Olio su tela
di Lothiriel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/04, ore 18:28

bellissima come sempre...apprezzo particolarmente la "gnome" finale; perla di saggezza antica.

20/09/04, ore 20:03

sembrava una scena di Ragione e sentimento...oooh, che bello *_* adoro i lord inglsei, adoro l'ottocento...*blink*

Dorothea
20/09/04, ore 12:57

Oddio, è angosciante, purtroppo è la verità. Bellissimo come sempre.

16/09/04, ore 20:50

oooh *_*...aragorn....ehm, sn talmente rinconglionita che ho le visioni ^^" scemenze a parte, mi piace molto. E' vero, prima della mischia c'è poco tempo per pensare, e va sfruttato bene; e tu l'hai fatto ^^

16/09/04, ore 12:24

andando con calma incontro alla morte... che bella immagine, tremenda ma davvero bella

11/09/04, ore 11:50

Bello questo ! Non ho potuto fare a meno di pensare a Leibniz...era lui che parlava dell'orologaio ? Boh, comunque è bellissima ! Un'altra cosa, non riesco a mandarti le e-mail !

09/09/04, ore 14:28

e ci credo che continuo a recensiere le tue storie! Sono sempre bellissime ^^ mi paice particolarmente il modo in cui le chiudi: con un particolare(scusa il bisticcio) minimo, ma fondamentale, che dischiude al lettore il mondo dell'uomo, in questo caso, della città nel caso degli altri tuoi racconti, o di qualunque cosa tu stia parlando ^^

08/09/04, ore 21:54

Ehi questi sono nuovi ! Sono molto belli, in particolare mi sono piaciuti il vetraio e il compositore ( praticamente tutti, ne ho lasciato fuori solo uno ) il compositore mi è sembrato per certi versi simile allo scrittore, l'impossibilità di dare suono ad una certa emozione può essere anche vista come l'incapacità dello scrittore di mettere per iscritto determinate emozioni e sensaziioni. Come mi sono espressa male, ecco che manifesto l'incapacità di mettere per iscritto quello che mi passa per la testa forse è meglio se sto zitta e torno alle mie storie demenziali...

07/09/04, ore 18:06

orami mi sembra di scrivere sempre le stesse cose...^^". Credo che tu sia riuscita a rendere perfettamente quello che è lo stato d'animo di un musicista.

06/09/04, ore 18:45

Sono molto lusingata dal fatto che tu ti ispiri alle mie storie ^^ sopratutto perchè ti escono queste gemme! Mi piace molto questa "serie" di uomini del passato, spero la continuerai =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]