Let It Be Love
di Blueyes0907

26/07/13, ore 17:22

O.o....ok...qual è questo segreto cosi segreto (?) da coinvolgere la polizia e farne un affare di stato??
Si tratta mica di mafia???? O.o
ahahahah...ok...beh è questo quello che ho pensato per tutta la lettura del capitolo...tranne quando Chris ha detto che rimaneva quasi sempre sola con Harry e non faceva cose sconce ...U.U si, si, certo, certo ...mlmmmmmmm U.U
Ok...sto andando fuori luogo(?) ...ma è la verità O.o..già sono un po' pervy!!
Hihihi...spero di averti strappato(?) un sorriso!! :)
Aggiorna quando puoi!!
Bacioni by CORY
P.s. hai visto Best Song Ever??.... In due parole "Per"-"Fect"!!!

16/07/13, ore 23:08

Mi dispiace molto per la tua grave situazione familiare... =( Spero che tutto si risolva presto!! Un bacio e un augurio <3

16/07/13, ore 22:19

TESTA DI SPERMATOZOO!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Non ci posso credere ... di così belle non se ne sentono spesso!!! Per quanto riguarda la reazione di Liz penso che sia ancora troppo scossa dalla sua ex relazione con Sean... oppure che ricordi i pensieri poco casti che hanno accompagnato i suoi sogni... =) Un bacio<3

16/07/13, ore 10:04

La storia mi piace, non penso che sia la solita ff dove si saltano addosso vicendevolmente... ;)
Il personaggio principale mi rispecchia un po ( non sono cosi bella però :( ma vabbè ) perchè ... anche io non amo i nomignoli azzardati!!
Mi piace anche come scrivete e m'intriga il fatto che a quattro mani si trovino piu idee che a due... davvero! non ci avvo mai riflettuto molto!
Un bacio <3

16/07/13, ore 08:19

Non ti preoccupare se ti senti male meglio nn scrivere,prenditi tempo spero di risentirti presto <3

15/07/13, ore 18:22

ehi....Marty.....non so cosa sia successo ma ricordati che io ci sono sempre, ti sono vicina! :)...non preoccuparti della storia. Prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti :)
un abbraccione e un bacione
By Cory

15/07/13, ore 12:13

Okk comunque vi volevo far sapere ch eho letto tutti e 29 i capitoli di fila e quest'avviso mi ha decisamente spiazzato.. Aspetterò.. Potete mandarmi un messaggio quando aggiornate perchè io DEVO leggere il continuo sennò la notte non dormo u.u Complimenti a tutt'e due sul serio c: Siete veramente brave.. Però porca carota anche Liz potrebbe dire a Niall che le piace e invece no! Deve fare la stronza.. Io non la capisco proprio.. Chris è la meglio di tutti e Niall poi.. hhahahahah sono stata mezz'ora a ride quando ho letto che Niall era a fare volontariato se ero in Liz dicevo qualcosa tipo Che cazzo?! O.o vabbè, idee mie stupide..Ripeto che siete bravissime aggiornatemi se aggiornate (?) Ciauu belle <3

15/07/13, ore 09:44

Non ti preoccupare bella, capiamo benissimo noi lettrici. Ti aspetto con ansia, scrivi quando ti senti meglio. Ciao bella, alla prossima."! ❤❤

14/07/13, ore 22:54

Non ti preoccupare mi dispiace tanto x quello che è successo e aspetteremo te e la tua ff
ciao

13/07/13, ore 19:52

Siii si sono baciati!Via al canto dell'alleluia (?) hahaha bellissimo continuà così ;)

12/07/13, ore 18:51

Hdhshhshd FINALMENTEEEEE!! Ahha aspettavo questo bacio da tantio!! Veramente un meraviglioso capitolooooo!! Non vedo l'ora del prossimo! Mi hai lasciato così in sospeso, sono in ansia!! Ahhahaha alla prossima bella! ❤

12/07/13, ore 16:25

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

10/07/13, ore 12:00

Bello questo capitolo,hahaha la parte pi divertente è sempre quando liz si mette a parlare con nick haha.Non vedo l'ora che vai avanti ciaoo
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:01 pm)

09/07/13, ore 23:49

Hdgshhs bellissimooooo!! Ciau Nock!! Hahahha il mio personaggio preferito della ff! Hahaha :') bellissimo!! Aggiorna prestooooo!! 💜

09/07/13, ore 22:41

Alllra il capitolo è fantastico! ! Il nostro piccolo Niall si accorge finalmente del perche Liz si comporta cosi con lui.!! E a un'altra è fatta!! Ahha :) ok...allora Liz alle prese con i cani! ! E la sua fantastica allergia ai gatti !! Aahah capito?!?!?
Okok...allora passerò dal blog di Mike...
Bacioni by Cory