La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

25/12/07, ore 21:11

evvai bravo shika hai fatto la cosa giusta Xd. il capitolo è stato bellissimo, soprattutto l'ultima parte che mi è piaciuta davvero tanto, è stata davvero molto romantica ^_^ aspetto il seguito, per sapere come la prenderà temari quando verrà a sapere che shikamaru non va da lei XDDDD ci vediamo ;^) bella

25/12/07, ore 20:42

bellissimo questo capitolo, per ora è il mio preferito!! sai che anche una mia amica si è fatta i complessi ed ha smesso di mangiare perchè gli hanno detto che era ingrassata?? eppure non era vero! che LESA!! XD fantastici Shika e Ino, molto teneri, mi hanno fatto scendere il miele dalle orecchie >__<°° finalmente hanno chiari i loro sentimenti...aspetterò il seguito...chissà come proseguirà...bacio e buon natale. ale-kun

25/12/07, ore 14:40

Ecco un'altra imperterrita recensioncina di Bea! Guarda che se vai avanti così, mi dico che faccio un infarto!!! Non puoi mettermi di già che si farà una festa (con alcool che gira fra l'altro...), chissà cosa succede.... ^///////^ Sono troppo curiosa. Aggiorna presto. PS: AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!

24/12/07, ore 22:45

Ciao, come già ti dissi trovo molto bello il tuo racconto. Opinione che non è mutata con il 6 e il 7 capitolo. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, è la lettera di choji nel 6 cap, credevo avesse una funzione più rilevante(la mia è una critica bonaria, sia chiaro, mi aspettavo qualcosa in più). Buon Natale

24/12/07, ore 21:15

BELLISSIMA!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...

24/12/07, ore 19:54

XDDDDDDke ridere Kei!!! d'ora in poi sarà il mio personaggio preferito!!!! XDDDD qst chappy è stato stupendo, davvero un bel regalo di natale!!!!! buone feste, e aggiorna presto! by celiane4ever

23/12/07, ore 11:00

*//////* No, tu adesso mi dici come fai a farmi arrossire anche se non voglio! è impressionante! è stupendo questo capitolo!!! Mi hai fatto emozionare in una maniera a dir poco sovrumana! Cmq AUGURISSIMI!!!!!!!! Buon Natale e felice anno nuovo!!!! Un bacione

22/12/07, ore 11:25

bellissimo anche questo capitolo! ah, per un attimo ho creduto che Shika non volesse più preoccuparsi per lei e che quindi non l'avrebbe più "protetta"!! molto simpatica la parte iniziale dell'alcolizzata Ten-chan, che lesa XD! ora manca solo la resa dei conti...prima o poi quei due parleranno e si chiariranno no??? si spera... ancora brava, bacio, ale-kun

21/12/07, ore 17:52

stupendooooooooooooooooooo questo capitolo è davvero eccezionale!!!! solo non ho capito ke scopo aveva quella bimbetta malefica... può davvero aver progettato tutto questo??? nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! buon natale anke a te e bacioni celiane4ever

bluesky
21/12/07, ore 17:05

ragazza ti adoro!!!!!!!!!!!! =)=) qst storia mi piace sempre di più!!! TenTen assomiglia troppo a me quando voglio fare la dott.ssa stranamore! ahahahahahh..fantastico!! e neji in versio ne metallaro!?!?! da morire dal ridere!! un bacione e aggiorna presto!!

Ayumi Yoshida
21/12/07, ore 17:02

Madoòòò!! Non ci credo!!! Sono tutti organizzati!! Povero Choji, non doveva mettersi contro Tenten!!!! Ti giuro, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata!! Una scommessa... Credevo scherzassero il giorno della partenza di Ino e Shika, invece facevano sul serio!!! Bellissimo!!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Choji cerca di convincere Shika a non partire per avere salva la pelle!! Semplicemente fantastica!! L'aggiornamento si sarà anche fatto attendere (la scuola, maledizione!! Come ti capisco... Spero che comunque sia andato tutto bene!!!), ma ne è valsa la pena di aspettare!! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!!! Per non parlare poi della parte in cui Neji e Kiba si prendono in giro... "Metallaro..." "Punkabbestia..." *_* Bello, bello, bello, bello, bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto e baci!! Buone feste!!! Ops, quasi dimenticavo... Per quanto riguarda il tuo caompleanno, credo che domani ti arriverà una mail... *fischietta* ^_^ Ti voglio bene!!!

21/12/07, ore 16:59

IO ADORO QUESTA FIC *__* Shika brutto scemo se torni da Temari ti strozzo >__>

14/12/07, ore 16:54

ennesimo capitolo fantastico! ^^! molto bella questa fanfic, è davvero strepitosa! troppo leso shikamaru con la piccola nana malefica ahah XD! bella trovata, compliments!baci ale-kun

14/12/07, ore 15:58

O_O questo capitolo è stra bello!!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Dio, quanto sono cari Ino e Shika!! Per nn parlare di Choji che si è trovato un' "amica" a dir poco perfetta! Continuerò a leggere fino a che non finirai questa bellissima ff! Ci puoi contare (strizzatina d'occhio)! Aggiorna presto. Baci =*

14/12/07, ore 15:25

risa è davvero simpatica...e bravo choji ti sei scelto una ragazza davvero simpatica. faccio il tifo per te conquistala (dai che ce la fai ndGianni Morandi) (uè gianni che ci fai quì?) (sono venuto a dirti di farti mandare dalla mamma a prendere il latte ndGianni Morandi) (ah già l'ho preso, se venivi prima...) (ma com'è possibile? eppure andavo a cento all'ora per trovare la bimba mia ndGianni Morandi) (e già che c'eri sei passato a dirmelo? va bene grazie lo stesso) (di niente zio e...a chi devo ridirlo? ndGianni Morandi) (a choji) (uè ciosci...dai che ce la fai...dai che sei un grande) ([si...in tutti i sensi XD]) comunque scusa la volgarità, ma Ryota è un vero stronzo...è vecchio ma ha la mentalita di sasuke a 12 anni quando voleva lasciare il villaggio della foglia...mi stà proprio sul c***o LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... TRA CLACK se ti azzardi a ricomparirmi davanti, ti faccio a pezzi chiaro? (O_O scusi) davvero un bel capitolo complimenti, aspetto il seguito P.S: che la lettera di choji sia indirizzata a risa?...se è così...^_^