Eyes, look your last! Arms, take your last embrace! *MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
di Georgesmonkej_

oddioooooooo la mia parte preferita della tragedia di Shakespeare. Cmq questo capitolo è bellissimo , il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il pezzo dove lei dice "No, non ero arrabbiata: forse qualcosa di più! ". Alla prossima <3

Ciao Bellissima,
Amo questa Fan Fiction,davvero!
Devo dire,anche che sei bravissima a scrivere :))
Be'..alla prossima :D

Ciau xx

20/07/13, ore 18:23

E fu così che il povero Jake morì.
lol
Penso che questo sia un'altro capitolo di passaggio, forse non proprio di passaggio, ma più che fatti veri è proprio è rimasto a mostrare degli avvenimenti.
Mi è piaciuto, e per tre settimane resterò senza le tue storie, che mi mancheranno moltissimo :c
Spero che aggiornerai presto, scrivi sempre meglio.
zao zao

ciop

Allora, questo mi è piaciuto decisamente più del precedente.
Sfortunatamente il cugino è ancora uno stronzo.
La cognolina è troppo tenera, ed è bello perchè tutti, e dico proprio TUTTI, i personaggi che l'hanno vista hanno esordito con 'aww' lol
Il capitolo non è male, e chissà mai chi avrà visto lol
Adesso sono tutti in vacanza e si fa tutto più interessante, l'unica cosa strana è che ogni tanto parlano come se la storia fosse ambientata 70 anni fa e invece sarebbe dei giorni nostri, ma vabbè lol
Non ho altro da dire, più tardi, o forse adesso(?), leggerò il prossimo e recensirò anche quello, perchè io sono una brava persona lol
zao zao

ciop

" Carpe diem: cogli l'attimo fuggente! Da piccoli si fa questo, ma senza rendersi conto. Questo facevamo noi: coglievamo l'attimo giocando per ore. "
Questa frase mi piace moltissimo! E' bello come tu abbia potuto accostare un motto all'apparenza semplice, ma di grande significato, a due bambini dell'asilo.
In ogni caso, la storia m'intriga parecchio e il tuo modo di scrivere non fa che aumentare la mia curiosità! Ma questo già lo sai! :)
Un Romeo e una Giulietta più moderni, ma con gli stessi antichi problemi.
Mi piace, mi piace, mi piace! Le storie " impossibili " mi hanno sempre appassionata, perché, si sa, alla fine sono solo loro e i loro sentimenti che contano! :)
Continuo, di corsa, a leggere!
Baci. xx

20/07/13, ore 16:22

Go Josh Go , spaccali la testa a quella sottospecie di pappera patagoniga <3. Il capitolo è stupendo poi adoro il pezzo che descrivi quando giocavano alla famigliola felice <3 stupendo ;) diciamo che in quel pezzo mi sono un bel pò commossa <3 cmq spero davvero che continui al più presto , mi scuso ancora per non aver recensito prima ma mi hanno messo in castigo fino a una settimana fa e il telefono non mi face recensire D: , scusa ancora :(

Awwwwwwwwwwwwwwwwww il cane è stupendo :) ti giuro poi Lyric è un nome davvero belissimo , ma posso farti una domanda? L'hai preso percaso dal nome del gruppo di x-factor Lyric 145 ? Cmq il capitolo è stupendo <3

Allora, inizio a recensire questo perchè non ho tempo in questo momento per leggere gli altri, ma li leggerò e ti lascerò una recensione anche lì.
Tu hai sempre scritto bene, ma sono alcuni mesi che leggo ciò che scrivi, e penso davvero che col tempo ciò che scrivi sia sempre migliore, insomma ti superi da sola, e scrivevi già molto bene una volta, quindi fai un po' tu.
Per quanto riguarda il capitolo il cugino è uno stronzo HAHAHAH lol
A parte le cazzate, non dice molto, è di passaggio ma penso anche fondamentale, ti ricorda ancora una volta che loro non si dovrebbero poter frequentare e tutto ciò è intrigante lol
Adesso devo dipingere i muri di camera mia, appena avrò finito leggerò il prossimo e lo recensirò, praticamente penso che ti farò una recensione per capitolo, quanto puoi amarmi? Lol

marghe

Odddioooooooooo è bellissimo questo capitolo ti giuro ... mi piace quando george gli dice : "mia dolce Stardust! lo so che sono solo le 3.30 a.m., infatti é ancora buio, ma ogni qualvolta cercassi di venire c'era sempre tua madre quindi ho deciso di venire ora, dato che non c'è nessuno. ti amo piccola mia! Ma.... Questa situazione mi ha fatto pensare a molte cose... Forse é vero! Noi non dovremmo stare insieme! Le nostre famiglie si odiano ed io non avrei mai e poi, ribadisco, mai dovuto sfidare la sorte baciandoti e cercare di convincerti in un qualcosa di anomalo, contro natura, folle e assurdo che possa essere... Scusami mia adorata!." è stupendo <3 ps scusa se non ho recensito prima ma col cell non mi si collega più <3

18/06/13, ore 18:21

Mi piace moltissimo questa fan fiction adfsfds
Sei davvero brava e spero che tu continuerai presto :))
Complimenti per l'originalità.. un bacione,
Apple.

15/06/13, ore 00:57

D: Fuck Janelle and Fuck Jackson ... Sta stronxa povero Josh D: , l'ha solo usato ... Dio che nervoso ... E poi sto brutto stronxo figlio di una zoccoletta di prima mattina , cm si permette di menare Jayme ... Ma dio caro se sn arrabbiata D: @_@ vbb tralasciando questo ... Capitolo bellissimo <3 <3 <3 spero k continui al + presto LOL <3 <3

14/06/13, ore 17:22

allora, sempre più entusiasta di questa storia!!
è davvero stupenda.. quasi una droga (hahahah forse esagero)
sono d’accordo con te.. jane doveva uscire dal sipario u.u mi è sempre stata antipatica lol
poi penso che tu abbia fatto bene a sfogarti in questa storia, ogni persona scrive per se stessa e trasmette i propri sentimenti attraverso una penna su carta (oppure attraverso la tastiera sul pc lol).. per questo si scrive.
ok, ora smetto di parlare altrimenti non smetto la smetto più.
aggiorna presto! daria xx

ciaoo tesoro!
anche a me piace molto questo nuovo capitolo.. è divertente, ma anche romantico e dolce..
poi le frasi di Shakespeare danno sempre quel tocco in più che rende la storia fantastica..
che dire, la adoro veramente!
non vedo l’ora di sapere come continua.. a presto
un bacio daria xx

Hey bellissima ciao , questa storiaa é bellissima ...questo capitolo é asfksxzlkdjm (=meraviglioso) spero che continui al più presto :”) ... X IL COMING SOON ... Mi ispira lei come protagonista femminile ma sai già chi sarà il protagonista maschile ??? Ahahahahaha ok ...

13/06/13, ore 18:30

Tu tecnicamente non lo sai, ma ieri io stavo leggendo questo capitolo di notte e a metà mi sono addormentata, quindi ho finito ora e recensisco come mi avevi chiesto uu
Anyway, io davvero non so come fai a:
1- mettere gli union j ed una cosa ambientata non so quando assieme e riuscire a "modernizzarla" in un certo senso
2- a essere un fottute genio sempre e comunque, eh già.
La storia mi piace, tu scrivi bene e amo il modo in cui scrivi, quindi se smetti ti prendo a sprangate sopra alle gengive c: with love.
Ok, sono dannatamente presa dalla storia, e se smetti ti ammazza, questa è la storia che ti renderà fiera di ciò che scrivi, io lo so.
Ok, ho finito lol

xx, marghe