i want her road if my road
di Apettina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/05/13, ore 19:10

eccomi quaa !! e hanno riincontrato anche liam e lou .. mi piace molto come sta andando avanti la stori a.. quest'attacco di violenza finale ho pensato finisse male ma per fortuna hanno chiarito dai .. :) sono contenta che mamma sam sia un po più presente ma mi dispiace sempre che venga ''esclusa'' dalla figlia e dal padre ahaha e poi ovviamente quando potrai .. un qualche paragrafo su lei e hazza *---* ok basta con le richieste sei bravissima come al solito complimenti e aggiorna presto xxx Eva.

06/05/13, ore 14:22

Meg mi sta sul culo però. LoL
Mi piacerebbe leggere scene "amorose" tra Harry e Sam *^*
Continua presto comunque.

01/05/13, ore 16:06

ECCOMI QUA !!! sono contenta che tutto tra lei e harry si sia risolto hanno un rapporto fantastico che non doveva assolutamente rovinarsii !! ti amoo perchè mi hai ascoltato e si parla di più di mamma sam ... che sai che io amo !! insomma complimenti capitolo magnifico !! aggiorna presto xxx Eva.

01/05/13, ore 15:24

Sempre bellissimi i tuoi capitoli c: davvero scrivi strabene *.* aggiorna presto, ciaoo xx

01/05/13, ore 13:31

i tuoi capitoli sonmo sempre bellissimi sei molto brava :)
ti prego continua prestissimo :)
baciii

30/04/13, ore 23:52

No, ok..... Tu non puoi farmi sempre dei capitoli così belli!!! Cioè sono meravigliosamente meravigliosi hahahahaahha lol.... Mi piace l'intesa che c'è tra Meg e Hazza, ma spero che anche Sam sarà più presente, perché lei resta sempre la mia preferita... :)
Il capitolo è bellissimo..... Rayn mi sta simpatico, si si, mi piace proprio!! Ahahahah, vabbe ora vado via....
Continua presto, un bacio. Olga1DLove! <3
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 11:53 pm)

28/04/13, ore 12:30

No okay sta storia mi piace un botto continua cosi poi che lo dico a fare sei bravissima complimenti

27/04/13, ore 21:36

bello bello bello :) ti prego contnua il prima possibile sei bravissima come sempre :)

27/04/13, ore 12:47

eiii bella eccomi qua !! mi piace molto la storia mi dispiace il fatto che la mamma si sempre ''esclusa'' diciamo ... è bello il rapporto di lei con hazza però boh ahaha vabbè comunque il capitolo è sempre bellissimo e tu sei bravissima un bacione xxxx
Eva.

ps. aggiorna presto :)

27/04/13, ore 11:17

Ok. Mi piace ma la fine non l'ho capita.
Mi immagino sempre la figlia, Meg, che farà cose sconcie con il padre. Ahahaha.
Non so il perché me lo immagino, sai sono strana io. e.e
Continua presto!

26/04/13, ore 23:46

Awwwwww mamma mia nooooo, non puoi finire così......
Sono troppo curiosa adesso..... Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Sam racconta tutto a Meg, sei stata brava, più che brava, bravissimissima!!! hahahahaha lo, no? ok.
Devi continuare, assolutamente. Mi piace troppo! un bacio, Olga1DLove! :)

25/04/13, ore 22:42

eiii bella eccomi qua !! allora il continuo mi piace molto . spero che nei prossimi capitoli parlerai anche un po di più di harry e la sua mogliettina adorata !!! che io AMO !!! comunque aggiorna presto xxx Eva.

25/04/13, ore 19:22

Mi piace davvero TANTOO.
Waaaaa! :3
Continua presto!

25/04/13, ore 17:43

Sei Bravissima! Oddio ma come scrivi? Ma ci pensi la notte a ste storie? Ma sono illuminazioni spontanee? Posso riceverle anche io? B-R-A-V-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-A!
Sei una grande ∞∞∞∞∞Teseama∞∞∞∞∞∞∞

25/04/13, ore 17:42

Bellissimo, c'è poco da dire....... Se amavo la prima serie, sono sicura che questa mi farà impazzire!! :) è bellissimo come primo capitolo!!! Hahahaha Harry gelosoooo! E poi si fa trovare senza mutande.... Hahah non ce la posso fare! :) il personaggio di Megan mi piace moltissimo e anche se siamo solo al primo capitolo, ho già capito che sarà bellissimo!! Continua presto, mi raccomando, un bacio, Olga1DLove! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]