La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

07/01/08, ore 20:05

Ok, Shika che lavora in vacanza è uno spettacolo... XDDD Io: Shika, sei sicurodi stare bene? Shika: Fatti gli affaracci tuoi!!! Io: Ok, non stai affatto bene... XDDD Troppa presenza di Ino gli da alla testa!!! Mi è piaciuta un sacco la scena del bacio e, se devo dirti la verità, pensavo che Shika facesse qualcos'altro... XDDD Mi ha fatto impazzire Risa!!! Quella povera ragazza non sa in quale questione si è andata a mettere... Pooovera!!!! Anche questa volta, carissima sensei, hai scritto uno splendido capitolo!!! Adesso aspetto solo di sapere quale trappola ha preparato Shika per Mayu... XDDDD Sono troppo curiosa!!!!! W Shika e i suoi ormani impazziti!!!!!! Aggiorna presto!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB Bacioni

Bea
07/01/08, ore 19:46

SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Finalmente è arrivato il momento che aspettavo da quando ho cominciato a leggere questa ficcy!!! Perchè sapevo che prima o poi sarebbe arrivato! Sei atata bravissima a descrivere quell'attimo stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy....anche perchè...chissà che ha fatto shikamaru a quella piccola peste di mayu... Bacioni!! ps: adoro risa!!

07/01/08, ore 18:02

Ohoh cap pepato, sicuro ke sono ankora + contenta finalmente il BACIO ke è stato tenerissimo, ma stupendi anke i loro sguardi ( dato ke gli okki sono lo spekkio dell'anima)ke dimostrano realmente ciò ke hanno nel cuore e ke nn riescono a confessarsi, ma kè tuttavia sanno entrambi essere li onnipresente. E'proprio vero Shika si è trattenuto ma credo ke l'alone alla Jiraya sia in agguato, infatti gli ormoni di Shika sono skizzati via, sono crepata dal ridere quando si è dovuto "disintossicare" dalla visione di Ino in piscina ahahah buffissimo,ma ankora + grande è stata Risa, ne ha cantate 2 a Shika,infatti i suoi sentimenti nn sono + incatenati nel suo cuore, ma x la loro intensità sono visibili a kiunque!!! Bella anke la battuta del fondotinta, 6 un piccolo genietto, infatti metti sempre qualkosa di unico e speciale nelle tue fic ke adoro,sono davvero curiosa di vedere se gli ormoni in ebollizione di Shika reggeranno !! Alla prossima continua così 6 mitica, TVTTTTTTB!!!!

.oO°Giò°Oo.
07/01/08, ore 16:24

Ihihi...è proprio divertente l'immagine di Shikamaru k affonda la testa nell'acqua della piscina!!^_^...e poi Riso ha dimostrato di saperla veramente lunga!!...E finalmente i due hano combinato qualcosa!!...nel complesso è un altro bellissimo chappy!! Brava!!...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!...Baci Baci P.S.W ShikaIno!!

07/01/08, ore 15:13

XDDDDDDDDDDD shika si ke sa come far sparire i bollenti spiriti eh?? XD che tenero ke è stato il momento finale... mi sbrilluccicano gli occhi! cmq ci tengo a quello ke mi hai scritto, inserirai un altro pezzettino di nejiten! è uno spasso vedere neji come lo descrivi tu XDD non vedo l'ora di leggere il seguito!! w le shiikaino 4eveeeeeeeer by celiane

07/01/08, ore 12:51

Fiuuu... sospiro di sollievo! Per cosa? Ma naturalmente perchè Shika si è deciso e ha baciato Ino, alleluya! Certo che, tra lo scorso capitolo e questo qui, c'è un climax in ascesa di romanticismo intriso di ardore passionale, wow! Mi ha fatto troppo ridere Shikamaru che prepara la trappola per Mayu, davvero. E il poveretto che sembrava impazzito in questo cap. è stato fantastico! Mi è piaciuta molto anche la battuta del fondotinta XD Spero solo che Shika non faccia cazzete e non "ritratti" solo perchè adesso ha ritrovato la sua cavolo di serenità U_U In fondo, non può illudere Ino, giusto?! Per quanto riguarda lo skech (si scrive così? Boh...) TenTen/Temari, hai ragione tu: meglio Sakura. Preferisco che la "sabbiosa" (nomignolo affibbiato recentemente da una delle mie lettrici, ha ha XD) torni in fretta a Suna! Con questo è tutto! Baci!

07/01/08, ore 12:51

che meraviglia!!! come sono teneri shika e ino!!! i maromocchietti sono proprio terribili...mi ricordano la mia cuginetta..sempre a far casini!!! XD non posso smettere di complimentarmi con te!! se scivi troppo bene, non posso non dirtelo!! :D bacionissimi!! e aspetto il seguito!!! XD

07/01/08, ore 12:47

bell anche questo cap ovviamente! il bacio finale troppo mielato!!XD beh, ci stava! ahahahXD povera Mayu, ma le sta bene così evita di far buttare Shikamaru nelle piscine XD ahah! brava, aspetto l'aggiornamento. bacio ale-kun

07/01/08, ore 11:58

evvai, più i giorni passano, e più shika e ino si avvicinano...XD che tenera la scena del bacio, mi è piaciuta moltissimo XD. scusami se non scrivo altro, avrei molto da dire, però sono ascuola (stò usando il computer del laboratorio per recensire XD) (EHI PETRICOLA CHE STAI FACENDO ndprofessore di informatica alias Morganti) (XP beccato) vabbè ora ti devo salutare, bel capitolo complimenti. aspetto il seguito, chissà che possa succedere qualcosa anche tra choji e risa (lo spero, se si fidanza lui, posso farlo anch'io) (EHI ndChoji) (senza offesa...XP) ;^) bella

.oO°Giò°Oo.
04/01/08, ore 17:23

Uuuuuh...che bel capitolo *_*!!...Oddio qnt odio quella bambina, Mayu...ma deve sempre rovinare i momenti + belli?T_T...Comunque continuo a dire k qst ff è fantastica!!...Sopprattutto quando stanno sull'amaca...*_*Mi hai detto ke ogni capitolo lo scrivi con semplicità e credo k sia questo il motivo del xk mi trasmette così tante emozioni!!^_^...Aggiorna presto!! Ho bisogno di sapere come va avanti la storia!...Mi piacerebbe sapere anche qualke particolare sulla coppia RisoCho...cm va la loro storia?...è successo qualcosa anche fra loro due?...Attendo cn impazienza il nuovo chappy!! Kiss Kiss

04/01/08, ore 16:03

Noo mannaggia quella Mayu li ha bloccati sul + bello!! Shika all'inizio è stato un pò brusco con lei ma si è fatto xdonare dopo,infatti è stato bellissimo come lui e Cho abbiano protetto la loro Ino, ke sanno essere più sensibile di quanto cela dietro il suo orgoglio. La scena dell'amaca è stata romanticissima,loro 2 così vicini eppure così impacciati, sono arrivati ad un momento di svolta ke nn consiste nel dormire vicini, ma in un primo e vero contatto fisico,ke ne fà scaturire mille emozioni ke provano ambedue. Hai ragione Buddha stavolta il colpaccio nn l'ha fatto, in compenso l'alone di Jiraya è partito e cmq Ten ke litiga con la vipera ce la vedo troppo e certo ke si il vekkietto merita un ritorno!!Ke dire oltre sempre le solita cose (già ce siamo scocciati parekkio di sentirle sempre!!ndShika), t stai migliorando sempre + e davvero sono orgogliosa di te e di come porti avanti le tue fic!! Aggiorna sono super curiosa!! tvttb bacioni!!

04/01/08, ore 14:08

bellissimo!!!! questo capitolo è fantastico!!!! aggiorna il prima possibile!!!! W SHIKAINO

04/01/08, ore 14:04

si hai ragione... un pò di nejiten va sempre bene come sfondo... XDDDD questo capitolo è stato spettacolare (lo so... lo disco sempre, ma è vero!) stupendo, BELLISSSSSSSSSIMO!!! spero ke la cosa ovviamente si evolva in meglio per i due, e ke shika nn riesca mai a vedere quella stella cadente... poi... nn potrei mai far perdere la scommessa alla mia cara ten-chan!!!! aggiorna presto by celiane4ever

04/01/08, ore 12:13

hey!!! mamma mia finalmente i due combinano qualcosa! senza essere ubriachi! XD..giuro nell'ultimo pezzomi sembrava di vedere un film..hai descritto tremendamente bene!!! veramente fantastico, scrivi benissimo!! un bacione!!

04/01/08, ore 12:13

Non, preoccuparti il mio pc sta bene!! Ma solo per 3 motivi: primo, se papà mi becca, mi spezza le gambe; secondo, Shika deve vivere; terzo, devo assolutamente continuare a leggere questa storia!! ^_^ Lo ammetto, questo capitolo mi ha lasciato sconvolta... Shika non riesco più a capirlo!! Ci può stare che sputa in faccia a Ino la pura verità, ci può stare il momentino intimo sull'amaca... ma poi ha un pò esagerato!! Ok, capisco che gli ormani premono, ma Buddha dove l'ha messo? Shika, non combinare casini!!! Te lo chiedo per favore!! Sono contenta che almeno, alla fine, abbia recuperato un pò di lucidità e abbia deciso di non dormire con Ino, la notte... E' meglio così!!! Adesso sono parecchio curiosa... Cosa succederà il giorno dopo? Voglio vedere Ino alla carica!!! XDDD Aggiorna prestissimo!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB Bacioni