Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

06/01/08, ore 15:17

IO AMO DA MORIRE QUESTO CAPITOLO *çççç*!!!E' troppo bello e le emozioni di Sakura sono così travolgenti! Pensi di aprire una piccola parentesi su cosa ha fatto Sasuke dopo che si è ripreso? spero di si perchè sono davvero curiosa °___°.Comunque questo capitolo è il mio preferito ^___^!!! Aggiorna presto!!!

06/01/08, ore 14:25

che bel cap! aggiorna presto!

06/01/08, ore 13:40

Ho trovato la tua fanfiction semplicemente stupenda *___*!!! La metto subito tra i preferiti!!! Troppo bello questo capitolo,dopo le SasukeXSakura,le NarutoXHinata sono le mie preferite.Cosa vorrà dire Sasuke a Sakura? come andrà tra Naruto e Hinata? e tra Shino e Temari? ti prego aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità!!!

06/01/08, ore 12:56

Questo capitolo è stato davvero emozionante!!! Finalmente Hinata si è aperta un pochino con Naruto... *_* E' estremamente divertente vedere gli altri che si punzecchiano, mentre quei due si tengono abbracciati... XDDD Mi ha portato un pò di tristezza la frase di Ino "perché non poteva essere tutto disegnato, dall’inizio, in modo che ognuno avesse la sua anima gemella?" Pooovero Choji!!! Credo che ci sia bisogno di trovare un modo per sistemarlo... XDD Mi è piaciuto tanto anche come hai chiuso il capitolo: è stato davvero splendido!!! La cosa che mi rende più felice è, però, il fatto che posterai altri outtake (avrò letto bene o starò sognendo?! XDD)!!! Quindi rimango connessa e aspetto!!! Bacioni

06/01/08, ore 12:46

Non ho parole, semplicemente STUPENDO!!!! La saga continua... XDDDDD Questo outtake è stato fantastico!!! E' bellissimo poter vedere Temari che vacilla davanti a Shino... e lui che arrosisce!!!! Dev'essere bellissima una festa di Capodanno a Suna... Vorrei esserci!!! XDD Mi hai fatto morire dalle risate!!! E adesso c'è l'altro capitolo... Ci sentiamo tra un pò!! ^_^ Bacioni

DREEM
06/01/08, ore 12:43

bella ho letto in generale tutta la storia ma questa mi è particolarmente piaciuta.....BRAVISSIMA da DREEM

05/01/08, ore 13:47

Ma no! Nn mi puoi terminare il chappy così, sul + bello!!! adesso mi tocca aspettare il prox! Crudele...cmq capitolo bellissimo!!!!! cm sempre, poi! La scena con tutti i ragazzi e ragzze è sempre spassosa e poi Naruto k è dolce dolce... ma Hinata 1 po' la capisco... vabbè, adesso ti saluto! A presto e ciauz

04/01/08, ore 20:55

Bei capitoli.
E bella scenetta NaruHina, in questo capitolo.
Complimenti al cervello di Shino, che si rivela efficace quasi quanto quello di Shikamaru quando non pensa ad Ino.
Voto: 9

04/01/08, ore 19:54

bravissima!il e il mio ragazzo virtuale l'abbiamo letta tutta di un fiato^^

04/01/08, ore 19:16

wow ke bella...ade ho anke io le lacrime agli okki....ahahahaha!!! cmq stupenda spero di leggere presso un altro capitolo di questa fantastica storia(mamma mia ke leccaculo ke sn.....ma è la verità!!!)baci

04/01/08, ore 19:12

bacio bacio bacio bacio bacio bacio adesso vogliamo un bacio fra naruto e hinata troppo pucciosi che carini soprattt naruto trppo dolce bravissima sei grande e non ti proccupare ti perdoniamo ma solo per questa volta del to ritardo ehehehehe scherzo non vedo l'ora che posti il pssimo capitlo sono troppo curisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 1kiss grande grande

04/01/08, ore 18:45

Ciao!! Non preoccuparti se non hai aggiornato subito!!! Spero solo che le tue vacanze siano andate bene!!! Sicuramente ti sarai divertita più di me... ç_ç Ma lasciamo stare. Questo capitolo ha fatto venire le lacrime agli occhi, oltre che a Hinata, a me. Mi sono commossa troppo a leggere di Naruto che batte i pugni sulla porta per vedere Hinata e che piange quando lei apre la porta. Non ho parole per ringraziarti... questo capitolo mi ha fatto emozionare moltissimo! Ma ora devo riprendermi un pochino e parlare di cose più divertenti!! C"hakra" è stato divertissimo, soprattutto per quanto riguarda le domande... Mi ha fatto impazzire il pezzo di Choji, quando racconta di Shikamaru... Pervertito!!!! E' stata splendida anche la battuta sulla taglia del reggiseno... XDD Sono un pò triste perchè Shino e Temari hanno scoperto la soluzione, "Chakra" mi piaceva un sacco... Spero solo che continuino a giocare!!! Naturalmente, sono impaziente di leggere di Naruto e Hinata... Sto già fremendo!!!! Aggiorna presto!! Bacioni e augurissimi!

02/01/08, ore 00:19

Che bella! Ho letto tutti i capitoli insieme e speravo fosse terminata invece...aggiornerai presto, vero? Complimenti, ad ogni modo ^^

Rhymes
27/12/07, ore 12:25

oggi è il 27 dicembre quindi è la giornata xfetta per la mia recensione.. troppo bella questa fic ti prego continua e aggiorna prestissimo bella anche l'idea di mescolare le coppie tipo shinoxtema l'importante è che non tocchi naruxhina continua perfavore

26/12/07, ore 19:12

Ciao! Questa è la prima volta che commento, ma ho letto tutte le tue fic e ho inserito quelle che sono, a mio parere, le più belle nei preferiti. Questa fic è molto tenera e carina. Mi è piaciuto molto all'inizio come mescolavi i pairing! Mi hai confuso davvero le idee... (non in senso negativo!). Spero che il finale sarà prossimo e che ti dedicherai a nuove fic.