La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

LadyFire
17/02/08, ore 19:02

ciao...assolutamente fantastico..ino e shika finalmente insieme!!!!

17/02/08, ore 17:47

*w* che bellooooo! Che carini... sono contenta che finalmente sia andato tutto bene! ^___^ bravissima come sempre! kisses, Ino :*

17/02/08, ore 17:27

mi hai fatto prendere un colpooooooo!!! però è stato troppo bello! peccato per la censura XD no, scherzo... nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! sono curiosa anke si sapere cosa farà la mia cara ten-chan, spero ke le lascerai un piccolo spazietto... hihi XD aggiorna presto by celiane4ever

inoyamanakachan
16/02/08, ore 12:41

mi piace molto la tua storia mi piacerebbe imparare a scrivere come te all'inizio risa sembrava così innocente, perchè questo cambiamento?

.oO°Giò°Oo.
15/02/08, ore 18:16

Ciao!!...Fantastico qst nuovo capitolo!! Sai scrivere con uno stile unico e le descrizioni riescono a far catapultare il lettore direttamente nella storia!!...Finalmente abbiamo assistito agli sviluppi della storia fra Choji e Risa...K carini ^^!...E poi qst chappy e finito proprio sul piu bello, proprio nel momento k avevo tanto atteso ...la dichiarazione!!...Aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere il continuo!...Bacioni! Bye Bye

09/02/08, ore 15:19

Ciao! Chiedo perdono per essere sparita dalla faccia della terra per una settimana XD, ma se ti dico cosa è successo... T.T Credo che ti manderò una mail! ^^ Comunque, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo! E' fantastico! Ho semplicemente adorato Risa! E dire che sembrava così dolce e tranquilla... Invece sa proprio il fatto suo! Sono morta dal ridere ad immaginare Shika con il naso grondante di sangue! Ino è terrificante in momenti come questi... XD Ma pure lui, una scusa migliore per abbracciarla no? Vabbè... Direi che il film horror ha avuto l'effetto desiderato! XD Adesso vado a leggere Il labirinto della mente, visto che sto morendo di curiosità!!! ^_^ Aggiorna presto! Tvttttttttttttttttttb Bacioni

07/02/08, ore 23:24

XDDDDDDDDDDDDDD troppo bello lo scherzo, anche se è stato di pessimo gusto, diciamo la verità...povera ino...terrorizzata, mi ha fatto pens, però sono contento che abbia trovato protezione tra le braccia di shika...E CHE FINALMENTE CHOJI E RISA SI SONO BACIATI...ERA ORAAAAAAAAAAAAA DUE SETTIMANE CI AVETE MESSO (è tanto? ndChoji e Risa) (mh mh ndIo) (vabbè ma a noi ci interrompevano sempre ndChoji) (ah è vero XD ndIo). non vedo l'ora che arrivi il venerdì...della fic ovvio ;^) bella

07/02/08, ore 22:06

oddio...sono senza fiato...questo capitolo è...wow!!!! lo so, lo so sono ripetitiva ma questi sono stati tutti capitoli fantastici!!!! Sei una scrittrice bravissima,hai un ottimo modo di scrivere,la lettura è molto molto fluida e la storia al massimo appassionante,mi sembra di avere tutte le scene davanti agli ochhi...ADORO QUESTA FIC!!!!!!!! va assolutamente nei preferiti insieme ai miei più grandi complimenti possibili: sei davvero bravissimaaaaaaaa!!!!!!! kiss =Francy= ps: mi scuso ancora per il ritardo nel commentare...il prossimo capitolo sarò in orario!!!!XD brava ancora!!!!

07/02/08, ore 21:50

Che bella la scenetta iniziale di Cho e Risa...sono contenta che almeno in questa fic lui avrà una ragazza...povero...!!! Shika e Ino???meravigliosi!!! e il vecchio delle mele??? superlativo!!! la tua bravura mi lascia senza fiato..vado a leggere l'ultimo capitolo: con questa fic il tempo vola!!!! bravissimaaaaaaaaa! kiss =Francy=

07/02/08, ore 21:40

woooooooow!!!!!!! che bello si sono baciatiiiiiiiiiii!!!! siiiii!!!!! bhe,dopo che ho recensito quasi tutti i capitoli ci tengo a dirti che a me piace lo Shika/Tema...e devi essere davvero fiera perchè mi hai fatto adorare la Shika/Ino...adoro questa storia...è veramente magnificaaaaa!!!!!!!! ora vado al prossimo chappy!!!!!

07/02/08, ore 20:48

che bello!!!!!!! Shika non si controlla è???peccato che la sera non succeda niente ma in effetti era gia successo cose durante il giorno...XD XD!!!!!!! fantisticooooooooo!!!!!! sei troppo brava!!! kiss =Francy=

07/02/08, ore 20:37

Fantastico capitolo!!!!!!! eh eh specie la fine...Ino si addormenta sul più bello U.U!!! volo al prossimo capitolo...sono assetata della tua storia...è bellissima!!!!! molto brava!!! kiss =Francy=

07/02/08, ore 20:24

E' bellissimo questo capitolo!!!!!!!! tutti sono belli ma...questo in particolare XDXD!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!! che teneri Ino e Shika...lui decide di rimanere...aah (sospiro malinconico!!!!) PERCHè NON HO LETTO QUESTA STORIA PRIMAAAAA??? (mi sto tirando martellate in testa!) spero che mi perdonerai...bravissima!!!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!!! adoro questa storiaaaaaaaa!!!!!!!! passo al prossimo chappy!!!!!!!! kiss =Francy=

07/02/08, ore 18:03

Se prima Ino era il mio pg preferito, adesso è un personaggio che va oltre i preferiti!*-* La tua fict l'ha rende ancora più grandiosa di quello che è!
Preparare quella trappola è stata un'idea a dire poco geniale! Shikamaru [idiota!=P] c'è cascato!*W* Grandioso! Soprattutto, il fatto di Shikamaniaco! Mi piasce un sacco...*-*
Kei, come ho già detto, è un grande. La sua spontaneità, con Shika, mi ha fatto gridare di gioia. Ino, poi, è stata troppo pucciosa!*-*
Certo, in questo capitolo nessuno eguaglia lei e Mayu-chan! Il sale nel caffè!XDXD Mia madre l'ha fatto per sbaglio una volta, e l'ho vista la sua faccia dopo averlo bevuto! La doccia gelata! [serviva per placare i bollenti spiriti.ù.ù]
Ino in questo capitolo mi ha rispecchiato. Anche io mi attacco alle porte quando non voglio fare qualcosa, soprattutto quando qualcosa riguardano i film horror!XD Però, Shika, con la sua originalissima idea del braccio intorno alle spalle è stato un idolo!*W* Per non parlare di lei che gli da un pugno!XD
Infine...la confessione!*W* Hai reso tutto così bene, che mi sono quasi mangiata tutte le unghie!
Sei davvero bravissima! Non c'è niente da fare...ù.ù
Un bacione!

Mimi-chan

07/02/08, ore 18:01

*ç* cioè... fammi capire bene... tu mi tronchi un capitolo stupendo così??? ç_ç e io quanto dovrò aspettare per il seguito della tua bellissima storia? aggiorna presto! shikaino rulez 4ever! by celiane