Let It Be Love
di Blueyes0907

20/08/13, ore 21:40

Ehi, bello il capitolo peccato ke lai lasciato così ma sempre bello.
Aggiorna presto :)

09/08/13, ore 08:05

OMG!!! Ho iniziato a leggere questa ff ieri e me ne sono innamorata: siete fantastiche!!! ah, e adoro le parti di Nick <3 mi fanno morire dal ridere ;)

08/08/13, ore 00:23

EHY, solo 1 domanda vuoi farmi morire di curiosità non lo so se erano le tue intenzioni ci sei riuscita.
Ti prego aggiorna presto. ciaoooo

04/08/13, ore 23:54

Ehi...il capitolo è fantastico. ...asdfhjkl....la prima volta di Chris O.o.....mi piace la gelosia di Niall e una cosa indescrivibile. ..chissa cosa vorra fare!?!?!
Baci by Cory

04/08/13, ore 22:55

Ciao! Questa storia mi ha preso troppo sto diventando fanfictiondipendente ahahahah!!! Il capitolo è stupendo niall geloso é troppo dolce e Liz innamorata lo é ancora di più ahahahah ❤ Aggiorna presto!!! ~Esse

04/08/13, ore 22:03

Bsbsvsh *^* LA PERFEZIONE!! Suuu scriviiii! Hahah :') alla prossima meraviglia!! Non vedo l'oraaaa! ❤❤

01/08/13, ore 22:23

Haah....gia chi sara questo fratellone che si metterà in mezzo ai nostri Nizzie??
Haha...beh, sarà divertente allora ...proprio come lo è stato questo capitolo...Lizzie che prende a schiaffi Chris ahhaha
Chissa se l'agitazione avra la meglio su Liz quando incontrerà Nialler hahaha
Aggiorna presto baci by Cory

01/08/13, ore 20:30

Hdhhdhd NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMOOOOO!! Dhhsh STUPENDO!! Suuu scriviii ❤❤ahhah alla prossima babe c; ❤

31/07/13, ore 02:57

Ciao! Mi piace molto la vostra ff ho iniziato a leggerla alle undici e non mi sono fermata più perché mi sono lasciata prendere dalla storia e ora sto morendo dal sonno ahahahah. Questo capitolo é stupendo finalmente si scopre qual' è il segreto di Liz e se questa storia fosse vera io sarei morta di paura! O.o Pa parte più bella è stata quella quando Liz trova l' orso che le ha regalato Niall! È troppo dolce :3 Avete un bellissimo modo di scrivere e una fantastica immaginazione io non ci avrei pensato mai a una storia così (in senso buono) ;) . Aggiornate presto :) ~Esse

29/07/13, ore 18:14

Ghdhsyshshshgehshd MERAVIGLIOSO!! Seriamente Niall mi fa venire le carie! Ahaha :') alla prossima bella! ❤❤😘

29/07/13, ore 17:56

WEEEEELAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :)
Finalmente si è svelato il piccolo segreto di Liz!! Anche se già,come sai,io lo sapevo U.U
La scena dell'orsetta all'inizio mi ha fatto preoccupare perchè pensavo che Sean fosse tornato!! Invece poi ho letto Niall e mi è spuntato sul viso un sorriso enorme da ebete xD ti giuro!!
è dolcissimoooooooooo!!!
Beh, non so che aspettarmi nel prossimo capitolo.......Natalie mi fa simpatia ma.....poverina, quando è stata arrestata mi è dispiaciuto!!
Allora, ci sentiamo d'accordo? :)
Bacioni by Cory<3

29/07/13, ore 00:36

Rieccomi come promesso a recensire il capito!Devo dire che lascia molto sulle spine il finale :D non sto più nellla pelle una parola Aggiorna *facciadaperfavore*.Sono leggermente preoccupata per Liz... Mistero!Per concludere volevo dirti che mi dispiace per la tua perdita,spero di averti tirato su il morale con questa recensione Baci ;)

28/07/13, ore 17:45

cha capitolo asdfghjkl! non sto più nella pelle, tu ti diverti a farmi stare in ansia :O
parlando seriamente, e che è questo sean, un mafioso? sono "leggermente" preoccupata pure io... aggiorna presto, ti prego.
Ps mi dispiace tanto per la tua perdita :c

26/07/13, ore 19:56

Gfxgsgshsvguabtzhgahha OK, il mio capitolo preferito!!!!!! Già non vedo l'ora del prossimo!! Dio scrivi, non mi puoi lascoare. Così in sospesooo!! Ahhah alla prossimaaaa!
Ps: condolianze per il tuo amico :c ❤

26/07/13, ore 18:37

Sjusjwbe mi sono già appassionata alla tua storia, e ho iniziato a leggerla solo oggi!
Crea dipendenza, dovresti scriverlo nel prologo ahahah
Comunque, condoglianze per il tuo amico.. Mi dispiace molto.
Scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aw
Ciau xx