Maschi contro femmine
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/15, ore 22:12

Il capitolo come i precedenti sono a dir poco divertentissimi ma allo stesso tempo riflettono nella realtà. Sei veramente brava sia a scrivere che a immaginare io sono un fan dei One Direction e immaginarmeli in queste scene é davvero divertente. *sono un maschio* 😘

11/09/14, ore 23:50

Che dio ti benedica ragazza mia! Erano secoli che non leggevo una fan fiction così! É assolutamente fantastica!
Innanzitutto perché non ci sono le classiche protagoniste timide e puritane(che poi puritane sto cazzo) e il solito belloccio stile Dark malriuscito. É davvero molto originale e non ti fa venire voglia di tagliarti le vene già al primo capitolo. Adesso la smetto. Bye :-)

05/07/14, ore 23:18

Hahahahahaha la tua storia è veramente fantastica!!!!!! Sul serio, è tra le più belle che abbia mai letto! Già l'idea di una sfida maschi-femmine è geniale, poi come la racconti tu è adkjfgjkg, fantasticolosa!!! Scusa, è sera tardi e sto anche abbastanza sclerando XD, credo che la demenzialità della mia recensione sia quei pari a quella della storia!
Alla prossima storia,
Francy 💚

26/06/14, ore 01:20

Oddio, è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto!
amo il modo in cui coinvolgi tutti e dieci i protagonisti, ansichè basarti solo su Louis e Ale ( che tra l'altro, amo infinitamente come coppia).
giuro che in molti punti mi stavo scompisciando tremendamente dalle risate!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fan fiction!
bravissima :)

23/03/14, ore 11:07

Ho letto tutta la storia, e mi sono scompisciata dalle risate. E' davvero divertente, solo che c'è un piccolo problema:il tempo dei verbi. Ne hai sbagliati parecchi, e in alcuni capitoli non ho capito molto, ma non sono qui per fare la maestrina, però ti metto la recensione neutra.
Non vedo l'ora di poter leggere altre delle tue storie ;)

-I_am_a_real_girl

30/01/14, ore 12:33

M-ma non doveva finire così dai.. uffa
Comunque è veramente stupenda..adoro le tue storie *0*

27/01/14, ore 15:47

oddio.
è finita, conclusa.
piaangoo.
no ok, seriamente. è stata la fanfic con cui ti ho conosciuta, è solo merito suo se ora passo ogni volta a romperti le scatole (pensa che fortuna...lol)
comunque l' epigolo è stato bellissimo :')
rimane tra una delle mie preferite.
è ufficiale che amo la coppia alessia/luis *-*
e il grazie va a te che l hai scritta. ho riso troppo e mi sono immaginata troppe volte le scene che descrivevi.
grazie di  tutto, e complimenti,
un beso,
natalia.

25/01/14, ore 12:51

Il mio povero Liam!!!! Cucciolo!! Eh se mettessero un ragno sopra il mio libro o nelle vicinanze sobbalzo!!

24/01/14, ore 17:33

Questo capitolo è stupendo!! Però mi dispiace che la fanfiction sia già finita... cavolo, mi ci ero affezionata. Già mi manca... :( comunque... ritorniamo alla storia, che ne dici? Allora, il capitolo è senz'altro divertentissimo! Te lo credo che gli è venuto il mal di stomaco, con tutto ciò che hanno mangiato!! Poi... beh, sinceramente non so cos'altro dire... è una fanfiction stupenda. Complimenti ancora. Ora mi dileguo... e avvisami non appena aggiorni le altre! ;D a presto!

23/01/14, ore 17:56

Awwww,HAHAHAH oddio,l'ultima parte è dolcissima e divertente allo stesso tempo :'D
HAHAHAHAH il vomito alla fine è epico!
mi mancherà questa storia,è bellissima :'D
A presto bella u.u

23/01/14, ore 16:52

Ciao Sistah!!!! Eccomi qua a recensire!!!! Sono la 69 recensione yeeeeeeeh
Come al solito adoro le tue storie e non c'è neanche un pezzo preferito perché è tutto perfetto!!!
Ti voglio bene piccola sistha!!!!!!!😘💛💙💜💚❤️

23/01/14, ore 16:48

Ahahah, adesso ho capito perche´ in tt le ff tue che ho letto (2 lol) c´e´ sempre una che si chiama Alessia, e´ il nome tuo!
Va be comunque tornando a noi mi unisco al coro delle altre fan con il famoso nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e´ gia finita!?!?!?!?!?!?!??!!? Why!?
Sta ff era troppo strafigissimamentefighissima!
Mi manchera troppo, soprattutto lou e alessia, scappo che se mamma mi becca col pc mi sgozza, un bacio

Teres23

23/01/14, ore 16:15

FANCULO. OKAY? OKAY.
Dopo questo """"""""""""""""sfogo""""""""""""""" ti dico che: sto lacrimando lacrime di tristezza D: che palle che è già finita D: nuoooo. Uffa .__________. Però almeno vedo che sono finali dolciosi tra tutti e cinque *uu* Però mi dispiace non vedere più i tuoi messaggi con su scritto: "ho aggiornato bella" :c Mi farà deprimere, ma va bene lol <3 Ti stra-adoro e sei stata fantastica <3
Ciauu dalla tua, sempre cogliona, fan <3

23/01/14, ore 15:40

AhahahAahaaaaahahahahahhahaha!!!! Sto morendo, dopo tanti litigi Louis e Alessia stanno parlando "dolcemente". Già mi manca..... :'( :'( :'(.
Però ci saranno sempre le altre.. Vabbe mi deliguo.
Ciaoo Jen

23/01/14, ore 15:05

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA CREPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
STA VOLTA NON TI METTO TUTTE LE PARTI CHE MI SONO PIACIUTE SE NO TI INCOLLO TUTTO IL CAPITOLO AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAAAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHHAH
MI MANCA GIA' STA FF!!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
VAI AVANTI CON IGDD!!!!!! ASPETTO IL CAPITOLO

CIAO-BACI GIULY<3<3<3