i want her road if my road
di Apettina

03/06/13, ore 23:00

bitch please ho indovinato era zayn u.u anyway capitolo bellissimo *-*

03/06/13, ore 17:30

ECCOMI QUAA !!
allora, non melo sarei mai aspettato da niall e ryan !! che stronzi !!
ad ogni modo sono contenta che loro sono tutti dalla stessa parte e che zayn sia vivo *-*
l'immagine della chiave conficcata nella mano mi mette un ribrezzo,
soprattutto perchè anni fa ho visto una cosa simile in un film
quindi quando ci penso mi vedo l'immagine in testa e,... ODDIO
ad ogni modo sei bravissima !!
complimenti davvero, sei brava a scrivere scene dolci, scene rosse e scene d'azione !! insomma sei brava in tutto
un bacione

03/06/13, ore 15:43

Cass fantasticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! É troppo bello, mi piace come svolge la storia, la tua non è una di quelle che scrive che la famiglia è tranquilla e felicie, ma tu scrivi così bene che dovremmo farci un libro sinceramente u.u
questa famiglia transgry (?) mi piace moltissimo!! ti prego di continuarlo pleasee??

03/06/13, ore 14:48

È stupendo. Mi piace un sacco.
Adesso vado a studiare. Scusa per la corta recensione. :c
Buona giornata. **
Fè.

02/06/13, ore 20:48

A me piace invece :DD
Beh che dire?? Ahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
È Sam che lo blocca vero vero vero??
Sono mega ahdbenjeinfhiwnn
Ti voglio bene ❤❤
Baci :D ❤

02/06/13, ore 11:36

Perche finisci cosi i chap?? sempre nel piu bello!!! U.U whyyyyy?? ora lA continui oggi e subito!!! Sciauuu
p.s. bellissimi il chap magnificoooooo!!!

01/06/13, ore 18:03

Me gusta mucho babe! Ahaha.
Scusami se non avevo lasciato una recensione, e che dovevo fare di fretta, quindi l'ho letto in trenta secondi e poi sono dovuta scappare dal pc, quindi poi mi ero dimenticata di recensire.. Bah, una casino. xD
Ma tanto lo sai che per me sei bravissima e che ti voglio un cdnnrijntveijnyhti di bene. :')
Continua presto. *^*
Fè.

01/06/13, ore 18:00

eccomi quaa!!
il nostro jus è il guardiano di styles !!!
ma quello che non mi aspettavo è ryan .. non posso credere che sia stata tutta finzione quella con meg è un vero stronzo...
io amo il personaggio di Zayn nella prima parte della storia era stato qualcosa di magnifico ma ora ci sono un po di problemi, chissà che succederà
aggiorna presto perchè il questo capitolo mi hai fatto salire la suspance
un bacione
Eva.

ps: uno dei migliori capitoli !! davvero fantastico complimenti

30/05/13, ore 18:38

Mi piace tantissiimo come sempre peró non ho capito bene perché Rayan cerca Zayn...comunque voto per Sarry perché sono perfetti *-* e poi c'é anche Meg C: Continua presto :-)

29/05/13, ore 19:51

È bellissimo *-*-*
Zayn!!! È tornato tra noi sono felicissima :DD
Non sto più nella pelle voglio sapere come continua.. :)
Mi piace tantissimo come scrivi :)
Baci ❤❤❤!

28/05/13, ore 21:00

Sarry sinceramente.. bhe passiamo al contenuto della storia: bellissimissimo bellissimissimo bellissimissimo!!!!! te prego continua please!!!! è troppo interessante!! e io che pensavo che zayn fosse morto! sti cassi!! Ahahah aggiorna al piu presto sciauuuuuuu!!! :)

28/05/13, ore 16:58

eccomi qui, sai che mi immaginavo e speravo fosse zayn ???
l'ho amato dell'altra storia sopratutto sul finale e sono contenta che sia vivo però ora che harry e sam hanno una famiglia stabile, si amano e c'è meg !! voto decisamente SARRY_ !!!!! però vorrei che lei a zayn restassero amici =) ( sarebbe fica unanotte di fuovo con una threesome ) oddio sto male però sarebbe fico DD:
ok basta ora mi prendi per matta
ad ogni modo il capitolo mi piace molto, amo la scena rossa di harry e sam, non ho capito bene perchè rayan cerca zayn e poi sono così belli anche meg e jus *-*
ok a prestissimo
un bacione grande

ps: complimenti tesoro=)

27/05/13, ore 22:24

NOOOOOO, perchè mi fai sempre questooo??? perchè finisci sempre sul più bello..... :(
voglio sapere quel maledettissimo nome, ORA!! secondo me è Zayn, ma non voglio anticipare niente..... aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Justin e Meg sono la dolcezza fatta a persona, li adoro come coppia.
Rayn, non ho idea di che cosa voglia combinare, ma vabbe.... hahahha lol
Di te posso dire che sei bravissima, sempre piena di idee originali e con una storia che mi ha fatto impazzire dal primo capitolo che ho letto. :)
Spero continuerai presto, peace&love. Ti adoro. baci, Olga1DLove <3

27/05/13, ore 20:40

Noooo come osi finire così??? Adesso non dormirò la notte O.o
Vabbé ti amo e amo la tua storia ❤❤❤❤
Baci ❤❤ :D

27/05/13, ore 18:42

Secondo me il nome è zayn muahahah ok devi continuare,non puoi lasciarmi con questo dubbio ç.ç