La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

04/01/08, ore 11:43

Ciao Sakurina! Questo capitolo è... pazzesco, giuro! La parte di Ino e Shika sull'amaca è intrisa di un romanticismo tale da suscitare forti emozioni: infatti, è tutto descritto così bene che mi sembra quasi di vedere nella mia mente la scena e di provare le stesse sensazioni dei pg! Non dico altro, perchè tu sai già (te l'ho detto l'altra volta) che ti adoro come autrice *.* per me, sei una delle migliori. Le tue storie sono sempre piacevolissime da leggere. A proposito, grazie per avermi inserita tra gli autori preferiti, sono commossa! Tornando alla fic, questa volta sono stata stra-felice di aver sbagliato la mia previsione (per ovvi motivi), he he! E poi mi hai chiesto un parere, wow! Ancor più onorata! Penso sia un'ottima idea, anche perchè tu sai essere molto divertente e comica, quindi potrai sfogare nell'intermezzo TenTen/Temari questa tua dote. Cerca solo di renderlo uniforme con il resto del testo e non farlo troppo lungo, se accetti un consiglio. Ma che te lo dico a fare, poi?! Tu sei bravissima così come sei! Un bacio, Queen of Night, fervida SOSTENITRICE DELLE INO/SHIKA FIC

04/01/08, ore 09:43

*Toc Toc*
Buongiorno, e fu così che mi decisi e trovai il tempo di recensire. Innanzi tutto devo dirti che ho letto tutte le tue fic (e sto ancora leggendo) e chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito, ma purtroppo non trovo mai il tempo per farlo U_U.
Passando alla storia, ti devo dire che mi piace molto da tutti i punti di vista. La scrittura è scorrevole e semplice, pulito e senza errori. La trama non è una di quelle complicate con guerre, morti, sangue a palate e chi ne ha e più ne metta! Per una volta sono felice di leggere qualcosa di semplice, piacevole e anche divertente (sì, perchè io reputo divertente veder soffrire Shikamaru in piena di fase di ormoni ribelli!). Choji lo adoro semplicemente, è proprio il buon amico che tutti vorrebbero avere. Tenten e Kiba sono stati uno spasso unico. Magari il personaggio di Tenten è uscito un po' dal suo carattere abituale, ma come si è infiammata per farla pagare a Temari mi è veramente piaciuto. Complimenti!
Vorrei scrivere qualcosina di più ma recensire le fic non è mai stato il mio forte (motivo in più per non recensire.. ç_ç), ma per questa fic ho fatto una piccola eccezione. Continua presto e ti faccio veramente i complimenti anche solo per il fatto che sei fan delle ShikaIno, perchè va detto che noi povere mosche bianche (termine preso in prestito da Kaho chan) non stiamo passando un buon periodo in fatto di fic.. le fan delle ShikaTema si stanno moltiplicando manco fossero zanzare.
Sperando che continuerai ad aggiornare veloce come adesso, Un saluto.

Lee

04/01/08, ore 01:02

mannaggia a mayu accidenti a lei accidenti...li ha interrotti sul più bello XD. il capitolo è stato fantastico, soprattutto l'ultima parte (ma và? ndShikamaru) era descritta così bene che...ti dirò la verità, è stato come se fossi stato lì, e l'abbia visto di persona (oddio...un guardone ndShikamaru) (=_=...) (be? che c'è? non ti è piaciuta la battuta? ndShikamaru) (shika...come lo vuoi il vaffa? via fax o tramite SMS? se vuoi posso anche fartelo dare da tsunade quando torni...oppure ti posso mandare una cartolina che ritrae i medii delle mie dita...scegli) (...sei brutto e quindi è meglio l'SMS) (BRUTTO IO? è_é...TRA CLACK[fucile]) (O_O ndShikamaru) (ti presento il mio amichetto caronte) (caronte? ndShikamaru) (si caronte, quello che senza preavviso...TI CREA UN BUCO IN FRONTE BAM BAM BAM [sparo in aria]) (WHAAAAAAAAAAAAAA ndShika) (tsk...) ovviamente attendo il seguito della fic XD...la cosa si sta facendo molto interessante...(eccellente ndIo che imito Mr. Burns) ;^) ciao

02/01/08, ore 15:22

SHIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ma che combini?!?!?!?!?! Non ci credo!! Altro che Buddha!!! XDDDD Troppo bella la parte finale!!!! Però Ino non doveva addormentarsi... Vabbè!!! Ti giuro, che adesso rompo lo schermo e entro nel computer!! Non me ne frega delle conseguenze!!! Shika: *esce dal fumo* pensa a tuo padre... a tuo padre... Io: smettila di atteggiarti a Buddha e sparisci!! è_é Povera Ino... Fregata dal caro Shika!!! Questa situazione mi piace un sacco!!!! Tenten e Kiba mi hanno fatto venire un infarto ad inizio capitolo!! Chissà cosa stavano facendo... Direi che stava per venire un infarto anche a Neji!!! XDDD Tenten mi è piaciuta un sacco, sia perchè sbeffeggiava Temari sia perchè ha fatto incazzare Sakura!!! ^_^ Tanto la scommessa l'ha già vinta, ne sono sicura!!! Questo capitolo è stato davvero splendido e già pregusto il prossimo... *ç* Aggiorna prestissimo!!!! TVTTTTTTTTTTTTB Bacioni

01/01/08, ore 21:41

ciao!!!!! ho letto adesso gli ultimi due capitoli!!! non ci sono parole..FANTASTICI!!!!! cavoli, ancora un pò ed entravo nel pc!! =) TenTen mi fa troppo morire!!! concordo..Neji con quei capelli può fare solo il metallaro!! =)) bacionissimi e buon 2008!! =D

01/01/08, ore 19:52

bello questo capitolo, come tutti gli altri del resto! sei davvero un'ottima scrittrice, ti ammiro molto. scrivi con semplicità e quella semplicità è stupefacentemente efficace. brava brava! bello il pezzo del "ballo", molto romantico XD! W INO SBRONZAAA! bacio ale-kun

01/01/08, ore 19:27

Ma proprio sul più bello si doveva addormentare Ino?! Molto dolce e tenero il capitolo. Divertentissimo l'intermezzo di Neji/TenTen/Kiba XD Mi è venuto un atroce sospetto: non è che Temari pensa di raggiungere Shikamaru a Kirizawa, vero??? Nooo, ti prego, dimmi che mi sono fatta solo un viaggio T_T

.oO°Giò°Oo.
01/01/08, ore 19:19

Qst chappy è bellissimo...*_*...nessuna ff mi ha colpito cm questa!!...ho iniziato a seguire numerose ff, ma a poco a poco l'interesse per loro sciamava e trovavo i nuovi capitoli noiosi e ripetitivi...qst è la prima ff k mi attira csì tnt!! Ogni capitolo è divertente ed interessante...poi sei riuscita a creare nuovi personaggi (es Key, Riso ecc) che hanno personalità e anke se nella storia fanno piccole comparse,ci permettono di affezionarci a loro...mmh...che altro posso dire?...k spero k i prossimi capitoli siano staupendi cm i precedenti!!...continua csì!! Baci

01/01/08, ore 19:12

Innanzittutto volevo complimentarmi x gli ultimi 2 cap, ke sono stati molto teneri, si è visto finalmente ke il rapporto tra i 2 è più profondo della semplice amicizia, stupendi i xsonaggi di contorno in primis Kibuccio e Ten ke ti dò ragione assomiglia a quella giocatrice incallita di Tsunade! Divertentissime la storia del metallaro e del punkabbestia ahaha, nn oso immaginare come siano venuti in versione milanese!!Bella anke la parte di Neji ke adoro quando fà il gelosone, Ten la stò amando è un mito,1-0 sulla vipera di suna( la odiooo)avrei pagato x vedere la rabbia ke le usciva da tutti i pori ahaha!! La festa è stata la parte più tenera e romantica sono bellissimi insieme spero ke si dichiarino al più presto!! Mitici il motto del vekkietto (nn sò dove possa esserti uscito sei mitica)e Shika ke invoca buddha ( nn credo ke il buon vekkio Jiraya ce l'avrebbe fatta in una situazione così piccante).Brava è stato un bellissimo cap, continua così, spero ke hai passato un buon primo dell'anno. Aggiorna presto tvb bacioni!!

01/01/08, ore 18:49

XDDDDDDDDDDDDDDDD stupenda!!!!! l'ultimo pezzo è stato spettacolare!!! cmq il vecchietto (anke se nn so ki è) diventerà da ora in poi il mio idolo personale, assieme al suo motto! XD ah, ti ringrazio tanto anke per i piccoli accenni a nejiten!!! aggiorna presto! by celiane4ever P.S. dai ten-chan, ke la scommessa la vinci tuuuuuu!!! ^O^

01/01/08, ore 18:38

bello il capitolo!!!!! cavolo ino si doveva proprio addormentare su più bello????? la scena di ten ten che si prende la rinvincita su temari è stupenda!!! spero che aggiorni presto!!! buon anno

01/01/08, ore 18:37

PRIMOOOOOOOOOOOOOOO XD povero shika...è stato proprio sfigato...ah ah ah ah e poi il proverbio del vecchio è stato fenomenale, tu sei un genio XD. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) bella

.oO°Giò°Oo.
27/12/07, ore 14:00

...nn ho potuto lasciare il mio commentino su gli altri capitoli xk avevo il computer rotto...T_T...cmq qst ultimi tre capitoli sn veramente stupendi li ho letti tt in 1 fiato appena ho potuto colleggarmi...adoro la figuta di Key eodio quella dewl padre!!...cmq aggiorna presto k devo assolutamente sapere cs succederò fra Riso&Choji-Ino&Chika!!!...ciau ciau!!...baciuzzi! P.S.(Shika ha ftt veramente la cosa giusta!!)

26/12/07, ore 18:59

Questa fic è bellissima! Scusami se ho inserito la fic nelle preferite senza mai commentare, ma oggi ho deciso di farlo, per vincere la mia pigrizia e anche perchè non posso pretendere che la gente commenti le mie fic, se io per prima non ho voglia di commentare quelle che mi piacciono! Chiusa questa piccola parentesi, adoro tutte le tue storie! Ti seguo dal primo capitolo di "Tu sei mia", poichè mi piacciono molto le InoShika. Grazie per avere aggiornato così presto: è stato un bel regalo di Natale! Detto ciò,ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto. Al prossimo aggiornamento! Ciao!

25/12/07, ore 21:48

Ahahahahahahahahahah!!! Kei è fortissimo!!! "Giochiamo al dottore..." Il nipotino è pervertito proprio come lo zio!!!!! XDDDD Shika: perchè? Cosa vorresti dire?!! Io: niente!!! XDDDD Quei bambini mi piacciono sempre di più!!! Ho apprezzato tantissimo l'aiuto di zia Naoko. Se non avesse fatto nascere tutti quei dubbi in Shikamaru, magari lui sarebbe partito... Ma alla fine l'amore vince sempre (e Temari se ne va a quel paese... XDDD)!!! E' stato stupendo anche il momento delle stelle cadenti, troppo tenero!!! E alla fine il desiderio si è anche avverato... Sono troppo contenta che Shika abbia deciso di restare!!! E poi, adesso che sono a conoscenza della festa del prossimo capitolo, ne prevedo delle belle!!!! Attendo con impazienza l'aggiornamento!!!! Tvbtttttttttb Bacioni