i want her road if my road
di Apettina

27/05/13, ore 14:31

eccomi qui !!
grande mamma Sam !! non immaginavo fosse lei ma ne sono contenta, tra meg e jus c'è una complicità magnifica e li amo per questo, e poi ci sono meg e harry che sono sempre innamorati e ripensano al passato e in un certo senso sam si rivede in sua figlia *---*
la parte finale mi incuriosisce molto !! voglio assolutamente sapere chi sta cercando rayan !! sono troppo curiosa..
ora vado un bacione grande
Eva.

ps: sei bravissima aggiorna presto =)

27/05/13, ore 14:30

Scusa se non ho lasciato nessuna recensione nell'altro capitolo. *si piega in ginocchio* PERDONAMI! :c
Ok, ritorniamo ai fatti (?)
LO ADORO. ADORO TE E LA TUA STORIA. **
Continua presto!
Fè. c:

27/05/13, ore 10:13

Uff!! finisci sempre nel piu bello!!! :( qual è il nome?? qual è qual è qualè???????!!!!! Aggiorna al più presto please!!! sce vediamo bela! sciauuuuuuuuuuuuu :)

25/05/13, ore 19:39

Ahhhhh chi c'era con justin?? Nuooooooo non puoi finire così o morirò presto troppo presto sono troppo giovane per morire
Ma comunque il capitolo è fantastico come tutti gli altri ❤❤❤❤!
Ti amo ogni giorno di più
❤❤❤❤❤❤❤❤!!
Baci :D ❤❤

25/05/13, ore 16:59

Ciao bella.... Innanzi tutto scusami infinitamente per non aver recensito gli scorsi capitoli e per il ritardo!!! Non mi sono collegata per un po'!!! Comunque la storia è bellissima. Mi piacciono entrambe le relezioni, e cioè Sam e Harry e Meg e Justin, ma la mia preferita lo sai che sarà sempre la coppia Sam/Harry. In questo capitolo mi hai fatta completamente cagare addosso dalla paura!!! Ahahhaha lol fortuna che c'è Justin!!! :) spero continuerai presto, un bacione Olga1DLove! <3

24/05/13, ore 14:44

eccomi qua ..
allora la storia mi piace sempre di più, hai trovato il giusto equilibrio tra la storia dei ''grandi'' ovvero i nostri amati harry e sam, insieme agli altri ovviamente e i più giovani con meg e justin ( che io amo come coppia ) e ryan che è un amico fantastico ! quindi COMPLIMENTIII !!
l'inizio del capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate la seconda parte mi stava preoccupando ma fortunatamente a meg non è stata tolta la sua verginità ... ad ogni modo chi c'era con justin ??
non lo so quindi aggiorna prestissimo che sono curiosa !! un bacione

22/05/13, ore 18:18

GO SAM GOOOO!!! Hahaha mie e' piaciuta troppo la scena di lei che picchia "l'inculatrice di procioni"..hahaha e sono felice che Meg abbia fatto chiarezza nei suoi sentimenti. Sei bravissima :))

21/05/13, ore 21:31

Ok...ora sam mi piace molto piu di prima!!! me gustano i genitori cosi transgry (?)!!! hahahahahahah okok... è bellissimo questo capitolo!! ti prego di continuarlo!!! sciauuuu bela!!! p.s. Nn sono lesbica xD

21/05/13, ore 19:11

Adoro questo askdfnufnurnydbehnwu di capitolo!
Questo credo sia il mio preferito! *Q*
Sam che da pugni ad una puttanelle bionda.. mmhhh, me gusta!
Continua presto, e se ti va passa dalla mia FF.
xx Fè.

21/05/13, ore 18:32

Ahhhhh mi hai sorpreso Ahaha lo avevo previsto ahhh sono una veggente (?) :D
Se devo essere essere sincera preferivo meg&ryan ma va bene comunque.
Amo come scrivi è dhjajeyebdbdjs ma amo di più te ❤❤❤❤!
Continuerò a recensire lo giuro *croce sul cuore*
Ti amooooo
Baci :D ❤❤❤❤❤❤❤❤!

21/05/13, ore 18:19

woooooow SAM shooooow ahahahahha amo questo capitolo sono contenta che meg e ray siano solo amici e spero davvero succeda qualcosa tra lei e jus *--* sarebbe fantastico, sam è sempre la solita sarà cresciuta ma è sempre lei ed io la amo, esce sempre a testa alta e la ha sempre vinta !!
complimenti sei bravissima
aggiorna presto

20/05/13, ore 21:14

Ahaha ecco la mia recensioneee la stavi aspettando vero?? *dimmidisiomuoio* mi sono innamorata di te per la risposta al mio commento del capitolo 7 :) è possibile??...boh..ma io ti amo comunque *-* la tua storia mi piace un casino non riesco a vivere senza
Ti amoooo ti amo ti amoo :D ♥♥♥ aspetto il prossimo capitolo con ansia riesci a sorprendermi sempre :D ti amooo l'ho già detto?? Ahaha fa niente te lo ripeto di nuovo ti amooo ♥♥♥♥♥♥
Baci <3

20/05/13, ore 18:59

eii bellissima eccomi qua !! allora mi dispiace meg si sia fatta male ma visto quello che sta succedendo sono contenta !! amo lei e justin e se tu mi lasci così non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo *--* per quanto riguarda la mia coppia preferita beh harry è dolcissimo quando si commuove alle parole di Sam, che lo ama qualsiasi cosa lui faccia, sono bellissimi e chissà che combineranno in discoteca o forse dopo eheheh
ok i miei pensieri perversi !!
comunque complimenti aggiorna presto :) sono contenta tu non abbia cancellato la storia ma che tu cerchi di rendere sam e harry più presenti anche perchè io li amo come li ho amati nella storia prima di questa.
ok vado un bacione a presto

20/05/13, ore 17:27

Lo ADORO.ADORO.ADORO.ADOROOO!
Uhm.. Troppa enfasi, scusami. v.v
Continua PRESTO!
x Fè.

19/05/13, ore 17:00

hoamato la prima e serie e sto amando anche questa e credo che debba decidere tu se non ti piace magare con l'andare avanti dei capitola la modifihi togliendo meg e il qualche modo la figlia!!!!!
questo è il mio consiglio ciaoooo