Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

22/12/07, ore 21:08

Oddio, stupenderrimo!!!! ^^ hai fatto un lavorone questi giorni! Compliments!!! Le scene HinaXNaru sn fantastiche, assolutamente! E anke l'Outtake 3 mi è piaciuto! Continua così, mi raccomando! A presto!

22/12/07, ore 19:50

Aah, che dolce che è questa ficcy <3 *j'adore* Allora, in quanto protagonista (°______°NdTe)posso assicurarti che la tua lettura di Hinata è effettivamente esatta: le persone timide molte volte sperano di trovarsi al centro dell'attenzione dell'amato, ma quando poi ciò succede...Vorrebbero sotterrarsi! Ho apprezzato molto il tuo uso delle metafore in questo capitolo e, caspita, le nostre fanciulle sono abbastanza agguerrite!Io pensavo di scrivere un capitolo della mia ficcy Hyuugacestiana con tutte le ragazze, chissà se le farò andare d'accordo *me guarda sadica Tenten*...Ad ogni modo, è sempre bello vederle unite per una buona causa! Speriamo solo che Naruto si svegli un po', ma si sa, i ragazzi sono tutti uguali...e non particolarmente svegli! Va bene, mi sei piaciuta moltissimo anche questa volta, perciò spero che tu aggiorni presto così potrò scoprire come va avanti questa movimentatissima festa! Un bacio grande <3

22/12/07, ore 19:22

bello bello bellissimo....anke questo cappy!!si si naruto è davvero carino...ma come andrà a finire questa storia tra lui e hinata?? nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy x scoprirlo cmq BUON NATALEEE!!!baci

sonoko chan
22/12/07, ore 18:51

non è giusto!!!!!!! il 27 dicembre lo faccio io il compleanno!!! ah, magari potessi ricevere un regalino da neji... dovrebbe fare un viaggetto di poco conto per raggiungermi, da konoa a misterbianco (ct)però questo è irrilevante, giusto??? cmq non mi piacciono le tue fanfic. w la sincerità!!!

22/12/07, ore 16:59

Wow!!! Telepatia!!! Le ragazze sono fantastiche!!!! Povera Hinata, alla fine è scoppiata! Mi sento male per lei... T_T Per fortuna Naruto ha sempre un aiutino dalle girls, altrimenti... Ho come l'impressione che si stia interessando sempre di più a Hinata... E questo mi fa un immenso piacere!!!! La scena finale è stata troppo forte!!! A quanto pare Kiba non è per niente un buon attore!!! Bellissimo capitolo!! E dal prossimo continua il gioco... *_* Non vedo l'ora di leggerlo!! Aggiorna presto!! Ciao e bacioni

22/12/07, ore 15:56

la scena finale è stata divertentissima! <3 non vedo l'ora di vedere come va a finire tra naruto e hinata...*.*

20/12/07, ore 13:26

wuuuuuuu!!! trp puccioso naruto!!! che grande hinataaa! ma sa prorpio tt di lui! ok basta sono un esaltata, ti adoro, questa fic entra subito tra i preferiti! LOL!

19/12/07, ore 19:49

sì, in effetti è interessante V_V ma la cosa + bella del cap è stata Hinata..*________* quanto è docile!! ^O^! aggiorna presto!

19/12/07, ore 19:36

Grazie per la splendida notizia della data posticipata! Temevo di morire... XDD Oh, ma giovedì è DOMANI!!!! EVVAI!!! Non vedo l'ora... Per quanto riguarda il tuo compleanno, mi sa che domani ti arriverà una mail... *fischietta* Devo dire che la storia si fa sempre più interessante e il gioco non è da meno!!! Poi sto venendo a conoscere un sacco di cose su ogni personaggio... ^_^ Mi piace!! Mi sono sentita un pò male quando ho letto i pensieri di Hinata dopo che Naruto le ha domandato come facesse conoscere le sue preoccupazioni... Io non avrei resistito!! Troppe, tantissime emozioni!!! Questa storia si sta sviluppando benissimo e mi prende sempre di più!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!! A domani, bacioni

19/12/07, ore 19:32

bè cosa dire....semplicemente stupendo!! cmq si sa naruto è un gran tontolone, ma finalmente spero ke adesso si sia accorto di qualcosa!!!hihihi!! cmq l'idea del gioco si è dimostrata davvero grandiosa, molto bello!! cmq aggiorna al + presto ciao!!

19/12/07, ore 18:34

Ehi che bello sono la prima a recensireeee! Sicuramente è per la mia mania di protagonismo! Comunque, curioso:la protagonista è anche la prima recensitrice! HIHIHI Allora, il capitolo è bellissimo, in particolare le tue introspezioni dimostrano che sei una persona altruista e predisposta all'ascolto degli altri, infatti se così non fosse non avresti saputo descrivere così bene e così a fondo le emozioni di Hinata. Se ci fai caso infatti solo coloro che hanno provato determinate emozioni o che ne hanno sentito parlare da persone care sanno poi trasporle in un racconto esattamente come si propongono nella vita vera. Complimenti, sei veramente bravissima! un bacio e aggiorna presto <3

16/12/07, ore 21:35

mmm...accoppiamento strano, seguirò con interesse! ^_^

16/12/07, ore 21:01

Geniale, il giochino è davvero geniale! Mi sembra di cogliere una tendenza alla ShinoxTemari o sbaglio? *-* Comunque la FF è veramente bellissima, la trovo molto divertente e coinvolgente e scrivi in modo molto accattivante! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci <3

16/12/07, ore 17:34

eccomi di nuovo qua...hihihii!!bè mi piace l'idea di questo bel giochino...ti prego continua!!

16/12/07, ore 16:37

Che bello? Davvero lunedì termina il concorso? Non vedo l'ora di leggere la tua fic!! Ah, già, lunedì mi portano il computer in riparazione... ç_ç UFFAA!! Mi sa che recensirò un pò in ritardo... Vabbè, dai, non pensiamoci!! Mi è piaciuto tanto questo outtake! Non mi sarei mai aspettata una conversazione del genere tra Shino e Temari... Semplicemente stupendo!!! Direi che gli insetti sono stati parecchio d'aiuto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che il computer ritorni dalla riparazione giusto in tempo per il tuo aggiornamento!!!Bacioni!!! *piange e urla perchè lunedì non potrà leggere la tua fic...* ç_ç