La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

17/03/08, ore 14:50

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Continuo continuo continuo!!eheh...così me felice!!Che caruccia sakura schizzoide(ma Sakura è sempre schizzoide)...a me lei piace molto, la stessa cosa vale per Kiba!!Eheh...nonostante sia una mosca bianchissima mi è dispiaciuto un pò per Temari...ma tanto, come dici tu, la consolerà Kishimoto-sensei di merda che di amore ne capisce tanto come Sakura!!Vabbò...prenderemo quello che viene...anche perchè io sono una SasuSaku e sono convinta che Kishi maledetto opterà per una NaruSaku...e a quel punto andrò personalmente in Giappone ad ucciderlo perchè una coppia me la può rovinare...ma due!!Come si dice...la prima si perdona la seconda si bastona!!Povero Kishi...!!Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...hihi...aspetto la KibaIno "come dici tu"...alla prossima cara!!Un bacione dalla Nico

17/03/08, ore 14:37

Oook, io ho seguito tutta la fic dall'inizio alla fine e da grande fan ShikaIno quale sono ti posso dire che il finale mi è piaciuto tantissimo!!!! Spercialmente la parte dell'arcobaleno anche se non è mancata una vena malinconica tra Naoko e Maho ma comunque ci stava benissimo! Spero vivamente che ci sia un seguito, a presto!!!

03/03/08, ore 13:21

Chiedo sommamente scusa per il ritardo! Ho letto i due ultimi capitoli tutto d'un fiato! Brava, bravissima, come al solito del resto! Mi mette un pò tristezza sapere che sarà l'ultimo capitolo, ma confido che, dopo questa fic, ne sfornerai un'altra stupenda! Sono troppo carini assieme quei due (Ino e Shika) e questa fanfiction è molto dolce e tenera, tant'è che vorrei inserirla nella mia pagina autore, in una sorta di pubblicità. Mi dai il permesso^^? Ora scappo! Un bacio e... al prossimo aggiornamento!

28/02/08, ore 16:06

Ciao sakurina!!!...Ma lo sai che sei proprio brava??...Pensa che ho scoperto questa tua bellissima ff solo ora!!!!...Comunque volevo complimentarmi tanto tanto e spero tu possa finirla presto...Sono troppo curiosa XD...Voglio leggere anche dei tuoi futuri lavori...ShikaxIno for ever!!!Temari al rogo!!!Kiba love love!!...XD baci

24/02/08, ore 19:25

Nella mia precedente recensione non ho scritto una cosa importante: questo è il penultimo capitolo??? noooo!!! [piange] io che ho scoperto questa storia solo ora buahh!!! comunque davvero complimenti...sei un'ottima scrittrice..davvero!!! adoro il tuo modo di scrivere e la storia che hai scritto!!!!! brava brava brava!! mi inchino al tuo cospetto...ed auguri per la prossima fic!!

inoyamanakachan
24/02/08, ore 13:46

come ti è venuta in mente una lettera come quella del capitolo sei è simpaticissima saluti inoyamanakachan

shino
22/02/08, ore 20:03

complimenti il tuo è un racconto eccezionale!

21/02/08, ore 14:29

Wow che carini che sono!!!Spero che aggiornerai presto, la storia e' troppo bella, non vedo l'ora di leggere il finale( ma spero anche che ci sia un seguito eheh...)

20/02/08, ore 19:40

Cosa sento... Questo è il penultimo capitolo?!?!?!?!?!?!?!? Disperazione totale!!! T.T T.T T.T Ok, basta! XD E' stato bellissimo... emozionante... commovente! *.* Mi hai fatto sognare!! Che carini Ino e Shika! Per fortuna lui ha fatto la scelta più giusta! Mi ha fatto morire la battuta di zia Naoko (oramai è come se fosse anche mia zia! XD) "Non avrai mica due ragazze?" XD Povero Choji, pensano tutti male! Solo che adesso la presenza dei signori Maho mi preoccupa... Anzi, quella della signora Maho, perchè spero tanto che il signor Maho ci illumini con un altro dei suoi splendidi proverbi! XD Stavo pensando... Devi finirla per forza la storia? XD Sono così triste solo a pensare che questo è il penultimo capitolo... ç_ç Vabbè! Naturalmente adesso aspetto una presentazione ufficiale dei due nuovi fidanzatini a Konoha! Voglio vedere che facce faranno gli altri... Non mi resta che attendere il prossimo (e ultimo T.T) capitolo! Aggiorna presto! Bacioni
Roby Chan XD

19/02/08, ore 23:25

Oddio, il penultimo capitolo... no... ç__ç Lo so, prima o poi doveva arrivare... ma non ero psicologicamente pronta! Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia... mi scapperà qualche lacrimuccia alla fine, già lo so... ç_ç Cmq, questo capitolo è bellissimo, veramente. Mi ha fatta emozionare non poco, non ho trovato nessuna forzatura, anzi. Hai un modo genuino e spontaneo di scrivere, credo sia questa la tua formula vincente! Vedi, è che Shika e Ino devono stare per forza insieme... è così naturale che si scrivono da soli! Ihihih! Attendo con impazienza (e un pò di tristezza) l'ultimo capitolo, in bocca al lupo! ^_^ Per i consigli figurati, è sempre un piacere darli, specie a persone che li apprezzano con umiltà ;) Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere! Un bacio!

Reika712
19/02/08, ore 14:24

Ciao Sakurina!!!Era già dallo scorso capitolo che volevo scriverti,però poi ho avuto mille esami queste 2 settimane;tra l'altro ahimè venerdì il mio computer è morto e non ho più potuto fare nulla:( cmq sei riuscita quasi a farmi piangere!!!sigh!!!sono contenta che l'ispirazione non ti abbia abbandonata,sarebbe stato un vero peccato!E' talmente bella questa storia!!!Ti faccio ancora tanti complimenti e aspetterò con ansia l'ultimo capitolo,anche se mi dispiace molto che finisca tutto...Continua a scrivere storie belle come questa che ci e Mi fanno sognare ogni volta!Continuerò a seguirti...Un bacione grande!!Eri p.s.appena mi sistemano il computer pubblicherò una nuova storia e poi ne ho già in porto un'altra con Ino e Shika protagonisti...Spero che mi seguirai e mi darai qualche dritta...

17/02/08, ore 21:04

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SIIIIIIIIIIIIIIIII (mi alzo e sventolo una bandiera, canto cori ultrà e suono le trombette da stadio) evviva le ShikaIno XD. ce l'hanno fatta finalmente...ma...un momento, se ce l'hanno fatta...vuol dire che...ç_ç...il prossimo sarà l'ultimo capitolo...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...non vedo l'ora di leggerlo, finalmente questa bellissima storia avrà il suo finale XD. non vedo l'ora che arrivi, sarò il primo a leggerlo. mi raccomando postalo presto ;^) bellaaaaaaaaaaaaaaa

17/02/08, ore 20:23

il mio cuore è colmo di gioia!!hihi...ma che bellooooooooooooooo!!E che dolce Shikamaru!!...dolce...per modo di dire, maledizione se lo poteva anche risparmiare...ma non sarebbe Shikamaru!!Che tristezza, il prossimo è l'ultimo chap sigh sob...ma mi faccio coraggio!!Non vedo l'ora di leggre il prossimo aggiornamento!!Sei davvero bravissima!!bacione dalla nico^^

17/02/08, ore 19:54

*Mimi ha due occhi sberluccicosi*
Si sono messi insieme! Cioè, è stato fantastico!
Shikamaru che, da perfetto guard-nuvole, si stende sotto un temporale a riflettere, lasciando la povera Ino [vestita di Lilla!] sola e preoccupata.
Chouji e Zia Naoko che tentano di far chiarire i sentimenti a quell'idiota[-.-] e...infine...AW!*-*
Cè, è stata talmente bella la scena che me la sono riletta tre volte di fila. Mi sono innamorata!XD
I complimenti sono meritatissimi! Spero che, una volta finita, ne scriverai un'altra!*-* Magari un bel triangolo dove mis codini improbabili verrà sconfitti dall'idolo.ù.ù
Tantissimimissimi complimenti! E...all'ultimo capitolo! *Mimi, dicendo queste parole, si accascia a terra piangente*

Mimi-chan

17/02/08, ore 19:23

Mi è piaciuto davvero tanto questo cappy,devo dirti che aspettavo abbastanza ansiosa l'aggiornamento...perchè l'ho scoperta da poco [troppo poco!accidenti!] ma la adoro!!! "la sua ragazza"!!! che caaaarini!!!! li ho veramente adorati soprattutto quando lui la va a cercare e le dice "vuoi sapere se ti amo??si che ti amo,dannazione" sei bravissima,hai reso benissimo i personaggi senza essere troppo OOC...Choji quando dice del fulmine mi ha fatto morire...veramente!!! brava brava brava!!!! ehm...si...leggo abbastanza veloce ma li ho letti tutti i capitoli e mi sembrava giusto commentarli dato che mi sono piaciuti tanto tutti!!!!! bravissima!!! davvero complimenti! kiss =Francy=