Let It Be Love
di Blueyes0907

09/07/13, ore 11:08

Allora ho davvero azzeccato! ! Ahha!! Yeahhhhhh allora...mi è piaciuta tantissimo la frase di Debby del principe e la principessa!! Che dolce!! :) Liz deve davvero imparare da lei!! Awnnnnn......okok...ahahh poi Chris che parla con Debby e le dice tutto e l'inaspettato (?)bacio dei nostri Nizzie!! Fantastico! !
Ok allora aggiorna presto!! BACIIONI BY CORY :))

08/07/13, ore 21:03

Ciao volevo solo dire che questa storia è semplicemente bellissima!Va avanti hahaha 7/8 capitoli poco!Non ti preoccupare per le poche recensioni la storia è bellissima la adoro,va avanti!!!;)ciaooo

07/07/13, ore 00:35

Hahah "non manca molto, 7:8 capitoli" e io che esclamo "MINCHIA"!! Hahah la mia fonezza :') vabbhe comunque stupendo come sempreeeee *^* non vedo l'ora del compleanno do Chris!!
Baci, un'accanita Nizzie Shiiper (?) haha ❤

04/07/13, ore 22:26

Allooooraaaaa il capitolo è bellissimooooo. ci sono rimasta quando non si sono baciati :( aaaahhhhh vabbe sarà la prossima volta...comunque mi immagino Debby e Joey insieme e sono dolcissimi !*-* okok allora..secondo me Liz alla fine a fatto quell'esclamazione perche e si e accorta di essere ancora in ritardo oppure non so...è caduta?? Ahah..ok fammi sapere se ho azzeccato! ! :) ci sentiamooooo bacioni by Cory <3

04/07/13, ore 18:45

Gdgdtye stupendoooo!! Secondo me la goffa Liz inciampa :3 hahah non vedo l'ora del prossimo capitolooo!! Ciauuu!! 😘💜

01/07/13, ore 21:19

awww è bellissimo, come sempre...
non sono curiosa nooooo figurati...aspettiamo quel momento dal primo capitolo quindi aggiornate presto e spero di trovare un capitolo sui nizzie capito??

01/07/13, ore 10:48

Mi chiedi se sono curiosa? OVVIO! Mi lasci in questo modo! E ora che faccio? AAAAAAAHHHHHH VOGLIO LEGGERE IL CONTINUOOOOO! =( Uffi sono troppo perfetti i vostri capitoli... Li amo... Bè ormai lo sai, lo dico ogni volta che recensisco... Ma è quello che penso, seriamente! Concludo complimentandomi: quindi COMPLIMENTI e continuate a scrivere che siete BRAVISSIME...
Un bacio e alla prossima ;) <3

01/07/13, ore 10:20

HAHAHAHAHA ok questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Vabbè che io ho la risata facile... Ma questi sono solo piccoli particolari! HAAHAHAHA. Tornando al capitolo, Maura è stupenda, ma Liz ha una sfiga del cavolo! C'è ti pare che scappi da un ragazzo e poi, senza saperlo, ti ritrovi a casa sua?! #cosechesuccedonosolonelleff. HAHAHAHAHA. E niente, che altro dire? Ah si... Niall mi fa sempre una pena tremenda... Liz è troppo permalosa, però anche lui avrebbe potuto evitare! Vabbè! Detto questo il capitolo è stupendo come sempre, più vado avanti a leggere e più diventano asdfghjkl! LI ADORO! <3
BRAVE, BRAVE, BRAVE! <3

01/07/13, ore 09:41

E' stupendo! AAAAAAWWWW ADORO Harris... Sono dolcissimi!
Comunque tornando al capitolo... Bè che dire, è perfetto come tutti gli altri! Quando inizio a leggerne uno non riesco più a fermarmi! E poi mi è venuta una gran voglia di avere un coscienza anche io... HAHAHAHHA <3
Mmmmh... Ah si... Non dimentichiamoci di Liz e Niall... Sono bellissimi anche loro! Mi fa pena Niall che non riesce a capire il comportamento di Liz, ma lei ha le sue ragioni di fare così! No?! Bè visto che per la storia di loro due mi avete lasciata così... CORRO A LEGGERE I CONTINUI! =D
PS. Complimenti ad entrambi! Siete bravissime a scrivere! <3

01/07/13, ore 00:21

klsdjhf *O* quel "Curiose?" è poco ma sicurooo! ahhah STUPENDO COME SEMPREEEEEEEEE!! *-* mi piace davvero tanto sta FF! LA AMOOO!! <3 continua presto ti pregoooooo [...] *occhi dolci* oooooo [..] oooo!! <3 Al prossimo capitolo bella! <3

30/06/13, ore 22:42

Questo capitolo è fantastico..mi hai lasciato con il fiato sospeso ahah
Che cosa faceva li Niall!! Ohh che curiosità. ..davvero bello!! Chissa cosa intendeva Mary Ann con quelle parole !! Vabbe..lo scopriro alla prossimaaa ahah

30/06/13, ore 18:33

haha l'idea del sogno nel sogno è davvero bella lol, mi sono subito iscritta al gruppo perchè mi piace davvero il tuo modo di scrivere, bravissima ♥

28/06/13, ore 22:31

Aderito al gruppo :3 hahah comunque, STUPENDO! ahaha no ma il pezzo in cui Nick diventa umano?! ahahah :') bellissimo! ahah sarebbe una figata se alla fine della FF lo diventasse davvero! ahah chissà che risate!! Comunque, questa è e rimarrà sempre una delle mie FF preferite e una di quelle che aggiorna più spesso, qunidi complimenti, davvero! Sinceramente non trovo niente di sbagliato in sta FF, la grammatica è corretta, la trama è stupenda e scrivi davvero molto bene, qunidi è PERFETTA! *-* 'Mo che inizio a scriverti recensioni lunghissime! ahah :')
Ok, ora arriva la parte da rompiballe, e mi scuso già in anticipo.
Mi potresti fare un grande favore e leggere la mia FF? Sarebbe un mìonore ricevere una recensione da una scrittrice come te!! ** Comunque non sentirti obbligata ;)
Anyway. Anche se non si può parlaredi questioni personali, ho voglia di parlarti un pochetto, quindi, come va' l'estate?? Ti diverti?
Al prossimo capitolo bella! ;) <3

28/06/13, ore 18:02

ehi..l'idea del gruppo mi sembra fantastica...beh..come d'altronde il tuo capitolo ahah....mi piace un sacco l'idea del sogno nel sogno....hahah...mi hai fatto morire dalle risate immaginandomi un Nick Nerd haha.......Aggiorna presto..chissà cosa dirà Mike a sua sorella!!! bacioni by Cory <3

26/06/13, ore 21:21

hahah.....questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine!! ahah.....è fantastico!! io ho capito che Liz si trovava in casa di Niall quando hai nominato suo fratello Greg ahah....ancora rido!! OK basta!!! beh.....mi ha fatto ridere anche quando Maura ha raccontato cosa era successo a Liz e ha detto che un "cretino" (Niall) la stava importunando!! ahah e poi Niall si è chiamato scemo da solo!! :)
OKOK basta forse ti sto annoiando con questo "riepilogo" allora vado al sodo!! beh....chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! mi immagino già tutte le risate per scriverlo ahah......saluto te( Martina), Grazia e tuo fratello!!! bacioni a tutti !! by Cory <3 :)