Let It Be Love
di Blueyes0907

26/06/13, ore 19:45

Sto rotalando dalle risate.. xD non riesco a smetterla è da 5 minuti buoni che rido , le risate mi stanno mandando a puttane i neuroni e non riesco a scrivere niente di sensato quindi .. aggiorna appena puoi.. xD

26/06/13, ore 19:39

HAHAHHAH stupendoo! hahah e io che leggo Maura e faccio "No o cazzo no!!" ahha (la prossima volta #evitodifarelavolgare pure io, ma qui ci voleva! ahha <3) poi "Fanculo stella! Ma li mortacci tua!" HAHAHAH STO PEZZO MI HA FATTO M.O.R.I.R.E.!! ahahah :') Ma tu di dove sei?? C: <3
omunque forza Nick e questa meravigliosa Fanfiction che è tra le mie preferite!! :D <3
Al prossimo capitolo bella! <3

26/06/13, ore 13:32

HAHAHAHA E' stupendo... Come tutti gli altri... Ho riso tutto il tempo! Adoro l'idea delle coscienze rompipalle (lol) e del fare strafottente di Niall! Una fan fiction bellissima! C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!! =D Ora vado a leggere i continui... Ma questo capitolo ci tenevo a recensirlo perché mi è piaciuto troppo! =D

23/06/13, ore 21:08

ehilaaa!! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto una chiamata urgente dalla palestra per le prove del saggio...allora parlando del capitolo: è divertentissimo...sono scoppiata a ridere quando hai detto che sembravi un panda per il trucco e che giravi per casa come uno zombie... perchè anch'io a volte sono così #lecosechenonvorrestisapere....
ho riso molto anche quando Niall faceva il ripetente(?) di Liz...ahah...ma prima o poi dovranno parlare non può evitarlo per sempre...
ringrazio tuo fratello per averti dato queste ispirazioni ahha...:).
Allora domani ho l'esame orale.....aaaaahhhhhhhh :S...sono preoccupata al massimo ma questo lo sai già.......quindi finisco qui...aggiorna presto...ci sentiamo.... ciao Marty..baci by Cory

23/06/13, ore 17:41

non preoccuparti, Marti (faccio pure rima xD) la terza recensione che ti eviterà la depressione (o.O oggi sono proprio poetica) te la lascio io! quindi tu devi:
1) continuare la FF
2) lasciare il barattolo della Nutella
3) preparare il vestito per il matrimonio con Harry
4) scegliermi come damigella ù.ù
ahahahah ok, no. vabbè va, lasciami perdere che dopo una giornata al sole sono cotta e dico cose senza senso. aggiorna presto, ok?

21/06/13, ore 22:08

La recensione te la scrivo, ma la felicità con Harry te la rubo! hahah <3 BELLISSIMO PURE QUESTO *O* amo sta FF!! sei bravissimaaa!! <3 complimenti! Non vedo l'ora di altri Harris! e (anche se so di dover aspettare, ma ne vale la pena) anche i Nizzie! <3 Un bacio! <3

21/06/13, ore 18:56

questa è la prima recensione!!! beh...non voglio assolutamente che smetti di scrivere nè tantomeno che rimani zitella senza sposare Harry!! ahah...beh...il capitolo è fantastico!! mi piacciono tutte e de le interruzioni!! ahah....povero Harry...forse ci è rimasto malee *_*....beh...aspetto il prossimo capitolooo!! chissà quali saranno i problemi adolescenziali di Liz!! ....baci by Cory
P.S. se non ti arriva nessuna recensione...ma sicuramente non sarà così....fa che questa mia vale 3 recensioni....non voglio che tu non ti sposi con Harry, altrimenti non possiamo essere cognate perchè io mi sposerò il mio bellissimo Louis!! ahahha :) AH L'AMOUR! <3

20/06/13, ore 20:17

Bellissimo capitolo!!!! Davvero fantastico!! Glia Harris li adoro..l.chissà se si bacerAnno!!... Beh....secondo me qualcuno li interrompe non so chi possa essere ma li interrompono proprio sul più bello :)....continua presto Marty e anche tu Gra...un saluto a entrambe:) baci by Cory<3

20/06/13, ore 18:53

Te mi vuoi far morire -.-'' mi lasci così a bocca asciutta (?) xD credo mi sia salito il diabete nell'ultima parte .. aggiorna appena puoi.. Shiao. =)

19/06/13, ore 16:07

suyfgfujy *O* STUPENDO PURE QUESTOOOOO!! haahah ma Nick scusa? è scomparso? ahahah <3 comunque non vedo l'ora degli Harris, e per i Nizzie aspetterò, perché so che ne vale la pena! *-* al prossimo capitolooo!! <3

19/06/13, ore 14:18

Marty è un fantastico capitoloooooo!!! :) ahhahah ancora rido per come Louis ha trovato i nostri Nizzie!! ahah....James si è svegliatoooo!!! ahahah...oh mamma!!!
il bacio è stato interrotto!! awnnnn *_*........non me lo aspettavo ma forse hai ragione....questo primo bacio non andava sprecato in uno sgabuzzino!!
Niall adesso che fa? va a parlare con Lizzie o se ne torna a casa??? bhoooooooo!!!!
Harris??? la cosa si fa intrigante????? beh..allora non vedo l`ora del prossimo capitolooooooo!!!!!!
baci baci by Cory

18/06/13, ore 22:36

wgyfsutygfytsdfyudgufytgsdo7fgy IO AMO STA FF!!! *O* haHAHAHAH Nick mi fa morireeee! HAHAH lo adorooo! ahhah PURE IO SONO CANCRO, COME LIZ *^* ahahha comunque siete/sei bravissime/a!!!! <3 comtinuate presto belle!!
ps: PIù NIZZIE ORA. IO.AVERE.BISOGNO. (io mio italiano correggiuto lol :') ) <3 ahahah

17/06/13, ore 18:56

scusa la mialunga assenza, ma mi si era rotto il pc... *facciadacucciola*
comunque ora sono tornata e sto lasciando questa recensione sperando che tu mi perdoni. la scena che più mi ha fatto morire dal ridere  è stata quando Liz si è ritrovata davanti il telefono di faith con la foto di perrie xD sono morta!
comunque la scena Nizzie è spaziale è valsa la pena aspettare così tanto tempo! fantastico poi Niall che parla e Liz che pensa al cane di Chris ma looool!
aspetto con ansia un nuovo capitolo, sono troppo curiosa :D

17/06/13, ore 18:43

sei un amoooooreeeeeeeeee!!! mi hai fatto commuovere con la dedica dell'"imbocca al lupo" per me e per quelle che stanno facendo gli esami!! awwwwnnnn!
beh, ritornando al capitolo....alla fine e non si sa nemmeno il perchè hanno convinto Liz a rimanere nell'armadio con Niall!! yeahhh!! ahah....Niall si è dimostrato un bel po' ficcanaso con tutte quelle domande!! ma il bacio finale è stato fantastico...quasi me lo aspettava all'inizio ma poi con tutte quelle domande pensavo che il tempo scadesse prima e non ci ho sperato più e poi....boooooomm!! Liz piange e Niall la bacia!!
mi piace davvero tanto!! chissà cosa succederà tra i due però adesso!! Liz deve affrontare questa cosa di Sean!! ....beh...grazie ancora per la dolcissima dedica!! :) <3
ti mando un grande bacio e abbraccio by Cory !! <3