La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/11/07, ore 22:26

ahahahahah che ridere...povero shikamaru, con quelle pesti in giro, altro che vacanza...ahahah...non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè voglio sapere che diavolo gli farà choji come punizione per aver lasciato il piccolo kei da solo...ihihihih...e per quale motivo gli batteva il cuore a mille (se era lui, non lo so, anche perchè ho letto la tua storia dopo l'ennesimo bicchiere di vino rosso...hic[festa con gli amici...loro a fumare e io a leggere XD]) si merita proprio un posto tra i miei preferiti complimenti...al prossimo aggiornamento cia...hic...bella :^)

26/11/07, ore 21:20

Il cap è bellissimo, credo che la piccola Mayu abbia già intuito tutto ciò ke quei 2 cercano di reprimere. Mi sono piaciuti molto i punti in cui Ino è imbarazzata x le domande ke la piccola vipera gli ha rivolto , Shika ke odia i bambini e ke vuole rifilarli a Ino? Già sembrano una famigliola , ke teneri!! Assolutamente concordo con te questo cap è proprio divertente, mi farai arrossire dicendo ke scrivo delle recensioni adorabili, sei prorio gentile!! Sono altrettanto curiosa di leggere la tua fic su NejiTen, cmq continua così sei sempre più brava!!!Tvb! Alla prossima!! W shikaino!!

26/11/07, ore 19:57

Finalmente l'aggiornamento!!! *batte le mani, contenta* Non vedevo l'ora!!! Che dire? E' splendido anche questo capitolo, come al solito del resto...!!! Voglio anch'io Shikamaru come baby sitter!!! *sbava* Ho apprezzato tantissimo l'entrata in scena di Kei e Mayu, sono sicura che ne combineranno delle belle... Io amo i bambini!!! E poi questa vacanza è particolarmente interessante... Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! Ciao e baci

19/11/07, ore 08:40

Uffa!! Non l'avevo vista... Per fortuna che ho recuperato!!! Splendida, cm ttt le tue fanfic, del resto!!! E poi c'è anche Choji... Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!! Ciao e baci

18/11/07, ore 23:50

bellissima!!!!!!! spero la continui presto io adoro le shikaino e la tua è davvero ben scritta scorrevole.... e... non vedo l'ora di leggere il seguito bacioni Aly

18/11/07, ore 20:55

Uao!!! Questo cap è pieno di romanticismo.Tutti hanno notato come Shika sia preoccupato x Ino!!! Ke pucciosi quando si abbracciano nel corridoio dell'ospedale e Shika ke organizza questa " vacanza" x portarla in quel luogo magico oooh!!! Mitici Tenten e Kiba ( t propongo di scrivere anke fic su Nejiten xkè, t verrebbero molto bene)Naruto poi mi fà sempre morire dal ridere, è troppo forte aha ah!! Una sola domanda, c sarà anke quella vipera di Suna nei prossimi cap????Noooo!!! Anke questa fic è meravigliosa , continua così 6 bravissima!!! Shikaino 4ever!!! Kiss!Aggiorna presto!!!

18/11/07, ore 19:17

XDDDD aaaaah! ma guardatelo shikamaru l'audace!!!!! ^O^ mi ha fatto troppo ridere questo capitolo, soprattutto la parte in cui gli altri ragazzi fanno scommesse... (ehm... anke per l'accenno a nejiten ^^" ormai sn prevedibile...)! aggiorna presto e w le shikaino!!!!! by celiane4ever

18/11/07, ore 18:32

Carino il cappy e la ficcy!!!!Ke carino Shika!!!Sxo aggiornerai presto...C conto!!!Ciao ciao.Baci8!

17/11/07, ore 18:10

Ciao! è la prima volta che commento una tua fic ma devo confessare che apprezzando Ino e Shika come coppia ho letto tutta Tu Sei Mia! (mi è piaciuta molto! *_*) e l'inizio dei Consigli Di Kiba (non mancherò di leggere il seguito!). Visto che con questa storia siamo all'inizio ho deciso di commentare perché mi piace davvero come scrivi: diretta, senza fronzoli, la narrazione scorre bene senza scadere in scene troppo mielose o eccessivamente fredde. Devo farti i complimenti per come riesci a trattare il personaggio di Shika, quando cela la sua preoccupazione per Ino, come nonostante si capisca, non ammetta mai di essere in qualche modo fin troppo vicino alla ragazza... sembra proprio il personaggio del manga :D e anche lei mi è piaciuta molto: hai esaltato il suo carattere fin troppo forte ed egocentrico all'apparenza, ma che in realtà nasconde un altruismo e una fragilità che la rendono molto dolce. Se la storia prosegue così c'è da stare appiccicati al computer per leggere il seguito! Non vedo l'ora di gustarmi qualche tipica litigata tra i due!! Beh, aspetto l'aggiornamento allora! Ciao ciao, WILD ;)

17/11/07, ore 11:03

stupenda!!!!! effettivamente, un pò di riposo gli farebbe bene... poveri!!! ma i momenti brutti servono sempre a qualcosa no? aggiorna presto!!!! by celiane4ever

16/11/07, ore 21:53

Complimenti, è molto bella! Anche il tuo stile sta molto migliorando (ho seguito anche altre tue ff, ma non ricordo se ho recensito o meno... XD). Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti!

16/11/07, ore 21:27

Bellissima!!Shika ke percepisce ke la sua Ino è in pericolo e, corre da lei senza preoccuparsi delle conseguenze,è tenerissimo!! Mi è piaciuto un sacco anke il modo in cui si preoccupano l'uno dell'altro, ma soprattutto il rapporto del mitiko trio da bambini...molto molto divertente!!!! Credo ke dipenderò anke questa volta dalla tua fic, ke insieme al Labirinto dellla mente, è una delle mie preferite. Mi rakkomando aggiorna presto, sono moolto curiosa!!! PS bellissimi anke i personaggi di contorno, soprattutto Kibuccio!!! Sono contenta anke del fatto ke hai sottolineato l'animo sensibile di Ino, ke anke se nn lo dà a vedere pensa sempre prima agli altri!!!Shikaino 4ever!!! Diventi sempre più brava!!! Alla prossima baci baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]