Olio su tela
di Lothiriel

02/11/04, ore 12:37

Bellissimo il cantastorie, un personaggio affascinante. Chi sarà il prossimo ?

30/10/04, ore 12:10

Un autoritratto?

24/10/04, ore 20:52

*_* devo aggiungre altro?

Nicol91
24/10/04, ore 15:41

stupendo. CONTINUALO..............................

ZiaMary
22/10/04, ore 17:54

Ciao ! Molto bello queso capitolo, denso di malinconia ma anche di dolcezza.. Baci

16/10/04, ore 15:58

dolcissima...

Dorothea
13/10/04, ore 18:42

Bella. In questo ritratto dell'oste si intravedono anche tanti altri ritratti ( tanti quanti i clienti ). Baci

10/10/04, ore 21:34

beh, i Signore degli anelli c'è tutto qui dentro ^^ è vi è rinchiuso lo spirito del romanzo che io preferisco, lontano dal clamore delle grandi battaglie. Gramapasso, seduto in un angolo con la sua pipa...*_*

09/10/04, ore 13:03

Davvero molto bella questa fic, mi sono piaciuti tutti i capitoli (il mio preferito è proprio questo dello scrittore*__* e il gentiluomo^__^!)! Complimenti!

04/10/04, ore 21:45

Oooooh *_* cavolo, il vecchio Jhon Ronald Reul sarebbe onorato di aver avuto l'ispirazione in questo modo ^_-

02/10/04, ore 12:16

Ciao ! Eccomi a recensire con il mio solito ritardo, ma questa volta ho delle scuse prima la febbre e poi la connessione che faceva i capricci. Bellissimi questi ultimi due ritratti, molto bello il custode del faro. Mi sono sentita partecipe allo scrittore ( non che voglia paragonarmi a uno scrittore, ci mancherebbe ) la differenza è che in genere io non ho il foglio bianco, ma lo schermo luminoso del computer ( a meno che non mi trovi in posti strani, allora ricorro anche ai tovagliolini di carta ) Ancora tanti complimenti, baci e a presto !

30/09/04, ore 21:49

Adoro i fari *_* e questo racconto non è d meno di tutti gli altri nel descrivere dettagli d'umanità. Sai, hai scelto un titolo appropriato per la raccolta: sembra proprio di esser davanti a dei quadri, quadr fiamminghi, che amano descrivere le piccole cose...ma sto divagando! I miei complimenti cm sempre e spero che-uni permettndo- tu possa cmq continuare a scrivere! bacioni

Dorothea
28/09/04, ore 18:42

Miseria, sono rimasta indietro ! Come sempre molto belli, mi è piaciuto particolarmente il collezionista, ma il meglio è stato il finale del gentiluomo. Anche sta volta lascio un commento minuscolo, non mi smentisco mai. Ciao !

24/09/04, ore 16:02

Un incontro fiabesco...potrei aver visto Gandalf il grigio passeggiare per le lande della Terra di Mezzo, o forse Tom Bombadil camminare per la sua foresta...

24/09/04, ore 15:59

No, non possiamo prendere in prestito i ricordi di un'altra persona...ottima descrizione, sa molto di leopardi =)