Maple Café
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/11/07, ore 21:34

Bella! Complimentoni per la tua vittoria (sinceramente non potevano scegliere di meglio ^^) Il modo in cui hai caratterizzato personaggi e scene è davvero veritiero, plausibile, sei proprio riuscita nel tuo intento! Aspetto le altre, mi raccomendo ^^
Aduah! >v<

26/11/07, ore 21:12

Come inizio è molto promettente! Anche io ho sempre cercato di immaginarmi come fosse stato il primo incontro fra Glacier e Maes, ma mi sono sempre venute in mente situazioni idiote...La tua versione del loro incontro mi è davvero piaciuta; ce la vedo perfettamente Glacier ad offrire una fetta di torta ad un Huges triste e preoccupato per il suo reclutamento. E' una situazione molto realistica e il tuo stile di scrittura, pulito e coinvolgente, non fa che valorizzare la storia. Complimenti per questa piccola raccolta e per il risultato del contest! Sono curiosa di leggere il continuo...Irene Adler

26/11/07, ore 20:54

L'inizio promette bene. Hai fatto un inquadramento realistico di un uomo pronto a partire per il fronte. Lo stile resta ineccepibile, la narrazione coinvolgente. In un attimo ti ritrovi a guardare fuori dalla finestra, come Maes. Mi piace Glacier, che a conti fatti è stata quella che ha fatto la prima mossa!! *__* (Inaspettato, eh?) Mi piace la tua sottile ironia, e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!
E complimenti per la vittoria!! ^____^

26/11/07, ore 20:54

Congratulazioni Ely!!! Sono stra felice che tu abbia vinto il contest su Fma!! E lasciatelo dire, questa mini-raccolta si fa interessante, mi piace quest'idea sulla coppia Maes e Glacier. Sono così dolci insieme. Belle le descrizioni e questo primo incontro con la futura moglie. Non mi capatico ancora che Maes sia morto ç_ç, quindi tu impegnati a farlo rimanere in vita, oki? è_é Brava, mi hai incuriosita e poi sono in pochi che scrivono sulla coppia. Aspetto il prossimo, brava ^^

Desy
26/11/07, ore 20:45

Concedimi di essere la prima a congratularsi con te!! *__*
Quest'inizio è davvero intrigante, Maes fa tenerezza, così imbarazzato e impacciato. E sono felicissima che tu abbia deciso di raccontare la nascita di questo grande amore. Hughes rimarrà sempre nei nostri cuori! ç__ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]