i want her road if my road
di Apettina

13/06/13, ore 14:02

ehy, ho letto anche l'altra tua storia, e mi piacciono moltissimo, continuala è molto bella c:

12/06/13, ore 21:18

Ti prego ti prego ti prego non cancellare questa ff!! a me piace un saccooo!! pleaseeee *-*

12/06/13, ore 18:06

Non provare a cancellare questa ff...è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A non puoi toglierla ç.ç premetto(?) che non ci entro ogni giorno su efp e quindi leggo i capitoli in ritardo ma non posso fare a meno della tua storia,quindi la conclusione è che ora tu,stupenda scrittrice di una ff di cui andare fieri,continui questo amato capitolo e non mi fai rimanere in suspance ok?ok :') #aspettando il prossimo capitolo

12/06/13, ore 10:09

Allora...premetto che io le recensioni non le so fare....dettagli...a me piace molto la tua storia ti prego continuala!io sono una di quelle lettrici silenziose....e ti spiego anche il perchè...io le storie le leggo con il telefono e ogni volta che dovrei recensire mi apre una nuova pagina e mi cancella l'altra,ecco perchè io,almeno,non ti lascio una recensione.ADORO LA TUA STORIA!infatti è tra le seguite come altre!!!!TI SUPPLICO IN GINOCCHIO CONTINUA!!!!

12/06/13, ore 00:48

Ti prego non la devi ne cancellare ne sospendere! Adoro troppo questa ff quindi se fai quello che ti ho detto di non fare sono guai per te!!! Baci Diletta :)

11/06/13, ore 22:33

Ahahah io amo questa storia non puoi cancellarla :''(
Ti preeegooo :(
Zayn e meg??? Ahaha mi piaceee!!
Alla prossima :D
Baci <3

11/06/13, ore 09:31

I tuoi capitoli sono sempre bellissimi e pieni di azione :)) scusa se non ti ho recensito x un po' ma sono incasinata...comunque bravissima :))

10/06/13, ore 22:11

eccomi qui bellezza,
mi dispiace che le tue recensioni stiano diminuendo ma ti prego non cancellare la storia !!
mi piace moltissimo *--*
tra meg e zayn ( e jawaad anche ) sta forse nascendo qualcosa di particolare ??
non saprei, amo lei e justin ma beh il nostro zayn è sempre il nostro zayn :Q___
ad ogni modo come fa ad avere 20 anni ? si è bloccato la crescita o qualcosa (ovviamente è impossibile nella realtà, ma nelle ff come nei libri e nei film tutto è possibile quindi .. non so .... )
riguardo sam e harry !! sono sempre i soliti e li amo !!!
i rumori che hanno sentito che saranno ? justin che fine ha fatto ??
speriamo bene !!
aggiorna presto
xxx
Eva.

10/06/13, ore 14:36

TU NON CANCELLI UN BEL NIENTE, OK? OK.
Alloraaa..
ADORO QUESTO CAPITOLO! *-*
Tu migliori di giorno e in giorno vero? Si, te lo dico io. :33
Buona giornata!
Fè.

09/06/13, ore 23:48

Tipo che è questa ff è diventata una droga peggio di dark ahahahah xD inizio col dire che sei bravissima,poi non so come fai a scrivere dei capitoli cosí coinvolgenti e belli spiegamelo u.u no perchè se usi la fantasia sappi che dovresti scrivere un libro u.u (io lo comprerei lol) ritornando alla storia xD la parte tra zayn e meg è bellissima,non avrei mai immaginato che la sua sociopatia fosse dovuta ad uno shock di questo tipo,ammetto che era inaspettato,riguardo ad harry e sam beh che dire se non che si amano da morire :') ok ho scritto troppo ahahah ciau (continua presto)

09/06/13, ore 17:17

eccomi qua !!
scusami se sono passata solo ora !!
allora, il capitolo è fantastico ... è scritto benissimo, e beh lo amo con tutta me stessa
la parte tra meg e zayn è qualcosa di magnifico, lei forse è l'unica in grado di capirlo e quindi apprezzarlo per quello che è, e si danno forza a vicenda, LEI è riuscita a scacciare jawaad e far tornare zayn ! questa ragazza è una forza ma devo capire cosa ha letto sulla cartellina e non ha detto.
riguardo la mia amata sam e harry !! GO GO GO !! ci danno dentro e sono sempre più belli, e nonostante la situazione, le circostanze e tutto il resto loro continuano ad amarsi !!
aggiorna presto complimenti
un bacione
xxxx
Eva.

09/06/13, ore 15:10

Mipiacemipiacemipiace *---*
Ahahah ok no .-.
Mi piace l'ho già detto?
Fa niente te lo ripeto mi piace!!
Ahahahaha
Baci :D <3

06/06/13, ore 21:16

La fine è troppo.. Anedonrfjomtviotbnobnvoti! Capito? Perfetto.
Ahaha.
La adoro troppo questa storia. Sta diventando sempre più bella cazzarola! :Q___
Continua. Subito. xD

Zaaaaaaaaaayn yeeeeeee
Ahahahha mi piace tantissimo :D
Baci ❤❤

03/06/13, ore 23:37

alloora faccio sempre mini recensioni ahahah va be non ho molta fantasia xD i tuoi capitoli sono stupendi,non ho capito chi è il "custode" di zayn lol, me sinceramente non me lo sarei mai aspettata da niall e ryan,ti sei fermata sul punto piú bello dove mi sono immaginata tutti che dicono "this is sparta!" :') continua presto u.u