Let It Be Love
di Blueyes0907

14/09/13, ore 18:43

Sei cattiva pero!! Cioe non puoi finire cosi.. Vuoi farni morire eh????? No seriamente... Comunque adoro questo capitolo e amo niall he liz insieme xp e spero seriamente che aggiornerai presto!!! Baci xxx

14/09/13, ore 15:09

Adoro troppo sta storia dsferfdgfhyt Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Poi cè Niall è troppo dolce sfdteryhb regalamelo ti prego <3

14/09/13, ore 14:34

non vedo l'ora di scoprire il seguito...spero si metteranno insieme sono una bellissima coppia!continua presto ti prego!^-^

14/09/13, ore 14:23

Mi piace questo capitolo ovviamente come tutta la storia ti prego continua il più presto possibile!! *facciadacucciolo*

06/09/13, ore 22:07

Ahahhaha...ma care Grazia e Martina...non so nemmeno io da dove mi sia uscita la cazzata di Harry ma non sapevo piu che dire. In questo momento non mi ricordo nemmeno perché io lo abbia detto!! Ad un certo punto ho pensato che la sorella di Lizzie e il cugino di Niall avevano formato una mini banda ahahaahh ok *sclerotime* sarà l'orario O.o
Cooooomunque, no non me lo aspettavo proprio che fosse uno scagnozzo di Sean e ancora meno che a Sean non importasse piu nulla di Lizzie da ben 11 mesi e che la povera Liz abbi trattato cosi male Niall per nulla! U.U
Pooooi beh, Niall verso la fine va a salvare la sua donzella(?) e non si sa come va a finire.
Zack mi sa tanto di Zack Efron ahahaha...ma questo è molto ma molto piu cattivo e antipatico di Efron e poi a me un po piace High School Musical(?)
Aggiorna prestooo baci by Cory :*

06/09/13, ore 09:23

Hdkrkfjkfkgkgkg. *^* capitolo meravigliosoooo!!!! Ma-ma-m-ma come quasi finita?!?! NOOOO :'( DEVE esserci un seguito!!! Comunque alla prossima meraviglie!❤

29/08/13, ore 22:25

oddio!! ma voi siete fantastiche!! questo capitolo è bellissimo, mi è venuto da piangere a leggerlo...
se non è sean che l' ha messa spalle al  muro allora non so cosa aspettarmi...
aggiornate presto!!
baci

29/08/13, ore 17:51

Ciao sono una nuova lettrice e volevo dirti che questa storia è semplicemente fantastica anche se l'ho scoperta puramente per caso, infatti cercavo una ff su Harry invece ho trovato questa ma mi ha attratta al punto da continuare a leggerla, Non vedo l'ora di leggere il prossimo colpo di scena ;) A presto

28/08/13, ore 23:37

Non so se odiarti xké hai lasciato così il capitolo o lodarti xké hai scritto questa storia!
Beh, hai capito ke mi piace tantissimo la tua ff ma te lo dico lo stesso XD Adoro Questa FF <3
Aggiorna presto ;). Alla prossima <3<3

28/08/13, ore 22:03

Ehi bella....ma il capitolo è un vero disastro!!! In senso buono ovviamente ...non pensare maleee!!!
Mi hai fatto pure venire le lacrime agli occhi...e no...cosi non si fa ahahah
Appena hai detto che Niall piangeva per Liz boom!! Lacrime
Davvero!! Come può Liz avere ancora la forza di respingerlo!!
E poi pensa che cosi stara meglio ma sarà molto peggio per entrambi!
E tutto per quel fottuto capo clan di cui non ricordo mai il nome ahahah *-*
Secondo me quello che l'ha messa spalle al muro è proprio LUI!!
......al prossimo capitolo!! E spero che queste recensioni ti arrivino al piu presto!!
Un bacio by Cory

27/08/13, ore 19:59

Adoro la tua storia ebdhfutbgu
Non vedo l'ora che continui mi incuriosisci troppo ahahah :) xx

27/08/13, ore 17:09

quasi mi metto a piangere :'( questo capitolo è troppo triste e contemporaneamente dolce! spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Liz e Niall :) baci xx

27/08/13, ore 13:57

NOOOOOO *piange, urla, da di matto, sclera* NOOO!! pensavo che si mettessero assiemeeee!! che palle oh! hahah :') vabbhe a parte che sono una Nizzie shipper che sta impazzendo, amo sta ff (ma non è una novità! ahha c;) al prossimo capitolo bella!! <3

21/08/13, ore 09:44

Fantastico capitolo....ahahaha...nn sai da quanto lo aspettavo!!
Beh, Niall si è dimostrato piu diabolico del solito. ..ma farebbe di tutto per Liz, no??
Emmet, beh iniziando penso che il nome tu lo abbia preso da Twilight ahah e poi anche a me sta un po antipatico. ...Liz mi è sembrata troppo dolce e carina nei suoi confronti. ....
Concludo con: Ti sei divertita in vacanza?? Spero di si! :)
E spero anche che tu abbia continuato a seguire Loved you first....ma lasciamo stare.....aggiorna presto!!
Un bacione by Cory

20/08/13, ore 23:13

Jgkhigkji SCRIVI TI PREGOOOO!!! Kgkgjj ok se non si mettono insieme, sclero, capito?! Ahhaha :') alla prossimaaaa!! ❤