Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

28/04/09, ore 18:07

Questa sfilza di momenti di coppia è deliziosa, per non parlare di Lee e Kiba. Come faranno quei due??Inutile dire che sei stata bravissima anche questa volta, soprattutto nelle scene ShikaIno e SasuSaku. A presto.BAX^^

23/03/09, ore 17:22

ciauuuuuu!!!! bellissima la ficcy!!!! *-* è scritta bene, in modo scorrevole, è originale e mi piacciono i pairing..(soprattutto shikaino e nejiten *___*) ciemmequ povero kiba...=( ....tutto solo soletto *spupazza kiba*..se proprio non trovi nessuno con cui metterlo ci sono sempre io XD mi è piaciuto molto il fatto che sia iper-protettivo nei confronti di hinata..che dolshe!! *-* vabe cmq le coppie potresti fare leeshiho(così sistemiamo pure lee u.u) poi choji con la figlia di ichiraku (rinominata "la ragazza del ramen") e kiba al limite con sasame--> si è vista in una o due puntate filler...è una ragazza dai capelli arancioni ^^ ..non vedo l'ora di leggere il prox cap e anche la parte shinotema (pensa che sei stata proprio tu a farmi scoprire questo pairing ^o^) ...aggiorna presto....ciau =kiss= ely

03/03/09, ore 20:47

wow bel capitolo^^....purtroppo non ho potuto apprezzare copletamente il capitolo visto che sentire il nome di hinata mi fa venire in mente il triste capitolo di questo venerdì..T_T

02/03/09, ore 23:18

Uffina ma uno si vuole pregustare la scena "hot" di Shika e Ino *perverse mode-on* .. e si sente ogni 2 secondi qualcuno che rompe è_é.Ma insomma.. 1 pò di privacy U_U.
Povero Kiba-kun çoç . Bellissima scena di Naru, molto dolce ^_^ . La tua ff è una ventata di freschezza mentre mi addormento sui compiti, davvero!XD. D'ora in poi ti "userò" come anti-addormentamento xDD.
Baci baci sil, by kiki ^^

01/03/09, ore 16:42

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss

28/02/09, ore 21:51

Povero kiba..=.=
Che belli Naruto e Hinata. E sasuke troppo dolce..!!XDXDXD
Complimenti!!XDContinuala rpestissimo.Kiss.

27/02/09, ore 18:02

Ciao tesor!Mmmm diciamo più o meno, ma non ero porpiamente convinta avevo un paio di idee...Però povero, Kiba!Poi sapere che Sasuke era da Sakura è entrato in depression!Caro!Io mi offro volentieri come volontaria per consolarlo!Assolutamente disponibile!X3...Eh accidenti alla mamma di Sakura...eh i genitori...sempre in mezzo!Così ha mandato a monte i piani di Sasuke e Sakura che non erano propriamente puri!XD...Oddio ma che dolce Naru...caro!Sono tanto contenta per loro!Sono troppo pucci insieme!X3...Un applauso a Neji che ha compiuto un passo avanti...Brava Tenten!...E ovviamente ora si passa alla coppia d'oc...Però Shika era in astinenza?...caro pure lui ha ragione!Quando si ha voglia si ha voglia, poi se è ricambiata ben venga!...Eh vabbè Ino non puo' mica occuparsi sempre degli altri eh!Deve passare un po' di tempo con il suo ragazzo!...Poveri però tutte ste interruzioni!XD...Bravissima tanti complimenti bellissimo chappy (soprattutto la parte finale!^^) bacioni enormi p.s.tranqui x gli aggiornamenti e grazie per gli auguri!^^

27/02/09, ore 16:56

Ti ringrazio: il tuo nuovo capitolo mi ha appena risollevato il morale che il Kishi ha ucciso con il nuovo capitolo di Naruto.
Bel capitolo e belle scene romantiche...
POOOOVERO Kiba.
Voto: 10

27/02/09, ore 15:17

Povero Kiba è rimasto tutto solo!La scena di Sasuke e Sakura è fantastica, lui che trova velocemente una scusa per dileguarsi!Ma, ovviamente, la migliore è la scena di Shika e Ino! Quanto sono spassosi insieme.Beh,che dire, aggiorna presto...BAX^^

27/02/09, ore 14:41

muauaahaha un altro capitolo stupendo! mi ha fatto sbellicare dalle risate la parte in cui sasuke cerca una giustificazione ma non può usare i familiari XD poveraccio! la reazione di kiba è un pò esagerata (anche se in generale, la sua persona è esagerata, quindi non ci sono problemi) però la confessione di naruto è stata buffa e dolce >///< sul nejiten neanche mi soffermo, sai che come al solito gradisco tantissimo qualunque accenno a questa coppia meravigliosa *.* divertente la parte finale, dove tutti cercano di parlare con ino! insomma, sei sempre magnifica ^o^ vale la pena insistere per gli aggiornamenti!

27/02/09, ore 13:03

K carini Naruto e Hinata!!! Quella cosa del 'sono innamorato' suona molto utopica, ma recentemente ho avuto la prova che non è poi così impossibileXD Le altre coppie fantastiche, specie Shika e Ino! Certo gli altri sempre al momento giusto hihihi... bravissima! Alla prossima!

27/02/09, ore 00:05

shììì *o* mi piacciono tanto hinata e naruto insieme, sono solcissimi! poi come li descrivi te, non li descrive nessuno... ho adorato davvero tanto anche neji e tenten: altra coppia che, secondo me, se gestita bene fa scintille. carina e divertente l'idea del film e anche quel pezzetto dalla madre di sakura è stato davvero carino... lol. per non parlare di kiba che io adoro già normalmente, ma così è troppo: voglio kibaaa!! XP! bellissimo e buffissimo il pezzo con sasuke. poi, va be', ino e shika si sa u_u... sono incredibili! grazie, ciao ciao stella

11/02/09, ore 15:13

CaVa...*-* . Scusa il ritardo, sto piena di cose da leggere >.< .
Comunque, che bel chappy ^^ . Apparte che Naru e Hina mi fanno morire dal ridere XDD ma anche Shika e Ino (occhi ultrasognanti **) sembrano 1 coppia di vecchi sposi <<3 , bellissime le battute finali. Ma mi lasci così T^T ?!.
Aggiorna prestoooooooo. Un bacione ^^ .

07/02/09, ore 00:44

Ciao carissima!MOoolto carino questo chappy veramente!...Oggi è il mio comple sai?Sono tanto felice!^^...Comunque tornando al chappy...che pucci Hina e Naru cari!Finlamente si sono baciati!Peccato però che qualcuno non ha particolarmente apprezzato lo "spettacolo"...e credo di sapere chi potrebbe essere, ma non sono sicura quindi starò zitta!^^...Tanto dolci anche Sasu e Saku che tesori!Si sono ritrovati!...Ino è proprio una persona altruista cara pure lei che cerca sempre di aiutare le sue amiche, inoltre ha un amico meraviglioso come Choji e un ragazzo galattico con il quale forma una coppia ASSOLUTAMENTE PERFETTA!XD...Bravissima tesoro al prossimo chappy baci baci

06/02/09, ore 22:41

ahahahahah... credo che kiba abbia notato la porta aperta! lol! bella la scena tra sasuke e sakura, ma molto bella anche quella tra naruto e hinata, dolcissimi... va be', mi è piaciuto molto anche il pezzo con gli altri che come sai adoro i pezzetti comici quando sono in gruppo e a te riescono davvero bene, senza contare che la scena con konohamaru e hanabi è geniale... lol... insomma è inutile che ti dica cosa mi piace di più se poi devo elencare tutto il chappy, fallo meno bello, no?! XP! grazie, ciao ciao!