto. All'inizio pensavo mi fosse piaciuta anche l'ultima tra Tom e Ingie ma poi ripensandoci ne è venuto fuori tutto quel ben di Dio che ti ho scritto sopra perciò puoi ben capire che non è più così.. La scena sul tetto però mi è piaciuta, forse anche perchè non si trattava di Tom, ma del fratello. Perchè c'è stata forse per la prima volta una scena importante tra Ingie e un'altra persona che non sia uno dei ragazzi o Amanda etc.. Una cosa dei tuoi personaggi è che sono "umani" e non è cosa da poco al giorno d'oggi. Le persone sono sempre stereotipate nei libri o nelle fanfiction ma anche in tv. Ognuno dei tuoi personaggi invece è completo, sembra davvero una persona coi suoi sbalzi d'umore, i suoi sbagli, i suoi desideri etc.. Milo è così, è.. perfetto. Milo è.. indescrivibile, a me piace un sacco. Qui soprattutto. Aldilà della storia di Ingie ma proprio il suo modo di pensare, di comportarsi, di agire. Sei dannatamente brava e ogni volta, per un motivo diverso, mi sento anzi sono obbligata a dirtelo. Dovresti essere super orgogliosa per aver creato una storia di questo livello. E' magnifico ma al tempo stesso è impressionante! Bè.. non so se ho altro da dire al riguardo. A parte forse che sono seriamente preoccupata per Sid, il circolo della droga -se è di questo che si tratta- è una brutta storia. Purtroppo so quanto possa cambiare una persona e quanto possa essere difficile uscirne e anche quanto possa danneggiare le persone vicine all'interessato, a parte la persona stessa. Quindi credo di voler davvero scoprire che fine gli darai. Se lieto o meno.. Per il resto, non ho nient'altro da dire. So che è un vero casino e sinceramente non so nemmeno perchè ti sto dicendo tutte queste cose così alla rinfusa.La tua fanfiction mi fa pensare un casino e la cosa spesso porta a papiri come questo ! Perciò.. scusa <.> Direi che non ho altro da aggiungere se non alla prossima((:

31/07/13, ore 21:41

Allora partiamo dal presupposto che io ti seguo da quando scrissi Looking for the happiness, ma okay. Sono ormai un po' di anni che non leggo storie "het" sui Tokio Hotel. Ma non voglio stare qui a raccontarti la storia della mia vita. Dico solo che ho iniziato a leggere mmmh, ieri Coming home e oggi ho finito Sinners. Dire che è qualcosa che mi ha trasportato in una maniera assurda è dire poco. Non lo so, forse mie era mancato immaginarmi un Tom Kaulitz sex got ma che poi si trasformava in una dolce pecorella. Forse una cosa che non capisco è il nome che hai dato alla protagonista: Ingie. Scusa ma da dove ti è saltato fuori? Non sto qui a farti la parentela ma ogni volta che leggevo non sapevo mai come dovevo pronunciare questo benedetto nome. AHAH detto ciò, ho notato che l'ultima volta che hai postato è stato quasi due settimane fa, ma ti prego di aggiornare il più presto possibile perchè ora sono troppo curiosa e voglio sapere se Ingie e Tom torneranno insieme. Un bacio, al prossimo capitolo xx