Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/06/13, ore 11:53

Un albergo di lusso...si tratta bene il licantropo.
Leah ha risolto il problema dell'alloggio ma ora le cose come si metteranno le cose. Seth, giustamente,le sta facendo il terzo grado e Leah ha tutta la notte per risponder. Ora mi chiedo come possa questo qui permettersi un albergo di lusso. Complimenti per la storia.

02/06/13, ore 22:16

Un Figlio della Luna eh? Però la fuga di Leah è servita a qualcosa. Il laccio che la lega alla tribù non può essere reciso ma almeno è riuscita ad ottenere qualcosa di buono da tutto questo pasticcio. La scena di lotta è ben scritta e LeahWonderWoman ha dato una bella lezione hai suoi aggressori. Complimenti ancora.

22/05/13, ore 18:21

Finalmente Leah ha tirato fuori gli attributi e ha detto quello che andava detto a Sam. Mi veniva voglia di andare a stringere la mano a questa poveretta. Il nuovo imprinting sapeva tanto di fregatura ed è chiaro che Leah ha deciso di darci un taglio.
Insomma, una volta passi...due no è da cretini.
Ora si prospetta una nuova avventura per Leah ed aesso che non ci resta che sentire cose succederà, ora che la nostra lupa ha deciso di darci un taglio con tutto questo pandemonio.

14/05/13, ore 12:22

Hai realizzato il mio sogno quando ho letto BD. Sul serio, non avrei mai avuto il coraggio di scrivere questo...e non mi dispiace. Bella è pur sempre un neonato ed alla fine i Cullen hanno sopravvalutato le sue capacità. Non hanno voluto pensare che forse è meno speciale di quello che credevano. Ovvio che poi succedano cose del genere e questa volta, FINALMENTE, la protagonista della saga paga per le sue azioni. Diamine, ci voleva proprio! Sam è logicamente fuori come un balcone ed anche quella coppia è scoppiata. In tutto questo dolore collettivo, Leah ha le emozioni anestetizzate. Ha sofferto così tanto per conto suo che ora tutto questo dolore non le fa né caldo né freddo...ed ha ora una maggiore lucidità.
L'unico a farmi pena è Charlie che non ha fatto altro che prendere mazzate da madre e figlia. Ora pure questa. Non se lo meritava. Chissà cosa succederà. Che coppia avrai pensato per Leah?

12/05/13, ore 23:48

bellisimo capitolo!!povera leah le tocca sorbirsi la puzza di succhiasangue tutto il tempo e le loro facce sempre allegre sorridenti e perfette bleah!come si può essere sempre gentili poi mi chiedo? a rallegrare il tutto anche la vista di sam e emily e come se non bastasse già la loro bella visione di coppia innamorata quello stupido mutaforma le ricorda i tempi che furono, tanto per mettere un pò il dito nella piaga, tutto quel discorsetto che le ha fatto è servito solo a riaprire vecchie ferite che ancora la fanno soffrire! usare quel nomignolo poi! e dirle che l'ama ancora!! ma lo fai apposta scemo??non può passare una giornata tranquilla questa povera ragazza!!ovviamente lei è sempre perfetta, ha un carattere forte e combattivo!ci voleva una protagonosta femminile come si deve una volta tanto, sono stufa delle solite deboli donzelle il cui unico scopo nella vita è essere salvate!mi auguro posterai presto il prossimo capitolo bye ;)

09/05/13, ore 16:54

Ecco cosa odio della coppia Emily&Sam. Ciccio, hai avuto l'imprinting con la cugina della tua fidanzata e non puoi farci niente...vedi di stare con Emily e non rompere i coglioni alla tua ex con queste chiacchiere a cavolo che ha sicuramente più rogne di te! Queste belle parole sono solo una crudeltà inutile...però continuano a martellare i cosiddetti perché si sentono in colpa perché sono costretti ad amare un'altra. Ma quale rispetto? Qui non c'è amore che tenga e me ne sbatto se stavano insieme prima della folgorazione. Avrei preso a schiaffi entrambi in questo capitolo. Ci sono e pretendono di avere il rapporto di prima...lasciatele il suo tempo invece di prendervi tutte queste confidenze. Predicano Peace And Love a go-go ma rispetto per l'altro nisba. Ok, è la ex, ok è la cugina della tua attuale fidanzata...e allora? L'hai piantata e non ci sono scuse soprannaturali che tengano. Nessuno ti autorizza ad essere così confidenziale. Niente, io detesto questa coppia come i protagonisti.
Quasi quasi spero che non abbia l'imprinting. Questo coso da papere genera solo mostri.

ps. Forse non sembra, ma la storia mi piace parecchio...scusa la veemenza della recensione.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 04:56 pm)

29/04/13, ore 20:35

Ciao risa! Ho letto questo primo capitolo! Mi piace come scrivi, sono contenta di non trovare "orrori" grammaticali :) I pensieri di Leah rispecchiano il personaggio, infatti non capisco perché tu abbia messo come avvertimento OOC :) Mi è piaciuto, e penso che seguirò la storia! A presto, spero :)

28/04/13, ore 21:31

Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua ff su Leah e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, la tua scrittura è molto scorrevole e chiara e poi finalmente qualcuno che si mette nei panni di Leah e cerca di capire il suo punto di vista. Devo dire che riesci a cogliere a pieno quella che è secondo me l’essenza di Leah e quelli che potrebbero essere i suoi pensieri, in linea con la caratterizzazione della meyer nei libri.
Ho sempre pensato che il suo personaggio fosse stato un po’ trascurato nella storia e anche trattato male, Leah è stata l’unica che nell’idillio finale della famiglia allargata vampiri-lupi non ha avuto il suo lieto fine.
Spero che tu possa postare a breve il prossimo capitolo, sono curiosa di saperne di più, e voglio sapere come si troverà Leah con la sua nuova “sorella” non vedo l’ora… :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]