Rivoglio la mia fredda felicità.
di BeyonBday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 01:35

syry corre fuori dalla sala di registrazione 2 per correre nella 1
syry: BB!!!!!!!!!! ( la abbraccia, la solleva da terra e comincia a saltellare in circolo) complimenti complimenti complimenti !!! X3 ( la alscia libera)
un capitolo fantastico in tutti i sensi <3 finalmente i due piccioncini sono potuti restare assieme tranquilli a farsi le coccole <3
e che dire di Al :) ( va verso lo spirito dell'estate)
oh Al sei stato così tenerosooooooooooooo X3
davvero, stavo sbavando arcobaleni in quel momento XD
( gli fa pat pat sulle spalle)
le mie congratulazioni a tutti e due i nivelli sposi ( suona delle campane) <3
Hic: syry...( picchietta il piede sano sul pavimento) tu non dovresti pensare a finire il capitolo per pubblicarlo? -.-*
Syry: O,O... ah no, oggi è giorno di festa, BB ha finito la prima parte della storia X3
( sinceramente sono curiosissima di vedere il sequel X3)
non sei felice anche tu per loro hic? *v*
Hic: no -_-
Frost: perchè no? stanno così bene assieme ( si appoggia con il braccio alla spalla di hic)
Hic: perche ... perchè ...
syry: dai dillo che è stato un bel finale sciogliti un pò :3
Pi: devo dire che è stata molto brava anche a parer mio
Hic: accidenti ma tu da che parte stai? Jack si è sposato!!!
Forst: si ma io inceve no :)
Hic: si ma tu non sei Jack -_-
Frost: OAO.... T,T syryyyyyyyyyyyy TOT
Syry: se avete finito di torturare il mio protagonista, siete pregati di smetterla. -_-
BB, io non so che dire *^* è stato un onore fare i due disegni per la tua storia :) e tu sei stata mitica e sei migliorata moltissimo capitolo per capitolo :D
appena inizi la seconda parte avvisami che corro a leggerla ;)
ancora congratulazioni :3
Be: complimenti ( soffia in una trombetina di carnevale e lancia dei coriandolo rossi)
Syry: O.O ... ok e dopo gli auguri anche da parte del demone... alla prossima collega ;) ( abbraccia ancora, poi vola in sala di registrazione 2 a finire (Jack: iniziare -_-") il prossimo capitolo)

by syry
No: qualcuno di voi ha firmato per sequel?
De: credo fosse già previsto nel contratto T.T
( Sandy si stropiccia i capelli per la disperazione facendo uscire piccoli sbuffi di sabbia dalle orecchie)
Ca: concordo Sandy, ci aspetta un arduo lavoro... sono due dittatrici T.T
( syry appare armata di padella e con un sinistro scintillio negli occhi)

^^ <3

09/05/14, ore 16:07

*Silenzio*
Diana:Hm,mi dovrei....preoccupare?
*Ancora silenzio*
Diana:Ehi!Sto parlando da sola per caso?*faccia basita*
* pianto in lontananza*
Diana:Che?*si avvicina ad una porta e la apre.Dentro é tutto buio*
Diana:Ehilà?C'è qualcuno?
*ancora pianto*
Diana:Hm...Clacli? *Clacli si dondola in un angolino e bisbiglia*
Clacli:No...non è possibile...non può essere tutto finito...
Diana:*alza gli occhi al cielo e posa una mano sulla spalla di Clacli*Senti,Clacli devi sapere che anche le cose belle hanno una fine sai.Anche questa storia.
Clacli:*gli occhi le si riempiono di lacrime* Si, lo...lo so il fatto è che io mi sono affezionata tantissimo a questa storia e...e mi fa male lasciarla.
Diana:Già beh... * si inginocchia di fianco a Clacli che la guarda*....ma dovrai fartene una ragione.Hei,saluta BB,sennò fai piangere anche lei.
Clacli:* si asciuga le lacrime e si alza in piedi* si,si hai ragione *prende un sospiro profondo* allora...BB adesso ti dico tutto quello che penso di questa storia:è stata dolcissima,romantica e adrinalitica ma....la cosa che mi è piaciuta di più è il rapporto fra AlxJack.Io ho adorato tutto di questa storia e....spero vivamente che farai un sequel perchè...perché è meravigliosa questa storia e sopratutto tu che l'hai inventata.Io...io TI VOGLIO BENE!!!!!*le lacrime riempiono la casa e Diana ci nuota dentro*
Diana:Lo sapevo io che la calma non sarebbe durata a lungo.U.u*Apre la porta e l'acqua esce fuori*
Clacli:Mi fa male lasciare questi cretini!!!!
*indica i Guardiani,Al,Jack e Pitch*
Tutti:Cretini a chi?!
*Clacli li guarda e li avvolge tutti in un abbraccio.
Clacli:vi voglio tanto bene ragazzi!Mi dispiace per avervi sparato e ferito,sparato e ferito,sparato e ferito.SORRY!!!!!I LOVE YOU VERY MUTCH!!!
tutti:*Basiti*
Jack:Oh Clacli *la abbraccia* ti vogliamo bene anche noi.
Pitch:Io no.
Diana:Nemmeno io.
Al:Beh,come si dice:tale padre,tale Figlia.
Pitch/Diana:CHE COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO?!?!?!
Clacli:Ehy!Al Jack!*si stacca dall'abbraccio e porta i due vicino alla porta*Voi dovete progettare la vostra vita insieme!Siete sposati ora no!Che spettate?!?!??
*guarda i due con nostalgia*
Clacli:I miei bimbi sono cresciuti*li abbraccia forte*
Al:Si,anche tu ci mancherai.
Jack:Già,beh allora ci si vede alla prossima avventura!*se ne vanno mano nella mano*
Clacli:Ciao....*saluta con la manina e si gira verso Pitch e Diana*
Clacli:Allora ragazzi!Siamo solo al 14 capitolo della nostra storia e voi sue dovete ancora avere una battaglia vera e propria!MUOVIAMOCI A SCRIVERE!!!ALTRIMENTI VI CUCINO PER COLAZIONE!!!!*tutti scappano fuori dalla porta e verso l'ufficio lavoro*
Clacli:*faccia pacata*Molto bene*Faccia in panico* UN MOMENTO!!!JACK MI SERVE!!!!!!!!Alloar BB io vado un attimo a prendere in prestito Jack e ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!ALLA PROSSIMA ADVENTURE!!!!!*se ne scappa via*

THE AND....or is it?

30/04/14, ore 18:34

Io:Ciao BB!!!!!ODDIO SCUUUUUUUSA PER L'IMPERDONABILE RITARDO!!!!>_<Mi...dispiace...tanto.
*si mette in un angolino e Diana esce dal letto*
Diana: *sospira* Che ti è preso ora?
Io:Sono un'egoista!Non ho recensito il capitolo di BB in tempo!Ma che ci potevo fare?!?!?!?!Sono stata in Calabria e la connessione Internete lì non c'é!Che incubo!!!!
Diana:Mh,Mh...continua *tiene gli occhi fisso sul suo telefono*
Io:Senza scrivere!Senza leggere ahhhhhhhh!!!!!
Diana:*digita ancora sul telefono senza ascolare minimamente Clacli*
Io:Ma adesso sono qui e...DIANA!!!!!
Diana:*salta sul posto e il telefono le cade da mano.Lei lo raccoglie e se lo mette in una tasca della gonna*
Diana:Siiiiiiiiiii??????*faccino innocente*
Io:*la fulmina con lo sguardo e rivolge la sua attenzione a BB*
BB!!!Capitolo meraviglioso e megasuper!!!!!!!Cavolo!Jack e Al che non riuscivano a uscire da quello specchio e poi la pacca sul sedere che il fiammifero ha dato al ghiacciolo....Aahahahahahahah!Forte!
Jack:Pervertita -_-"
Io:Ammetti che sotto sotto ti è piaciuto,eh?*gli da una gomitata*
Jack:Tu...*sguardo traumatizzato*...SEI DAVVERO UNA PERVERTITA!!!!>_<
Io:....Forse *sguardo lascivo*
Allora,BB la parte di Pitch e Aster che parlano pacificamente e fanno i vari ragionamenti mi è piaciuta da morire!!!!!!!!Allora vedi che sotto sotto pure voi vi volete bene.
Pitch/Aster:No,per niente.*incrociano le braccia e si guardano in cagnesco*
Comunque i due scemi hanno ragione.
Pitch/Aster:EHY!!!!
Io:*li ignora*Questa faccenda puzza di bruciato.
Al:Scusate,sono io.
Io:Che hai bruciato?
Al:Se te lo dico prometti che non ti arrabbi?
Io:Te lo prometto sulla mia perfezione (?)
Al:Oh,no!Devi promettere su una cosa che esiste!
*Clacli si fa tutta rossa e poi si calma (troppo curiosa)*
Io:Vabene,lo prometto sulla mia PsVita!
Al:Ok,allora...ho bruciato per sbaglio la tua maglietta nuova...
*Il silenzio riempie il luogo poi Clacli diventa altra due metri e si trasforma in un drago*
Jack:Oh...
Pitch:Porco...
Diana/Al:RHA!!!!!
*Clacli inizia a sparare fuoco a destra e manca*
Al:Hai detto che non ti saresti arrabbiata!!!!*dice mentre scappa*
Clacli:Si,ma quella era Clacli Frost....Adesso sono...CLACLI DRAGON!!!!!!!!!!
*inizia a rincorrere Jack,Pitch e Al.Intanto Diana si è nascosta sotto il letto*
Diana:Ok,BB...Cosa numero uno:Clacli (Frost) ti saluta e vuole scoprire cosa è accaduta a Jack e Al.Cosa numero due:AIUTACI!!!!!!!!!
Clacli D.:CIAO BB!!!!*parla con voce da drago e ricomincia a inseguire i tre sventurati.
Diani:Soccorsi!!!!!

24/04/14, ore 02:22

syry: Jaaack, ma che cavolo combini, cerca di controllarti ( gli tira una pacca sul retro della testa)
Jack: aio T^T perchè tutta questa violenza?
Syry: a be fa un po te, peggiori la situazione coi tuoi malumori -.-
Jack: ma non è colpa mia, è BB che ha scritto il capitolo
(altra centra, seguita da un cazzotto)
Syry: non si da la colpa alle scritttrici ( non in mia presensa) ^v^
BB, mitica BB, stra geniale BB :)
capitolo fantasticamente fantastico, è stato incredibile vedere ( leggere) Clamoniglio e Pitch parlare pacificamente :)
Pitch: è stato traumatico, io non soppotro il coniglio ( rabrividisce)
Syry: oh dai, non dire così, calmoniglio è così tenero <3
cal: -.-" io cosa?
Syry: BB devo dirlo, sai come far tenere il fiato sospeso hai lettori :) ( ignora al comanda fatta dal coniglio)
mis tavo mangiando le unghie a fine capitolo, ancora un pò e dovevo chiedere a jack se mi prestava el sue da amnguicchiare XD
e comuncque concordo con te :) più lungo è il cpaitolo più le elttrici hanno da leggere, più sono felici *v* mego molto felice *.*
tutti: no tu sei pazza -.-
Syry: forse x3
come sempre mi congratulo con te collega :), non vedo l'ora di leggere il tuo rpossimo capitolo :)
a prestooooooooooo \(^O^)/ ( abbraccione)

ps:
Syry: approposito jack ^^
JAck: cosa? -.-
( syry gli tira una pacca sul culo bella forte) aveva ragione Al, fa proprio un bello schioppo XD
Jack: SYRY!!!!
( syry scapa via)

alla prossima ;)
by syry X3

09/04/14, ore 17:18

Syry: siiiiiiiii vai cosìììì Jack, fai il culo ad Ian X3
Beri: ma no dai, quello volevo farglielo io ( sguardo languido)
Syry:-_-" porco
Beri: sono il demone della lussuria mia cara, io sono un porco ( sorerisiono furbo)
BB!!! X3 dopo l'esplua del demonietto posso finalmente dirti che....
è stato un capitolo fantastico :D
m'è piaciuto moltissimo il modo in cui il paesaggio cambiava a seconda di chi dei due avesse la meglio :)
e m'è piaciuto ancor di più il giochino sadico mentale di Ian :)
cucciolo lui, mi mancherà davvero :(
Hic: a me no, uno in meno da superare per arrivare a Jack :)
Pi: concordo
Syry: -_-" voi e la vostra rivalità, ma non potreste fare a turno
Hic,Pi,Al: NO -_-
SYRY rotea gli occhi al cielo.
Syry: tronando a noi collega ti faccio i miei più vivi complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :) sono curiosa di vedere come finirà questa fantastica FF :3
alla prossima e ancora tutti i miei comlimenti X3
By syry X3

Jack: ( mette fuori la testa dal proprio nascondilgio e osserva i dintorni) se ne sono andati? posso uscire?
Syry: si puoi uscire, tu e il tuo didietro seite al sicuro.... per ora :3 ( muahahahhahaahaha)
Jack: O.O ( corre via terrorizzato)
Syry: è troppo divertente spaventare quell'innocente spiritello del gielo XD

05/04/14, ore 14:22

*entra Clacli nella stanza,calma e pacata (strano) *
Io:Ciao!BB!Come stai?Io tutto bene grazie...
Diana:Ok,andiamo,sputa il rospo:che hai in mente?
Io:perchè?Non posso essere calma una volta tanto?
Diana:Hm,fammi pensare.....no!È contro la tua natura!
Io:Ok,ok mi hai scoperta:sto progettando una vendetta contro Ian...
Diana:E te pareva! =_="
Io:.....solo che ho provato tutto:il bazzuca,il razzo,la pistola,il coltello,il veleno...quello non muore!!!!>_<
Diana:ma lo sai che è immortale?
Io:Cavolo!Ma perchè non ci sono arrivata prima!
Diana:eh!Chi lo sa perchè!
Io:non ho usato le frecce!Me le devo far prestare da Merida!Poi ci aggiungerò qualche ritocchino!^_^ *sguardo sadico*
Diana:O.O Mi stai ingnorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io:scusa Diana,il fatto è che quello mi fa andare fuori di testa!^_^
*entra Jack nella stanza e Clacli corre verso di lui inginocchiandosi di fronte alla sua figura*
Io:Oh Manny!Grazie per aver mandato su questa Terra un angelo simile!Coraggioso e leale,dolce e affettuoso!Grazie Manny!Grazie!
Jack:ma che le è preso?
Diana:la conosci no?È pazza!
Io:Jack!Mio Angelo!Mio guerriero!Grazie per essere sceso su questa Terra per difenderci!Grazie!
Diana:il 29 novembre 2012 questa è diventata ancora più pazza di quanto non fosse già!u.u
Io:Ehi!Mi hai offesa! *broncio*
Diana:ah!Adesso mi hai sentita!
Jack:allora...io vado eh?*Jack se ne scappa mentre Clacli prende il cellulare*
Diana:Che fai?
Io:chiamo Merida,mi deve prestare le frecce.Saluta BB da parte mia e dille che il capitolo è stato favoloso come sempre.
Diana:MA SE L'HAI DETTO TU ORA?!?!?!>_<
Io:Fa niente!Diglielo ancora se lo merita!^_^ Ciao!Ciao! *se ne va saltellando*
Diana:Oooooookey!Io mi sento avvilita non c'è la faccio più!!!!Allora BB,Clacli ti saluta e ha detto di dirti che il capitolo è stato favoloso come sempre!
Tua Diana Black (e Clacli Frost) <3

25/03/14, ore 02:35

Ja: OAO
Hic:OAO
Syry: ( cade a terra e si risolleva con con il fiato che le manca e il panico)
Berial: hei hei hei, non distruggete il nuovo aspirante cattivo accidenti!!!! una volta che ho qualcuno con cui divertirmi.. ( tono lamentoso)
( Syry continua a cercare di mettre assieme una frase ma non ci riesce)
Ja: syry respira profondamente dai, c'è BB che aspetta la tua recensione :)
Syry: io...io ( panico) è...stato..un ...capitolo BOMBA!!!!!! \(*O*)/ ( esplosione di luce scintillante da dietro di syry) cioè, non so che dire è stato tutto fantasticamente ... ADRENALINICO X3 e il potere di Al, oh il potere di Alan è stata una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!
Hic: OAO ( faccia da chi si sente stracciato ( il poveretto è gia in depressione eprchè non appare da due capitoli e perchè non apparirà ancora per circa alctri cinque in modo decente))
Syry: BB sei stata MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA \(^O^)/ davvero, il colpo di scena finale poi :D quello mi ha letteralmente fatto shoccare XD ( il apnico di prima era dovuto a quello :))
Hic: ali di fuoco....
Berial: si il capitolo è stato molto bello, ma perchè non fate vincere i cattivi per una volta? ( richiesta con occhioni da gatto con gli stivali mal riuscito)
Syry: perchè... perchè...perchè no ^^", vai a farti un giro demonietto, attaccati anche tu al festino e al giro di conga XD
Berial: -_-" no
Syry: come vuoi :) comunque BB non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi stai tenendo col fiato sul collo XD sono curiosissima :3
Hic: l-lui...ha delle ali di fuoco... ha delle fottute ali di fuoco !!!! \(OAO)/
Syry: si hic, Al ha delle fighissime ali di fuoco -_-" arrenditi alla realtà dei fatti, tu delle ali di fuoco non le avrai mai!
( hic si mette in un angolino a girare l'indice al suolo)
Syry: bene BB, e con lo sclero del povero Hiccup posso dire che ....ora mi aggiungo alla coda della conga!! X3
( syry si mette il cappellino e sparisce )

ps: adoro le battute che inserisci nei capitoli, mi fanno sempre scoppiare a ridere come una matta XD
alla prossima collega ;) continua cosìììììììììììììììììììì \(^O^)/
by syryus90 X3

24/03/14, ore 15:10

Clacli:Brutto cretino di un pervertito ma allora non l'hai imparata la lezione?!*gli occhi le si fanno rossi*
Ian:ma che minkia vuoi?Faccio solo il mio lavoro e....mi piace!
*guarda Alan e si lecca le labbra*
Clacli:NON PROVARE A TOCCARLO!!!*si butta si di lui da dietro e iniziano una lotta di wrestling*
Pitch:Maaaaaaaaa........sono normali?*guarda Jack rinchiuso nello specchio*
Jack:Non credo.Senti Pitch,quello che hai fatto in questo capitolo è stato molto generoso...grazie.
Pitch:*sorriso predatorio*Alloraaaaaaaaa,dopo che questa storia finirà potremmo non so....bere qualcosa insieme?
*Jack cerca di rispondere ma Alan prende per il collo Pitch e inizia un altra lotta di wrestling*
Al:STAI LONTANO DA LUI!PRODUCI POLVERE!!!POTREMMO ANCHE ESSERE ALLEATI MA JACK È MIO E SOLO MIO!
Pitch:VEDREMO SINGNOR 'FIAMMIFERINO'!
Io:IO TI UCCIDO IAN!SEI STAO TU A RUBARE I RICORDI DI AL!SEI TU IL RESPONSABILE DI TUTTO!!!!MUORIIIIIIIII!!!!
*Clacli insegue Ian con un bazzuca,mentre Pitch e Alan si picchiano per terra*
Jack:*sospiro*Va bene BB,io ti saluto da parte di Clacli e ci vediamo al prossimo capitolo!

19/03/14, ore 20:04

Syry: OoO..........oh mio dio, è stato un ... capitolo..FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( esplosione interna per le emozioni contenute)
Ja: ma perchè mi volete così male voi due?
Hic: io comincio a comprendere pienamente il fiammifero; tra me e lui non so chi è che sta soffrendo di più per amoreeeeeeeeeeeeee ToT( piange come una fontana)
JA:O.o"
Syry: O.O"
Berial: XD adoro la vena sadistica di voi scrittrici quando infierite sui vostri protagnonisti in questo modoXD
personalmente ho trovato il personaggio di Ian mooooolto di mio gusto ( si lecca le labbra come se avesse davanti un dolce ) posso farci un giro?
Syry: no -.-" comunque concordo con il demonietto BB, il personaggio di Ian è Fantasticamente Sadico :3 LO ADOROOOOOO<3 però anche io comincio a provare un pò di pena pere Al :(
continua così AL metticela tutta, puoi vincere \(^O^)/
Berial: io spero vinca Ian ^ ^ così a fine storia andremo a brindare assieme per la vittoria, da cattivo a cattivo.. poi forse lo faccio ubriacare così non si ricorderà il seguito ( faccino perverso)
Syry: vai a farti una sega Berial, così ti calmi un pò -_-"
Berial: ok a dopo <3
Ja: O_O"
hic:O_O"
Syry: -_-" tornando a noi bb :) devo ammetterlo, questo capitolo è sato fantasticamente erotico *v* sei stata fanttastica \(*O*)/
Ja: pervetita -_-"
Syry: TACI POLARETTO DOLFIN >O<" ora concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere come va a finire :)
Ja: con me che fnisco al manicomio ecco come finisce !!! ( gira i tacchi e se ne va incavolato)
Hic: io... vado a calmarlo, alla prossima BB ( risparmia noi poveri innamorati ToT)
Syry:-_-" sti personaggi.. che permalosoni :) vero BB?
alla prosima collega, e.. so di averlo già detto ma...OTTIMO LAVORO \(*o^)/

alla prossima by syryus90 X3

16/03/14, ore 12:00

Io: O.O"
Diana:oh,oh.La vedo male.Clacli?
Io:O.O"
Diana:CLACLI?!
Io:A...A....Aiuto!!!!!Questo capitolo è stato...è stato.....TROPPO AAAAAAAAAAAA!!!!!
Diana:Oh,beh....io mi dileguo!
*Diana esce dalla stanza mentre Clacli si fa tutta rossa dalla rabbia*
Io:IAAAAAAAANNNNNNNNNN!!!!!!!!!!IO LO AMMAZZO A QUEL PERVETITO STUPRATORE!!!!!MA SI FANNO QUESTE COSE?!?!?!?!?!?
*entra Alan nella stanza di fretta e furia*
Io:AL!!!!!!!!!!!!!!!!
*corre e lo abbraccia*
Al:Così mi soffochi!Sono ancora dolorante da prima!!!!!!!
*Clacli si stacca*
Io:Ops....scusami tanto,tesoro.Ma ti prometto che a quel pervertito lo uccido!Non me ne frega che fa parte del cast!!!!LO AMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!*si mette una fascia dietro la testa,si trucca all'indiana e prende un bazzuca*
Io:LO FACCIO ANCHE PER TE JACK!!!!TIENI DURO!!!!IO È ALAN TI SALVEREMO!!!!
*Clacli inizia a correre verso la porta quando da un occhiata ai blocchi che tengono imprigionati i guardiani e Pitch*
Io:a voi penso dopo,ora ho uno Spirito da uccidere!!!!*se ne va imitando il verso dell'indiana*
Diana:Ok,BB.Ormai è partita e quindi ti saluto io da parte sua!^_^.Il capitolo le è piaciuto anche se l'ha fatta incavolare di brutto e.....aspetta il prossimo capitolo!(e sei bravissima come sempre)

07/03/14, ore 19:37

syry: O.O........( basita)
Hic: O.O....( basito)
Pi: O.O"....( basito)
Berial: accidenti, syry ma tra te e BB non so più chi è più sadica ( faccino compiaciuto)
in sottofondo il silenzio segue
Berial: povero fiammifero estivo, quasi quasi mi dispiace per lui, Davvero!!
Syry: io...wow...( nuovamente basita)
BB ... sei stata MITICA \(OoO)/
Berial: consordo syry ( appoggiato con un gomito alla spalla di syry)
Syry: devo ammetterlo, da dopo che Pitch si è girato sconvolto per quello che Jack aveva fatto... be mi sono dimenticata di respirare fino a fine capitolo OoO
Pi: allora sei morta,... perchè ci hai messo venti minuti buoni ( la scruta divertito)
Syry: no sono ancora viva XP
Berial: per ora ( sorrisino sadico)
Ja: ma cosa vi ho mai fatto di male io per subire tutto questo? ( scuote Syry ripetutamente)
Syry: ehm, be... ecco... che dire...sei la classica donzella in difficoltà che eprde la testa :3
Ja: SYRY!!! O.O ....TAT
Syry: ( ignora il giacciolino piangente e frignone) BB davvero, mi devo inchinare, sei stata fantastica OoO questo capitolo mi ha lasciata senza parole.
pi: a me pare che tu ne abbia fin troppe da dire ( indicando Jack che ancora frigna sull'ingiustizia della vita)
Syry: ignoralo, gli passerà :3 dicevo... non mi aspettavo che saltasse fuori una doppia personalità in Jack O.O
è stato un vero colpo di scena, non vedo lora di vedere come cotinua, OvO
( si inchina nuovamente)
Berial: ok, ora così sembri una lecca culo ( il ritorno della padella in ghisa = demone a terra privo di sensi dopo un gong)
Syry: dicevo ( padella fumante dietro la schiena) non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo , voglio proprio vedere cosa combinerà il nuovo spycho Jack X3
Hic:O.O ....( ancora basito)
alla prossima BB :3

Jack: syry, appena ti ribecco io ti ficco la mia fottuta lancia su per il C**O !!!!
Syry: O.O" ....( comincia a correre)

BY SYRY90 X3

05/03/14, ore 21:48

BB!!!!!CIAUUUUUU!!!!!Quanto tempo!Dalla bufera del 68'....no dai scherzo!^_^
Allora capitolo fighissimi e bellissimo come al solito,mi hai lasciata senza fiato!!!
Sopratutto la battaglia,FORTISSIMA!!!
Mi piace questo lato violento di Pitch che ha usato nel sconfiggere i Guardiani!Anche se so che non dovrei ^_^
Al:ma da che parte stai?
Io:Hm...ma tu non eri svenuto?
Al:Ehi,baby sono fuori servizio adesso!Ops devo andare alla pausa tè,ci vediamo!!!
*Al se ne va saltellando*
Io:certo che non c'è n'è uno normale,eh?
Vabbè,allora come ho detto ho amato tutto di questo capitolo e la parte di Jack ed Alan mi è piaciuta da impazzire!Quante emozioni in un unico capitolo:rabbia,eccitazione,ansia,paura,nervosismo...TUTTO!!!HO AMATO TUTTO!!!!(tranne Jack)
Jack:Ehi!Che cosa ti ho fatto?
Io:ti sei comportato da maniaco e hai ferito Alan!!!Semplice,ed io non ti perdono!>_<
*Jack fa sguardo ammaliatore*
Jack:nemmeno se ti do un bacio?
*Clacli spalanca gli occhi e si gira verso Jack*
Io:Dici sul serio?
Jack:mai stato così serio! *in realtà se la ride sotto i baffi che non ha*
Io:Beh,se le cose stanno così...
*Clacli avvicina la bocca a quella di Jack che....scappa*
Io:EHI!!!TORNA QUI!!!VOGLIO IL MIO BACIO!!!!
*lo inizia a inseguire*
Jack:La,la,la,la,la!!!!Non mi prendi,Non mi prendi!
*Clacli fa ciao con la mano ed insegue Jack*
Io:Ciao e compoimenti ancora BB!!!
Baci!
tua Clacli!

05/03/14, ore 16:55

Credo che le cose si stiano facendo un pò complicate ma interessanti, sono proprio curiosa di vedere come continua :)

03/01/14, ore 21:41

Io:....0.0
Diana:Clacli?Clacli?CLACLI!!!!
*Clacli cade dalla sedia con un tonfo*
Io:dove mi trovo?Dov'è Al,Dov'è Jack?AHAHAHAH!!!*sbava*
*Diana le da un ceffone*
Io:AHI!!!!Ma perchè devi essere sempre così violenta?T_T
Diana:Mi hai creata tu....cara! ^_^
*Clacli si alza e ritorna al PC con un broncio*
Ehi BB!Complimenti e tanti auguri anche a te!
Adesso posso impazzire...Diana nasconditi in un posto assai sicuro.
Diana:Agli ordini!
*Si infila sotto il letto mentre Clacli prende un respiro profondo*
Allora:
PORCA MISERIA CHE CAPITOLO PAZZESCO!!!!!!!!LA LOTTA TRA JACK E AL È STATA FANTASTICA!!!!
COME MI PIACE DARKJACK!!!!(mai come il VERO Jack,sia chiaro)LA PARTE DI PITCH POOOOOI!!!!
AWAWAWAWAWAWA!
Okey,devo ammettere che in questo capitolo mi ha fatta commuovere:si era innamorato di quel ghiacciolo e se l'era presa (proprio brutta) quando lui si è messo con Al,aveva solo il cuore spezzato,poverino!
Come è dolce!Allora anche lui ha un cuore! (Seppur non lo dimostri)
Pitch:Ehi!Io non sono dolce!Come osi!?
Io:si tu lo sei e io oso.
Pitch:invece no!
Io:invece si.Chiuso il discorso.
*Si guardano in cagnesco fino a quando Diana esce dal letto*
Diana:mi sono persa qualcosa?
Pitch:no tesoro,solo questa  "MOCCIOSA" che mi ha chiamato dolce.
Io:MOCCIOSA A CHI?!
Pitch:a te!
*Gli occhi di Clacli si fanno gialli e crea una palla di sole*
Diana/Pitch:0.0
Diana:papà?
Pitch:S-si?
Diana:penso che dovresti dartela a gambe.
Pitch:io e te ci capiamo al volo.
*Pitch incomincia a correre con Clacli alle costole*
Diana:Senti BB,visto che Clacli è al momento molto impegnata ti saluto io da parte sua.
Io:TI UCCIDO!VIENI QUI PRODUCI POLVERE AMBULANTE!!!!
Al:ehi!quella era la mia battuta!
Io:NON MI INTERESSA!!!!!
Diana:*sospira*Vabbè,come vedi qui la situazioni è critica quindi ti saluto io da parte di Clacli.
Ciao,ciao!!!!

03/01/14, ore 20:01

Syry: OoO.........
Be:O.O........
Ja:.......... ma.....ma.....O.o
Hic: ok lo ammetto, questo capitolo a me è piaciuto un casino. OoO
Ja: come?!
Pi: ma perchè mi fate sembrare il classico povero uomo alla ricerca di un po d'amore?! BB tra te e syry non so chi devo mettermi a torturare di piu! ( gesticola e pesta i piedi per tentere di calmarsi)
Syry: dal canto mio è perchè ti adoro e spero di avere una possibilità con te :)
Pi: ( inciampa e si gira di scatto) che cosa?! O.o
Syry: niente ^v^"
Comunque complimenti BB, capitolo super fantastico OvO è stato incredibile per ora lo scontro tra Jack e Al ( vai così al, non mollare !! \(^o^)/ )
Hic:per una volta concordo con te syry, vai così compare!!
Jack: hei ma qualcuno si è accorto che sta facendo il culo a me?
Be: si e non glie ne frega una cippa a nessuno ... davvero -_- ora fai il bravo e subisci
Syry: BB ti adoro x3 il pezzo di Pitch era tenerissimo e commovente, mi è dispiaciuto molto per lui quando l'ho letto ToT.....complimenti ( inchino ) :3
Hic: ok, ora però calmati syry, devi ancora finire i disegni per il tuo prossimo capitolo.
Syry: e quindi ? -_-"....
Pi: quindi saluta e muoviti a finire il tuo lavoro ( faccia da incazzato, odia davvero vedersi come il povero cerca amore XD che tenero X3)
Syry: ok ok, saluto -_-.... alla prossima BB, ancora tanti tanti complimenti ;3 e tu al, dacci dentro !!
Hic: si dacci dentro :) ma..... Jack e mio e il fatto che faccio il tifo per te non cambia la situazione ricordatelo ( con il dito puntato)
Ja: mi sembrava strano che non dicesse nulla al riguardo -_-"
Syry: XD

Alla prossima :)