i want her road if my road
di Apettina

19/05/13, ore 13:09

Allora...lo sai che non sono un genio delle recensioni...comunque ho amato 'the prostitute is helped' amo questa e se la cambiaerai sono sicura che amero' anche quella. A me sinceramente piace come stai scrivendo questa, ma se a te non piace fai come vuoi, so cosa voglia dire non sentirsi soddisfatti di cio' che si scrive, percio' se ti senti cosi' cambiala, ma sappi che a me piace :)) so che non e' di grande aiuto quel che ho scritto...vabe ciauuu xx

19/05/13, ore 11:47

Nuooo non farlo Io amo questa ff così e mi sembra anche gli altri commenti Ti pregooooo non cancellarla *-*. Ti pregooo Baci <3 :D

19/05/13, ore 10:30

Prima di tutto bella mia non scusasti. Perché io la adoro questa FF.
Ma l'idea di ricominciare senza figli non è male.
Ma fai quello che vuoi.
A me piace sia adesso e mi piacerà anche quando la rincomincerai.
Ti voglio bene.
P.s.: sei bravissima. c:

19/05/13, ore 10:07

Amo questa storia mi piace tanto il rapporto di Harry e Meg<3 perfavore non cancellarla mi ero accanitaa!! continua

19/05/13, ore 01:04

Ehi ho letto la prima e ora sto leggendo la seconda ff sappi che sono molte belle e che sarebbe un peccato cancellarla io ti consiglio di continuarla . Se posso ti vorrei dare un consiglio se ci riesci attraverso il computer sistema la scrittura e distanzia li spazi verrebbe tutto meglio Un bacio❤

19/05/13, ore 00:19

allora, parlando del capitolo mi piace molto !! e la tua idea non saprei, i tuoi capitoli mi piacciono molto e lo sai ma forse mi piacerebbe continuare a sentir parlare di harry e sam invece che concentrare particolarmente la storia sui figli ma ovviamente la scelta è la tua !! in ogni caso amo come scrivi quindi sappi che io ci sarà qualunque cosa tu scelga di fare !!! complimenti eh tanto per tornare sull'argomento iharry e sam sono sempre i soliti *---* li amo quando si prendono per il culo e si stuzzicano anche davanti alla figlia ahah e anche justin che dice ad hazza che è un figo ? ahahha !!
ok mi dileguo ! fammi sapere quello che deciderai di fare
xxxx

19/05/13, ore 00:01

Io non so cosa dirti... praticamente questa ff mi piace cosi com'è. è molto bella ed è anche comica, non so per qual motivo tu la voglia cancellare e rifare un altra... bhe fa come vuoi la storia è tua! spero la continuerai questa ff perchè è molto iteressante ed è anche bella!! :)) sciauu

17/05/13, ore 23:46

Bellissiimissimo!!!!!!! la cosa che mi ha molto sorpressa è che ha picchiato tutti quanti Meg!! mi scassavo anche dal ridere la prima parte del capitolo!! la cosa del bagno.... mlmlmlml!! okok.... ti prego ora continua!!!

17/05/13, ore 14:37

Me gusta, ma Meg continua a starmi sul culo. AHAHA.
Continua presto baby! :33

17/05/13, ore 10:44

ti amo ti amo ti amo e ti amo !! allora il capitolo è fantastico io amo la nostra Sam e sono contenta che si parli di più anche dell'affetto che ha la figlia verso di lei, meg e ray sono bellissimi ma sono comunque follemente innamorata di Sam e hazza che sono insostituibili *--* non vedo l'ora che arrivano le recensioni e che continui !! un bacione xxxx

12/05/13, ore 14:45

Agahahahahhaha questo capitolo mlmlmlmlml qualcosa di eccezionale, davvero!!! :) mi mancava il rapporto Sam/Harry, sono felice che in questo capitolo ne hai scritto un po' di più, perché loro restano sempre la mia coppia preferita e questo lo sai perfettamente anche tu!!! :) la scena mlmlmlml mi è piaciuta moltissimo e tu sei sempre più brava..... Spero continuerai presto, un bacione! Olga1DLove! <3

12/05/13, ore 00:50

ti amo ti amo ti amo e ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta, magari in una recensione ti dico che mi piacerebbe questo e questo e anche se non lo dico esplicitamente nel capitolo dopo mi sorprendi e metti sempre quello che vorrei leggere, purtroppo c'erano poche scene di Sam e Harry ed io li amo !!! così scrivendo questo capitolo mi hai reso felicissima !! COMPLIMENTI DAVVERO !! non vedo l'ora che arrivano le 3 recensioni e continui !! un bacione
xxx
Eva.

ps: se ti va passa da me xx

11/05/13, ore 22:20

Ok...ehm... diciamo che mi sono appena ripresa da questo capitolo!! ahahah!! bhe comunque l' hai scritta molto dettagliata (complimento), non ci sono errori grammaticali (credo), e la storia è stupendissima!!! la parte mlmlmlmlmlmlmlml (OuO) mi ha molto colpita!! Sei bravissima nello scrivere continua cosi!! sono curiosa come andra a finire!! ;) sciauuuu

11/05/13, ore 17:58

WAAAAAAAAAAAAAA! Aspettavo questo capitolo da mò cartuccia mia! Ahaha.
Lo adoro! LO. ADORO.
Continua o ti uccido virtualmente. (?)
Ahaha, sei sempre più brava. *o*

07/05/13, ore 08:28

Bello bello bello bello bellooo!!! :) Liam e Louis sono tornati all'attaccoooo YEEEPP!!! Ahahahah "è quel Louis?" "E chi cazzo se no??" Hahahahaha muoio!!! :D è bellissimo e non vedo l'ora che continui! Spero presto!! Ciao bellissima, un bacione. Olga1DLove! <3