Re Tanuki
di Violetta_

01/10/13, ore 01:05

Cara Violetta, sembra ieri di aver letto il primo capitolo, e (purtroppo) siamo già arrivati alla fine. Il capitolo è stato stupendo come al solito, come finale non  potevi scriverne uno più azzeccato. Complimenti, davvero. Passo ora a commentare i passaggi che mi sono particolarmente piaciuti. La scena iniziale mi ha già stampato un sorriso sulle labbra; Hinata che per  testare se effettivamente il suo sposo fosse nel mondo di Morfeo gli tira i capelli e lui, ancora sveglio, che sopporta! Solo a immaginarmi la scena scoppio dal ridere, e mi piace molto anche come tu abbia esposto i modi 'poco delicati' di fare della regina, che sono completamente opposti alla dolcezza invece di Matsuri. La scena quando lui decide di 'svegliarsi' e l'incontro con lei dopo tanti anni...è stato bellissimo leggerlo dopo tutte le sofferenze affrontate da Matsuri per rivederlo. Anche lui che si risposa pensando di trovare una donna dallo stesso carattere della sua principessa...è stata una scena dolcissima e l'hai descritta veramente bene. Anche la loro fuga improvvisa mi ha fatto molto piacere; Gaara, avendo ormai ritrovato l'unica persona che ama veramente, lascia perdere tutto e tutti e trova la felicità insieme a lei ripristinando anche l'ordine del regno (bello il parallelismo con il villaggio per descrivere il caos che si era venuto a creare per la mancanza di un re).
Il finale poi è stato epico. Il figlio che ride chiamandolo Re procione e poi, come ciliegina sulla torta, chiedono a Gaara di abbaiare e lui lo fa pure!! Lì sono morta dal ridere!! Dulcis in fundo, la scena finale è stata tenerissima e divertente (lui che stuzzica e lei che parte con pizzicotti e lo fa cadere sul letto con un attacco di solletico imrpovvisato); e l'espressiono 'monocoda mia' la trovo semplicemente adorabile. Non so se la mia opinione sia giusta, ma quando Matsu spegne le luci restando al buio è come se si calasse il sipario ad indicare che ormai, purtroppo, la ff sia finita. Di questo mi dispiace, ma trovo lodevole come tu sia riuscita a scrivere questa scena. Complimenti per l'ennesima volta; per la tua narrazione e per la tua storia. Continua a deliziarci ancora con le tue ff, perchè sono meravigliose. A presto.
Kisses,
Dark Gaara

26/09/13, ore 14:52

Awn, ma che carini <3 tanto teneri loro <3

18/09/13, ore 17:52

Molto carina questa storiella... XD nn vedo l'ora di leggere la continuazione... Ps quanto odio hinata in questa storia..

30/07/13, ore 10:58

Ma che sfiga...io l'ho detto, non deve baciarlo, ma picchiarloa sangue! Dannata Hinata...

28/07/13, ore 14:51

Oh, un vent ogeneroso, che rarità! Anzi, due venti generosi. Povera Matsuri...sepro che prenda a calci Gaara quando lo trova! baci, Dionisie

13/07/13, ore 11:36

Bellissimo capitolo!Molto triste e ben scritto.Aspetto con ansia il seguito!!!Brava!Milia

08/06/13, ore 22:36

Oh,che cosa tenera. Il tuo stile è migliorato molto,davvero. Mi è piaciuto molto.

22/05/13, ore 17:30

Le idee sono buone,ma le idee sono esposte troppo in fretta...dovresti andare più con calma.

15/05/13, ore 20:19

Wow,che cosa teneraaaaaaaaaaa! Gaara procione è tenerissimo! Però povera Karura...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^