Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

15/04/08, ore 13:18

è bellissima e geniale e divertente e si legge benissimo e mi piacciono un sacco le coppie che si sono formate specialmente shino-temari e . . . insomma hai capito no . . . l'ho pure letta tutta d'un fiato . . . grazie, ciao ciao

15/04/08, ore 02:50

Ciauuuu!!!...Troppo bella questa ff...Ecco i miei complimenti per questa fantastica lettura che mi interessa tantu!!!...Brava davvero, mi è piaciuta talmente tanto che finisce tra le storie preferite!!!...Spero l'aggiornerai presto perchè merita davvero tanto!!!...Bacioni

15/04/08, ore 00:42

Ciau!!!...Questo chappy è fantastico!!!...Già lo è in sè la ff ma siccome io sono FAN della coppia presa in questione in questo chappy...ShikaIno 4 ever!!...Devo fare i complimenti in particolare per codesto chappy e poi otterai anche gli altri complimenti per la ff alla chappy 34!!...Brava davvero!!!...BAcioni ps.questa ff finisce tra i miei preferiti lo so già più vado avanti a leggerla e più mi piace!!^^

14/04/08, ore 23:22

Vado di fretta quindi sparerò una miriade di cavolate! Cmq capitolo stupendo! La storia delle scommesse è trp forte! Naru e Hina sn tanto tanto teneri, ma lo spazio NejiTen è stato assolutamente divino!!! Grandissima!!! Ti saluto tesoro, al prox capitolo!

14/04/08, ore 22:33

BWAHHAHAHAHHAHAHAHA!
*PURE* le scommesse sulle coppie?
Voto: 9

14/04/08, ore 22:27

spettacolare!!! forse il capitolo migliore di tutti!!! non c'è un solo pezzo ke non mi sia piaciuto!! poi neji e ten... XDDDD "con quel tono potresti portarmi anche all'inferno, ci verrei" XDDD questa la riutilizzo!!! inoichi mi ha fatto sbellicare, e le scommesse poi! XDD e infine... naruto e hinata, dolcissimi!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! by celiane4ever P.S. cavoli, tenten la fai un pò sfortunata eh, ogni volta ci fa una figura di m... ehm, si è capito XD

14/04/08, ore 20:42

Sono Talpina Pensierosa; la vacanza è andata benissimo, grazie ^_^ ti capisco benissimo x quanto riguarda il concorso...anche io sto andando in tilt @_@ cmq bel cap! ho adorato questa frase -->“Con quel tono potresti portarmi anche all’inferno, ci verrei”<-- semplicemente magnifica ^^

26/03/08, ore 19:46

che bello che bello che bello che belloooooooooooooooo,voglio il prox capitolo,ti prego esaudisci presto questo mio capriccio,soffra da astinenza della tua ficcy.....................è bellissima anzi la migliore,pensa che io ne sto facendo una ma nn sò se piace molto alla gente...vabbè.....ciao da Kana-Chan

23/03/08, ore 20:26

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire...Neji... *_* la mia testa deve assolutamente sforzarsi di ricordare che è un personaggio fatto soltanto di carta, perchè diventa sempre più intrigante e sensuale! Ok, a parte questo sklero, che bello, SHikamaru geloso che allontana Kiba da Ino, e poi? Quando viene beccato a parlare di nozze dai propri genitori ignari del suo legame con Ino? Sono proprio curiosa su come reagiranno!! E sono carini anche Naruto e Hinata, lui sembra quasi più maturo del solito, diciamo che la fragilità di Hinata fa emergere il suo lato protettivo un po' più serio. Mi è piaciuta questa cosa ;) Alla prossima! WILD ;)

22/03/08, ore 10:08

scusa x non aver recensito il capitolo prededente, ero sulla neve ù.ù cmq mi piacciono molto tutti e 2! quanto sono teneri Naruto e Hinata ^.^

18/03/08, ore 17:50

fantastico..e poi i vestiti..un pò tutto delle ragazze, mancava solo qualcosa di temari e c'erano tt!!XD xontinuala presto..bac!!

18/03/08, ore 16:23

Ooooooooooh!! Stupendo!! Sicuramente Ino, Sakura e Tenten immaginavano già tutto... XD E' bellissimo vedere le ragazze così unite! E poi se quest'amicizia le aiuta anche a passare più tempo con i rispettivi ragazzi tanto meglio! XD Devo dire che all'inizio me l'ero bavuta la scusa di Lee e dell'allenamento, ma quando ho visto che non c'era nessuno al campo... XD Povera Ten, poteva inventare una scusa migliore... :P Ma la comprendo benissimo, con Neji nelle vicinze... dev'essere come perdere la lucidità! XD E poi Ino e Shika... XD ADORO il sarcasmo di Shika! *.* anche se questa volta l'ha fatta davvero grossa! Ma dopotutto non è colpa sua... XD Come poteva sapere che Shikaku e Inoichi erano a due passi da lui? Se non è sfortuna questa! XDDD Per Hinata e Naruto... non ho parole! Sai sempre come stupirmi e farmi emozionare! *.* E' stato tutto perfetto! *.* E adesso voglio proprio vederli uscire... *.* Ok, sono ufficialmente andata! XD Ma come fare a non sognare leggendo di Hinata e Naruto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah, per la lunghezza della fic... don't worry, falla durare pure fino all'infinito, è il mio sogno!^^ Aggiorna presto! Bacioni

17/03/08, ore 17:16

Altro bel chappy, cm tuo solito XD!Mi sn piaciute molte cs di qst cappy, in particolare l'amicizia ke le ragazze dimostrano ad Hinata...purtroppo nella storia originale, a parte l'amicizia-rivalità tra saku e ino ,le regazze nn sn csì amike tra di loro!Bhè, nn smetterò mai di ripetere qnt siano dolci naruto e kiba in qst ficcy XD!anke se povero kiba, dovremo pur trovargliela una ragazza ( ke nn sia hinata ovvio XD)..sennò si sente solo ^^!!Troppo divertente la scena di ten ten e neji..povera ragazza, sta perdendo la testa( e mi sembra ke neji si stia divertendo anke a farla capitolare XD)... e infine, sn curiosa di vedere ke farà il padre di ino a shikamaru dp la scottante rivelazione...ahh sti genitori XD!!kissà cm andrà a finire...al prossimo aggiornamento ^^ un bacione miss_ka ( cavolo qnt è lunga sta recensione XD)

17/03/08, ore 16:17

XDDD sempre bellissima!!! è ora che però neji passi all'azione invece che continuare a far tremare le gambe della povera tenten sussurrandole sempre qualcosa all'orecchio!! ank'io vorrei neji ke mi sussurra all'orecchio *ç* detto questo hinata è dolcissima ^o^ aggiorna presto by celiane4ever

17/03/08, ore 15:34

33esimo chappy...non c'è bisogno di dire che è stupendo! Kiba non può andare avanti a pippe, un po' di pietà, poveretto! E' così fascinosamente fascinoso, con quei suoi capelli.........Quanto mi gusta quel ragazzo! Shika e Ino sono leggermente nei guai...ok, molto, sono praticamente quasi morti. I loro genitori possono non accettare la loro relazione e i due pucci pucci scappano nel mezzo di una notte di luna piena(o.O) per coronare il loro amore sposandosi sotto un faggio(o.O) e avendo tanti piccoli Shika e tante piccole Ino che corrono di qua e di là per la loro casetta in Canadà, no a Konoha, e poi...ehm...non so come continuare...ah, sì...un loro figlio si sposa con la figlia illegittima del mio cagnoletto puccioso(Kiba) e tutti vivranno felici e contenti! Bella storia, nè? Lo sai che il 22 settembre è il compleanno di una mia amica e i non so perchè te l'ho detto? Ma Sakura che libro ha dato a Hinata, un dizionario? Va bè...Il bacio fra Naruto e Hinata DEVE svolgersi allo scoccare della mezzanotte del 31 gennaio di non so quale anno, insomma a capodanno. Non sarebbe terribilmente romantico...(sguardo sognatore), naturalmente anche per le altre coppie. Se non li fai baciare mi converto a Scientology! Con questa stupidata ti saluto. Besottos °8° Bec P.S.:purtroppo devo aspettare per i cocomeri, non sono frutti di stagione.eheh