i want her road if my road
di Apettina

18/06/13, ore 22:36

Bellissimo questo capitolo.....oddio Jadwad è un amore!*-* vorrei avere un ragazzo come lui!Ma purtroppo nessuno mi calcols.dettagli.lascia perdere a volte scrivo cose senza senso ma mi servivano più di 10 parole perciò......ciao!

18/06/13, ore 20:34

È interessante e molto carina come storia.
Aggiorna al più presto!
Un saluto.
-LovePizzaGuys

18/06/13, ore 13:44

Hei! Bel capitolo, ma io rivoglio i momenti dolci tra Harry e Meg!! :'( Complimenti per la storia e aggiorna presto ;)
MXx

18/06/13, ore 12:11

O.o ok Jadwad mi sta spaventando ma è bellissimo comunque adoro la parte finale perchè è molto dolce!è stupendo come al solito.ciao!

17/06/13, ore 13:09

Allora... Io non sono una fan dei film dove c'è sangue ovunque, ma questo capitolo l'ho voluto leggere lo stesso. Davvero un bel capitolo! Adesso voglio sapere cosa succede!! Alla prossima.. Baci Diletta :)

16/06/13, ore 23:07

ok non ho vomitato ma non mi sentivo piú le braccia ahahahah anyway devo sapere cosa succede dopo u.u ma solo una domanda: il proiettile di un fucile ci sta meno ad arrivare su una superficie,quindi jawaad come fa a fare tutto quello che ha fatto (?) in un arco di tempo cosí ristretto? xD comunque il capitolo è bellissimo,su questo non ci piove u.u complimenti alla tua fantasia lol ciau <3

16/06/13, ore 14:41

eii bella eccomi qui !!
allora io sono un amante di film horror, quindi le scene non mi hanno scioccato, ho capito quello che jawaad sa fare !! e direi che ne ho un po paura, lo stesso Meg, nonostante lo conoscesse !!! e la nostra sam ?? cosa penserà di questo, è molto intelligente quindi credo che abbia intuito qualcosa
aggiorna presto
un bacio
Eva

ps: mi piacerebbero dei momenti Sam-Harry,mi amo e li aspetterò con ansia :) ahahahha baci

16/06/13, ore 13:30

Hei! Bel capitolo! Io peró rivoglio i momenti teneri tra Meg e Harry!!! :((( aggiorna presto ;)
MXx

16/06/13, ore 01:00

Io ti amo il caso è chiuso. inizio con il ringraziarti di aver continuato *-*,secondo me meg e zayn o meglio jawaad XD prima o poi si metteranno insieme lol,apparte questo quando hai descritto il momento in cui louis,justin ed harry camminano per il corridoio mi sono immaginata loro a rallentatore tipo gangster ahahahah. continua presto <3 ho giá detto che ti amo? beh lo ridico ti amo <3 :') ciau <3

14/06/13, ore 21:13

eii bella eccomi quaa
wowowwo Meg e Zayn o dovrei dire Meg e jawaad !!
e il nostro povero giustino dove lo mettiamo ??
non vedo l'ora di saperlo, Sam era disperata giustamente, mentre jus,lou e harry fanno un grandissimo trio di bastardi *--*
aspetto il prossimo capitolo !!
un bacione
Eva.

14/06/13, ore 21:08

grazie mille, io ringrazio te per continuare a scrivere !!
sei un angelo !!
ora passo a leggere il prossimo capitolo
Eva.

14/06/13, ore 20:01

ok parto solo con dei SCUSA SCUSA SCUSA!!!!!! scusa se non ho recensito per tre chap credo.... scusami ancora!!! non avevo il tempo per colpa degli esami e soprattutto quelli orali visto che devono ancora arrivare!!!! Dx ti prego di scusarmi e continua la storia ti prego!!!!! ti dico solo che ogni tuo chap è bellissimo, stupendo!!! è c'è pure questa qua accanto a me che mi corregge su ogni errore grammaticale!!!! ora devo studiare per domani per matematica sciauuuuuuuuuuuuuuuuuu e ti saluta anche questa accanto a me (Lia_Op's time : sciauuuuuuu so che non mi conosci per niente ma ti assicuro che il chap mi è piaciuto lo stesso, ti faccio i miei complimenti e ridò lo spazio ad Ale che se no mi ammazza xD Sciauuuuuuuuu ). okkkk non ho altro da dire sce vediam sciauuuuuuuuuuuuuuuuu

14/06/13, ore 18:15

O mio dio.....GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE ti adoro!grazie che hai continuato non potevo vivere senza questa ff!questo capitolo è stupendo come gli altri del resto!Ciao!

14/06/13, ore 17:58

Bel capitolo davvero!!! A parte... Dimmi un tuo capitolo che non è stupendo?!?! Nessuno... Comunque aggiorna presto che voglio sapere come finisce con Jawaad e Meg... ma non scordiamo i anche della nostra Sam!!! Baci Diletta :)

14/06/13, ore 13:54

ti prego continuala io 2 giorni mi sono letta pure l'altra ff sono magnifiche ti prego continuala