Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

12/01/09, ore 19:44

Bel capitolo.
Si puo` fornire una Inner Hinata alla piccola Hyuuga per aiutarla a non svenire?
Ah, cosa ne dici di un paio di OutTakes con i mini-me di Naruto ed Hinata (leggi: Konohamaru e Hanabi) e vedere di nascosto cosa fanno per aiutare il suo 'boss' (Konohamaru) e la sorellona (Hanabi)?
Voto: 10

12/01/09, ore 17:23

Se le mie recensioni sono così è solo perché la tua fic è semplicemente fantastica!^^ Insomma, Sasuke e Sakura... era pure ora!XD E sinceramente me lo aspettavo da sasuke un approccio non proprio... romantico XP ma alla fine ci sta tutto! E Kiba... sì, è il Kiba che ho in mente io: tanto tanto protettivo con chi gli è vicino ^//^ che tesoro!!! E che carini Naruto e Hinata! Mano a mano la nostra piccola si scioglie... Capitolo bello bello bello! Spero che potrò leggere il prossimo al più presto! Ceo ceo

12/01/09, ore 17:01

siii ke velocità!!Brava!
Mi è piaciuto molto, perché Hinata che sviene nei momenti meno opportuni mi fa ridere e mi fa intenerire molto ^_^ .naru , semplicemente dolcissimo nei suoi confronti e poiho visto Kiba "in azione" xDD.Va bene il sex appeal ma la miseria..mica c'è solo quello!U//U .
Per il paring, per non lasciarla da lupo solitario ti consiglierei Hanabi se gradisci il paring (a me piace tantissimo *.* ) , shiho XDDDD. Oddio, che ridere appena l'ho letto!xDD.
Bellissima l''attività' di Sasukeee...e bravi ragazzi!^^ . Finalmente ce l'ha fatta e le ha pagato pure il vestito ..cosa si vuole di più dalla vita?u_u .
Semplicemente, un capitolo fantastico, come tutti d'altronde, amo questa ff e appena vedo l'aggiornamento mi fiondo a leggere (trascurando il particolare che dovrei uscire ma questo e altro x te!U_U) . Bene , alla fine...SHIKA E INO IS ROCK!!U.U. E adesso ti romperò anche sul forum *muhahahaha* . Un bacione grandissimo...aggiorna presto +_+ .
+ Kiki +

12/01/09, ore 16:42

prima a recensireeee (sperando ke nessuno mi batta sul tempo)! che dire, capitolo dedicatissimo alla mia amata sasusaku: in questi giorni è tornata intensissima la passione ke provavo per loro agli inizi della mia carriera di lettrice XD li amo in quasi tutte le salse! sasuke mi sembra troppo il ragazzo che, dopo essersi trattenuto per così tanto tempo, esploda improvvisamente di passione! e poi naruto... ma quanto è tenero? impossibile non adorarlo *.* sei stata grande con l'aggiornamento rapido! ti sosterrò sempre, amata moschella ^o^ a presto! bacioni

09/01/09, ore 19:59

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!!!E' fantastica questa FF!!!Mia cara hai una nuova fan, scrivi benissimo!!!!E, visto che amiamo le stesse coppie, sei anche una buonagustaia...complimenti davvero e aggiorna very very soon...BAX^^

08/01/09, ore 19:32

Oh! *_*
Un nuovo capitolo! *_*
E che capitolo! *_* *è persa in contemplazioni mistiche come Kiba XD* Oddio, non oso neanche pensare cosa sarebbe accaduto se mi fossi persa questo capitolo! E' stato fenomenale, sul serio! *_* L'atmosfera del centro commerciale mi ha già catturata nel primo pezzo, con le ragazze. Adoro troppo Ino quando fa la melodrammatica! E' un pò il mio idolo! XD E poi il pezzo dei ragazzi... devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dall'entusiasmo di Naruto *fa pensieri malefici XD*, da Sasuke (lo sapevo che dietro quelle spoglie si nascondeva una persona diversa... XD) e, naturalmente, da Kiba. Quanto lo adoro! *_* Lo adoro troppo! *_* Specialmente nella scena quando sta per uccidere Naruto e quando gli dicono di Shino. E' semplicemente fantastico. *_* E' incredibile vedere come sei brava a descrivere il sentimento di amicizia che lega tutti i ragazzi. Lo fai con semplicità, ma in modo allegro e spontaneo. Sembra davvero tutta realtà. (Se te lo stai chiedendo, sì, questa è la parte seria della recensione. Tra un pò ricominciano le contemplazioni mistiche! XD) La parte ShikaIno mi ha deliziata. *_* Tutte quelle battute fugaci, quell'ironia... sì, sono proprio loro! <3 Adesso, però, mi chiedo come mai Naruto non abbia detto ancora mezza parola. Non si sarà spaventato per colpa di Kiba? XD Sono preoccupata seriamente. ù_ù
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti per lo splendido capitolo! ^^
Un bacione, ti voglio bene!

08/01/09, ore 13:21

uao, che bella questa storia, è davvero fantastica, complimenti. aspetto il prossimo chap

08/01/09, ore 10:22

ahah kiba è davvero divertente....naruto calmo proprio non me lo immagino a meno di un'attaco di tristezza...sasuke,sasuke è quello che proprio mi ha stupito alla fine " le cose vanno fatte con metodo"? xD sasuke pervertito!xD..bellissimo capitolo sono proprio curioso di sapere questo "metodo" di sasuke xd CIAO

07/01/09, ore 23:45

CIauu!!*ti lascio 1 rece velocissima perché alle 23:33 ho appena cominciato i compiti ^_^''' * ....allora, come avevi notato forse , avevo la tua ff nei preferiti *_* ...ma non avevo commentato, perché ti volevo fare un mega commentone alla fine (però intanto continuavi ad aggiornare, quindi alla fine mi sono detta commentiamo al prossimo cap ^_^ ) . Avevo letto questa meraviglia su manganet (si, quella povera disperata che ti faceva commenti chilometrici O_O) , alla fine sono riuscita ad arrivare al chap 40 *ehhh me si appalude XD* .
Komunque..Oddio, ti prego trova 1 "diversivo" per Kiba, sta diventando 1 maniaco O_O . E sasuke?..Facciamolo diventare 'attivo' (U////U) , forzaaa Sakura scegli 1 bell'abitoo sexy!^^
Bravaaaa...mi piace un sacco il rapporto shika-ino (da brava Mosca Bianca u_u) , e poi neji ten AHHAHA mi fanno ridere, sono tenerissimi, imbranatissimi, ma come si fa a nn dire che sn perfetti l'uno x l'altra u_u?
Con tutto questo discorso, altamente noioso scommetto u.u , volevo solo dire che questa ff io la A-D-O-R-O e spero di vedere presto l'aggiornamento ^.^ . Un bacione...adesso purtroppo , devo tornare ai miei homework (pure inglese pensa XD) , sperando che domani caschino tonnellate di neve (ç.ç) .
Un bacione,complimenti!^^.

07/01/09, ore 22:38

Kiba deve ringraziare che non ci sia anche Shino nella truppa, altrimenti avrebbe avuto un attacco di panico acuto.
Bella scenetta ShikaIno. Awww... li adoro!
Voto: 10
E spero che qualcuno si renda conto che Naruto non ha ancora detto ne` "ramen" ne` "Hokage"...
Non Neji, pero`, o ci cade nella modalita` Fratello Maggiore Iper-Protettivo.

07/01/09, ore 18:17

Kiba non si smentisce mai XD! Ma non smetterò mai di adorarlo! Poverino, nelle grinfie di quei tre... quando Sasuke l'ha afferrato è stato il massimo! Almeno anche lui si sta dando una mossa... Dai, in fondo se non si ha nelle fic una happy ending, dove la troviamo? ^^ Shika e Ino sempre fantastici. Sono curiosa di vedere cosa hanno intenzione di fare i maschietti... aspetto con ansia il prossimo capitolo! E quando sarai davanti al computer senza riuscire a scrivere niente, pensa a me (che gentilmente punterà un forcone alla sua schiena XP) che attendo moooolo curiosa. Ceo ceo, sempre bravissima!

07/01/09, ore 16:20

Questa ff è decisamente una ventata di aria tiepida in questo arido gelo! bella, davvero! e questo chappy mi ha fatto fare delle belle risate, troppo spassosi i ragazzi, ma anche le ragazze sono divertenti . . . non ho capito quali sono i nomignoli di ino e shikamaru però . . . va be', comunque è davvero stupenda questa storia e mi piace sempre di più. senza contare che sei molto brava a scrivere e che è leggera e scorrevole . . . ah! e sono contenta che riguardo a coppie abbiamo più o meno gli stessi gusti (Temari e shino li adoro insieme) . . . bravissima!! auguri (meglio tardi che mai)! grazie, ciao ciao

07/01/09, ore 15:53

ssssshhh sei pazza?!? menzionare il mio segreto in una recensione aperta!!! (a proposito, non vedo l'ora hihi) evvaaaiiii sasusaku *.* è incredibile quanto sasuke stia bene in ogni fanfiction, anche quando spunta all'improvviso! lo adoro XD e adoro come scrivi tu. non vedo l'ora di leggere il capodanno a Suna! sperando che Kiba non faccia una brutta fine... XD grashie Sil, capitolo stupendo! ^-^

03/01/09, ore 13:42

WAAA!!!Bellissimi questi due capitolli..il cagnolino e Sasu vero??XDXDComplimenti!!Spero che continuerai prestissimo!!

12/12/08, ore 21:56

evviva! hai aggiornato!rendere cosi pensieroso Naruto però mi sembra strano..Naruto che pensa?Allora è davvero un'opera di fantasia xD scherzo, comunque voglio sapere il seguito, è troppo bella questa storia ** speriamo che aggiorni presto ** e si decida Naruto u.u xD Continua cosi!