quello che ho sempre sognato
di CrazyFantasyWriter

14/08/13, ore 23:35

Eccomi! Beh, che dire, non so...non ho parole! :\ Ti dico che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto (come gli altri ovviamente) e non vedo l'ora di leggere il sequel! :D In realtà non so mai cosa scrivere, però ti posso dire certamente che questa long ti è venuta molto bene. Con questa pessima recensione ti saluto e alla prossima! By Katun92.

14/08/13, ore 23:31

è bellissimo questo finale. scritto molto bene!! mi è piaciuto moltissimo!! avvisami quando metterai il sequel!! (spero molto prestooooo)

08/08/13, ore 00:14

Questo capitolo mi ha toccato molto, è veramente bello! Non so...il seguito ci sta perché a me piacerebbe leggerlo e vedere Kate nell'ultimo libro della saga, forse dovresti fare un'altra cosa a parte, dividerle. Comunque la storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ti faccio ancora tanti complimenti! ;) Baci, Katun92!

15/07/13, ore 11:11

No, ma perchè Ron doveva pronunciare il suo nome... di sicuro si lasceranno lui e Kate, vero???? Sono combattuta, vorrei che lui si mettesse con Hermione, perchè è così che deve andare, ma vorrei anche che rimanesse con Kate, perchè insieme mi piacciono moltissimo ^^

15/07/13, ore 11:02

nooooo sei una casinista, posso dirtelo???? XD Mi piace davvero tanto, ma devi per forza incasinare sempre le cose???

04/07/13, ore 19:07

Oh... tutto si è sistemato e finalmente la pace è tornata a regnare... più o meno, c'è ancora un pazzo omicida che gironzola nei pressi del mondo magico e non, giusto??? Aspetto con ansia il prox capitolo

04/07/13, ore 19:04

VITTORIA VITTORIA VITTORIA non solo sul campo!!!!!!!!!! WOOOOOOOW!!! Non mi sembra molto sdolcinato, anzi adoro questi momenti di dolcezza..... troppo carini??? ho solo una domanda ma allora che fine farà Hermione?

04/07/13, ore 19:00

Hanno litigato???? Ma perchè ron ogni volta che qualcuno non gli racconta una cosa si deve arrabbiare?????????? Spero li farai riappacificare

04/07/13, ore 18:57

Hai descritto benissimo la scena di Draco... hai davvero sintetizzato tutta la sua rabbia e la sua cattiveria con "“Sgualdrina che non sei altro, chi ti credi di essere” mi soffiò all'orecchio stringendomi forte i polsi." Bellissimo <3

04/07/13, ore 18:51

E sisi sembra proprio stia nascendo qualcosa fra quei due, io l'avevo detto!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. COme al solito sei fantastica, la storia è davvero bella!!!

04/07/13, ore 18:43

che carino ^^ Mi piace troppo il tuo stile, sto leggendo tutto d'un fiato le tue ff

04/07/13, ore 18:36

Di sicuro la giornata di dimenticare non è quella nella quale tu hai postato questa storia. Bella davvero, come la nuova era e il settimo anno, d'altronde...

25/06/13, ore 17:36

Voglio sapere che succede!!!! Sicuro tra le seguite!!!!! Anche se quella tizia è una scema imprudente, s'imbarca sul treno senza il biglietto, il bagaglio e non ha nemmeno un pizzico di magia!!!!!!!! Ma certamente tutti i Potterheads avrebbero fatto lo stesso!!!!! Quindi mi sbrigo a leggere il seguito!!!!!!!!!
Tua
Chiara

17/06/13, ore 18:32

bellissimo!!!
mi puoi dare il link del sequel del settimo anno per favore?

11/06/13, ore 12:26

bellissima!! una diciamo seconda versione del principe mezzosangue. davvero mi è piaciuta molto!!
metti presto il prossimo!!