Maple Café
di elyxyz

29/11/07, ore 12:18

Ho riso come una scema dall'inizio alla fine! XD Sono loro, non c'è che dire, non potevano che fare commenti del genere! Senti, davvero complimenti, perchè questa è una fic che mi appassiona semre di più (e se tieni conto che siamo sol al secondo capitolo, la cosa è degna di nota...). I commenti di Roy sono stupendi, e maes me lo immaginavo proprio così. insomma, davvero omplimenti! aspetto il prossimo aggiornamento (ma fai pure con calma, eh...). Baci ^^

29/11/07, ore 10:00

E' bello vedere la 'nascita' di una famiglia, se poi è la famiglia Hughes... <3 E' tenera, perfino nel primo incontro: la dolcezza di Glacier è sempre la stessa, a contrasto con un Maes in partenza per il fronte... Mi è piaciuta tanto, complimenti!

28/11/07, ore 20:33

non ho mai pensato a come potrebbe essere stato l'incontro tra maes e glacier, ma per una volta è stato bello usare un pò la fantasia e immaginarmi questa scenetta, così dolce e così malinconico... è un'amore destinato ad essere così per sempre, ma che ci posso fare, sa di una di quelle storie 'che tanto si sa già come vanno a finire' e quindi ancora più bella ed interessante da leggere. aspetto i prossimi capitoli curiosa!

28/11/07, ore 17:56

Oh *-* in che delizioso lavoro mi sono imbattuta oggi. Mi dispiace d'aver letto solo ora, ma meglio cosi', perche' spero aggiornerai prestissimo.
Ci voleva una ff che parlasse di hughes ma soprattutto del bellissimo pairing Hughes/Glacier!!! GRAZIE!!! Credo che tu sia la prima ad aver scritto su di loro.
Ho iniziato a leggere e mi sono trovata alla fine senza accorgermene, mi ha completamente stregata, assorbita... descrizioni accurate, vive, armonia che pulsa, viva e quel profumo, come quello di un cornetto appena sfornato, di romantismo (ehm... e' la fame che inizia a farsi sentire XD). IC entrambi e pucciosi... >///< Glacier e' mitica, meravigliosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... Hughes non partira' in guerra vero??? Anche perche' nell'anime dicono che lui abbia evitato di andare a Ishibal dandosi malato o qualcosa del genere... mha... comunque Roy comparira' nella ff? Ce lo vedo a fare da cupido *-* Hughes cupido di Roy e Roy di Maes, quei due sono come fratelli... comunque e' senz'altro un ottima ff da quanto ho letto, mi e' piaciuta moltissimo e... complimenti per l'idea che Glacier abbia un caffe', ispirata da Conqueror of Shambala? Comunque sia bello il nome della ff!!! Quanti capitoli credi che avra'? Scusa, tutte queste curiosita' ^^.
Un bacione e a presto (ma non dimenticarti di It's raining ^_-)

Stray
28/11/07, ore 13:59

Hai fatto bene a scrivere qualcosa sulla famiglia Hughes, in effetti mi piacerebbe sapere come è cominciato tutto. Nonostante sia un personaggio secondario, Maes ha lasciato un grande vuoto non solo nel cuore di Roy, ma anche di noi lettrici/lettori... per cui vederlo rivivere almeno in questa fic, porta un po' di conforto.. sigh... Molto bello il tuo stile: tranquillo, candito... complimenti, aspetto il seguito! ^^

Faust
28/11/07, ore 10:52

Ciao! Rieccomi! Questa volta posto il commento nel capitolo giusto (per forza è l'unico! XD) Volevo dirti che l'ho trovata assolutamente deliziosa e dolce! Mi hai fatto tronare alla mente tanti ricordi! Bravissima!!!

Saïx
27/11/07, ore 20:48

Mi congratulo nuovamente.
Una storia romantica e dolce, con la torta di mezzo, pare davvero un buon inizio per la loro relazione... Escludendo la parte dello zio xD

Roy Mustung sei uno gnocco
27/11/07, ore 20:26

Sai che me lo sono sempre chiesto come si sono incontrari quei due? Ed adesso grazie a te lo potrò sapere! Commenterò fino alla fine questa tua storia e ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti!!! I personaggi sono assolutamente IC...non vedo l'ora che arrivi l'aggioranemto!!! Ora ti saluto complimentandomi ancora...ciao e BACI KISSOSI!!!!

27/11/07, ore 19:04

Aw, che cosa strana vedere qualcosa su loro scritta da te. Complimenti, ely, sei sempre un mostro. Ha una dolcezza unica, quella tenerezza che solo Hughes è capace di emanare.<3 E' davvero adorabile, brava <3

27/11/07, ore 11:33

Credo che questa sia una perla tra le più lucenti della tua collezione. L'ho amata molto sin dalla prima lettura, e il rileggerla mi ha colpito una volte di più. Complimenti per la vittoria; in fondo, il tuo stile perfetto e le tue idee geniali e originali non potevano che avere la meglio su chiunque altro. Brava Brava!

26/11/07, ore 23:58

Per prima cosa ancora tantissimi complimenti per la vittoria ^^
In questo primo capitolo ci vedo una specie di fatalità: Maes entra in quel bar deserto, pieno di preoccupazioni per l'attesa della partenza per il fronte, e ci trova il calore di una torta di mele e il sorriso di una ragazza (quando si dice che l'amore arriva quando meno te lo aspetti...), tra l'altro è delizioso in questa sua goffaggine verso di Glacier ^^ molto consono al personaggio futuro. Le parti più serie sono ben bilanciate con quelle più ironiche e divertenti (lo zietto Tom, tanto per citarne uno), come tuo solito. So per certo che questa è la storia più bella che abbia mai letto, è un piacere commentarla, (e un onore averla per nipotina ^^). Al prossimo capitolo.

Chiara
26/11/07, ore 22:49

Che bella idea, una fic su come Maes e Glacier siano diventati una coppia *_*. Mi piace l'immagine di lei che gli offre una fetta di torta (ispirazione da Glacier che insegna a Winry?^^), e che quindi si fa in un certo senso avanti per prima... non so perché, ma Hughes mi ha sempre dato l'idea di essere un timido, con le donne, e di averla sempre guardata da lontano finché lei non si è "attivata" XD. Bella anche l'ambientazione pre-invio al fronte, con lui preoccupato e pensieroso. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima^^!

26/11/07, ore 21:52

Inutile dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo. Tra le tre in concorso è quella che più mi è rimasta in memoria. Rinnovo anche qui i miei complimenti^^

26/11/07, ore 21:51

Veramente complimenti! Mi ha fatto sorridere la filosofia di Glacier (il tema della torta si sta facendo avanti anche con Winry, che guarda caso, chissà da chi ha imparato a far dolci ^^, vai con le crostate!! XD), e i personaggi sono descritti molto bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! XD Ah, e lo zio che assomiglia al grandioso Armstrong... XD XD Mamma mia! Kissoni!!

26/11/07, ore 21:49

Veramente vivissimi complimenti. E, lo sai che adoro il tuo Maes. Diciamo che tutti i tuoi personaggi fanno ballare il cuore, ma Hughes un pochettino di più. Sempre. Perchè sai rendere giustizia, e semplicità, a un personaggio così bello, pur così semplice. Un bacio