La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

07/02/08, ore 16:16

Bhe l'hai scritto prima di Natale e io lo leggo ora??? faccio pena XD! comunque tanti augri!!!! bellissimo chappy!!!! come tutti..Shika-kun prova amore!!!!!!!!! ok ora vado,finisco domani i commenti!!!!! bravissima,sei un genio! kiss =Francy=

07/02/08, ore 16:02

Che bel cappy!! (come sono ripetitiva XD!) mi è piaciuto molto,soprattutto Ino che si arrabbia per la perdita del suo maestro e la scena finale....le cose si fanno serie?? Shika chi sceglierà??? eeh...boh! vado al prossimo capitolo! (ci sta che non ce la faccia a commentare tutti i chappy oggi,nel caso non preoccuparti...ci penso domani!!) molto brava,adoro il tuo modo di scrivere!! kiss =Francy=

07/02/08, ore 15:46

Non se ne va vero???? nooooo!!!!!!! vabhe,spero di no XDXD!!!!! Bravissima!!! la ta storia mi da allegria e mi fa emozionare!!!!! davvero brava!!!! very good!!!!!!!!!corro al prossimo capitoloooo!! kiss =Francy=

07/02/08, ore 15:32

J'adore questo capitolo!!!!! sono morta dal ridere!!!!!!!!!mi è piaciuto troppo!!BRAVISSIMA!!!! bene,corro al capitolo 4!!!!!!! (povera te...non sono neanche a metà...XDXD!) ho adorato Shika-kun in difficoltà per via della bambina impertinete...eh eh eh!!

07/02/08, ore 15:14

Wow che fantastico chappy!!! il viaggiooooo!!!! siii!!! Ino e Shika sono così carini...!!!!! Ten-chan ha sempre ragione!!!!!!! Sakura non ci capisce niente...Shika si fa provocatorio è??? corro a leggere il capitolo 3! (mi sa che ti dovrai sorbire 12 mie recensioni eh eh !) bravissima kiss =Francy=

07/02/08, ore 15:10

Ciao, Sakurina! Finalmente mi decido a lasciarti una recensione, era tanto tempo che volevo farlo e oggi mi sono decisa! ^^ Non ti nascondo che mi ero preoccupata un pò per il ritardo nell'aggiornamento, non so quante volte al giorno andavo a controllare per vedere se avessi messo on il nuovo capitolo! Ihih... Questo per farti capire quanto mi ha preso la tua storia, che sebbene sia parecchio lunga, non annoia mai! Sul serio, non si può assolutamente dire che mi sia annoiata neanche per mezzo secondo, e questo secondo me vale tanto, in una storia lunga come questa! D'altronde anche le tue altre fiction sono state sempre movimentate e originali, quindi non c'è da stupirsi! Da grande fan delle Shika/Ino ti dico che questa è assolutamente la storia che preferisco di più in assoluto, e ne ho lette veramente tante, credimi! I personaggi sono perfettamente IC, anche quelli che appaiono poco come Tenten, ad esempio! Forse Shikamaru potrebbe risultare un pò OOC a volte, ma è anche vero che non lo abbiamo mai visto in determinate situazioni, quindi ci sta tutto! Ino poi la adoro, sei riuscita a farmela piacere ancora di più! ^^ Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace lo stile che usi, semplice ma efficace... a parte qualche errorino qua e là, ma niente di grave in fondo, una svista capita a tutti, e un pò di punteggiatura "forzata", come i numerosi punti esclamativi per esempio... ma ovviamente questa è la mia opinione, e non è assolutamente una critica! Per il resto non ti si può rimproverare di niente, la storia si legge benissimo, mi piace molto come descrivi le scene e le emozioni... riesci a trasmetterle molto bene, complimenti! :) Ops, forse ho scritto un pò troppo, eheh... beh, spero di non averti annoiata e mi auguro di vederti qui presto! Continua così, un bacio! ^_^

07/02/08, ore 14:52

come mio solito mi trovo ad arrivare a leggere le storie belle in ritardo (me si tira una martellata in testa!) questa è moolto bella,questo capitolo è una meraviglia.....!!!!!!!!! Ino che si fa in quattro per gli altri e poi Shika che la abbraccia...e si promettono la vacanza...che ci sarà!!! bravissima!! passo al capitolo 2!

07/02/08, ore 12:51

ciao sakurina!!!! mi sei mancata!!! che bello questo cap, come tutti gli altri del resto! Risa è geniale!! ma da dove le vengono certe idee?!!? ^^ shika e ino sono tenerissimi..sono la coppia perfetta non c'è dubbio! bacioni! ^^

06/02/08, ore 22:47

ooooh...ma quanto sono pucciosi!!e..se io ti amassi??Shika scegli me, scegli me ti prego!!bwabwabwa...sono felice che hai superato la tua crisi, te l'ho già detto che sei brava!?penso di sì...hihi!!sono così felice, questa storia è dolcissima e mi sta prendendo un sacco!!Non vedo l'ora di leggere anche il prossima chap de "il labirinto della mente"...speriamo che non sopraggiunga un'altra crisi!!ciao carissima, alla prossima...sei davvero fantastica!!XD un besos dalla nico

06/02/08, ore 22:27

*___* billisshimaa.. quanto sono teneri!!! Mamma mia Ino in questo capitolo rispecchia da morire me stessa.. e il mio odio per i film dell'orrore XD magari avessi uno Shikamaru accanto.. ehehe XD brava, complimenti! ^__^

06/02/08, ore 16:08

Ciao! ^W^ E' la prima volta che recensisco una tua storia, e lo faccio molto volentieri.
L'ho trovata per caso, se devo essere sincera. Ero in astinenza ShikaIno, e ho cercato alcune storie che non avevo mai letto e...mi sono spuntate le tue!XD
Appena ho iniziato mi sono detta, perchè io me le sono lasciata scappere? Cioè...hai modo di scrivere fantastico! O.O Leggero, simpatico senza errori...praticamente questa fict l'ho divorata!
Sono stata attaccata al computer per tutto il tempo, e non ho mai smesso di sorridere. *-*
Shikamaru ed Ino mi piacciono un sacco. Lui malizioso, ma solito menefreghista scocciato; lei spesso in imbarazzo, che ha sofferto per amore. *W* Il loro rapporo mi piace tantissimo, a partire dagli sguardi che [all'inizio] si scambiavano, alle ramanzine di lui, alla gelosia di Ino [e ShikaXD] al fatto che dormono insieme...*-*
C'è da dire che, oltre ad essere ben scritta, anche l'idea è originale. Dei ninja come loro in vacanza...bella storia!XD Mi fanno divertire un mondo, soprattutto Shika e Mayu [preferisco Kei, che voleva giocare al dottore!XD Mica scemo...] Quelle scenette in cui compaiono Tenten e gli altri, poi...XD Hai fatto Ten un idolo. Non l'ho mai adorata così tanto! Mi fa morire, lei si che sa come farsi rispettare! Per non parlare di quando discute con Temari: "Non sa cosa si perde" e Ten "...o ci guadagna, dipende dai punti di vista!". Mi è piaciuta da morire! *W*
Poi, l'idea di Ino principessa del Team 10. Mi è sempre piaciuta quest'immagine di lei, e vedere Chouji e Shika che fanno a botte contro i ragazzi perchè hanno osato rivolgerle qualche battutina...magnifico!*-*
Avrei solo una cosa da chiederti: non è che Ino metterà mai un vestito viola, visto che è il suo colore preferito?^^ [Ino con i vestiti corti è troppo IC!]
Ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti. Lo Shikamaru che hai fatto tu, è fortissimo!XD
Un bacione, continua presto che sono curiosissima! *-*

Mimi-chanz
PS: Adesso vado a leggermi le altre...XD

ladyFire
22/01/08, ore 19:38

storia fantastica....come le eltre k hai scritto del resto...adoro le shika-ino....

20/01/08, ore 22:49

Che bello una ShikaIno *w* personalmente le adoro! Mi piace moltissimo come si sta svolgendo la storia, e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Ino e Shika ^^ continua così! Un bacio!

19/01/08, ore 19:11

ahah! che billu questo capitolo! XD! il vecchietto che da consigli a Shika, com'è caduto in basso! che ridere che rimane in acqua e Ino che si spoglia *ç*! magari ci fossi stato io li, altro che rimanere in piscina XD! bellino si! aspetto il prossimo. bacio ale-kun

Bea
18/01/08, ore 20:41

O_____O non credevo che Ino prendesse l'iniziativa, non pensavo fosse.... come dire ........ un po' pervertita...(pervertita a chi?! ma ti sei guardata tu?? ndIno)(Hi,hi hai ragione! :P ndme)... Cmq: Shikaaaaaa sei un grandeee! Bellissimo chappy davvero! Aggiorna presto! Baci :*