Dangerous Feelings
di Erina91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/17, ore 17:48

Storia fin troppo bella più del dovuto, la più bella che abbia mai letto almeno finora e quella che mi ha bloccato un po' il respiro quando finita. Purtroppo non continua e finisce su una parte azzeccata e con tematiche perfette, fin troppo perfette. Non ho più niente da dire ormai non saprei più cosa dirti se non grazie mille per aver creato una storia così bella e emozionante. Detto questo spero così tanto di ritrovarti in altre narusaku. Grazie per aver scritto questa storia. Ciao.

10/06/14, ore 23:45

Wow,bell'inizio complimenti :)
Non vedo l'ora di continuare,questa storia mi sta appassionando molto,sono curiosa di sapere cosa succederà tra le coppie :3
-Sherly_Holmes-

04/06/14, ore 18:50

ciao,ho appena iniziato a leggere questa (fino ad ora molto bella) fanfic,e penso che continuerò a leggerla,sei davvero bravo ^^

04/06/14, ore 17:41

Mi piace tantissaimo questa storia come tutte del resto non vedo lora di leggere la prossima

25/05/14, ore 15:18

Ciauuuu =)
Sono di nuovo qui! Allora: anche questa storia è scritta bene e mi è piaciuta molto. Ti confesso che ho tralasciato le parti di Naruto e Hinata perché non le sopporto -perdonami se puoi- il pensiero che Lui lo abbia già fatto con Lei mi... irrita?
No, non credo...
Insomma non riesco a leggerlo ^^"
Ma al di là di questo, il capitolo mi è veramente piaciuto <3
Ripeto: scrivi molto bene, forse l'unico consiglio che ti do è di stare attenta agli errori ortografici (parla l'esperta xD no, io sono una tipa che fa taanti errori) e basta... Non ci sono problemi di incomprensioni
Un super mega bacio

Complimenti <3 HO adorato la Naruto/Sakura *^*
Bellissima e bravissima *^*

Aoi_

01/03/14, ore 20:23

Meraviglia *_____* Non puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo epilogo, non avresti potuto trovarne uno migliore! Bellissima la prima scena in cui Karin assapora la felicità  l'ho trovata sia divertente (perchè si bagna con l'erogatore) sia molto dolce e con una punta di malizia (vedi il bacio e le frecciatine sicuramente poco caste tra lei e Sasuke). La parte su Sasuke e Itachi mi ha fatta sciogliere, in particolare l'idea dell'orsacchiotto *___* per non parlare del momento in cui Karin chiede a Sasuke se ama lei e il bambino! La risposta è ovvia e non tarda ad arrivare, anche se pronunciata in quel modo contorto e misterioso tipico di Sasuke Uchiha!
Naruto nelle vesti di Hokage: il suo sogno (e il mio!) che finalmente si realizza. Mi fa proprio piacere che alla fine della storia si siano sistemati un po' tutti, da Hinata e Kiba (♥) a Suigetsu e la sua compagna *___* ma la mia parte preferita di questo capitolo, come avrai sicuramente intuito, è l'ultima: Sakura incinta, Naruto e la sua indiscutibile perspicacia ("Non me lo dire, Sakura-chan, sei malata?" XD) e la preoccupazione di doverlo dire ai genitori. Cosa volere di più? *____* Bello, bello, bello!
Ed eccoci arrivati alla fine... non mi resta che farti i complimenti per la milionesima volta :D "Dangerous feelings" è stata una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto: trama comune, ma ben sviluppata e coinvolgente; IC perfetto; stile corretto e piacevole. Sono stata davvero contenta di averti seguita fino alla fine, ormai mi sono "affezionata" a te ♥
Sappi che sto seguendo con altrettanto immenso piacere "Celebrity Eclipse" e già me ne sono innamorata *___* ti prometto che cerco di ritagliarmi un po' di tempo per lasciarti almeno una recensione! Alla prossima :)

Soly Dea

(Recensione modificata il 01/03/2014 - 08:27 pm)

01/03/14, ore 19:18

Scusa se recensisco così in ritardo, ma quest'ultimo periodo è stato terribile... non ho avuto un attimo di tempo, ma per fortuna ora ci sono le vacanze di Carnevale  ;)
Il capitolo è bellissimo come sempre, ma mi viene da piangere pensando che sia il penultimo ç___ç
Ho adorato la scena NaruSaku, in particolare il fatto che a Naruto sembri di fare l'amore con Sakura di nuovo per la prima volta e che la trovi incantevole, anche spettinata e mezza addormentata *___* e quel "Dormi da me anche stasera?" mi ha fatta sciogliere ♥ Altra parte meravigliosa è quella in cui Karin, incitata da Ino, entra nella stanza di Sasuke e gli chiede di tornare da lei e da loro figlio :°) e ovviamente non poteva mancarci la rottura delle acqua proprio nel momento clou, cioè quando Karin viene a sapere che è stata terminata la cura per Sasuke! Mi è piaciuta molto la scena del parto (geniale Karin che invoca soavemente Sasuke! XD), così come quella in cui Naruto che cerca di rendersi utile controllando Sasuke. E finalmente accade ciò che aspettavamo da interi capitoli: arriva il piccolo Itachi (♥) e contemporaneamente si risveglia anche Sasuke.
Incantevole la parte in cui Karin e Sasuke si abbracciano e lui le dice "Mi dispiace", mostrando che quei sentimenti pericolosi per Karin e sicuramente anche la brutta esperienza che ha vissuto per colpa dell'ultima missione lo hanno fatto ritornare "umano". Inutile farti i complimenti per la parte finale incentrata su Sasuke e suo figlio... sublime *___*
Vado a recensire l'epilogo (è davvero finita? ç__ç)

24/02/14, ore 19:33

Ciao carissima!
     eccomi in ritardo a lasciare un pensiero sull'ultimo (sob!) capitolo. Mi piace molto come Karin e Sasuke abbiano trovato la loro dimensione, con il piccolo Itachi adorabile e coccoloso che tira loro i capelli e adora lo stesso orsacchiotto di suo padre! Karin dedita al giardinaggio non ci avevo pensato, però dato che ama i profumi ci sta proprio. Bello che siano riusciti finalmente a realizzare il sogno di Sasuke: clan e villona! E l'intesa tra i due genitori è sempre ottima (e l'eros non si spegnerà mai ha ha) ed è simpatico che bisticcino per avere le attenzioni del figlio. Naruto hokage è proprio dedito al suo lavoro, già ce lo vedo con la bavetta da sonno che gocciola sulle scartoffie, speriamo diventi un papà responsabile! Certo che Sakura adora proprio sua madre :) Carini anche loro!
     In conclusione (ri-sob!) la storia mi è piaciuta, hai caratterizzato bene i vari personaggi e l'inventiva non ti manca. Ti dirò che mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Karin e Sasuke cominciano a scoprirsi davvero fino a poco dopo la loro prima volta, quando iniziano i problemi. Non fraintendere, anche il resto lo ho apprezzato, ma quella parte mi ha proprio presa :) Lo stile del testo è decisamente migliorato di capitolo in capitolo. COMPLIMENTI davvero! Ho notato che stai già pubblicando una nuova storia, sei una fucina di idee!
     Immagino tu abbia visto le scan degli ultimi cap. del manga. Karin come piace a noi, addirittura ha risvegliato un potere dormiente per raggiungere Sasuke morente. Speriamo prosegua come sembra :)
A presto cara!
Cristina

30/01/14, ore 00:12

Ho letto la tua storia...e si carina, avevo iniziato a leggerla perchè avevo letto che tra le coppie c'era la Sasuke/Sakura e quindi avevo pensato che finisse così ma invece..è fibita con Sasuke/Karin..da quanto ho capito ti piace come coppia xD va be...questione di gusti.. Personalmente non sopporto Karin xD ma ok..
Un saluto
Principessa Oscura 30

27/01/14, ore 21:50

Bellissima storia, scritta in modo molto fluido. Molto bene anche l'introspezione dei personaggi e il loro progressivo cambiamento. Ancora complimenti, una storia ben articolata. Sei stata bravissima :D Continua così ;)

27/01/14, ore 00:28

Sto piangendo :')
Questi capitoli sono stupendi, i migliori in assoluto!!
Finalmente il ghiacciolo si è sciolto grazie a quel marmocchio :3 Ci voleva Itachi per compiere questo miracolo!!
Naruto finalmente è diventato Hokage!! Sta per diventare padre e vive insieme a Sakura. Mi chiedo se Naruto e Sasuke saranno in competizione pure con i loro figli? Della serie:" Itachi ha già risvegliato lo sharingan!!" "Che sarà mai mio figlio ha appena imparato a fare il rasengan!" Sarebbe troppo comico XD
Questi capitoli sono stati davvero molto emozionanti, soprattutto quando Sasuke fa la conoscenza di Itachi e rivede Karin dopo tanto tempo.
Spero davvero che ritornerai presto con un'altra storia che parla di queste due coppie favolose!!
A presto ^_^

25/01/14, ore 17:05

Bellissima la parte in cui Sakura tira un ceffone a Karin, restituendole la forza e la determinazione che aveva perso! Mi piace il fatto che voglia sentirsi "degna" di Sasuke e la frase finale riguardo il "bamboccio" mi ha strappato un sorriso :)
Inutile dire quanto io abbia adorato la scena dove Sakura va a casa di Naruto e se lo ritrova davanti mezzo nudo, ahahaha XD ma ovviamente Sakura è sempre Sakura, e cerca di mascherare l'emozione con la sua irascibilità... povero orecchio di Naruto, quante ne ha passate a causa di Sakura XD molto carina la parte in cui, in maniera simile alla SasuKarin, Naruto fa sentire Sakura "degna" di essere la sua ragazza *___* menomale che, dopo la solita mini-lite, lei racconta di aver saputo la verità e tutto si risolve nel migliore nei modi... perfettamente IC Naruto che si emoziona per il perdono della sua ragazza esattamente come farebbe un bambino dopo aver ricevuto delle caramelle XD forse proprio bambino non lo è, visto in che modo propone di festeggiare la riconciliazione con Sakura dopo che gli è accidentalmente (?) caduto l'asciugamano per terra XD
Mi piace molto l'idea che Karin sia l'unica a poter trovare la cura per Sasuke grazie al suo passato con Orochimaru... speriamo solo che le incursioni notturne nei laboratori sotterranei non danneggino lei e il bambino. Complimenti, aggiorna presto!

02/01/14, ore 14:21

Ti perdonerò solo dopo il prossimo capitolo u.u Tu mi vuoi far proprio soffrire!!! D:
E poi proprio adesso che ha trovato la cura doveva star male?? D:
E' ufficiale vuoi farmi soffrire fino all'ultimo capitolo u.u
Comunque finalmente Karin si è ripresa dal momento di depressione...ammetto che Sas'kè manca anche a me, non lo avrei mai pensato fino ad ora :'(
Per quanto riguarda Naruto e Sakura direi che ho moooooolto apprezzato la scena :3
Tranquilla Sakura anche a me avrebbe fatto lo stesso effetto!!! Perchè quando descrivi Naruto sono sempre così XQ______ Quel biondino mi deve una tastiera nuova u.u
So che hai da fare con lo studio, ma ti prego non mi fare soffrire a lungo per il nuovo capitolo, già ci basta la sofferenza della fine di questo *^*
Alla Prossima Sakura ^_^

02/01/14, ore 12:10

Trovo la tua descrizione di Sasuke perfetta! Anche io penso che sia un po' impacciato in queste cose, e il fatto che l'abbia scoperto così mi fa sorridere tantissimo! E' la prima volta che commento, sono solo al quinto capitolo e trovo questa storia stupenda, perché molto realistica, e soprattutto perché raccontata dal punto di vista di più personaggi, tutti perfettamente IC! Il fatto che Karin sia l'unica a parlare in prima persona mi piace tantissimo, e lo trovo uno spunto interessante per cercare di capire un personaggio il cui punto di vista non è molto preso in considerazione (neanche nel manga), e che, invece, secondo me, merita! Mi dispiace un po' di come stanno andando le cose, perché "shippo" SasuSaku solitamente xD ma il NaruHina, anche se adoro Hinata, penso che stoni tantissimo e Naruto lo trovo a suo modo perfetto per Sakura...A proposito di Sakura...mi sento molto empatica con la Sakura della tua storia, poverina...soffre per Sasuke, dover vedere un'altra vicino alla persona che ha amato per tutta la sua vita non dev'essere facile, a ciò si aggiungono i sentimenti confusi che prova per Naruto, che stentano a sbocciare anche perché Sakura ignora quello che Naruto ancora prova per lei, credendo che ormai ami Hinata...probabilmente è la più sfigata di tutti e non se lo merita! ;_; Spero che Sasuke le dia una risposta presto! Passando al tuo modo di scrivere e all'impostazione della storia...la narrazione è fluida ma particolareggiata, e credo sia importante lo sviluppo che hai portato avanti senza fretta, perché la storia richiedeva un' "analisi" dei personaggi e delle situazioni. Continuerò a leggerla con piacere! E scusa se la recensione è stata scritta un po' con fretta, ma non potevo non commentare questa bellissima fic! ;)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]