Let It Be Love
di Blueyes0907

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/05/13, ore 08:45

povera Lizzie! lei da niall non ci vuole andare xD ma io voglio che ci vada lo stesso ù.ù
maaaaaaaa..... di cosa parlano lei e nick? chi è Noi-Sappiamo-Chi? dio dio dio dio dio dio, voglio saperlo! DITEMELO SUBITO! >.<

23/05/13, ore 21:10

ahahaha....che divertente la fine!! mi piace ogni volta di più...!!:)...aspettavo da tanto questo capitolo e adesso aspetterò il prossimo con tanta curiosità come al solito...!
il fratello maggiore imbecille e inaffidabile non fa una piega!! ahahah! ok ora vado a dormire...passate dalle mie FF quando potete!! Baci & Abbracci! by Cory <3

22/05/13, ore 22:09

ho letto tutti e 9 i capitoli di fila! la vostra fan fiction è assolutamente fantastica! aspetto con ansia il prossimo capitolo, non fatemi aspettare troppo! chissà cosa vuole dire niall alle ragazze!
chris e hazza ce li vedo benissimo insieme, ma mai quanto liz e niall!

16/05/13, ore 23:54

ehilààààà !!!
ragazze siete troppo simpatiche!! vi chiamate Martina e Grazia , giusto?.... comunque sia...ho letto tutti e 9 i capitoli di seguito e ho recensito solo questo....scusate*facciadacucciolo* .....mi fate morire dalle risate... allora inizio col dire che la cosa del sogno di Niall è spaziale..come dite voi :)....ma questo riguarda il capitolo precedente...di questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate la cosa delle ragazze italiane che sparlavano e Liz capiva tutto ahahah...ancora rido!! per la cosa delle 2 recensioni per ogni capitolo...fate bene...io però continuo lo stesso ( ho una, anzi 2 FF... se volete potete passare a leggerle andando sul mio profilo),.....tanto so che qualcuno le legge e non commenta come ho fatto io....*facciadacucciolo*...quando avrò un po' più tempo vi prometto di recensire ogni capitolo....
P.S. gli spazi autore che fate con i commenti delle autrici sono un' ottima idea e sono tutti molto divertenti..... spero che il commento vi sia piaciuto...aggiornate presto
by Cory

12/05/13, ore 15:04

Se questa è la descrizione del bacio in sogno allora... la descrizione del primo bacio (reale) deve essere supermegaipereccezzionale perchè questa è davvero, non ho le parole per descriverla... molto molto molto molto molto(continuerei all'infinito) bella. Siete state bravissime, in effetti ci sono rimasta un po' male quando dice di essere solo un sogno. Bravissssssime. Continuate così. -Dorlan

11/05/13, ore 18:37

Ciao belle,
Non è stata una cattiva idea quella di sfogarsi sui pokemon (i pokemon?!?!!!!;)... Chris ha detto tutto così velocemente che ha un certo punto non ho capito più nulla e ho deciso di rinunciarci... alla fine rende molto l'idea di Liz dopo quando parla del fatto che deve respirare e che stà dicendo troppe cose insieme *ecco, ho fatto di nuovo un discorso senza senso* tutto per dire che è una bella idea!!! come lo è il capitolo... anche se alla fine Chris e Liz mi hanno fatto rimanere un po' male ;) tristezza subito sparita quando Liz risponde con i porno e da del barbone al fratello !!!!

Non dimenticatevi di aggiornare :)))))))))))) e continuate così!!!

04/05/13, ore 22:25

'E se è stata costretta da un mafioso messicano a rapinare una gioielleria e il gioielliere l’ha riconosciuta perchè sua madre è una cliente di fiducia e adesso...' ok ditemi se questo non e genio o se la volete chiamare inventiva è meglio, si siete piene di inventiva da far paura ;) Complimenti per il bel capitolo, continuate così.

Spero che vi siate rimesse!

03/05/13, ore 15:59

Niall e Chris... non saprei distinguere chi è il più matto, forse forse Niall... Chris è incuriosita dal bel ricciolo (l'avrei fatto anch' io)
Comunque mi piace ''a bestia'' questo capitolo, anche se corto è fantastico, soprattutto la scena dove Liz e Niall sono al telefono e lui sente questi rumori assordanti... siete veramente piene di gienio: ''Sembravano i versi di una tigre a cui sono stati tirati i baffi nel bel mezzo del sonnellino pomeridiano. All’improvviso la voce di prima si rivolse a me. ''
Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere , contando il fatto che io sono un po' matta (come Niall e Chris) e cose del genere mi vengono sempre in mente... *ecco ora le ho spaventate*

Spero che guariate tutte e due... un grande abbraccio!!!
Continuate così!!!

02/05/13, ore 23:20

Che bel capitolo... nonostante Liz odi Niall, mi piace questa coppia molto tenera, sopratutto alla fine, che carini... **
Comunque, mi raccomando, continuate così, non c'è nulla da ridire, i personaggi sono molto spontanei ed è bello come vi soffermate sui pensieri dei singoli personaggi sopratutto Liz. ( Ora mi sento come una che sa tutto, perciò non fate caso alle mie riflessioni x)
Siete stupende, continuate che aspetto che entri in scena Harry ( sono ansiosa o meglio curiosa x.x )

Un grande abbraccio !!!

01/05/13, ore 22:23

Che bello Paul (tutti maschi!) secondo me ci sta molto bene, un'amico per Nick, si, secondo me avete fatto bene a far parlare un'altra coscienza, soprattutto a Chris la migliore amica di Liz e poi Liz e Chris si trovano molto in sintonia... non amano molto le loro coscienze ;) Aspetto di vedere come continuerà la storia con Nick e Paul, secondo me vale la pena di continuare!!!
Anche io vi adoro, questa storia mi ha colpita molto, siete fantastiche ;)

Un bacione -Dorlan

30/04/13, ore 23:05

... ora non mi potete lasciare in questo modo!!!!! Cosa dice Chris di Liz con il vestito?!?!?!? ;) scommetto che Liz è stupenda!!!!
Comunque Liz non è l'unica stupenda, stupenda è anche l'idea di aver dato un nome alla vocina (fantastico) Nick, me ne sono innamorata. Non vedo l'ora che arrivino Niall e Harry!!!

Continuate così, siete fantastiche!!!!
Un mega bacione ;)

27/04/13, ore 22:39

Bello bello bello che bel capitolo!!!! L'ho già detto bello?
Vi prego continuate perchè dall'inizio è davvero promettente e ora sono in attesa del seguito!!!!
Bella Liz come personaggio, mi piace molto il suo carattere!
Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]