La Vacanza di Ino Shika Cho
di Sakurina

13/12/07, ore 23:34

Stupendo!!! Choji innamorato è carinissimo e Risa è la ragazza adatta a lui, xkè ha un cuore d'oro. Tutti hanno intuito ke il malumore di Ino è dovuto alla partenza di Shika. Mi ha fatto molto ridere quando Ino accecata dalla gelosia a urlato tutto il suo disprezzo nei confronti della sabbiosa (ke nn sopporto proprio, la odio)e poi fà l'indifferente, come se nn gli importasse nulla di Shika!! Romanticissimo il viaggio in bici, lei ke in un primo momento è imbarazzata e poi si lascia andare ai ricordi trascorsi con lui e il suo profumo ke nn vuole andarsene dai suoi pensieri, sono così pucciosi!!Quando la sprona a rivelargli tutto il dolore ke si porta dentro( nn solo x la morte del povero Asuma), è un amore Ino è cosi fragile, soprattutto la sera quando si abbandona tra le sue braccia, in cerca dell'unica xsona ke la possa tranquillizzare e proteggere!!! Sei troppo gentile con i tuoi complimenti, cmq x ironia della sorte Sakurina io vivo in una città ke si chiama.....SORA!!! Continuerò a recensire le tue fic, xkè sono così belle e ti prendono tanto e come si dice qui da noi: si propr brawa continua assicì (sei proprio brava continua così), nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap tvb, bacissimi!!!

Devilmaycry
13/12/07, ore 21:00

Ciao, la tua storia mi ha davvero catturato, complimenti. spero che non passi troppo tempo peril prossima capitolo. ciao

13/12/07, ore 18:35

scusa..ho sbagliato anche a scrivere!!!..ho scritto "baconi" al posto di "Bacioni"!! =)

13/12/07, ore 18:34

bello bello bello!!!!!!!!!!! finalmente anche il povero Akimichi trova la sua dolce metà!!! =)=)=) hai caratterizzato davvero bene i personaggi..soprattutto Ino..tanto forte all'apparenza..ma fragile.. per non parlare di Shika!!! =))) personaggio che adoro!!! baconi e aggiorna prestissimissimo!!! =)=)

13/12/07, ore 17:46

Ciao!! Prima di tutto rispondo alla tua domanda: frequento il liceo scientifico!! Il fatto è che devo fare le ultime interrogazioni e la faccio tragica... XDD Ecco perchè sono sempre a fare latino!! Oserei dire che ultimamente faccio più latino che matematica!!! Per fortuna ci sono le tue storie a consolarmi e i tuoi aggiornamenti arrivano sempre puntuali!!! Ti ringrazio infinitamente!!!! Adesso, dopo questa piccola (Shikamaru: piccola?! Vuoi dire immensa!!) parentesi personale, dedichiamoci alle cose serie!! Questo capitolo è bellissimo!! Devo dire che quando ne ho letto il titolo mi sono un pò spaventata, ma è terminato in modo più che soddisfacente (Ino e Shika soli soletti... SBAVO!!!)!!! Sono contenta della sorte di Choji e poi Risa è così carina...!! Sono contentissima per lui!!! Mi ha reso molto triste il riferimento ad Asuma: lo sapevo che avrebbe riaperto vecchie ferite. Povero Asuma sensei... T_T Non ti immagini quanto sto soffrendo... E' un periodo che non faccio altro che rileggere della sua morte! E' un pò deprimente... ma mi piace. Amo molto quel momento, a mio parere è il più espressivo dell'intero manga. Bè, adesso corro a leggere l'altra fic!! Non resisto, sono troppo curiosa!!! Grazie per aver aggiornato! A tra poco! Baci

13/12/07, ore 17:07

ç_ç si... misà ke il maestro ci farà questo dispiacere! T.T e poi... sora e matt stavano da cane insieme!!!! w sora e tai 4eveeeeeeeeeeeeeer!!! cmq il chappy mi è piaciuto in sacco! ora vado a leggere l'altra tua ficcy! ciau!!! e aggiorna presto by celiane4ever

.oO°Giò°Oo.
12/12/07, ore 19:43

Uuuuuh che bel chappy!! Fantastico! (come gli altri del resto!!^_^)...La vicenda si sta facendo sempre + interessante...cs farà mai Choji al villaggio?!...Shikamau abbandonerà la vacanza x Temari??...Nooooo speriamo nn accada!!...ti prego aggiorna presto!!...devo assolutamente sapere cs succede!...Skerzo! Basta che sforni un altro capitolo meraviglioso cm i precedenti *_*...("sforni"...k parola brutta!!)...aggiorna presto!! Baci Baci

Bea
08/12/07, ore 13:43

Questo capitolo è davvero stupendo! Che teneri che sono Ino e Shikamaru!!! *.* Spero solo che lui non ritorni a Konoha.... La odio Temari, mi è sempre stata antipatica... Ti Prego Shika, non devi fare sciocchezze! Grande Choji!!! Sono curiosa.... Aggiorna presto! Baci

08/12/07, ore 12:30

Ah ah ah!!Quei bambini sono 2 pesti!!!Stupende tutte le frecciatine ke si lanciano, sono kosì teneri!! Quando sono sulle colline,pucciosissimi, gli sguardi, valgono piu di mille parole!!Shika alla Jiraya è un mito, con tutti quei pensieri focosi su Ino, dopotutto le coppie più intriganti sono quelle più diverse!! Choji innamorato?? E' un mito quando fa lo psicologo con Shika, dicendo una verità ke i 2 hanno sempre saputo nel profondo!!! Unica nota dolente è l'accenno a quella donna orribile, Shika nn tornerai x lei vero??? Cmq bravissima, un cap meraviglioso, sono curiosa di vedere cosa succederà , ma kredo ke il prossimo cap sarà na bomba!! Aggiorna presto, baci!!!

03/12/07, ore 16:44

O_O che choji si sia fidanzato? sarebbe un miracolo (COSA? ndChoji) (ehm...niente niente =P) comunque shikamaru non può andarsene...quell'oca di temari se la deve dimenticà...vedi di non commettere sciocchezze shika. cmq bellissimo capitolo, e troppo simpatici i due bambini, mi ricordano i miei cugini, sono uguali...delle vere pesti XD. aspetto il seguito :^) ciao

02/12/07, ore 19:21

wow... O.O questo capitolo è davvero stupendo secondo me, sono rimasta a bocca aperta!!! shika non può partire! ç_ç aggiorna presto, sn curiosa!!! by celiane4ever

02/12/07, ore 18:50

Io:Shikamaruuu!!! Non fare il maniaco!!! Shikamaru:...Ma gli affari tuoi non te li sai fare?! Che bello questo capitolooo!! Mi è piaciuto tantissimissimo!! Tenerissimo il momento in cui Shika e Ino giocano sulla collinetta... Choji mi piace sempre di più come psicologo (basta che poi non fa la fine di Kiba...)!!! E Miyu... Che peste!!! Mi dispiace solo che alla fine ci si mette sempre Temari in mezzo... La odio!!! *urla arrabbiata e spacca il muro con* Spero naturalmente che, per una volta, Shikamaru mandi a quel paese Tsunade!! Spero di saperne di più nel prossimo capitolo! Aggiorna presto! Ciao e baci

..oO°GiO°Oo..
29/11/07, ore 21:42

Semplicemente fantastika!!!...Mi sn letteralmente innamorata di qst ff!!...La coppia Shika e Inu è la mia preferita...Continua csì e aggiorna presto!!!...baci baci .oO°Giò°Oo.

29/11/07, ore 18:59

ciao!!! adoro le shikaino e la tua storia l'ho trovata adorabile!!! adoro il modo incui hai caratterizzato il personaggio di shika...mi sono immaginata anche tutte le facce!! bellissimo davvero!!! a quando il prossimo aggiornamento?!?

26/11/07, ore 22:29

io son di bologna! tu? cmq stupendo... cosa sarà successo a choji? avrà incontrato l'anima gemella?? XDDD già me lo immagino... aaah, ino dovrebbe scogliersi di + con shika!!! scommetto ke quando lui le fa i complimenti potrei usarla come palo per la lap dance! (ke paragone strano... O.o) ke billu, davvero mi fai una nejiten?? evvaiiiii! si, sn io la loro amante! di entrambi! XDDDDD aggiorna presto by celiane4ever