Il mistero del Fuoco Oscuro
di Hazel 88

02/04/09, ore 23:59

ciao ho letto la ua storia tutta dun fiato devo rinnovarti i miei complimenti.per la prima volta non leggo le solite storie che parlano d'amore ma finalmente mi si e presentata l'occasione per conoscere attraverso i tuoi scrotti sia l'origine di hiei e sia il fuoco oscuro che lo pervade.anche hiei affrontera' benimaru?in un certo senso spero di si mi piacerebbe vedere hiei entrare in azione accanto a suo padre. spero che preparerai subito un alto capitolo.ciao ciao alla prossima

30/03/09, ore 08:02

Uh, sei tornata!*O* Guarda ke i complimenti ke ti faccio sono tutti meritati xkè hai un bello stile e questa storia si fa sempre più interessante ed intrigante! Mamma santa, lo scontro con i capostipiti!o.o Benimaru ke torna, fraga la spada di suo padre e se ne va, razza di sporco traditore!!! E quella Serana è ancora viva, dannazione!!! Sono stati molti intensi gli ultimi istanti di vita del padre e anche commuoventi…ç_ç Easly quindi stava già manifestando il potere oscuro..?o semplicemente odia il fratello x essere arrivato tardi? Povero Kotaro…una persona come lui meriterebbe solo un poco di felicità… Beh, detto questo, spero di leggere presto il nuovo cap!!^O^ ciauuu!!! Smack

Ed ecco il capitolo tanto atteso! Bello! Mi è piaciuta molto l'iniziale confusione di Kotaro, che non riusciva a capire cosa provasse per la donna. Sui sentimenti della madre di Hiei, invece, non avevo dubbi! Adesso, però, ci vuole un pò di azione^^ sono incontentabile! Ah, come sempre il capitolo è scritto bene, scorrevole e non pesante! Allora...Buon Anno Hazel! Al prossimo capitolo!

Bentornataaaaaaaaaa!!!!!^O^ -Dreven scodinzola felice- Questo capitolo è stato un regalo di Natale meraviglioso! Così intenso, triste, passionale… Ogni sentimento espresso alla perfezione, così vivo da sentirlo scorrere sulla pelle… Meraviglioso, sono senza parole. I miei complimenti ad un’autrice di grande talente che sta sfornando una storia intrisa di sentimenti sconfinati, compresa l’immensa dolcezza che si è sentita in questa breve seppur intensa storia d’amore… Avevo le lacrime gli occhi alla fine… Splendido davvero. Grazie per queste bellissime sensazioni –sai quanto ci tenevo a leggere questo capitolo-… Beh, a questo punto, ti auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo se non potremmo sentirci prima! Un grosso smack –Erika Dreven-

24/09/08, ore 19:10

Bentornata Hazel^^ Nessun problema per il ritardo, ti sei fatta perdonare con un ottimo capitolo! Ormai è chiaro che Twiggy ed Easlay sono fondamentali per Kotaro. La ragazza è deliziosa, ha un modo di fare molto materno, molto premuroso. In questo senso Twiggy da a Kotaro ciò che la sua vera madre non è mai riuscita a dargli... Il lato tenero di Easlay non me lo aspettavo! Credevo che fosse solo un pò psicopatico...ma è molto carino^^ Bella anche la stesura del capitolo, un giusto mix tra il presente e gli spettri del passato! Allora alla prossima^^

22/09/08, ore 08:31

Beeeeeentornata!^-^ Pensavo ke nn tornavi +!ç_ç Ti perdono solamente xkè il capitolo era bello bello e parlava del mio Easly! Dai scherzo! XD Tutti abbiamo dei problemi, non ti preoccupare, spero solo che i tuoi non siano gravi! Ma non stiamo a cincischiare, commentiamo il capitolo! Bellissimo, scritto accuratamente e meravigliosamente come al solito –mi mancava la tua scrittura!- e sono rimasta molto colpita dalle scene del passato dell’inizio della battaglia… Povero il mio Easly…ç_ç Un povero pazzo ke nex comprende…ç_ç Mi è dispiaciuto molto xlui e, a dirla tutta, già da tempo mi chiedevo se in realtà lui non si contrapponesse alla bestia… E le mie supposizioni erano giuste, allora! O mamma, mi chiedo proprio cosa succederà!!*O* Hiei è normale ke sia eccitato… Fra lui e Easly nn so chi sia il +pericoloso…-_- Bene ti lascio cara Haz, con la speranza di risentirti presto! Smack

Caspita mi sono commossa molto in questo capitolo! E’ stato veramente triste l’addio tra Menare e Kotaro. Devo dire ke il personaggio di Kotaro mi piace sempre di più! (dopo Easly naturalmente! ^^) Ha una grande forza d0animo e di adattamento che gli invidio molto. Riguardo la madre, mi aspettavo una reazione di questo tipo da parte sua, ma quest rivela ke anke un animo csì freddo cm il suo in realtà nasconda una forte passione, quasi attaccamento totale, a ciò a cui tiene veramente. Già, questi due personaggi ti sono riusciti molto bene, grande Haz! (posso chiamarti Haz? xkè sn abituata ad abbreviare i nomi…^^) A proposito del nome!! Tu ti sei chiamata Hazel cm il tipo che c’è in Saiyuki vero?!? Dimmi di si!!! Me lo chiedevo da tanto tempo!!! Vabbè, la saluta segnorita!! Alla prossima!! Smack

Hai proprio ragione Hazel, Mekare è un gatto^^ Davvero un bel capitolo: ho apprezzato molto la tenacia di Mekare, la sua voglia di allontanare Kotaro da una situazione che potrebbe ucciderlo, anche a costo di farsi odiare! Kotaro rappresenta davvero l'unica persona alla quale tiene. L'addio finale, poi, mi ha commosso!!! Mi sono piaciuti anche i demoni dell'oscurità^^ ADesso sono proprio curiosa di vedere la battaglia tra Kotaro e gli anziani , e come i piccoli Easlay e Twiggy riusciranno a salvarsi. Ma soprattutto... cosa ne pensa Hiei di tutto cio? Finora non è ancora intervenuto...( non è che si è addormentato? conoscendolo... scherzo^^) Comunque bravissima Hazel, la storia è intrigante^^

Evviva sei tornata che bello!!! >0< Ah, sono sempre Dreven, sl ke ora è necessario fare sempre il login recensire e quindi ho dovuto xforza mettere il mio nome di autrice (in realtà è qll di un mio amico), cmq chiamami sempre dreven, please!! Mi mancava la tua storia… ç__ç spero che i tuoi studi proseguano per il meglio! Passando alla storia, tanto lo so che leggerò il cap su Kotaro e Hina sl quando sarò vecchia!! Pazienterò… Ohi finalmente ognuno se ne va xla propria strada… tanto scommetto ke Menare e Kotaro verranno fermati da qlc… la loro fuga nn passerà di certo inosservata… Ci sentiamo al prox capitolo!! Smack >0<

Hazel!!! Ma ciao!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! è bello come tutti gli altri^^ E alla fine Kotaro si è liberato dei vecchi, almeno per un pò! devo dire che c'è uno strano rapporto tra Kotaro e sua madre, o meglio, sono riuscita ad inquadrare i sentimenti che lui prova per lei ( amore e venerazione, credo...) ma non mi è molto chiaro il contrario...più che altro la madre non si fa vedere per un pò e quando torna combina dei macelli( nello scorso capitolo poi...)... sembra quasi che cerchi di aggraziarsi il figlio perchè gli può tornare utile... ma magari è solo una mia impressione! Ma tra un pò ci sarà l'incontro tra Kotaro e Hina, vero vero vero??? non vedo l'ora^^ Al prossimo capitolo^^

Dreven
14/01/08, ore 08:08

Ciao Hazel!!E’ da un po’ che non recensisco ma abbi pazienza… Dunque la story of Kotaro si fa sempre + interessante!! Che figata tutti ‘sti complotti tra famiglia e non… Mi sta incuriosendo molto devo dire, anche poi x il fatto che riesci a scrivere in modo molto intrigante che attira l’attenzione! Complimenti!! Ah, mi sono innamorata di Twiggy da bimba! E’ un amoreee… Ma tanto ormai avrai capito che il mio personaggio preferito è Easly!! (Che sfiga… ndEasly) (Vuoi finire subito al manicomio insieme all’altro tuo stupido compare? ndDreven) (Nononono mia signora!!! Tutto quello che vuole ma non questo!! ç__ç ndEasly) (Benissimo… ndDreven) Fine interruzione! Ah, domanda: tu ti stai divertendo a tenermi sulle spine con la storia di Hina e Kotaro, vero?! Lo so che lo fai apposta… Ma io attenderò!! E un giorno il mio desiderio sarà realizzato!! (Non siamo ad una recita teatrale… ndEasly) (Manicomio. ndDreven) (Tutto quello che vuole mia signora!! ç__ç ndEasly) Bene con questo passo e chiudo!! Ciao baby e continua a scrivere!! Smack

05/01/08, ore 09:38

com'è tosta la mamma! gran personaggio :) era ora che Benimaru si svegliasse, non poteva continuare a dare retta a quella combricola di vecchiacci malefici!!! Easlay e Twiggy da piccoli sono troppo teneri ^^ non vedo l'ora di vederli in azione!!!

yukochan

velocissima!!! Kotaro è un grande! non vedo l'ora di sapere come incontra Hina! ma soprattutto mi chiedo cosa pensa Hiei di tutta questa storia! la curiosità cresce!!!!

Dreven

Ciao bellezza!! Ho appena letto tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli che aspettavo con assoluta impazienza!! Caro il mio Easly... Lo adorrro!!! E' talmente pazzo poveretto... Se vuoi chiamo il manicomio una di queste volte(sono un angioletto io... ndEasly) (20 volte... ndHiei) (Non rompete e lasciatemi continuare imbecilli! ndDreven) Dicevamo... Ah si! Finalmente Kotaro inizia a raccontare la storia!! Happy happy >0< Si però io volevo la storia con la mammina... Xquella scommetto che dovrò aspettare altre2settimane non è vero?! (Ti sta bene... ndEasly) (Già... ndHiei) (Pronto manicomio? Ho due persone da portarvi... ndDreven) (Certo subito signorina... Per che ora li veniamo a prendere? ndManicomio) (non preoccupatevi!! Ve li spedisco io con un semplice calcio nel sedere! Arrivano prima... >0< ndDreven) (Come vuole... Arrivederci e grazie! ndManicomio) (CHE CATTIVA!! ç__ç ndEasly&Hieichepiangono come fontane implorandomiaipiedi) (Al massimo vi tengo come cagnolini se non scocciate... =.= ndDreven) (Wof! ndEasly&Hiei) Sistemate queste faccende d'ordinaria amministrazione passo e chiudo! Ci sentiamo al prox cap!! Smack >0<

yukochan

fantastico!!! :) Easlay mi piace sempre di più, soprattutto adoro la sua determinazione! e il quasi sacrificio di kotaro mi ha fatto restare a bocca aperta! ma ke bravo papà!!!!!! inoltre mi piace molto la componente magica della storia ,o meglio il rituale fatto per evocare le 4 bestie! non vedo l'ora di leggere il seguito! :) ps: ti è mai venuta in mente una possibile colonna sonora? magari qualche musica per accompagnare determinati eventi della storia? io pensavo ke la parte dedicata al rituale potrebbe essere accompagnata da "Time" dei Pink Floyd. ke ne pensi?