i want her road if my road
di Apettina

27/06/13, ore 13:24

non puoi farmi questo!!!!! interrompi sempre sul più bello! uffa! sei cattiva! però continua subito altrimenti faccio uscire il Jawaad che c'è in me e poi ti massacro a forza di pugni :DDD ahahahahah no sono seria, continua subito <3

27/06/13, ore 01:33

Ciaooo eccomi qui!!! Ahhahaha allora parto col dire che quando ho letto cosa Jawaad ha fatto a Justin sono rimasta traumatizzata 0.o....hahahahaha poi il capitolo è stupendo come sempre e adoro il pezzo tra Meg e Jawi!! <3 Sei bravissima...... Spero continuerai presto... baci Olga1DLove <3

26/06/13, ore 09:02

Oh mio dio!!!!! Oh my goshhh!!!!!!!!!!!!! Ok si fa sempre più interessante la storia continua cosi ;)) mi voglio scusare per la mia assenza su alcuni capitoli scusa :( bhe ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento vado a recuperare la mia amica caduta in battaglia (Lia_Op) anche se non è qua ma la butta dalla finestra xD sciauuuuu

25/06/13, ore 22:36

Capitolo stupendo come al solito ( anche se non è il mio genere)!!! Awwww ma com'è dolce il nostro jawy con Meg?!?! *-* Alla prossima baci Dile ❤

25/06/13, ore 21:52

Ciao!Il capitolo è un pò pauroso ma ha i suoi lati dolci!Ok allora,secondo me,lou e jen si mettono insieme!e harry urlerà dal piacere!Adesso dimmi tu se ho azzeccato!Ciao! :)

25/06/13, ore 20:21

Hey! Io voto sempre per il ritorno dei momenti tra Harry e Meg eh! A momenti non si parlano neanche più! Ahahahaha :) Comunque adoro la tua storia, aggiorna presto! ;)
MXx

24/06/13, ore 23:02

scusami ma sono potuta passare solo ora,
ok SUPER SAM !! ha spaccato i culi .. voglio vedere realizzata la promessa che ha fatto a harry di farlo urlare eh ahahahha
apparte tutto, zayn ha letto quello che è successo con meg .. ma purtroppo è successo un casino con le macerie ..
ora li hanno trovati lei ha colpito jus e zayn ha un brivido... che starà diventando di nuovo jawaad ???
aggiorna presto sono troppo curiosa
xxx
Eva.

23/06/13, ore 23:58

ehm si sono sempre quá ahahah non ti lasceró mai in pace :')
tipo che all'inizio del capitolo ho pensato che sam sarebbe morta,poi ho letto il procedimento della trasfusione di sangue e mi sono ricreduta xD
un'ultima cosa:io ti amo,zayn/jawaad e meg insieme *--* ok non stanno ufficialmente insieme ma lo interpreto cosí lol
ma ho un dubbio sull'etá di zayn,meg ed harry,se zayn conosce harry da 5 anni come fa a stare con meg che ne avrá molti di meno data l'etá che ha suo padre,ovvero harry? scusa la domanda ma non capisco xD
ok mi ritiro ahahah ciao <3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:59 pm)

23/06/13, ore 21:16

wow che figata assurda! sei bravissima a scrivere e adoro le tue storie! continua al più presto!!!!

23/06/13, ore 19:19

Eilà! Allora questo capitolo è stupendo... Come d'altronde tutti gli altri! L'unica cosa è che mi mancano i momenti Harry & Sam.... Alla prossima Baci Diletta :)

23/06/13, ore 14:28

Ciao bella, sono davvero io, non è un'illusione, finalmente mi sono fatta viva e mi dispiace moltissimo per non aver recensito gli scorsi capitoli.
Ti assicuro che li ho letti tutti e mi sono piaciuti sempre di più, uno dopo l'altro. Mi vergono tantissimo e mi scuso infinitamente se non ho recensito, ma non avevo tempo e tra l'altro intrnet funzionava a mala pena, già è tanto se riuscivo a collegarmi al sito..... infatti come avrai potuto notare, non sono riuscita a continuare neanche le mie storie.
Quindi spero che non ce l'avrai con me per quanto successo......
passando alla storia, è assolutamente fenomenale, ci sono sempre complicazioni o problemi che rendono la storia sempre più interessante e intrigante.
Il tuo modo di scrivere, te lo avrò detto ormai milioni di volte, lo adoro.... sei bravissima e originale.
La prima serie mi è piaciuta moltissimo e la seconda ancora di più....
spero che continuerai presto e prometto che la prossima volta passerò e recensirò.
A presto, baci... Olga1DLove <3

23/06/13, ore 11:47

Wow....Sam è stata FE-NO-ME-NA-LE! Il capitolo è bellissimo!non vedo l'ora che continui!Ciao!

23/06/13, ore 00:18

Questo capitolo è davvero FORTE ed entusiasmante (?)
Ci sai fare!
Aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa succede.
-LovePizzaGuys

19/06/13, ore 22:23

oh mio Dio scusa,scusa,scusa ç.ç non sono entrata su efp,in questo momento mi sto maledicendo(?) lol anyway,come sempre e te lo ripeterò fino alla nausea, il capitolo è stupendo. Sono troppo curiosa su cosa succederà nel seguito della storia *--* il rapporto che c'è fra jawaad e meg è qualcosa di indescrivibile,peró d'altra parte sto aspettando con ansia la parte in cui justin scopre tutto quello che c'è stato fra di loro anche se non è molto xD Riguardo a sam spero vivamente che si riprenda e che stia bene,e che dire della parte di liam che si ritrova harry :') Ah e comunque meriti tutte le recensioni possibili. Sei bravissima ahskgld Attendo il prossimo capitolo lol ciao <3

19/06/13, ore 15:56

Eii bella eccomi qua, scusa ma sono potuta passare solo ora !!
Ad ogni modo il capitolo mi piace molto, spero Sam si riprenda subito !! Sono contenta ci sia Liam
La parte che ho preferito del capitolo è quella tra jawaad e meg, voglio vedere che succederà dopo che zayn saprà quello che succede in sua "assenza " amavo meg e justin ma il nostro zayn è sempre il nostro zayn *--*
Ora vado, un bacione a presto
Xxx
Eva