Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

17/03/08, ore 15:34

a me piaciono un sacco i tuoi cappy ^^ cmq molto carina l'idea di lui che dorme nel ventre di lei muahahaha *__* ma sapremo qualcosa di shino? e gaara? *___* cmq molto bello il cappy poi che figura di m*** che ha fatto l'inuzuka ahahahhaa ciaoooooo

17/03/08, ore 14:41

D'accordissimo con te... k bambinone naruto! Troppo teneri lui e hina!!! E ripeto:povera Ten... io sarei già impazzita e lei mi pare k ci stia andando molto vicina..^^ ehi, aspetto l'outtake sul capodanno a Suna, intesi??? Ok al prox capitolo... sempre superbravissima! Ciauz

17/03/08, ore 14:08

nn avrei mai detto ke questa storia sarebbe durato 33 capitoli...meglio così^^...ovviamente nn mi stankerò mai di leggere questa storia anke quando sarà finita...una storia(fino adexo, ma sono sicuro fino alla fine^^)degna di nota...complimenti^^

17/03/08, ore 14:01

oddio è vero! 33 capitoli! °o° no me n'ero mai accorta!!! che carino narutino! LOL troppo puccio| tenten è un mito! w la sincerità! XDD

16/03/08, ore 11:37

Ah...bel chappy!!!Lo sapevo ke saku avesse qlks in mente...nn so perchè ma lo sospettavo XD!cmq...carino il momento della colazione...kiba sempre un pò partito eh??ma è trp carino....e naruto ke si addormenta??ahaaha...trp dolci quei due!XD bhè, sn proprio curiosa di vedere cm andrà qst festa di capodanno... e scommetto ke c racconterai anke la festa di shino vero?XD mi raccomando,aggiorna presto un bacione miss_ka

15/03/08, ore 21:40

ficooo ma shino non ci sarà, non è mica dalla sabbia? o.O cmqq mi piaciono questi due cappy ^___^ sopratutto quello di hinanaru (chissacomamai) cmq vabbè musauhasuas complimenti davvero siauu ^^

15/03/08, ore 18:07

Stupendo! Kiba ci sta a pennello nel ruolo di pervertito! Anko...Kiba...Anko...Kiba...Anko...Kiba...Ma si che va bene! Saranno una bella coppia. Li farai davvero mettere insieme? tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego! Sto esagerando anche oggi. Se continuo così ti spavento! Choji è stra divertente in questo chappy! Per la faccenda del "Chakra!" in classe...praticamente...io ho 35 cm di profe, per intenderci i Puffi sono più alti, non l'avevo vista entrare perche c'erano i miei compagni davanti...io urlo la fatidica parole e si girano tutti a guardarmi. Le mie compagne, con le quali stavo parlando, si mettono a ridere. Pensavo non avessero più facoltà cerebrali, invece c'era la profe che mi guardava come se fossi pazza...o.O' (con 'sto sguardo tipo). Da quel momento la criceta (è questo il suo soppranome) mi lascia nel mio angolino buona buona... Almeno questo! L'unico sacrificio umano che posso fare sono i miei fratelli, non hanno un cervello però, possono andare bene lo stesso? Spero di sì! Metto un cesto di kiwi o di cocomeri sotto la statua? Posta presto ti prego! Besottos Becky

15/03/08, ore 17:59

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! O_O Allora era Choji... GRRRRRRRR! Dico io, c'era bisogno di fare tutta quella confusione?!?!? è_é XD Vabbè, dai lo perdono... E' troppo tenero e lo perdono, basta che non lo fa mai più! XD Sono letteralmente saltata dalla sedia quando ho letto della festa per capodanno (Yeah! XD)! Non vedo l'ora! *.* Splendido capitolo! E' stato tutto così perfetto: Neji che fa gossip XD (eheh, lo sapevo che il ragazzo ce lo aveva un difetto... XD), Tenten che non capisce più niente, Ino che "strapazza" Choji, Naruto che dorme sulle gambe di Hinata... *.* Abbiamo fatto dei grandi passi avanti, sono commossa! ç_ç Non ci fare caso, i miei neuroni non connettono più dopo tutte queste ore di studio T.T Ma almeno adesso che ho il pc accesso posso rileggere il capitolo quante volte voglio!^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! Bacioni

15/03/08, ore 15:48

bello.adorabile.ma shiso nn ha la festa a suna..??
beh..complimenti..spero che continui presoto..baci..dany!

15/03/08, ore 14:35

visto ke questa storia durerà fino a capodanno devo supporre ke durerà ancora molto^^ sono felicissimo =)!! volevo solo farti una leggerissima critica(nn mi falciare!!) ovvero ke riguardando vari capitoli ho notato alcuni errori grammaticali(oppure mi sono sbagliato io^^)quindi fai attenzione ok? ;)

15/03/08, ore 14:25

Ciao! Lo sai che questa fanfiction mi è piaciuta davvero un sacco? Ho iniziato a leggerla perchè ormai so che mi piace come scrivi e so che ti piacciono Ino e Shika e devo dire che però sei un portento anche a sviluppare gli altri personaggi! Sasuke così cupo ma con quegli sprazzi di dolcezza devastanti, KIBA, mitico, insuperabile e completamente andato XD, Neji, che non mi viene nessun commento a parte *_* e poi Temari e Shino!!! Incredibile, inaspettato e decisamente FUNZIONANTE!Non so perchè ma vista l'indole di Kiba, m'immaginavo lui con Temari, avrebbero fatto una coppia molto simile a Ino e Shika, però con Shino è decisamente fuori schema e io adoro i "fuori schema" (sempre che non si tratti di Yaoi o Slash, chiaro). Forse la parte più melensa tra Naruto e Hinata è quella che mi è piaciuta meno, ma quando sono sulla collina o quando guardano il film sono davvero dolci, mi piace più vedere i piccoli gesti, che tante parole. e poi ovviamanete Ino e Shika sono e rimangono insuperabili: ironici, dolci, passionali, stupidi...non mi vengono in mente abbastanza aggettivi :D Ah, e davvero bello anche il rapporto che ha Ino con Choji. Se mai ci sarà una festa di Capodanno la seguirò volentieri! WILD ;)

15/03/08, ore 14:00

XDDDD come al solito quelli ke mi fanno più ridere sono shikaino e nejiten XDD stupendi!!! li devo adottare anke io questi modi di ribattere XD aggiorna presto, è sempre + bella! by celiane4ever

15/03/08, ore 13:58

Il "Vogliono qualcosa..." di Shikamaru è stupendo! proprio unbel capitolo, brava brava brava... Neji è spaventosamente distaccato, povera Ten...nn ci capisce + niente... ok la smetto di divagare. Cmq complimentissimi! Ciauz

15/03/08, ore 13:58

Oh bhe`... Kiba... di solito o lo si piazza con *vomit* Hinata, alcune volte l'ho visto in coppia con Sakura (erano fic in cui Sasukakkia schiattava o non tornava a Konoha ndKK), con Ino (sperimentale) oppure gli si inventa un pg apposito.
Bel capitolo...
E Naruto e` cotto. Sia dal sonno che da altro.
Voto: 9

14/03/08, ore 15:14

Ciao! Ho letto qst fanfic qualche giorno fa...è BELLISSIMA! Mi piacciono un casinotto le coppie! Kiba non può restare solo però, è un'ingiustizia, è così incredibilmente figo! Ok, ora basta... Che altro dire... La coppia Temari/Shino è moooooooooooolto intrigante, Shika/Ino è perfetta, Neji/TenTen sta avanzando pian pianino (e ciò mi piace molto), spero che Sasuke si dichiari a Sakura e...beh...Naruto e Hinata devono avere più tempo...se, come no...Choji ha rovinato tutto, nn è giusto! Credo che da ora in poi ti venererò e posta presto! Besuz Bec P.S.: è da un paio di giorni che vado in giro ad urlare "Chakra" e credo di avere fatto un figura di carciofo quando l'ho urlato alla profe di mate...