Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

02/07/15, ore 20:36

Capitolo fantastico.
Carlisle ha avuto un'altra moglie prima di Esme e da quello che ho capito la amata molto. Inoltre la donna era la sorella di Thomas il padre di Alex e miglior amico del dottor. Cullen. Scopriamo che la ragazza era incinta e il bambino in questione è proprio Alex.
Karen è una vera carogna. È degna di Aro, dovrebbe fare fuori Sulpicia e diventare sua moglie. Ma due prime donne nello stesso luogo....
Povera LEAH le danno la colpa di tutto, anche Jake. Nessuno si ferma a pensare che non poteva prevedere una cosa del genere? Ma nessuno pensa quando si tratta di LEAH.
Non lo fa Sam ferito e geloso a morte perché non è più nel cuore della mutaforma. Si dovrebbe solo vergognare. Cosa pretendeva che LEAH si struggesse in eterno per lui? Mentre quel bastardo si divertiva con la sua seconda anima gemella? Sam è egoista ed è proprio come suo padre. E per quanto riguarda le sue compagne: una era debole e più stucchevole degli Orsetti del Cuore e l'altra è una ridicola snob. LEAH alla fine era troppo per il suo lupo e per Sam che si dimostra un ragazzo debole e mediocre. Sono contenta che Seth capisce la situazione e la difende proprio come Alex.
Invece Emma vorrei prenderla a schiaffi. Capisce che il suo Alex sente qualcosa per LEAH e la guarda con astio. Ma cosa pretendeva? Dovrebbe solo ringraziare LEAH per aver aiutato quel ragazzo. Da come si comportano tutti sembra che LEAH ha solo doveri ma nessun diritto a essere felice.
Sam comunque è quello che mi ha fatto arrabbiare di più. Spero che continui a provare qualcosa per lei. Solo per vedere una parte anche se piccola che soffre visto la sofferenza che in questi anni ha arrecato a LEAH.
Solo Carlisle alla fine sembra capire che la colpa non è di LEAH e cerca anche di difenderla dall'attacco di uno dei licantropi di Karen, ma senza successo. Viene morsa da un licatropo e ora non si sa bene che cosa accadrà a LEAH.
Ottimo lavoro.

01/07/15, ore 22:48

EMMA: E'un vampiro inutile. Non si sa a cosa serva, quale sia il suo obiettivo di vita. Ha abbandonato Aro e ha bidonato Alex, sempre per proteggerlo ma, a ben vedere, non ha fatto mai niente in vita sua per cambiare le cose.
SAM: Ha perso la buona occasione per stare zitto ma ormai è un classico.
KAREN: Aro2 ha fatto una nuova mossa ma adesso occorre vedere cosa succederà a Leah. Ha sollevato questi altarini per seminare zizzania e lavorarsi gli alleati ma servirà davvero?
CARLISLE E THOMAS: Hanno un passato in comune e si sono appoggiati a vicenda. Contrariamente a quanto pensava Karen, nemmeno questi altarini hanno rovinato il rapporto dei due. Ora occorre recuperare il rapporto con Alexander ma ci sono delle possibilità.
ALEXANDER: Ancora sballottato a destra e sinistra, tiene il piede in due staffe. Purtroppo, per difendere Leah da Sam, lascia la nostra lupacchiotta nelle grinfie di Karen.
LEAH: Ora occorre vedere cosa ne sarà di lei...Karen l'ha usata per ottenere l'obbedienza. Sarà una buona mossa? Ormai Sam è un capitolo chiuso...peccato per il morso.

01/07/15, ore 14:22

Allora partiamo dal presupposto che in questo capitolo ci sono moltissime novità. ...adoro Thomas perciò mi dispiace che non sia figlio suo ma l'ha cresciuto come se lo fosse perciò Alex lo perdonerà per questa bugia o lo uccido 😂😂😂😂😂...Emma sempre più insignificante cmq ma che guarda male 😠😠😠😠😠se hai qualcosa da dire va e parla invece di fare la santarellina davvero odiosa. Ho apprezzato Alex per il suo tentativo di difesa verso Leah ma vorrei di più 🙏🙏🙏ti pregoooo😜e poi alla fine come mi concludi il capitolo Leah viene morsa e ora che succederà???????? non puoi lasciarci così per un altro mese dacci qualche indizio 🙆🙆🙆🙆🙆🙆🙆 così è proprio dure sei un genio crudele😂😂😂😂😂😂😂😂

01/07/15, ore 09:01

O. Mio. Dioooooooooooo! Sin dalle prime righe sono rimasta col fiato sospeso. Ho amato Alex che si combatte contro Sam per Leah, mentre il mio odio verso Emma cresce sempre di più. Quanto capirà che la deve lasciare perché il suo vero amore è Leah? E arriviamo al punto focale: Leah si sta trasformando?? La mandibola ha raggiunto terra quando ho letto del morso. Ti prego ti prego ti prego aggiorna subito, voglio troppo leggere cosa succede ! Sei bravissima , un bacio

28/06/15, ore 13:15

Mi dispiace non aver recensito prima questa storia, perché l'adoro. Leah é il mio personaggio preferito e in questa storia hai saputo mantenere la sua personalità. Mi dispiace per il rapporto con Alex, sua moglie Emma rimane comunque la donna della sua vita. Spero che Leah riesca ad essere felice.

28/05/15, ore 20:51

Thomas il papy di Alex è l'ospite a sorpresa (ma un po' me lo immaginavo che era lui). È che sorprese aspettano ancora LEAH. Alcune piuttosto brutte... altre sorprendenti come la conoscenza di Carlisle e Thomas.
Karen vuole coinvolgere tutti nella sua lotta contro i Volturi e LEAH si da la colpa di tutto e le daranno la colpa, anche se non ne ha. Spero che Edward non faccia qualcosa conro LEAH. Lei si era accorta che qualcosa non andava e dubito che il marito di Bella non l'abbia letto nella sua mente. Avra pensato che lei è la solita stronza. Povera LEAH.
Certo che è davvero sfortunata. Viene lasciata da Alex e deve rivedere Sam. Non sarà facile per lei dato che lo ha amato per diversi anni. Alla faccia di chi diceva che era solo ossessionata (Jacob, Eclipse). Sam è stato il primo e feroce amore di LEAH e non lo cancellerà così facilmente dalla sua vita, dal suo cuore. Spero che non le rinfacci niente non dopo i due imprinting che ha avuto, non dopo la sua sceneggiata sull'amore mai sopito per lei e le relative fregature che le ha dato.
Sono felice di vedere che LEAH è ritornata importante per suo fratello. Nella saga lui è più vicino ai vampiri e a Jake.
Sai mi piacerebbe se chiedessero scusa alla fine per come LEAH è sempre stata trattata. Lei che chiede scusa, ma loro??? non hanno colpe???
Ciao felicissima di leggere la tua storia è una di quelle che preferisco.
Baci, baci :*

28/05/15, ore 20:36

Ciao, grazie ancora per il capitolo:) Bene, è successo proprio un bel pasticcio. per leah vederli deve essere proprio insopportabile.. ma la famiglia viene prima di tutto. chissa come Tom e Carlisle si sono conosciuti. Non vedo l'ora di leggere la continuazione, a presto!

28/05/15, ore 16:29

A quanto pare, Karen ha molti assi nella manica, che ovviamente ha rivelato parzialmente ai suoi "alleati". Leah si è cacciata in un guaio ma non sarebbe lei, no? Intanto però vogliono fare la pelle ai Volturi che, poveretti, non hanno fatto niente, a parte trasformare molti licantropi in cappottini di pelliccia. Karen comunque sembra molto più psicopatica o sbaglio?

28/05/15, ore 09:13

Bello bello bello il capitolo...la storia ha preso una piega inaspettata ma molto interessante☺☺☺☺da una parte sono contenta che leah abbia incontrato la sua famiglia non poteva stare per sempre lontana da loro.....ci sono molte novità da assorbire ma purtroppo niente variazioni nel rapporto Alex-leah spero che ci stupirai prossimamente😉😉😉😉...questa emma è proprio noiosa cmq non la sopporto😂😂😂.Questa volta sei stata puntualissima a postare il capitolo ma ti chiedo dato che questo capitolo è molto avvincente facci una sorpresa e pubblica l'altro molto molto presto😆😆😆😆😆😆.Ciao e bravissima

20/05/15, ore 21:37

mi hai fatto piangere! continuala io adoro leah!!!
aggiorna presto
un abbraccio

02/05/15, ore 17:28

Nooo!!! la mia LEAH che si ubriaca come faceva Alexander una volta. Il bello che era proprio lei ha ripetergli fino alla nausea che l'alcool non era la soluzione. Ma ora la mia mutaforma preferita ha di nuovo il cuore spezzato. Per fortuna, o sfortuna (dipende dai punti di vista), l'acool non ha molto effetto su di lei. Meglio rompere il grugno a qualcuno. Soprattutto a uno.
Sono contenta di vedere anche il punto di vista di lui. È diviso tra l'amore mai sopito per la moglie e quello appena nato, ma già forte per LEAH. Si sente in colpa con entrambe le ragazze. Forse capisce che comunque anche se doveva fare una scelta, un certo rimpianto verso l'altra l'avrebbe sempre avuto come l'amore.
Ritornando alla storia Alex e il suo “branco” conoscono altri licantropi che tengono prigioniera Emma. Appena la vede per qualche minuto sono solo loro due, ma il ricordo e l'amore per LEAH sono ancora forti. Povero Alexander (no Alex. Alexander andava bene quando si dava delle arie).
Questa faccenda mi ricorda la storia di Sam e LEAH. Nonostante l'imprinting lei è prepotentemente presente nel suo cuore. Probabilmente perché LEAH è la scelta dell'uomo e non del lupo e la magia mutaforma non riesce a cancellare questo sentimento.
I licantropi con i loro dono, la struttura della loro “famiglia” mi ricordano molto i succhiasangue. I loro alter-ego.
Un piccolo dubbio mi sorge: quello che entra nel locale è Alex, o Edward? Non mi chiedere perché ho pensato a Eddy. Forse dato che ha perso la sua compagna non ha molto da fare ora e Jacob essendo un mutaforma può scatenare in lui una certa rabbia. Quindi meglio andare via per un po'.

02/05/15, ore 15:39

Leah non ha perso tempo ed ha deciso di curare il suo cuore spezzato, rompendo qualche osso. Nulla da dire, è una che ha capito che piangere non risolve le cose.
Intanto Alexander ed il suo branco ritrovano Emma...e la versione licantropa dei Volturi, solo un tantinello peggio. Si sono messi intrappola da soli...e adesso sono nei pasticci. Emma somiglia vagamente a Bella Swan, nel senso che preferisce salvare le persone a cui tiene, facendo harakiri. Leah che ha fatto harakiri ininterrotto per anni, preferisce direttamente mazziare il nemico. Alexander ha fatto molti sforzi per cercarla ma ora ha il cuore diviso in due. Sa che la moglie si è sacrificata per lui che, intanto, aveva ricominciato ad andare avanti con la propria vita.

02/05/15, ore 14:41

Finalmente hai postato il capitolo è adesso capisco perché....capitolo complicato e ti dico la verità non sono molto contenta di leggere di Emma e Alex preferisco sempre Leah😉😉. Ma all'inizio è Alex che va a cercare Leah???spero di si è sono curiosa di sapere il perché ☺☺☺ non vorrà solo il suo aiuto sarebbe veramente egoista....però lui pensa a Leah perciò potrebbe esserci una possibilità per loro. Ti Prego pubblica prima il prox capitolo non farci aspettare così tantoooo😜 ciao

02/05/15, ore 12:26

grazie per aver postato il capitolo. ah leah l'amore è difficile da dimenticare e l'alcol in questi casi non fa altro che aumentare il ricordo. ma alex perché è andato a cercarla all'inizio del capitolo? mica per unirsi a lui e alla sua famiglia contro i volturi spero. oltre al danno anche la beffa,sarebbe. comunque spero di scoprirlo presto.:)

07/04/15, ore 09:18

Ti prego ti prego ti prego! Io AMOE Alex e leah insieme! Mi sono commossa leggendo il capitolo, e ho odiato tantissimo Emma. Spero di riveli una stronza cattivissima e che Alex la pianti di brutto e torni da leah, non riesco a vederla con altri! Sei bravissima, spero aggiorni presto! Un bacio