Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

10/07/09, ore 19:34

Vedere nella lista degli aggiornamenti la tua fic ogni volta mi fa brillare gli occhi. Perchè sono sicura che il capitolo non mi deluderà di certo, e per ora ho avuto ragione. Kiba è adorabile, Shiho anche; ma io non ho ancora visto Shikamaru apparire, cos'ha in mente? Ovviamente niente da ridire neanche agli altri, da Sakura, Ino, Choji, Ayame, Lee, Neji, Ten, Hinata e Naruto...tutti perfetti!Aspetto un altro aggiornamento, a presto. BAX^^

10/07/09, ore 19:31

Che bello...mi piace abbastanza questa coppia..che puccia..e kiba che ha fatto il dolce(beh dolceee.) che caruccio..complimenti.spero che ti continuerai prestoo!!<33

10/07/09, ore 19:10

Wow quante cose in questo capitolo! Innanzitutto: che carine le scenette tra le coppiette! Non credevo che Neji potesse essere così pieno di...doppi sensi?!? (almeno da come l'ho interpretato io, poi non so che sfumatura volevi dare tu ^_^) Poi Saku e Ino che malizioseee ihihih. Molto tenero Choji (l'orsacchiotto di Ino ^^). Sono contenta anche per la situazione KibaShiho wuahahah lo sai che tifo per loro. Infine: cosa mai voleva fare Narutino puccio con Hinatina puccia, essendo venut prima? Mah...mettiamoci una pietra sopra, comunque carina anche la scena del parco...Naruto è sempre il solito ^_^'. Concludo dicendoti che secondo me dovresti prima finire il capodanno a Konoha poi mettere quello di Suna. Baci aggiorna presto! ps. ottimo lavoro!

10/07/09, ore 00:50

Dio mio non avevo mai notato questa fic fino ad ora e sappi che ho letto oggi, in un giorno tutti e 46 i capitoli. Questa storia è come le ciliegie un capitolo tira l'altro e gia sono in crisi d'astinenza e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. Nonostante non sia fan dei paring InoShika e TemaShino non riesco a staccarmi da questa meraviglia! Veramente ottimo lavoro bravissima. Ah e mi raccomando aggiungi un po' di SasuSaku che è il mio paring preferito ç_ç . Aggiorna presto eh mi raccomando :D

03/07/09, ore 13:36

Ino e Sakura in lavoro da agenzia matrimoniale?
QUELLA e` un'associazione a delinquere!
Voto: 10

03/07/09, ore 00:47

Cavolo se ci vuole XD!! Adorabili come sempre, lo Shika Ino fa scintille, la Kiba Shiho si delinea piano piano e che voglio di più?, un tucano! Ok ok qui manca qualcuno, ma mica si può infilare ottocento personaggi in un capitolo, a volte, si sa, ne resta fuori qualcuno... pace, sarà per la prossima, che io aspetto in trepida attesa!! Bellissima la scena con Hinata e Tenten e anche quella con Sakura imbambolata in un loop di effusioni di Sas'ke, lol, continua così che la stampo... un baciottolo! Grazie topina, caiuuu

02/07/09, ore 21:56

Ciao. Premetto che non sono affatto brava nel fare le recensioni -.- Sono nuova del sito anche se leggo fanfiction da un pò...devo dire che la tua storia mi è piaciuta subito e ho sempre aspettato con ansia i tuoi aggiornamenti (anche se per motivi di connessione ho potuto iscrivermi solo ora al sito...). Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa di Capodanno...mi chiedo se ci saranno sviluppi per la coppia KibaShiho (mi ispira molto). Aggiorna presto!

02/07/09, ore 21:10

E' molto bello anche questo cappy.Complimenti!!^________^
Spero che continuerai prestissimo.Un bacione e scusa la corta recensione!<3

02/07/09, ore 12:32

Grazie Sil per questo splindo aggiornamento pre-partenza!
Povera Shiho, questo capitolo me l'ha fatta compatire decisamente tanto ç.ç Spero davvero che Kiba faccia il gentleman, e che tutti riescano ad apprezzarla!
Che dire, non vedo l'ora che arrivi la sera, per taaaaanti motivi *ç*
Prima di tutto, sono curiosa di vedere come Sakura reagirà alla vista di Sasuke dopo quello che è successo XD Secondo, perchè spero in un pò di NejiTen e Shikaino, che non fanno mai male, e terzo perchè Naruto deve ancora farsi perdonare da Hinata per l'appuntamento lol se non si mettono insieme a capodanno sarà mai più!
Beh, l'ultimo motivo lo sai di certo... Mi sono affezionata alla coppia ShinoXtema *.* non vedo l'ora che arrivi il capodanno a Suna, insistendo con la speranza che tu riesca ad aggiungere un accennino gaamatsu *ç*
Grazie davvero!

02/07/09, ore 11:28

bellissimo capitolo...sucsa se le mie recensioni son in drastico calo...ma ho un paio di debiti da saldare T_T...cmq aggiorna presto perchè nonostante io non recensisca leggo molto volentieri i tuoi cap...e, come in questo caso, mi farò rivedere di tanto in tanto^^

02/07/09, ore 11:20

Oh, che delizia hai aggiornato! Questa FF la amo...Tutti i dialoghi, i personaggi, le scene...è tutto perfetto!!Aspetto il prossimo capitolo che, a quanto ho capito, sarà interessante!!BAX^^

15/05/09, ore 17:39

ma si, va benissimo ^_^ tanti bei pezzi complimenti! :) mi ha fatto morire l'ultima riga ahahaha che baka naruto :P complimenti ancora ;) ciao!

12/05/09, ore 10:01

Se Hinata avesse imparato a cucinare il ramen, l’avrebbe chiamata Perfezione. AHAHAHAHAHAHAHAHAH ciao è da un po' che sto seguendo sta storia, solo che è adesso che mi sono iscritto. ciomunque sei bravissima (: continua

11/05/09, ore 16:18

Sil cara ^O^ …finalmente riesco a lasciarti una recensione decente, trovando un secondo (ma anche 2 per te :) ) . Ovviamente, come potrai ben immaginare, ho adorato questo capitolo. Ebbene tu sai che io sono KibaxHina ormai ma non sono così fiscale da rinnegare qualsiasi paring xD. Quindi,ho adorato l'imbarazzo di Hina-chan, molto dolce...anche con il cugino quando parlano ^^ . Ti ringrazio ancora una volta perché sei riuscita a farmi apprezzare Hinata xD (si, non è che mi stia molto a genio ù_ù'').
Ciemmequ...sai che ce li vedo Kiba e Lee?^O^...Ho amato la scena tra Ino e il padre molto sweet e poi subito dopo Shikamaru che esordisce con “Mio padre è un rompicoglioni” , lo adoro troppo sto ragazzo (L). XDD. Oddio ,quanto ho riso xD.
Inoltre ti ringrazio per aver citato quello splendido libro “Umano troppo umano” ...una lettura filosofica ogni tanto ci vuole ^^ . Beh insomma alla fine KibaxShiho?OO''. Ti voglio proprio vedere all'opera eheh...a presto sil, magnifica come sempre :).
Baci baci, kiki-chan.

10/05/09, ore 22:36

Che belllaaaaa!!!!^^ ho trovato ieri questa fic e oggi sono già arrivata a quest'ultimo capitolo... è stupenda!!!!! adoro tutte le coppie che hai formato (forse preferivo shikaxtemari ma anche shikaxino non mi dispiace! ^^) Comunque davvero, sei bravissima a scrivere (che ridere Kiba e Rock Lee! XD) Non vedo l'ora di vedere il seguito :D W le NaruHina!!!!!!!!!! XD