Let It Be Love
di Blueyes0907

16/06/13, ore 22:26

fantastico capitolo Marty e Gra!! ahah..beh la parte che mi ha fato morire dalle risate è stata l'immaginarmi Liz che prendeva Harry per la maglietta e lo metteva a muro e lui che rispondeva tutto spaventato!! ahah ancora rido!!
beh...tra Chris e Harry penso che vada tutto bene e anche grazie alle minacce di Liz! ahha *ma rido sempre io?...
beh..mi ha fatto morire anche il succhiotto di Louis...oddio crepo !! troppo divertente....questa serata è stata fantasticaaa !! alla fine siamo arrivati alla parte di Niall e Liz da soli...uhwwww o:..ahha quella he avevo indovinato...ricordi??... beh..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! lo aspetto con ansia!!

bacioni a tutte e due!! by Cory

P.S. per i quanto dura la storia...più capitoli ci sono e meglio è!! questa storia è già fantastica di suo e se ogni capitolo è così dettagliato e divertente e romantico allo stesso tempo sarà ultramegagalatticamente(?) meraviglioso.!!---okok...forse sono un po' stanca e sto sparando parole a caso ma sono sincera :)

P.P.S Domani ho le prove invalsi e inizio gli esamiiiiii aaaaahhhhhh :S buona fortuna se ce li avete anche voi!! =)

14/06/13, ore 19:28

bellissimo capitolo! mi piace davvero molto e mi ha fatto divertire Harry che faceva quelle cose sotto il tavolo con Chris ahahah...Niall ha capito tutt'altra cosa e anche Liz....pensano che a lui lei non piaccia veramente!!...beh...che vi posso dire adesso?...aggiornate presto e mi fa piacere che nel frattempo hai scritto altre due storie solo per farci divertire !! le leggerò entrambe (prometto su quanto è bello Harry!!!....ahahah!!)
baci by Cory<3

05/06/13, ore 20:42

il capitolo è bellissimo!! VOGLIO LA VENDETTA DI HOPE SU HARRY!!!! muhaaaaaa!! #risatamalefica okok...ora smetto di fare la scema!!! continuate!! chissà come sarà questa scena Nizzie asdfghjkkl!! già qualcosa immagino ma forse mi sbaglio....BOH!!! ahahah okok ciaociao baci by Cory a tutte e!<3 due

04/06/13, ore 20:28

oddio che teneri gli Harris!!! mi è piaciuto tantissimo il gioco delle sardine ahahahahah! lo devo proporre al mio gruppo di amici, penso che lo adoreranno! insomma chi non vorrebbe una scenetta alla Chris&Harry maniera? ahahah :-* continuate presto!

03/06/13, ore 22:17

è bellissimo!!! il gioco delle sardine è davvero una bella trovata ahahaha
chissa cosa hanno fatto i Nizzie nell'armadio...
aggiornate presto la storia sta divendando fantastica^.^

03/06/13, ore 12:13

il capitolo è fantastico!!! non avevo mai sentito parlare del "gioco delle sardine" ahahah!! bella idea complimenti!! non vedo l'ora di scoprire cosa avranno fatto Lizzie e Niall nell'armadio!! ahah....ok aggiornate presto!! baci by Cory

03/06/13, ore 01:04

Ma é.. Sempre più bella O.O
Continuate presto presto! Bacio.

02/06/13, ore 22:29

ok, questo capitolo è asdfghjklasdfghjkl!!!! la scena di Harry e Chris era fatta splendidamente! siete veramente fantastiche, ma come vi vengono certe idee??? però mi avete incuriosito parlando del gioco delle sardine!! che sarà mai?
PS: mi dispiace di avervi fatto riscrivere il capitolo dall'inizio *facciadacucciola*

02/06/13, ore 12:56

wow!! la parte di Harry Sono-Figo-E-Lo-So Styles era fantastica!! ne voglio un altra!! mi ha fatto sentire partecipe!! comunque riguardo il capitolo....bellissimo!!! già vi devo fare davvero i complimenti Marty e Gra! siete delle bravissime scrittrici!! vi adoro e adoro questa storia ogni volta di più!! aggiornate presto!! baci by Cory

02/06/13, ore 00:12

Sodhqhoshwi oddioooo oddioooo continua ti pregoooo *-*
Avvisami quando lo fai, bacio

01/06/13, ore 18:45

oddio, ma voi vi divertite a farmi salire l'ansia??? insomma, io voglio vedere gli Harris e i Nizzie! spero per la vostra incolumità di trovare delle scene da diabete (ovvero dolci fino all'inverosimile) oppure vengo là a Bari e vi strappo la testa a morsi!

01/06/13, ore 10:29

È bellissimo anche se non succede niente^.^
Perfavore aggiornate presto voglio sapere cosa succede a casa di Harry^.^
nn sto piu nella pelle!!

31/05/13, ore 19:44

fantastico!!! che suspence!!! aaaaahhhhhhhhh voglio sapere cosa succederà tra Lizzie e Niall alla festa.....sono impazientissima!!! non ritardate ad aggiornare...vi preeeeeegooo!!
0:) #facciadaangelo
ok....il capitolo anche se non è successo niente è bellissimo e scritto benissimo!! cosa succederà quando Lizzie scoprirà che Chris ha una coscienza e viceversa.....che curiositààà!!
ok forse vi sto stressando!!! ma adoro questa storia!! aggiornate presto!! baci a tutte e due
by Cory <3

29/05/13, ore 22:22

questo capitolo è troppo asdfghjkl! specie quando Chris e Paul scommettono che chris riesce a sgamare liz in 10 minuti ahahahahah lol
comunque, voglio delle scene da diabete (ovvero dolci) tra Lizzie e Niall (i Nizzie) e tra Chris e Harry (gli Harris) e le voglio nel prossimo capitolo, altrimenti mi arrabbio, ok? ok.

28/05/13, ore 21:44

ahahahh...è fantastica.....mi immagino Liz che fa un balzo dal divano con i pugni i aria e dice VOGLIO LA PIZZA AI PEPERONI!!!! ahahah mi farete morire di questo passo!!! okok...lasciamo perdere le mie battute sconnesse!! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE A CASA DI HARRY!! nell'angolo autrice avete detto qualcosa e avete fatto salire la mia curiosità alle stelle *_* ....aggiornate presto!! baci by Cory<3