Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

08/03/08, ore 16:12

bravisisma..me adora questa sotira..continuala presto!!Q!

08/03/08, ore 14:39

Bell'outtake!!Ten Ten è trp spassosa, sn d'accordo!!E sn d'accordo anke cn Ino:Neji è proprio un dono del cielo hihi XD!!Molto bello...bravissima!! bhè,allora, al prossimo cappy!!(naruhina...siiiiii!!!XD...ok la smetto!!XD) un bacione miss_ka

08/03/08, ore 14:27

*vacio: vado di fretta, perciò... ^^'

08/03/08, ore 14:26

Oh my god!! Stupenderrimo! Una stupenda NejiTen!!! Vaciò mi fermo qui, ma cmq bravissima!!! Aspetto il prox capitolo con impazienza!!!^^ Ciauz

08/03/08, ore 10:35

stupendo!!!! *ç* anke io adoro neji e tenten e la penso esattamente come te!!! spero ke si divertano all'allenamento... muauauaua! cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto by celiane4ever

07/03/08, ore 10:07

Bello, bello!!Sn trp carini quei due!!E shika...è trp tenero XD!!Cmq aspetto l'outtake di sabato...kissà ke coppia è...mmm...credo nn naruhina però XD!!Visto ke ci fai penare XD!!Cmq brava, bel cappy cm sempre!! mi raccoamndo,aggiorna presto un bacione miss_ka

06/03/08, ore 20:59

Che pucciosi *-* mi piace sia lo ShikaTema che lo ShikaIno...e questo è davvero bellissimo! Capitolo apprezzato in pieno, complimenti!

06/03/08, ore 18:26

Silvia... GRAZIE!!! Lo so che è poco, ma non so proprio come esprimerti tutta la mia gratitudine e la mia commozione! Grazie. Questo outtake mi è piaciuto un sacco! Pensa che l'ho già riletto dieci volte... E sì, le dediche mi fanno questo effetto! XD Ma quanto sono carini Ino e Shika... *.* Anche se sono innamorati poi, Ino è sempre Ino! XD Shika romantico è uno spettacolo... *.* Davvero splendido! O mamma, sono senza parole, non riesco ad esprimere le bellezza di quello che ho letto. T.T Perdonami! Aspetto con ansia il prossimo outtake e spero vivamente sia NaruHina (ma qualunque coppia va bene! ^^). Grazie mille!
Roby

06/03/08, ore 17:18

Oddio k pucciosi!!!! ^^ bella bella bella, brava ragazza! Aspetto l'outtake di sabato, eh? Qualunque coppia sia, sarà stupendo, ormai lo so! Ciauz!!

06/03/08, ore 16:25

Mamma che dolci *_* Shika un giorno di questi dovrà imparare un pò di bonton, quel "donna" è vagamente maschilista XD! Bellissimo intermezzo, continua così!

06/03/08, ore 15:32

carina anke se la coppia nn è esattamente la mia preferita ma rispetto le decisione degli autori(sopratutto se sno autori bravi a fare storie^^)

06/03/08, ore 14:06

CAAAAARIEEEEEE!!!
Ottimo intermezzo, comunque.
Voto: 8

06/03/08, ore 13:55

il capitolo è scritto bene, ma si sa che sono shikatema, quindi posso apprezzarlo solo in parte V.V cmq brava!! ^^

06/03/08, ore 10:45

chetteneriniiiiiiii *______* sii molto teneri!! complimenti ciao!

04/03/08, ore 22:19

billo complimenti!! ciaoo ^^