Let It Be Love
di Blueyes0907

01/10/13, ore 22:53

FAGAHAHFAGJDJDGAHAHSJSBSHSJDJSHAJJAHSHDHSJJA *^* l'ultimo capitolo, no non ci credooo!! Ahhaj bellissimo davvero!! ** non vedo l'ora del secondo! Complimenti davvero per la bellissima storiaaa!! Ti voglio bene Marti, un bacio e alla prossimaaa! ❤️❤️

01/10/13, ore 14:58

Semplicemente fantastica!!! Certo che è proprio imbrattato la nostra protagonista (anche se io a volte sono anche peggio) e secondo me è uno dei suoi aspetti che piace di più a Niall . Spero che tutto vada per il meglio e che tu aggiornerai presto! Un beso :*

01/10/13, ore 14:42

Bellissimaaa ... sei bravissima ma mi mancano i commenti tuoi e di grazia.. mi mancano le vostre 'discussioni virtuali' <3

26/09/13, ore 19:29

asdfghjkl semplicemente un capitolo perfetto
e avevo anche ragione sulle chiavi *-* yeee
aggiornate presto amo questa storia!!!

26/09/13, ore 17:47

Buon pomeriggio!! Mi presento.. Sono Cecilia, anche io scrivo storie e.. Ieri ho scoperto questa tua meravigliosa creazione, davvero davvero stupenda!! In un giorno ho letto tutti i tuoi fantastici capitoli in cui mi sono davvero innamorata, uno per uno, di tutti i tuoi personaggi, da Chris a Luis alias mi-piacciono-le-ragazze-che-mangiano-carote (mi sembra) , a Liam e ovviamente a Nial e Liz.. Davvero tenerissimi!! Ci tengo a precisare che non sono una fan degli 1D, ma sono comunque aperta a tutto, e non ho problemi ad affermare che se davvero sono così.. I vostri idoli sono adorabili a dir poco!! A parte tutto.. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.. Baci :*

24/09/13, ore 20:02

Bellissima, continua o ti uccidoo, la amooo, amo lizzie, niall e anche te e graziaaa

24/09/13, ore 15:53

ma è ovvio che lo devi mettere!se non lo fai vengo lì da te e ti minaccio con una carota!♥
Tanti baci(ma se non metti il continuo niente baci bimba cattiva che sono!)Michi♪

23/09/13, ore 16:03

ma questa storia è Per-fect !!!
Sul serio e veramente bella :)
No ma poi Crazy Mofos ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
Spero che i 10 commenti arrivino presto
Quando aggiorni mi avvisi please ???
Grazie in anticipo , continua così !!
Rachele_Directioner Xxx

22/09/13, ore 22:47

Wow...fantastico capitolo...beh per il fatto delle chiavi c'ero quasi arrivata lol...avevo detto il portafoglio e invece c'era scritto proprio alla fine dello scorso capitolo ahahah
cooooomunqueeeee......il capitolo è bellissimo e mi sono immedesimata per un momento in Liz che Niall mi invita a dormire da lui *let me cry*
Oh mamma...troppa immaginazione fa diventare matti...ma non mi importa .....davvero questo capitolo è dolcissimo....
e Niall che si addormenta sul divano con la tv accesa?!?!?....una cosa indescrivibilmente dolcissima.
La maglia con la scritta 'CRAZY MOFOS' mi ha fatto ridere molto ahahah
Vi saluto e vi mando un bacione Grazia e Marty..... :)
By Cory <3

22/09/13, ore 21:25

Come sempre capitolo meravigliosooooo!!!!! Ma quando hai intenzione di farli fidsnzare?? Non ce la faccio piu ahahahhahaha no per il resto è tutto stupendo come al solito ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci xx ps sono francesca del uo gruppo su fb se ti interessa aha ciauuu :)

22/09/13, ore 21:04

La maglietta "Crazy Mofos" no ok amo questo piccolo particolareeee *^* hahhaha bellissimo capitolo, come al solito d'altronde c: alla prossima bellaaaa! ❤ Ps: il continuo falloo *^* ❤❤

17/09/13, ore 18:21

higkiokhighkjjij che bel capitolooo *^* non vedo l'ora del prossimooo!! Sono stra gasataaa! Hahaha bacii ❤❤

15/09/13, ore 17:37

Ehi...eccomi finalmente a recensire il capitolo...scusa il ritardo U.U
Beh ieri è successo un fatto tragico e non avevo voglia di fare niente. ...poi oggi ho deciso di ritornare alla solita Vita.
Comunque il capitolo è fantastico...i pov di Liz mi hanno fatto provare cio che provava lei....e anche le battutine di Niall mi hanno fatto sorridere.
Alla fine quando dice che Liz si è dimenticata di una cosa importante ho provato a immaginare cosa fosse.
Allora o si è dimenticata di riaccompagnare Chris oppure non so cosa sia potuto accadere.
La prima cosa a cui avevo pensate era che si era dimenticata il portafoglio o la borsetta ahahahah
Al prossimo capitoloooooo!! :)
Baci by Cory

15/09/13, ore 17:11

nooooo non voglio che questa ff finiscaaa :'(
emmh sospetto che liz abbia lasciato le chiavi alla festa...
e comunque spero in storie nuove dopo questa ^.^

15/09/13, ore 02:25

Ciao, x prima cosa ke bello Niall lo so ke non centra ma lo pensavo e lo scritto u.u. Ok lasciamo perdere
beh ke dire il capitolo è bello Anke se un pò corto ma bello, non vedo l'ora ke Niall e Liz si Mettino insieme, xké lo faranno vero? Io spacco tutto se non lo fatto XD
Aggiorna presto :)
baci Karen <3